Domenica 22 Luglio 2018
Incursione domenicale per una volta senza fidanzatine-ine-ine, punte varie e con assenza del tanto gradito blocco sovietico... e allora si va di sana avventura senza sapere cosa accadrà come ai vecchi tempi!!
Il cielo è plumbeo, le gocce di pioggia che cadranno durante la giornata renderanno ahimè la zona esterna poco frequentabile.
Dopo un breve giro vengo fermato con modi gentili da un bel fighino spiaggiato sui divani zona fumo... trattasi di
MERY (Per Sempre) La battura è sua. Ci tengo a precisarlo.
E' coccolosa, giovane, sui 21/22, bel visetto tagliente e culetto da urlo. Però propone camera quasi subito ahi ahi...
Qui ad un mio avvicinamento esordisce che per baciare ci vuole il supplemento da 30, e la solita tiritera e sei nuovo, e così sono le regole etc.etc.
Vabbè facciamoci sta camera senza kissing, che il fighino merita. Buon pompino ma uso eccessivo della mano, allora mi tocca scoparla e qui da finalmente il meglio!
Nella pecora si muove bene ed è partecipativa davanti allo specchio, è sempre sorridente e questo è sempre importante per me.
Le facce scoglionate possono tornarsene nell'antica Dacia.
Potevo concludere così, ma ho voluto venirle in bocca che sono cose che mi riempiono sempre di gioia!
Alla resa dei conti una mezzoretta senza arte nè parte. Durante la giornata si avvicinerà ancora, e io dopo due battute carine le ho sparato un "guarda che io con quelle che non baciano non torno più" Ha capito l'aria che tirava.
Mi è rimasto dell'amaro in bocca (come a Mery) e girando mi accorgo che tutte quelle che conoscevo non sono presenti (tranne la solita permalosissima Ina che fa finta di non vedermi ogni volta da più di un anno perchè scelsi un altra al posto suo, e dire che facemmo due camere favolose) e Ana che pare ancora ubriaca o fattissima dalla sera precedente infatti mi dice che oggi non lavora. Luna non la vedo o non
so più io riconoscerla...
Ed ecco che vengo fermato da una tizia che ci sa fare... E'
EMMA!! Finalmente riesco a conoscere "The "Fabulous Emma"
Personalità strabordante, carica erotica elevatissima, sorridente, mi intrattiene fuori a fumare per un bel pò, parla sempre di certo non ci si annoia, ricorda i bei tempi dell'Andiamo con le 5 ungheresi e tanto altro.
Mi piace molto lo ammetto! E nei modi, nell'intrattenere il cliente, nel viso, nel corpo, nel modo persino di tenere la sigaretta mi sembra una sorta di Pompinella 2!! :sarcastic_hand:
Una vera professionista, non una provicialotta mandata forse suo malgrado allo sbaraglio.
Anche molto molesta se stuzzicata a dovere! Infatti passeremo quasi tutto il giorno ad insultarci in modo amorevole a vicenda.
In camera bacia come da copione senza risparmiarsi, ed il notevole pompino è già stato ampiamente recensito.
Però qui scatta la sorpresa inaspettata, il DEEPTHROAT,

anche con la testa a penzoloni fuori dal letto... Spettacolo!
Un pò di leccaculo, un pò di leccafiga... per le dita dentro dietro voleva 50, giustamente, ho duvuto declinare, basso profilo oggi. Peccato.
Certo ci puoi fare quello che vuoi però condivido l'espressione "ginnastica", ti guarda sempre, sa sempre cosa dire, poca spontaneità tanta esperienza.
Anche un "smettila di toccarmi ed acccarezzarmi sempre i capelli" Mah.
Comunque cavalca come un'ossessa, il reverse me lo ricordo ancora adesso che sono qui a scrivere!
Questa sua esuberanza eccessiva forse mi ha messo un pò in soggezione e non riuscirò a concludere. Non chiede neanche di prolungare ad un ora.
Niente latte per Emma andava in giro dicendo!
Questo inconveniente mi ha lasciato carichissimo e la prossima preda va quindi scelta con oculatezza.. talmemte tanta che ci metterò due ore! Davvero una giornata anomala.
Nel frattempo riceverò per la prima volta parecchi "insulti".. ma dove vai, giri sempre, ehi pelato, persino un calcio (involontario?? me lo chiedo ancora) da dietro al polpaccio ma girandomi nel buio non ho capito chi è stata la buontempona..

Meglio per lei perchè non ero preso benissimo dalla giornata e poteva finire male.
Degna di nota anche la ritardata (Stefania??) che mi viene a molestare su un divanetto, le dico che sono già impegnato, che sto aspettando Emma.. al mio "me ne vado io o te ne vai tu?" ci alziamo all'unisono e mi urla dietro un "mi hai rovinato la giornata" !!
Magari, almeno mi avrebbe dato profonda soddisfazione tutto ciò.
Da un pò Avevo addocchiato uno microfiga in costume intero bianco e ciabattine, una superteen che mi aveva insinuato addirittura il dubbio che non fosse una meretrice... mi avvicino io e sorpresa è
ALINA!! Lei si ricorda della nostra unica stanza più di due anni fa, al mio esordio.
Fu esperienza mediocre, lei inespertissima.
E' carina da morire, cucciolona e allora seconda possibilità!
Un po di leccaculo ci sta, ma ho così voglia di scoparmi questa teenager pseudofidanzatina che non passo neanche dalla sua bocca, quindi non posso appurare se ci son stati passi in avanti.
Dieci minuti di ammmore missionario stretti stretti e simpatica venuta dentro di lei!!

Oggi proprio succedono le cose più inaspettate!
Due chiacchiere due moine e bye bye Alina birichina.
Chiedo a Emma se mi indica Luna, ma ha un bulbo (capelli) orribile e una faccia che non m'ispira per niente. Il fisico (alias culo) e i tatuaggi son sempre quelli. E' sempre impegnata a parlare con qualcuno e allora desisto.
Bisogna sempre concludere in sicurezza, e allora vai di secondo giro con
EMMA. 1 ora questa volta. Tutto come prima.
Sono il suo 14° cliente dice, e la giornata non è ancora finita. Fatevi un pò due conti. 1300 euro li ha alzati di sicuro, per una domenica mica male... (per una volta anche abbastanza ricca di maschietti)
Mi rifiuterà il culo la scema, adducendo un puerile "te lo devi meritate/guadagnare"
Cioè 100 sacchi adesso non bastano più?? Diciamo che non aveva bisogno di soldi quel dì la maiala

Gran finale con io sdraiato sul letto e lei in piedi che mi piscia abbondantemente addosso...
Basta così, per oggi ho già dato, si va a cercar il meritato riposo dopo la salita marinaresca forse più insignificante di sempre.