Marina 18/08/2018: il degrado
Ieri sera, vuoi per festeggiare un anno esatto da un evento che ha segnato la mia vita, per fortuna finito bene, vuoi perché dovevo già andare sabato scorso a trovare una delle mie preferite che poi tornava a casa, ma poi un sesto senso mi ha suggerito di non andare (giusta scelta visto come mi ha risposto a due messaggi, quindi per sei game over) e vuoi perché volevo trombare

ho deciso di dirigermi verso questo locale.
Per farla breve le uniche cose positive sono state il traffico scorrevole e l'ora passata con Mirella, veramente molto brava e simpatica.
Per il resto sono allibito e anche schifato: se questo locale chiudesse domani farebbe solo un piacere a tutti, non sono un super esperto ma giro per fkk dal 2008 e una line up così scadente non l'ho vista neanche al Casa Carintia, l'unica che mi ha ispirato è stata Mirella e fortunatamente era libera, magari c'era anche Ivanka ma immagino che era occupata in camera... in ogni caso penso di aver visto più cellulite e culoni ieri che in tutte le gite che ho fatto all'Andiamo tra il 2009 e il 2013... veramente indecente ed indifendibile, ero già pronto ad uscire sibilando bestemmioni orrendi e terrificanti ma poi seguendo l'istinto ho voluto provare l'unica che mi ispirava qualcosa e per fortuna ho indovinato.
Un particolare che dovrebbe far riflettere: parlando con una ragazza, di cui preferisco mantenere l'anonimato, le ho fatto notare il degrado del locale, chiedendole cosa fa chi dirige il locale; ebbene la sua risposta è stata molto sincera e semplice "Alla direzione non gliene frega niente", spero che vi faccia trarre le giuste conclusioni (ricordatevi che finora avevo parlato sempre bene del Marina, pur avendo notato qualche difettuccio).
Conclusione finale: a meno che non riceva rassicurazioni da punter di mia fiducia col cavolo che torno in questo locale, si punta verso l'Austria.
Mi direte che sono eccessivo nel giudizio, ma che ci dovete fare: ho avuto la "sfortuna" di provare il miglior Andiamo (e non son stato così sfortunato da provare il Globe o il Babylon) e per me (ma non solo) un posto del genere è un contentino, ma siccome spendo la stessa cifra del locale che ho citato la cosa non mi va bene... se i dirigenti del Marina sono i soliti slovenucoli che puntano solo a tirar fuori soldi dagli italiani possono campare 100 anni prima di rivedere i miei denari, ma non han capito che la giostra prima o poi si ferma, già ieri sera c'era pochissima gente, non credo che alle 22 c'erano più di 40 orsi... peccato che un locale così promettente sia gestito così malamente