SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
6
Località
Veneto TV
Emma è simpatica, saluta sempre anche se non la porti in camera.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... LARA Mora, alta, formosa, tette rifatte, me ne aveva parlato bene Miki che l'aveva stanzata mesi addietro, ma non mi ispirava granchè.... in più a me piacciono più filiformi di solito... ma appena finito di pranzare ( e di Letiziarmi :w00tmesalia:), mi aveva approcciato al caffè e mi aveva accompagnato fuori a fumare... gentile, simpatica, dolce.... per cui poi sono andato a cercarla... e mai decisione si rivelò più azzeccata.. una vera sorpresa! Ma perchè non si parla di più di questa donzella? Bacia (e bene) senza extra, molto gfe, gran bel pompino, sopra, sotto, a pecora è un gran bel vedere e anche un gran bel sentire... camera molto molto bella e soddisfacente.

... su di lei ci sono pareri/opinioni contrastanti ... c'è chi si è trovato bene come te e chi invece dice nella norma ...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Salvo imprevisti venerdì tornerò al Marina.

Oltre alle simil teen che tanto adoro spero di rivedere alcuni dei punter che ho conosciuto personalmente nelle mie precedenti visite marinare.

Intanto ho messo nel mirino Mila e Alexa. Spero di trovarle visto che tra turn over, giornate di riposo e cicli mestruali è quasi impossibile capire quali ragazze saranno presenti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.593
Reaction score
1.140
Mini recensione della salita di oggi:
Segnalo l'arrivo di Dora dall'Andiamo, simpatica e partecipativa e i graditi ritorni della bionda occhialuta Rianna e di Lori acqua e sapone, ma top class.
Ragazze presenti:
divani sopra le scale: la biondina (ex Andiamo) Vicky, Nadine, Livia.
Al bancone bar Alessia, Emy, Giannina;a proseguire Beatriz, Matilde, Martina, Katy, Ekaterina, Luna italiana, Amina , Emma, Mila.
Divano davanti al bancone: Sandy, Gabriela, Inna Denisa, Vivi, Letizia.
Divani contro parete cinema: Stefania, Karina, Alexa, Milena, Raluca.
Divani contro parete ristorante: Alina, Miruna, Rosa, Ana, Valeria,Samy, Ailin.
Parte locale sx bancone: Aura, Tania, Viviana, Bianca, Adela, Anka, Daria, Lara e la cubana XL bionda.
Non notata la location di Erika/Pandora e Lea.
Un paio di nuove e cinque-sei delle quali non conosco/ricordo il nome...

Molta gente, pareva quasi capodanno, ma gli orsi erano poco propensi all'accoppiamento; comunque le camere erano sempre al completo, con attese anche di otto coppie.
Solo due ragazze erano total naked: evidentemente alle altre non interessa lavorare....
Un saluto a Vampire e a Bepi81, all'amico di Pordenone e a quanti hanno aiutato a fare trascorrere piacevolmente il tempo.
Ciao a tutti da
NSBP
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
FRIULI
Ciao a tutti ,breve recensione di lunedi 23/07
Parcheggio abbastanza pieno , ho visto qualche breve coda verso le 19. Sinceramente pensavo molta meno gente x essere lunedi. ragazze :ho visto Emma in splendida forma in zona piscina che parlava con diversi orsi. Anche per me una delle migliori del locale .ma si va in questi locali anche x "conoscere" altre ragazze, ho rivisto Aura ma vuole extra x fk, ho conosciuto Matilde ,Katia alta bionda con braccio tatuato (troppo insistente),Mila teen ricciolina biondina ma vuole extra x fk. fatto due camere: una con Alexa ,(divanetti di fronte meta' bancone bar, lato ristorante ),che dire ottima camera (fk non extra),e un'altra mora che non ricordo il nome ma non ha lasciato il segno, troppo meccanica. Ultimamente molte chiedono extra x fk ,cosi non va bene!!!ho visto molte ragazze troppo "abbondanti" e poche teen skinny!!! prossima settimana penso nuova incursione (mercoledi) .se qualcuno vuole fare viaggio/giornata insieme mi scriva in pvt (partenza da mestre)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
6
Località
Veneto TV
Come si fa a prendere Dora dell’Andiamo... le uniche belle che avevano erano Gya e Iffet. Gya è al Wellcum, chissà che farà Iffet.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina mercoledì 25 Luglio 2018

