SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
Confermo -> Mila

Grazie, sul forum hai ragione, l'avevo letto anch'io ma essendo io uno smemorato (con i nomi delle donzelle) mi è servito a poco leggere: mi do del rincoglionito io (resta però un gran bel fighino, annientato dall'avidità e ignoranza).

Per Snowman

il missile biondo che hai incrociato é Mila, molto carina, io l'ho scansata grazie alle dritte di questo forum :pleasantry:

Commenta
Reaction score
55
Ciao, aspetto conferma da Barilli (sempre ammesso che legga) ma mi pare proprio fosse Mila... però confermo al 100% fosse davanti alla macchina del caffè con sua amica biondina carina, tutto il giorno lì erano.

Non vorrei che la sua scaltrezza mentale la porti a spostarsi, così da confondere le idee... ora che ci penso hai ragione anche tu, la volta prima la notai lato destro bancone vicino all'ingresso del ristorante.

Stiamo parlando della stessa persona, semovente :treaten:

Salvo non si faccia rossa di capelli e rifare le zinne... sappiamo ora riconoscerla bene.

Però mila non sta davanti la macchina del caffè, ma vicino la colonna lato ristorante

Commenta
Reaction score
0
Lei di solito sta vicino alla colonna ma cmq spazia in tutto il locale. Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma devo dire che io ho fatto 5 camere con lei quando era da poco arrivata, tra marzo e aprile, e non posso lamentarmi, anzi. Può essere che nel frattempo oltre al colore dei capelli abbia cambiato anche modus operandi, oppure ho avuto culo! :) confermo baci sempre stati a pagamento!

Commenta
Reaction score
55
Ciao Ciccio... mentre ero là ti confermo la metamorfosi, non sei il primo che mi dice che all'inizio era tranquilla: beati voi :yess:

Purtroppo si sta impegnando per bruciarsi ma sono affari suoi.

Lei di solito sta vicino alla colonna ma cmq spazia in tutto il locale. Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma devo dire che io ho fatto 5 camere con lei quando era da poco arrivata, tra marzo e aprile, e non posso lamentarmi, anzi. Può essere che nel frattempo oltre al colore dei capelli abbia cambiato anche modus operandi, oppure ho avuto culo! :) confermo baci sempre stati a pagamento!

Commenta
Reaction score
1.094
Ecco un estratto della mia recensione del 25/3:
"Poi ero indeciso, ma vedo una ragazza dal viso che mi attizza moltissimo, in bikini azzurro: decido d'impulso di portarla in stanza. Era molto bella, ma secondo me, e vado contro la maggioranza dei colleghi che l'hanno stanzata, non ha sfoderato una camera buona: forse appena sufficiente... Stai attento di non rovinarmi il make-up, il bacio, iniziato bene, è andato via via sempre scadendo, fare piano nella penetrazione, non le piace le carezze sulla rosa...Sono rimasto molto sorpreso quando le ho chiesto il nome: Mila. Non ci tornerò."
... e pensare che non mi aveva neanche chiesto extra per il bacio...
Comunque oggi c'era Fusetti, che l'ha trovata eccezionale (ma Fusetti trova eccezionale anche Soraya!)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Via Leila e via Miruna... con chi posso andare? Penso salterò per un bel po' di tempo.

Commenta
Reaction score
39.704
[...]Sono ormai anni che frequento solo russe e il livello a letto è molto alto, il mio metro di paragone e di aspettative è medio alto.[...]

Ottimo, possiamo dunque aspettarci qualche spettacolare recensione? :ok:

[...]il locale era quasi vuoto, siamo stati davvero pochi tutto il santo giorno (io sono solo contento quando è così)[...]

Potresti specificare quando? Potrebbe essere un'informazione di utilità generale.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
... ieri, comunque, traffico a parte, potevi venire ... Miruna c'era ...

non avevo voglia di farmi 140 km di statali, c'erano code da paura in autostrada tra San Donà e lo svincolo di Palmanova. ieri era giornata da bollino nero.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
comunque le mie preferite sono Miruna e Leila, purtroppo Roxy ha lasciato e un'altra è diventata una manza. spero arrivino nuove ragazze giovani e non le solite vecchie culone. attualmente potrebbe interessarmi solo Karina. non conosco Alexa di cui si parla bene, spero non sia una teen culona e spero rientrino Otilia e Larissa.

Commenta
Reaction score
110
Alexa non é teen ma nemmeno stagionata. È una bella ragazza sui 25, veramente dolce e tranquilla, il contrario del missile e della macchinetta. E lo dico da uno che c'è stato circa mezz'ora fa :biggrin:
Le ragazze così vanno premiate.
Nessuna é teen come Karina.
Però una tv per vedere qualche evento la potevano mettere, tipo la MotoGP, che è ovvio che è secondaria, ma dopo che hai scopato la vorresti vedere.

Commenta
Reaction score
110
Dia

Dia, l'avevo vista altre volte, bella topina, ma avevo declinato, e invece oggi mi càpita tra le mani mentre sono fuori con un caldo allucinante a guardare 5-6 topette che fanno le galline in piscina. In particolare Alina è la più topetta di tutte, non so cosa mi trattenga dal buttarmi in acqua e andarle a mordere il sederino da sotto... abitudini, convenzioni, lacci educativi, catene sociali, trattenersi, essere misurati, rimanere in confini comportamentali più o meno stretti, schemi, pattern, una vita sui binari di un percorso pre-stabilito. Che schifo.
Visto che non mi tuffo in quell'acqua peccaminosa, visto che non rompo il bicchiere, decido di andarmene, ma appena fuori da fuori, mi càpita tra le mani un altro fiorellino, Dia. E così non èsito, niente convenevoli stavolta, sfrutto l'onda, diretti in camera, topetta x topetta, e che topetta sia, anzi Dia. Dia, che sui divani, intanto che aspettiamo una camera, cerca di intrattenermi mentre io guardo ammirato quel corpicino così bello e delicato. Le tette rifatte... non hanno pace queste ragazze, non si piacciono mai, non si bastano mai, schiave anche loro di altri schemi diversi dai nostri ma pur sempre sbarre che limitano l'essere.
Si lascia giocare Dia, reticente nei baci, ma disponibibile e tranquilla sul donarsi. Mi piace sempre di più. Quanto vale una Dia nel mondo reale? Quanto sbatti e quanto effort servono per ottenere qualcosa che qui costa solo 70 euro?

Commenta
Reaction score
55
Ciao Dottore.

- questione russe -> non sono prostitute ma donne normalissime conosciute e frequentate a Milano (che poi abbiano fatto o facciano il mestiere più vecchio del mondo... non lo so e mi interessa ben poco, in questa fase della mia vita), con una sono fisso da oramai 2 anni, fra alti e bassi... adesso ci siamo lasciati, indi per cui... faccio il pirla. Non ho mai tradito nessuna, non inizio ora. Non censisco le mie "morose" :wink:

- periodo, era scritto, il giorno prima della festa del 4° compleanno

Buona serata

Ottimo, possiamo dunque aspettarci qualche spettacolare recensione? :ok:

Potresti specificare quando? Potrebbe essere un'informazione di utilità generale.

Commenta
Reaction score
2.291
Unico fkk al mondo senza televisione, neppure per i mondiali l'hanno messa (sbagliando)!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto