mi permetto di fare "l'avvocato del diavolo", la gente continua a lamentarsi, ma incessantemente la stessa continua ad andarci, un po' contraddittorio.
Due, viene continuamente tirata in ballo sua Simpatia Vesna, Vesna su, giù, Vesna mi inchino e ti bacio le scarpe.... quando si continua a dire che la direzione se ne frega, che Vesna non conta un cazzo.
Strano, però.
Sono stato martedì fila incessante alle camere dalle 14 alle 21, per cui soldi a palate.
la line up delle ragazze è poco presentabile, 30/35 % di culone ma insomma le altre ci sono...
odore di cazzo insopportabile in tutte le stanze, va bè....
il solito fare arrogante e predatorio di più o meno tutte le girl, "il cliente non conta un cazzo", è una "cosa" disprezzabile vestita di bianco, se viene in camere mi deve dire grazie che gli faccio un favore, se non viene
vada a fanculo. Cortesia, gentilezza, quattro chiacchere disinteressate sono state sostituite dall'odore di cazzo...
Sì in effetti più guadagna più scende di livello, anche le fighe, anche come si comportano in camera e fuori, più o meno tutte.
Ho speso meno. molto meno, del solito senza neanche volerlo, meglio.
Me ne sono andato con un vago senso di liberazione, come se non mi dispiacesse andarmene....
Boo, forse comincio ad essere stanco di tutto, indipendentemente dalle culone....
Booo chi vivrà vedrà, alla fine tornerò pure io, come tutti.