- Registrato
- 3 Luglio 2011
- Messaggi
- 737
- Reaction score
- 951
DOMENICA DI PIOGGIA AL MARINA (2/10)
Domenica mi sono recato, come sempre, nel pomeriggio al Marina.
Un deserto, non c'era nessuno: le ragazze incazzate perché c'erano più girls che clienti.
Nonostante tutto il bene che si dice ultimamente delle presenza delle ragazze, non ho notato alcuna differenza rispetto ad alcuni mesi fa. Sono sparite le culone che è già una bella cosa, ma per il resto non ho notato tutto questo miglioramento estetico: eppure saranno state presenti 30/40 ragazze.
La prima camera la consumo con l'ipergalattica ( a quanto prestazione) Emma che si rivela un certezza piena di entusiasmo e sempre super. Non so più che dire di lei.
Successivamente verso le 19 mi scontro con le tette di Karina, dimagrita con il seno ancora più sporgente e bellissimo, e ovviamente non posso evitare la camera con lei. Ottima stanza e lei molto partecipe.
Dopo cena decido di portarmi in stanza Emy, con cui non ero mai stato: altre tette altamente espressive e straordinarie. Bella camera con lei bella maiala.
Penso di essermi portato in stanza le più belle tette naturali presenti al Marina domenica scorsa.
La giornata con le ragazze è stata positiva, il locale ormai è in completa decadenza. Le camere puzzano di qualsiasi cosa, sono sporche al punto che appena entrato in una ho chiesto di cambiarla.
Per la direzione: sarebbe opportuna una chiusura di un mese: rinfrescare il tutto cambiando anche il look e i materiali (lavabili per le camere, non moquette anti-igienica); migliorare la parte wellness che non funziona (l'acqua dell'idromassaggio era fredda e funzionavano solo 4 bocchettoni), dare più luce al locale con colori più luminosi e luci più forti; cambiare quei cazzo di armadietti; le ragazze richiedono anche un maggior numero di stanze (si potrebbe chiudere una parte dell'hotel e fare camere anche a tema, tipo una sado-maso, una grande per feste tipo addio al celibato, ecc..) . Penso che solo così il locale potrebbe fermare l'emorragia di clienti che non si recano più al Marina. Abbassare i prezzi che a questo punto non sono giustificati.
E nn sei entrato nelle stanze hotel adibite a clienti.....materassi ormai sfondati e chiazze nei muri di discutibile provenienza....il tutto x la modica cifra di 80euro a notte....