Arrivo verso le 12.00, non molti orsi, ma poi si riempirà abbastanza, anzi parecchio con code alle camere per buona parte della giornata.
Oggi doveva essere la ciliegina sulla torta di questi 6gg di spiaggia mare e marina e figa:w00t:.... doveva.....:sarcastic_hand:...
Ma andiamo con ordine.... subito piscina, il sole batte parecchio, ma cavolo se si sta bene soprattutto quando ci si butta nell'acqua fresca...mentre mi rilasso vedo una new entry.... da lontano mi sembra una figa pazzesca... c'è un bel movimento in generale... dopo un'oretta decido che è ora di fare la prima e vado in cerca di uno dei 2 obiettivi della giornata.... mentre sono al bar saluto Emma... le faccio una battuta su una cosa che mi ha raccontato lunedì... ride si avvicina comincia a scherzare... ma in modalità "oggi mi scopi"... come già detto l'ho stanzata 2 volte ormai 3 anni fa... ma è troppo magra e non mi attizza veramente.... ma oggi ho l'ormone a mille e me lo fa alzare al solo strusciarsi....(e così la mia "scaletta" va subito a farsi benedire)

EMMA
Camera divertente, ma non "passionale". È stata più come una scopata tra amici che han voglia di divertirsi... e va benissimo anche così che sia chiaro.. ho riso, ho goduto (ma che razza di pompini fa?) e sono uscito con il sorriso...

Pranzo, caffettino, sigaretta, birretta, fa un caldo boia e me ne sto nel "salottino" fuori, quando appare la tipa di prima che da lontano mi sembrava una figa pazzesca, la guardo, mi guarda e succedono 2 cose:
A mi viene un po duro
B si accende l'allarme anti missile
Ovviamente si avvicina, approccia, si presenta come SAMIRA, e mi si siede sul pacco e succedono 2 cose:
A diventa duro del tutto
B il sistema antimissile passa a Defcon 3
Già perchè sto nome non mi è proprio nuovo e quello delle gnocche top di solito me li ricordo.
E lei per i miei personalissimi gusti è gnocchissima... alta, castana, tutta curve, insomma gnocca gnocca e ancora gnocca. Cerco di prendere tempo dicendole che non sono pronto, al che lei muove un po il culo sul mio uccello duro... "si come no..."... eh ma adesso c'è troppa coda, ti cerco dopo, al che lei incassa con un sorriso mi saluta e mi lascia lì... 2 minuti e sono in zona spogliatoi a connettermi al forum con il telefono. Mi loggo, digito Samira sulla ricerca e.... mi rimanda al login?? Sbagliato a digitare la pass? Riprovo e stessa storia, e di nuovo e ancora mi ributta fuori... ma porc.... provo a chiedere info sul nome a 2 conosciuti li ma non sanno niente... decido di provare a collegarmi più tardi e intanto fare la seconda con una degli obiettivi di giornata, quando ribecco Samira, mi abbraccia e facciamo un giretto, solo a starci abbracciato mi parte l'ormone, le chiedo se bacia, mi dice un si poco convincente, sono più specifico e il si diventa "con la lingua costa di più" , partiamo male dico, sorride, molto male rincaro, sorride un po meno....ma ormai siamo davanti ai divanetti e ci mettiamo in coda... mi si mette a cavalcioni:w00t:, appena riprendo conoscenza le chiedo da dove viene.. Turchia risponde, al che l'allarme passe a Defcon 5 ma ormai ho il cervello in pappa e non me ne accorgo...

SAMIRA
L'ho già detto che è esageratamente gnocca? Credo di sì..:prankster2:.. aggiungeteci che con Emma non ero riuscito a venire e che quindi ero super carico... e queste 2 cose assieme diventano un grande problema... perchè non riesco a gestirmi... sto per venire 2 volte già con il pompino, e di nuovo con lei sopra, e di nuovo con lei sopra girata, a pecorina mi devo fermare 2 volte per poi comunque capitolare di li a breve... 15 minuti netti di stanza comprese docce mie e sue all'entrata e all'uscita.... questo mi rende difficile giudicare anche la sua di prestazione, cito solo 2 cose, durante pompino/69 ho dovuto tirarle via la mano 3 volte, la usa decisamente tropo e con troppa energia e quando mi è montata sopra è partita in quarta, e pur gentile e tranquilla mi ha dato la sensazione di essere un po freddina... voleva farmi venire subito? È un missile? Boh, non riesca veramente ad essere oggettivo, sicuramente è uno spettacolo per gli occhi e per i sensi, penso la riproverò per togliermi il dubbio...

Mezzo insoddisfatto, vado a mangiare, e poi mi butto sugli sdrai in piscina, son stanco, prendo anche sonno, quando mi risveglio mi sento un po strano... passa Miruna (in teoria doveva essere la mia prima camera)...non mi scopi più?.. dopo... dopo quando? Alle 8... sul serio... si sul serio..ok tra 40 minuti vengo a cercarti... faccio a tempo a salutarla che sento fitte allo stomaco e un certo sommovimento... 3 volte al cesso nel giro di mezz'ora e un certo vago malessere... le cozze, la birra gelata bevuta troppo in fretta... non so... sono un po uno straccio, sono indeciso, ma ho voglia di farmi una camera di quelle giuste (l'ultima con Miruna era stata notevole) per cui..

MIRUNA
durante la coda mi riprende un po di nausea..cazzo... sto quasi per darle pacco ma arriva il ns turno, entrando faccio subito una doccia calda e instantaneamente sto bene... o almeno mi sembrava... sta di fatto che dopo un po di spompinamento si ammoscia, mi metto in piedi lei riprende e sembtra anche l'uccello, ma è un fuoco di paglia... mi si rangrinzisce addirittura... tipo effetto acqua gelata... ma porc putt...20 minuti abbracciati...ma porc putt... Venerdì compie 20 anni comunque, nel caso qualcuno volesse farle un regalino..:sarcastic_hand:

Una volta uscito mi prende un forte malessere e passerò la successiva ora e mezza sdraiato un po sui divanetti su e un po sugli sdrai giù in attesa di riprendermi e di andare a casa. Cosa che farò verso le 22.40 con i maroni giratissimi...

Stamattina mi son alzato con l'alzabandiera... stavo quasi per mettermi in macchina..:sarcastic_hand:... ma porc putt di nuovo...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
GORIZIA
Ti stimo fratello leggere che sei corso giù agli spogliatoi per leggere la lista missili nei forum mi a fatto pisciare dalle risate perchè anche io faccio così...non sono riuscito con il missile termonucleare CRISS purtroppo la bellezza mi ha incantato,adoro sti forum passo ogni santo giorno a leggere e non mi stufo mai,poi sia te che altri come buttano il testo mi affascina davvero!!!
STIMA ASSOLUTA!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.585
Reaction score
1.092
EMMA Camera divertente, ma non "passionale".
SAMIRA È un missile?
Una volta uscito mi prende un forte malessere e passerò la successiva ora e mezza sdraiato un po sui divanetti su e un po sugli sdrai giù in attesa di riprendermi e di andare a casa. Cosa che farò verso le 22.40 con i maroni giratissimi...
Hai avuto una giornata sfortunata, può succedere.
Per il motivo che hai evidenziato non stanzio più EMMA, cerco altro.
Peraltro sono ottimo amico
Secondo me SAMIRA è un missile da quello che hai raccontato.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
554
Reaction score
453
Località
Friuli
Ogni gnocca ha il suo perché...

