... LARA Mora, alta, formosa, tette rifatte, me ne aveva parlato bene Miki che l'aveva stanzata mesi addietro, ma non mi ispirava granchè.... in più a me piacciono più filiformi di solito... ma appena finito di pranzare ( e di Letiziarmi ), mi aveva approcciato al caffè e mi aveva accompagnato fuori a fumare... gentile, simpatica, dolce.... per cui poi sono andato a cercarla... e mai decisione si rivelò più azzeccata.. una vera sorpresa! Ma perchè non si parla di più di questa donzella? Bacia (e bene) senza extra, molto gfe, gran bel pompino, sopra, sotto, a pecora è un gran bel vedere e anche un gran bel sentire... camera molto molto bella e soddisfacente.
Di certo non a problemi a racimolare quei mille euro al giorno....... quindi si può permettere di perdere tempo anche con chi non la stanza. Una vera professionista!Emma è simpatica, saluta sempre anche se non la porti in camera.
Ormai è fuori classifica....Emma è simpatica, saluta sempre anche se non la porti in camera.
Hai avuto una giornata sfortunata, può succedere.EMMA Camera divertente, ma non "passionale".
SAMIRA È un missile?
Una volta uscito mi prende un forte malessere e passerò la successiva ora e mezza sdraiato un po sui divanetti su e un po sugli sdrai giù in attesa di riprendermi e di andare a casa. Cosa che farò verso le 22.40 con i maroni giratissimi...
Hai avuto una giornata sfortunata, può succedere.
Per il motivo che hai evidenziato non stanzio più EMMA, cerco altro.
Peraltro sono ottimo amico
Secondo me SAMIRA è un missile da quello che hai raccontato.
Ogni gnocca ha il suo perché...
catalogare missile una girl-“spettacolo” che ti attizza, te lo fa venire duro e che in camera ti soddisfa in 15 minuti, nonostante tu ti sia trattenuto in precedenza, altrimenti venivi anche prima... è un po’ da prevenuti...
per me missile è chi non mantiene in camera ciò che ti ha promesso nella precedente immancabile intervista o vuole più denaro per x servizi... o, se vieni molto prima della canonica mezz’ora, ti butta fuori dalla camera.
Senza nulla togliere alle tue capacità amatorie, diciamo pure che è stata una tua giornata-no.
Incoraggiamo queste ragazze, non cerchiamo sempre di sminuirle criticandole...
Marina mercoledì 25 Luglio 2018
... SAMIRA L'ho già detto che è esageratamente gnocca? ...
Ogni gnocca ha il suo perché...
catalogare missile una girl-“spettacolo” che ti attizza, te lo fa venire duro e che in camera ti soddisfa in 15 minuti, nonostante tu ti sia trattenuto in precedenza, altrimenti venivi anche prima... è un po’ da prevenuti...
per me missile è chi non mantiene in camera ciò che ti ha promesso nella precedente immancabile intervista o vuole più denaro per x servizi... o, se vieni molto prima della canonica mezz’ora, ti butta fuori dalla camera.
Senza nulla togliere alle tue capacità amatorie, diciamo pure che è stata una tua giornata-no.
Incoraggiamo queste ragazze, non cerchiamo sempre di sminuirle criticandole...
A parte che mi sembra di essere stato piuttosto equilibrato (ho scritto pure che voglio ritestarla per togliermi il dubbio, più di così... ) in ogni caso bisogna incoraggiare quelle che lo meritano davvero....