SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Il bello è che la vecchia con l’occhio storto non lavora mai, non ho capito perché è tornata e non capisco come si possa proporre ai clienti una così. Qui Vesna ha sbagliato a farla tornare. Basta con le vecchie. Ci vogliono ragazze giovani.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Chi è la vecchia brutta con l'occhio storto?

Una brutta e over 30 che è tornata dopo tanto tempo. Speriamo che Vesna la smetta di far venire bruttone e culone perché sinceramente non mi viene voglia di tornare al Marina.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Poi hanno organizzato una festa il giorno della partenza di tutti i vacanzieri: da venerdì sarà un inferno in autostrada. Bollino nero questo weekend.

Commenta
Reaction score
428
Il suo nome è Guercina, origine bulgara, ed ha questo problema a forza di girarsi per guardare meglio in faccia chi la sta inculando...
:w00t:

Commenta
Reaction score
969
Poi hanno organizzato una festa il giorno della partenza di tutti i vacanzieri: da venerdì sarà un inferno in autostrada. Bollino nero questo weekend.

L'anno scorso era stata organizzata il weekend prima di ferragosto e nn c'era un cane,infatti tutti sono arrivati la settimana seguente,alla fine nn è stato male visto come è finita....probabilmente quest'anno come gli anni prima hanno tenuto la data classica x avere più affluenza....diciamo che la scelta è anche giusta è il periodo che è nato il marina che è sbagliato....

Commenta
Reaction score
41
Giornata al Marina

Buongiorno, giornata infrasettimanale al Marina, bel tempo, piscina godibilissima, servizi tutto ok, noto con piacere che anche la ristorazione è migliorata, affluenza medio alta a partire da metà pomeriggio con code alle camere. Line up a mio avviso migliorata rispetto alla prima settimana di Luglio. Le mie ragazze:

Samira, si dichiara Turca, 25y, viso non eccelso ma bella cavallona di 176 cm dalla pelle ambrata, magra ma dalle forme generose, seno rifatto discretamente, dice di essere al Marina da poco, veramente io ho letto di una certa Samira ma potrebbe essere un'omonimia, comunque mi circuisce appena arrivato e cedo....... risultato:

70 euro buttati nel cesso, fa meno del minimo sindacale ed ostacola la penetrazione completa .... un disastro.

Dopo questa brutta esperienza decido che ho bisogno di GFE ed ho bisogno di andare sul sicuro per cui mi affido a due ragazze con le quali sono stato bene in passato.

Lara, Turco Rumena di 27-28y, 170 cm, bel viso, persona molto curata con bel fisico, anche lei magra ma dalle forme generose, seno rifatto bene, castana pelle ambrata, camera molto buona, come l'altra volta.

Alexa, Rumena 23y, 160 cm, morettina minuta tutta naturale molto fine nei lineamenti e nel comportamento, sa essere molto GFE e sopratutto si capisce che è una ragazza intelligente dedita alla costumer satisfaction, ragazze molto più belle lavorano molto meno di Lei, brava.

Segnalo amici molto contenti dell'evergreen Emma e di Sandy, giovane mora Rumena tutta naturale, 175 cm di forme appena morbide.

Buona giornata a tutti tranne che a Samira.

Commenta
Reaction score
127
Giornata infrasettimanale al Marina anche per me. Tranne Samira, sono stato con le stesse ragazze citate da Ognitantocicasco e confermo quanto già descritto da lui non volendo essere ripetitivo. Giornata molto piacevole comunque. Mi sono rilassato, ho parlato con tutte quelle che ho incontrato negli ultimi mesi ed ho conosciuto anche qualche nuova entrata (Taylor, che sembra la fotocopia di Melly) e Sandy, già ampiamente descritta in questo thread). Ora entro in modalità stand-by estiva perché Agosto è un mese troppo caotico per i miei gusti. L'attività punteristica riprenderà, forse, in Settembre.

Buona estate

R.R.

Commenta
Reaction score
428
Bene, bene! Domani è il 4 agosto e recentemente; forse per questo motivo, le recensioni si sono diradate.... tutti carichi con il colpo in canna e pronti per domani...
Propongo un premio a chi recensisce la giornata con maggior enfasi e con più “mi piace” ricevuti dagli altri Punters... :i-m_so_happy:
Io non ci sarò... Buona giornata a tutti!

Commenta
Reaction score
55
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere le mie impressioni.
Ci ho voluto dormire sopra ma qualcosa lo devo dire e dare la mia visione.
Per punti (per chi non avrà voglia di spararsi il pipolotto):
- Voto al locale: 8 pieno (la parte spa e la piscina fuori a me hanno soddisfatto, 85 euro non sono pochi ma ho fatto due pranzi completi, dignitosi e niente più (sia chiaro), bevuto e io uso sempre anche la struttura, sempre ben pulita)
- Voto alla compagnia, persone del forum e sconosciuti incontrati per caso: 10 (fortuna sarà ma ho incontrato Barilli ed un signore Marchigiano con cui ho condiviso molte chiacchiere belle e su diversi temi, senza di loro il voto alla giornata sarebbe stato zero)
- Voto alla musica: 7 stranamente sempre piacevole
- Voto alle girls: 5 scarsissimo (spiegherò il perché)
- Stato alla mia uscita dal locale: incazzato e deluso
- Ci tornerò? Sicuramente NO per almeno parecchi mesi
Questo in estrema sintesi.