catalogare missile una girl-“spettacolo” che ti attizza, te lo fa venire duro e che in camera ti soddisfa in 15 minuti, nonostante tu ti sia trattenuto in precedenza, altrimenti venivi anche prima... è un po’ da prevenuti...
per me missile è chi non mantiene in camera ciò che ti ha promesso nella precedente immancabile intervista o vuole più denaro per x servizi... o, se vieni molto prima della canonica mezz’ora, ti butta fuori dalla camera.
Senza nulla togliere alle tue capacità amatorie, diciamo pure che è stata una tua giornata-no.
Incoraggiamo queste ragazze, non cerchiamo sempre di sminuirle criticandole...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Ogni gnocca ha il suo perché...

catalogare missile una girl-“spettacolo” che ti attizza, te lo fa venire duro e che in camera ti soddisfa in 15 minuti, nonostante tu ti sia trattenuto in precedenza, altrimenti venivi anche prima... è un po’ da prevenuti...
per me missile è chi non mantiene in camera ciò che ti ha promesso nella precedente immancabile intervista o vuole più denaro per x servizi... o, se vieni molto prima della canonica mezz’ora, ti butta fuori dalla camera.
Senza nulla togliere alle tue capacità amatorie, diciamo pure che è stata una tua giornata-no.
Incoraggiamo queste ragazze, non cerchiamo sempre di sminuirle criticandole...

A parte che mi sembra di essere stato piuttosto equilibrato (ho scritto pure che voglio ritestarla per togliermi il dubbio, più di così... ) in ogni caso bisogna incoraggiare quelle che lo meritano davvero....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Uno, dos, tres!

Finalmente trovo il tempo di scrivere circa le mie ultime "avventure" marinare.

Partiamo dallo scorso mese di Aprile, dove ho eguagliato il mio record (si, confronto ai mostri sacri degli FKK non sono che un pivello) di tre stanze. Nell'ordine: Emma, Emy e Rihana. Di Emma non aggiungo nulla in quanto già recensita ampiamente, anche se non è scattato quel feeling particolare che trasforma una camera normale in una degna di essere ricordata. Emy invece è stata molto simpatica e mi ha fatto divertire, sia in stanza sia durante il social time. Occhi azzurri, capelli castani sulle spalle e un tatuaggio sul braccio vicino alla spalla. Per ultimo menziono Rihana che, per chi non se la ricorda, girava con occhiali e tacchi alti, indossando un body/costume intero. Con questo look mi ricordava la figura della segretaria porca che si vede nei film porno ma in camera non si è rivelata un granché e senza tacchi e occhiali perdeva un po' di questo suo fascino misterioso.
In Giugno riesco a riapprodare al porto Sloveno. Bella giornata di sole intervallata da qualche scroscio di pioggia ma locale molto affollato. Vengo "rapito" in piscina durante il relax da una certa Otilia che sembra la sorella minore della Guaccero. Capelli e occhi neri, labbra carnose, seno prosperoso ma non esagerato. Non riesco a valutare la camera perché sono andato in tilt e non sono riuscito a concludere anche se lei si è impegnata per portare a termine il suo compito. Perplesso e un po' deluso decido di optare per il relax, con bagno turco e idromassaggio. Risalgo ai piani superiori e incontro una delle mie preferite, Selena, già descritta nei miei precedenti post. Siamo stati a lungo sdraiati al cinema a parlare poi decidiamo per un rendez-vous più intimo. Solita partenza con il numero 69 e poi abbiamo continuato con varie alternative condite da profondi FK, il tutto all'interno della tariffa base. Esco pienamente soddisfatto e riprendo il cammino che mi riporta nella realtà.
Veniamo ai giorni nostri. A metà Luglio decido di ritornare nel luogo ameno circondato dalle colline slovene. Giornata molto calda e club affollato. Noto una bella signorina, almeno per i miei gusti che faccio in modo di conoscere. Mi dice di chiamarsi Miruna. Alta 1,70 circa, bel fisico, capelli lisci castani e occhi chiari. Decidiamo di andare in stanza, che si rivelerà abbastanza tranquilla. Niente FK, un po'distaccata nell'esecuzione delle tecniche amatorie. Qualcuno la potrebbe definire un mezzo missile ma rimane comunque una gran bella figliola. Proseguo la giornata tra l'ozio e lo svaccamento finché vengo approcciato da una ragazza di nome Alexa. E'una mora, stile velina, molto gentile ed educata. Vado in stanza non troppo convinto ma mi sono ritrovato sul letto con lei in braccio a limonare come ai tempi delle superiori, senza nemmeno chiedere. Tuttavia, fedele alla regola che vuole la sfiga sempre in agguato dietro l'angolo, proprio mentre mi stavo trastullando con la fidanzatina del Liceo, subisco un inspiegabile calo di pressione al cilindro principale. Ho chiesto ad Alexa di intervenire ma non c'è stato nulla da fare. Stiamo comunque in camera fino allo scadere dei tempi regolamentari, coccolandoci a vicenda. Da riprovare.
Due parole sulla giornata. Numero elevato di avventori con code in ingresso alle camere, anche alle nove di sera. Ho conosciuto altre ragazze: Aida, Lara, una croata con un costume rosso baywatch-style ma un tantino sovrappeso; ho intravisto Anca, Samy, Emma ed ho conosciuto una certa Mila che mi attirava parecchio per via del suo fisico snello corredato da un lato B degno dell'opera di uno scultore. L'ho avvicinata nella zona piscina ma dopo aver conversato qualche minuto mi dice che deve andare via per parlare con un'amica. Io ribadisco che l'attendevo per andare in stanza e lei mi risponde che ritornerà presto. Dopo una decina di minuti la vedo riapparire ed andare in stanza con un altro punter e mi girano le scatole. La ritrovo dopo qualche tempo e le ripropongo la stanza. Lei accetta e ci mettiamo in coda. Qui comincia un'altro siparietto: dapprima mi dice che deve andare al piano inferiore per vedere se ci sono stanze libere, poi afferma di avere sete e vuole andare al bar a prendere da bere. Ne approfitto chiedendole di portare qualcosa da bere anche a me e mentre si allontanava, ho pensato:"ora ti sistemo". Mi dirigo al bar dove la scorgo intenta ad ordinare le bevande e le comunico:"scusami, non mi sono accorto che è tardi, devo proprio scappare. Non facciamo in tempo per la stanza, mi dispiace!". Lei, colta di sorpresa, ha assunto un'espressione tra lo stupito e l'incredulo e io me ne sono andato senza darle il tempo di replicare. Lo so, mi sono comportato da stronzo ma non mi piacciono i tira e molla. Ritengo di essere sempre corretto con le ragazze: parlo con tutte e se una non mi interessa declino l'invito mentre se mi interessa proseguire faccio loro intendere di essere disposto ad andare in camera. Una piccola vendetta che non servirà a farle cambiare atteggiamento ma in quel momento mi è venuta così.

Nota per i fans: Nadine con una mise modello Cleopatra faceva una camera dietro l'altra, difficile trovarla libera, giusto il tempo di un sigaretta.

The summer is magic!

R.R.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ogni gnocca ha il suo perché...

catalogare missile una girl-“spettacolo” che ti attizza, te lo fa venire duro e che in camera ti soddisfa in 15 minuti, nonostante tu ti sia trattenuto in precedenza, altrimenti venivi anche prima... è un po’ da prevenuti...
per me missile è chi non mantiene in camera ciò che ti ha promesso nella precedente immancabile intervista o vuole più denaro per x servizi... o, se vieni molto prima della canonica mezz’ora, ti butta fuori dalla camera.
Senza nulla togliere alle tue capacità amatorie, diciamo pure che è stata una tua giornata-no.
Incoraggiamo queste ragazze, non cerchiamo sempre di sminuirle criticandole...

... effettivamente questa è l'esatta classificazione di "missile" ... tutto il resto sono solo brutte o mediocri camere ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
A parte che mi sembra di essere stato piuttosto equilibrato (ho scritto pure che voglio ritestarla per togliermi il dubbio, più di così... ) in ogni caso bisogna incoraggiare quelle che lo meritano davvero....

... concedimelo ma ... ti devo rispondere alla NSBP: "errare humanum est perseverare diabolicum" ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto