Comunque troverai di molto meglio di Xenia. Venerdì ho visto tante faccine nuove e qualche gradito ritorno (Viky)
viky quella la bionda(bionda....quasi grigio direi)con le tette grosse pendolanti?Quella che sta sempre con scarlet?
Comunque troverai di molto meglio di Xenia. Venerdì ho visto tante faccine nuove e qualche gradito ritorno (Viky)
verissimo, ma potrebbe essere un buon segno in un mare di mignotte finto simpatiche.Ah si vero,mi sbagliavo...con sti cazzo di nomi tutti uguali!
Vivi ha sempre il muso lungo.
Oltre a Lea, chi c’è ora al Marina che pratica un bel salivoso deep bbj?
Chiedo inoltre se mercoledì 31/10 si paghino sempre 60€ nonostante ci sia la festa di Halloween?
grazie a tutti!
Oltre a Lea, chi c’è ora al Marina che pratica un bel salivoso deep bbj?
Chiedo inoltre se mercoledì 31/10 si paghino sempre 60€ nonostante ci sia la festa di Halloween?
grazie a tutti!
Lista ragazze presenti sabato 27/10:
Inna, Vivi, Gabriela, Katy, Scarlett, Beatriz, Nadine, Giannina, Ruby, Martina, Marianna, Emma, Julia, Serena, Mila, Selena, Soraya, le ex-Andiamo Dora e Sally/Sara, Morena, Luana, Karina, Emy, Raluca, Alina, Miruna, Valeria ,Cristina, Iris, Aura, Marisa, Mary, Bianca, Cindy, Celine, Roxy, Adela, Inka, Kate, Ella, Lea, Carmen; inoltre dieci/quindici ragazze nuove o delle quali non conosco/ricordo i nomi (qualcuna anche notevole...).
Ciao a tutti
NSBP
L'idro è sempre stata così.Per la direzione: l'acqua dell'idromassaggio era fredda e funzionavano solo 4 bocchettoni), Penso che solo così il locale potrebbe fermare l'emorragia di clienti che non si recano più al Marina. .