Ora per chi vuole leggere un po’ di più :rtfm:
Entrato al Marina dopo qualche mese di assenza, arrivavo dall’Andiamo (dove scriverò recensione a minuti), volevo chiudere in bellezza il rientro in Italia… e non è stato così.
Premessa importante: nella vita tutto è relativo, l’opinione di un anziano di 75 anni che pesa 90Kg è certamente diversa da un ragazzo/uomo in linea e che già ha delle relazioni normali con ragazze normali nella vita reale. Questi due avranno certamente aspettative molto molto diverse al Marina.
Io faccio parte del secondo caso, indi per cui quando entro in questi locali cerco qualcosa (molto!) in più che la vita non mi permetterebbe nella vita reale. Sono ormai anni che frequento solo russe e il livello a letto è molto alto, il mio metro di paragone e di aspettative è medio alto.
Chiarito anche il mio metro di giudizio… io al Marina ho trovato il 90% ragazzine e donne che non mi farei nella vita normale, dovrebbero loro dare a me dei soldi per limonarle e forse provarci ad andare (l’uccello non vuol pensieri e lì ne avrei molti… temo in molti casi fallirei miseramente l’obbiettivo “ciulata”), l’altro 10% lo dividerei in ragazzine belline che mirano oramai all’inculata di turno e a monetizzare (diciamo il 90% di questo 10%) e il rimanente ragazzine/donne con telaio da F1 che fanno felice il cliente (ma trovarle libere è un’impresa!!!) soprattutto lavorando molto anche la prestazione con l’andare delle ore nel locale cala (è inevitabile ed umano, le giustifico e le capisco, non le critico).
Non sono uso a raccontare le mie imprese “mirabolanti” a letto, mi piace il sesso e godere, tutto qua, nulla di stravagante o fuori dai limiti, cerco sempre e solo di stare bene e FARE STARE bene la compagna di quel momento.
Chiedo aiuto a Barilli (che so essere alla festa oggi e se mai leggerà questo pippolotto!) sul nome della prima semi missilata. Io proprio non lo ricordo ma le indicazioni saranno chiare, facile capire di chi sto parlando: biondina ricciolina alta e davanti alla macchina del caffè, a mio avviso gambe e culo più belli del Marina (semplicemente perfetti), di viso molto ma molto carina, zero seno (a me piacciono così), nel complesso una bella topina alta e snella, che non riuscirei mai e poi mai a trombare nella vita reale, soprattutto poi di 23 anni… A parole, concede bacio sarà essere molto dolce e bla bla bla… mi convince ed andiamo (sentivo nell’aria la fregatura ma quando il pisello chiama spesso il cervello non risponde :punish: ), appena entrati in stanza -> dottor Jekyll e Mister Hide -> impressionante la metamorfosi. Sempre gentilissima (questo deve essere chiaro… ma per infilarti un dito nel sedere DEVI essere rilassato… e questo loro lo sanno) prepara il letto ed una volta spogliata parte con richieste di soldi per tutto, compreso il bacio (per me assurdo, o lo dai o non lo dai! Non si mercifica il bacio, mia soggettivissima opinione, intanto lo sai già quando parli con una persona se te la limoneresti o no). Poi se ne è uscita con due frasi davvero da mandarla a fanculo seduta stante (cosa che mi pento, IN PARTE, di non aver fatto) -> frase 1: “ieri sera un signore mi ha dato 1000 euro per stare con lui tutta la sera ed ora sono un po' infiammata lì in basso”-> frase 2 “devi capire (riferito a me) che io qua sono sprecata, non sono una da 70 euro, devi capirlo, io costo”.
Purtroppo queste due chicche sono uscite mentre oramai mi stava spompinando, me le avesse dette all’inizio l’avrei mandata a fanculo ed uscito dalla stanza (cosa che ho fatto con la seconda fregatura del Marina, prima di andarmene a casa). Capisco l’andazzo, la guardo negli occhi (belli) le chiarisco due cose porto a casa il risultato ma non ho provato piacere, anzi disgusto… mai capitato in vita mia, una che spompina bene (perché su quello nulla da dire) ma ogni 3 ciucciate sputa, ma SPUTA DAVVERO non sbava in un fazzolettino, no no SPUTA a ripetizione e questo a me ha fatto solo cadere le palle, di romantico zero assoluto, senza contare poi che il viso non lo potevo accarezzare “il trucco”, non la potevi “pompare bene” perché le faceva male dalla sera prima… A me ha dato l’impressione di essersi montata la testa all’inverosimile, se le avessi detto “tesoro, sei una strafiga e ti do 300 euro per mezzoretta, te li meriti, qua al Marina sei la più figa di tutta”, qualcosa mi dice che sarebbe stata un angelo… resta fortunatamente solo un’opinione ma fatto sta che da me ha preso il minimo concordato e ciao ciao. Porterò con me il ricordo di una bella ragazza che si sta bruciando alla velocità della luce (chiudo con un ultimo aneddoto sempre della fanciulla: mentre eravamo in piscina circuisce un tizio “bruttino e sfigatello”, io al Marchigiano faccio “ai ai ai.. quello non sa a cosa va in contro, sono tentato di andare ad avvisarlo… speriamo abbia il carattere di non farsi inculare”, detto -> fatto, è stato con lui 1h in camera, se ne sono usciti incazzati entrambi, io per puro caso stavo andando in bagno e ho sentito lei che gli diceva “non preoccuparti amore, qua hanno anche la carta di credito, puoi pagarmi anche così”…. O mamma mia, deve averlo inchiapettato per bene, lui ha reagito ma non ho sentito, non me ne fregava quasi nulla e così è stato).
Seconda stanza con una tal Raluca (spero di ricordarmi il nome, saliti al primo piano, lato destro del locale, divanetti in fondo), sempre per i miei canoni, gambe e culo mozza fiato, simpatica e molto carina di viso, età 23… per me inarrivabile nella vita reale, le spiego che avevo già preso una mezza fregatura, lei mi promette mari e monti ma… c’è un ma… il locale era quasi vuoto, siamo stati davvero pochi tutto il santo giorno (io sono solo contento quando è così) non smetteva mai di parlare ed io ho chiarito subito che mezzora era l’accordo e mezzora avrei saldato, indi per cui se lei voleva raccontarmi la sua vita poteva farlo ma non poteva battere cassa… Io le avevo chiesto due cose banali e non me le ha concesse una volta in stanza, io venivo già da una fregatura, stavo già meditando di andare a casa (erano oramai 10h che ero lì al Marina), lei è davvero speciale, sul serio, è dolcissima ma quando c’è di mezzo il denaro io sono un’altra persona, nel mio lavoro sono un martello se una fa questo lavoro, con me deve essere professionale (punto, non vi sono se e ma… non ti fai pagare allora!), senza incazzarmi e cercando di sganciarla, dopo 20 minuti in stanza e non essendo scattata nessun tipo di alchimia ma solo richieste assurde e negazioni (mai soldi ma richieste fuori luogo), ripuliamo la stanza e me ne vado, lei mi segue sin giù (senza scenate, ribadisco, lei è dolcissima ed ha un culo e gambe bellissime per me) poi mi è venuto in mente che stava spesso, nelle pause, con la tipa descritta prima e temo (mia soggettiva supposizione) che vedendo la sua amichetta fare tanti soldi in pochi giorni (se ciò che narra è la verità… chi lo sa) anche lei stia prendendo questo andazzo… con me non attaccano, salutata a zero euro.
Questa è stata la mia giornata al Marina a cavallo della festa del 4° compleanno, visto l’andazzo che ha preso il Marina (io lo frequento da più di 3 anni, prima molto di più, ultimamente meno… ed ora sarà zero :on_the_quiet: ).
Non do consigli, non è il mio lavoro, penso solo che a tendere diventerà una sede staccata dell’INPS, solo persone fuori luogo nella vita reale che lì trovano a prezzi assurdi delle prestazioni con donne normalissime (o sotto la media).
Peccato perché è a portata di mano ed era carino… vediamo nei prossimi mesi (o anni) se ritornerà ad essere un luogo economicamente vantaggioso senza la presenza di queste “troiette furbette” che rovinano tutto, lasciando vuoto e desolazione.
Auguro al Marina “buon lavoro”, che aprano gli occhi, solo questo mi limito.

