SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
… ultimamente si leggono opinioni diverse e contrastanti sul locale che riguardano la struttura nel suo insieme, la gestione del locale stesso e la line up, talune condivisibili dal sottoscritto ed altre no … premesso questo è mia opinione e forse anche convinzione che il locale ora come ora non sia FINITO e neppure presenti segni di flessione al ribasso semplicemente perché i numeri alla mano dicono esattamente il contrario … naturalmente quando parlo di numeri intendo di ingressi indistinti, siano essi di tipo maschile o di tipo femminile … che poi alla fine è l’elemento aziendale su cui ha da sempre puntato la direzione …
 
Quando diminuiscono gli orsi aumentano le culone per compensare il calo di entrate. È sempre stato così in tutti i locali, è un fatto ciclico. Può accadere, però, che se il numero di orsi scende oltre una soglia critica, non ci sia più abbastanza lavoro per le ragazze, che pertanto migreranno altrove innescando un circolo vizioso che porterà all'implosione del locale. Sono fenomeni che abbiamo già visto altrove. Ma niente paura, dopo l'implosione si riparte e per un po' le cose andranno bene...
 
Finalmente qualcuno che segue il mio ragionamento invece di concentrarsi solo sul fatto se Dia ha il culo grande o meno.... alleluja!!!!!
Per me questo circolo vizioso sta per iniziare, e le ragazze hanno già annusato il pericolo... vedremo tra qualche mese come sarà la situazione
 
Buongiorno a tutti!
Un mio carissimo amico che abita in FVG vicino al confine e che è bilingue (...) mi ha riferito che suoi conoscenti sloveni, frequentatori del locale, si sono confidati con lui affermando che ci sono stati dei casi di gonorrea fra di loro dopo aver “frequentato” il Marina....:sad:
Riporto la notizia così come mi è stata data questa mattina, specificando che questo mio confidente è persona affidabilissima e di carattere riservato. Anche lui a volte frequenta il locale di cui scriviamo... :sarcastic_hand:

Qualcuno ha delle news a proposito?
 
Recensisco il Marina Club che ho avuto modo di visitare un paio di volte nel mese di agosto durante un viaggio di lavoro all'est. Nel primo giro sono stato circa 4 ore e ho beneficiato della conoscenza con tale Renata (mora tatuata) che si è rivelata un pochino freddina in camera e ha chiesto 30 extra per il FK: meglio la seconda stanza con Katerine, che si è prodigata in tutti i modi per donare piacere (costo 70).
Nella seconda escursione ho avuto la fortuna di imbattermi in Alexa, mora skinny molto dolce e sensuale. Prima coccole al cinema e poi camera con extra di 50 per AR. Nel complesso mi ha fatto stare veramente bene. Di livello inferiore la seconda camera con Nadine, cavallona bionda, teatrale e un po' finta.
In entrambe le occasioni tra le due camere ho approfittato della mensa (niente di eccezionale ma qualcosa si riesce a mangiare) e ovviamente della piscina, dove le ragazze ogni tanto passano a stuzzicarti ma in modo non assillante.
Nel complesso il locale a me è piaciuto: certo che le prestazioni delle ragazze sono un po' eterogenee e non sono tutte fighe ma ci sono stato bene.
 
Nei primi giorni della prossima settimana, finalmente dopo la ressa di ferragosto, torno al Marina.
Quali ragazze “valide” sono rimaste?
Grazie.....
Risposte anche in privato, un saluto a tutti!!!
 
Signori!
Se domani vedo che la situazione girls sta diventando inaccettabile, dirò a Vesna di mettersi anche lei sul mercato e scendere in guêpière nell’arena del Marina!
 
X rocco 13: ieri Bianca non c'era. X la discussione in corso:in effetti la situazione è un po' tragica,urge intervento direttivo; pokissime ragazze ,tutte vestite che neanche nelle spiaggie di 60 anni fa si vedevano così, total naked solo l'eroica Nadine. Le storiche e le migliori quasi tutte assenti,solo teen nuove chiassose e sovrappeso. Poi cosa che mi ha disturbato un po' , un tizio s'è messo a scopare in sala cinema sul divano letto principale,a un metro da dove mi trovavo , io ero lì che guardavo un porno e ho dovuto andarmene, mi pareva di essere considerato un guardone,cioè, la cosa di per sè sarebbe normale visto che mi trovavo in un bordello,ma ci sono camere apposite , peraltro al momento quasi tutte libere e poi ,se proprio sei infoiato al massimo ,ci sono gli appositi stanzini laterali nei quali puoi scivolarci dentro in due secondi, io non so cosa passasse per la testa del tizio o cosa voleva dimostrare,ma visto che non puoi baciare una ragazza in sala non si dovrebbe nemmeno poter scopare in giro davanti a tutti. Unica nota positiva , un buonissimo risotto ai funghi per cena.
 
Stima massima al tizio che scopava al cinema.
Una volta tanto che accade o si vede qualcosa di buono, andrebbe incoraggiato, non criticato.
 
X la discussione in corso:in effetti la situazione è un po' tragica,urge intervento direttivo; pokissime ragazze ,tutte vestite che neanche nelle spiaggie di 60 anni fa si vedevano così, total naked solo l'eroica Nadine. Le storiche e le migliori quasi tutte assenti,solo teen nuove chiassose e sovrappeso.

Fa piacere che qualcuno da conferma alle mie impressioni... Nadine più che eroica è l'unica che se lo può permettere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto