Dia x chiarirci stazione divanetti a sx appena sali le scale,amica di ana e alice(che ormai nn c'è più)porta sempre scarpe con lacci fino al ginocchio,se lei ha un culo che fÃ* provincia........Nn conoscendo lei penso che nn conosci neanche alcune delle altre xché dire che Mirella è meglio di Nadia o Lea possiamo considerarla bestemmia....alle 20.30 molte delle mie citate erano fuori in piscina e altre sugli sgabelli,c'erano anche raluca e alexa.....io nell'ultimo anno e mezzo ho fidelizzato roxi,Eva,Alexandra,ana,kim,se le conosci sai bene che si parla di gran fighe quindi nn sono certo di bocca buona è neanche mi accontento in stanza....la mia nn è una critica contro di te ma si stÃ* esagerano un pò, sono il primo a dire che il livello è calato sempre più da gennaio,che da maggio anche la cucina è calata,che la zona wellness è sempre stata ridicola ed è uno scandalo che con l'idro rotto ti fanno pagare 85euro ma dire che sono tutti cessi e culone sono menzogne....una 20ina di ragazze chiavabili ci sono e come è sono pure prestazionali,alle 12 citate posso aggiungere anche ana,Morena e luna che sono in ferie x citarne altre....