PS: per capire i tempi di reazione dell’organizzazione del Marina, chiesi più volte il collutorio nei bagni, noto che dopo 3 anni (la prima volta lo chiesi circa 3 anni fa) mi hanno ascoltato (in senso ironico), non che la mia richiesta fosse e sia giusta a prescindere, ritengo sia un fatto di igiene a costo quasi zero e anche le donzelle si sentirebbero più libere nei baci o in ogni caso negli approcci ravvicinati. (al netto del fatto poi che lasciarono per 8 mesi il bagno turco rotto… ma questa è storia).

Commenta
Reaction score
0
Domenica 22 Luglio 2018

Incursione domenicale per una volta senza fidanzatine-ine-ine, punte varie e con assenza del tanto gradito blocco sovietico... e allora si va di sana avventura senza sapere cosa accadrà come ai vecchi tempi!!
Il cielo è plumbeo, le gocce di pioggia che cadranno durante la giornata renderanno ahimè la zona esterna poco frequentabile.

Dopo un breve giro vengo fermato con modi gentili da un bel fighino spiaggiato sui divani zona fumo... trattasi di MERY (Per Sempre) La battura è sua. Ci tengo a precisarlo.
E' coccolosa, giovane, sui 21/22, bel visetto tagliente e culetto da urlo. Però propone camera quasi subito ahi ahi...
Qui ad un mio avvicinamento esordisce che per baciare ci vuole il supplemento da 30, e la solita tiritera e sei nuovo, e così sono le regole etc.etc.
Vabbè facciamoci sta camera senza kissing, che il fighino merita. Buon pompino ma uso eccessivo della mano, allora mi tocca scoparla e qui da finalmente il meglio!
Nella pecora si muove bene ed è partecipativa davanti allo specchio, è sempre sorridente e questo è sempre importante per me.
Le facce scoglionate possono tornarsene nell'antica Dacia.
Potevo concludere così, ma ho voluto venirle in bocca che sono cose che mi riempiono sempre di gioia!
Alla resa dei conti una mezzoretta senza arte nè parte. Durante la giornata si avvicinerà ancora, e io dopo due battute carine le ho sparato un "guarda che io con quelle che non baciano non torno più" Ha capito l'aria che tirava.

