Via Leila, via Miruna che cavolo ci vado a fare al Marina? A scopare la vecchia brutta con l’occhio storto?
Chi è la vecchia brutta con l'occhio storto?
Una brutta e over 30 che è tornata dopo tanto tempo. Speriamo che Vesna la smetta di far venire bruttone e culone perché sinceramente non mi viene voglia di tornare al Marina.
Poi hanno organizzato una festa il giorno della partenza di tutti i vacanzieri: da venerdì sarà un inferno in autostrada. Bollino nero questo weekend.
Il suo nome è Guercina, origine bulgara, ed ha questo problema a forza di girarsi per guardare meglio in faccia chi la sta inculando...
biondina ricciolina alta e davanti alla macchina del caffè, a mio avviso gambe e culo più belli del Marina (semplicemente perfetti), di viso molto ma molto carina, zero seno (a me piacciono così), nel complesso una bella topina alta e snella, che non riuscirei mai e poi mai a trombare nella vita reale, soprattutto poi di 23 anni… A parole, concede bacio sarà essere molto dolce e bla bla bla… mi convince ed andiamo (sentivo nell’aria la fregatura ma quando il pisello chiama spesso il cervello non risponde ), appena entrati in stanza -> dottor Jekyll e Mister Hide -> impressionante la metamorfosi. Sempre gentilissima (questo deve essere chiaro… ma per infilarti un dito nel sedere DEVI essere rilassato… e questo loro lo sanno) prepara il letto ed una volta spogliata parte con richieste di soldi per tutto, compreso il bacio (per me assurdo, o lo dai o non lo dai! Non si mercifica il bacio, mia soggettivissima opinione, intanto lo sai già quando parli con una persona se te la limoneresti o no). Poi se ne è uscita con due frasi davvero da mandarla a fanculo seduta stante (cosa che mi pento, IN PARTE, di non aver fatto) -> frase 1: “ieri sera un signore mi ha dato 1000 euro per stare con lui tutta la sera ed ora sono un po' infiammata lì in basso”-> frase 2 “devi capire (riferito a me) che io qua sono sprecata, non sono una da 70 euro, devi capirlo, io costo”.
Taylor conosciuta qualche mese fa e provata una volta sola mi rimane come un grosso punto di domanda.ho conosciuto anche qualche nuova entrata (Taylor, che sembra la fotocopia di Melly)
R.R.
Anche secondo me corrisponde a Mila . Se era lei gli avrà detto sicuramente più volte i suoi NO!!Però mila non sta davanti la macchina del caffè, ma vicino la colonna lato ristorante