Mi è rimasto dell'amaro in bocca (come a Mery) e girando mi accorgo che tutte quelle che conoscevo non sono presenti (tranne la solita permalosissima Ina che fa finta di non vedermi ogni volta da più di un anno perchè scelsi un altra al posto suo, e dire che facemmo due camere favolose) e Ana che pare ancora ubriaca o fattissima dalla sera precedente infatti mi dice che oggi non lavora. Luna non la vedo o non
so più io riconoscerla...

Ed ecco che vengo fermato da una tizia che ci sa fare... E' EMMA!! Finalmente riesco a conoscere "The "Fabulous Emma"
Personalità strabordante, carica erotica elevatissima, sorridente, mi intrattiene fuori a fumare per un bel pò, parla sempre di certo non ci si annoia, ricorda i bei tempi dell'Andiamo con le 5 ungheresi e tanto altro.
Mi piace molto lo ammetto! E nei modi, nell'intrattenere il cliente, nel viso, nel corpo, nel modo persino di tenere la sigaretta mi sembra una sorta di Pompinella 2!! :sarcastic_hand:
Una vera professionista, non una provicialotta mandata forse suo malgrado allo sbaraglio.
Anche molto molesta se stuzzicata a dovere! Infatti passeremo quasi tutto il giorno ad insultarci in modo amorevole a vicenda.
In camera bacia come da copione senza risparmiarsi, ed il notevole pompino è già stato ampiamente recensito.
Però qui scatta la sorpresa inaspettata, il DEEPTHROAT, :yess: anche con la testa a penzoloni fuori dal letto... Spettacolo!
Un pò di leccaculo, un pò di leccafiga... per le dita dentro dietro voleva 50, giustamente, ho duvuto declinare, basso profilo oggi. Peccato.
Certo ci puoi fare quello che vuoi però condivido l'espressione "ginnastica", ti guarda sempre, sa sempre cosa dire, poca spontaneità tanta esperienza.
Anche un "smettila di toccarmi ed acccarezzarmi sempre i capelli" Mah.
Comunque cavalca come un'ossessa, il reverse me lo ricordo ancora adesso che sono qui a scrivere!
Questa sua esuberanza eccessiva forse mi ha messo un pò in soggezione e non riuscirò a concludere. Non chiede neanche di prolungare ad un ora.
Niente latte per Emma andava in giro dicendo!

Questo inconveniente mi ha lasciato carichissimo e la prossima preda va quindi scelta con oculatezza.. talmemte tanta che ci metterò due ore! Davvero una giornata anomala.
Nel frattempo riceverò per la prima volta parecchi "insulti".. ma dove vai, giri sempre, ehi pelato, persino un calcio (involontario?? me lo chiedo ancora) da dietro al polpaccio ma girandomi nel buio non ho capito chi è stata la buontempona.. :shok:
Meglio per lei perchè non ero preso benissimo dalla giornata e poteva finire male.
Degna di nota anche la ritardata (Stefania??) che mi viene a molestare su un divanetto, le dico che sono già impegnato, che sto aspettando Emma.. al mio "me ne vado io o te ne vai tu?" ci alziamo all'unisono e mi urla dietro un "mi hai rovinato la giornata" !!
Magari, almeno mi avrebbe dato profonda soddisfazione tutto ciò.

Da un pò Avevo addocchiato uno microfiga in costume intero bianco e ciabattine, una superteen che mi aveva insinuato addirittura il dubbio che non fosse una meretrice... mi avvicino io e sorpresa è ALINA!! Lei si ricorda della nostra unica stanza più di due anni fa, al mio esordio.
Fu esperienza mediocre, lei inespertissima.
E' carina da morire, cucciolona e allora seconda possibilità!
Un po di leccaculo ci sta, ma ho così voglia di scoparmi questa teenager pseudofidanzatina che non passo neanche dalla sua bocca, quindi non posso appurare se ci son stati passi in avanti.
Dieci minuti di ammmore missionario stretti stretti e simpatica venuta dentro di lei!! :yess: Oggi proprio succedono le cose più inaspettate!
Due chiacchiere due moine e bye bye Alina birichina.

Chiedo a Emma se mi indica Luna, ma ha un bulbo (capelli) orribile e una faccia che non m'ispira per niente. Il fisico (alias culo) e i tatuaggi son sempre quelli. E' sempre impegnata a parlare con qualcuno e allora desisto.

Bisogna sempre concludere in sicurezza, e allora vai di secondo giro con EMMA. 1 ora questa volta. Tutto come prima.
Sono il suo 14° cliente dice, e la giornata non è ancora finita. Fatevi un pò due conti. 1300 euro li ha alzati di sicuro, per una domenica mica male... (per una volta anche abbastanza ricca di maschietti)
Mi rifiuterà il culo la scema, adducendo un puerile "te lo devi meritate/guadagnare"
Cioè 100 sacchi adesso non bastano più?? Diciamo che non aveva bisogno di soldi quel dì la maiala :ok:
Gran finale con io sdraiato sul letto e lei in piedi che mi piscia abbondantemente addosso...

Basta così, per oggi ho già dato, si va a cercar il meritato riposo dopo la salita marinaresca forse più insignificante di sempre.

Commenta
Reaction score
41
Per Snowman

il missile biondo che hai incrociato é Mila, molto carina, io l'ho scansata grazie alle dritte di questo forum :pleasantry:

Commenta
Reaction score
400
biondina ricciolina alta e davanti alla macchina del caffè, a mio avviso gambe e culo più belli del Marina (semplicemente perfetti), di viso molto ma molto carina, zero seno (a me piacciono così), nel complesso una bella topina alta e snella, che non riuscirei mai e poi mai a trombare nella vita reale, soprattutto poi di 23 anni… A parole, concede bacio sarà essere molto dolce e bla bla bla… mi convince ed andiamo (sentivo nell’aria la fregatura ma quando il pisello chiama spesso il cervello non risponde :punish: ), appena entrati in stanza -> dottor Jekyll e Mister Hide -> impressionante la metamorfosi. Sempre gentilissima (questo deve essere chiaro… ma per infilarti un dito nel sedere DEVI essere rilassato… e questo loro lo sanno) prepara il letto ed una volta spogliata parte con richieste di soldi per tutto, compreso il bacio (per me assurdo, o lo dai o non lo dai! Non si mercifica il bacio, mia soggettivissima opinione, intanto lo sai già quando parli con una persona se te la limoneresti o no). Poi se ne è uscita con due frasi davvero da mandarla a fanculo seduta stante (cosa che mi pento, IN PARTE, di non aver fatto) -> frase 1: “ieri sera un signore mi ha dato 1000 euro per stare con lui tutta la sera ed ora sono un po' infiammata lì in basso”-> frase 2 “devi capire (riferito a me) che io qua sono sprecata, non sono una da 70 euro, devi capirlo, io costo”.

Trattasi di MILA, anche con me atteggiamento da gattina coccolosa fuori, da divetta in camera.. e ovviamente aveva la passerina irritata perchè nella stanza precedente un cliente con la barba gliel'aveva leccata troppo...

Commenta
Reaction score
22
ho conosciuto anche qualche nuova entrata (Taylor, che sembra la fotocopia di Melly)

R.R.
Taylor conosciuta qualche mese fa e provata una volta sola mi rimane come un grosso punto di domanda.
Mi piace e secondo me ha un grande potenziale ma non si lascia andare.
Quando l ho rivista ero sempre in fase di ricarica e non ho potuto riprovarla anche se qualcuno mi dirà che perseversre è diabolico ma dopotutto se butto spesso 85 € per mangiarmi due pezzetti di pollo con un pò di uova strapazzate posso anche regalarne una volta 70 ad una ragazza

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto