SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
E niente.. ero partito già un pò troppo rilassato e son tornato a casa con l'influenza..

Beh..

- Lea è la ragazza che balla al palo ogni tanto. mi resterà memorabile il commento "così va fatto il pompino, altrimenti non è un pompino!"

- Nadine: altra fuoriserie per me, il più bel sedere in assoluto

Mah i più bei culi , sicuramente daria, e la bionda capelli corti che porta gli occhiali di cui non ricordo il nome, neanche giotto sarebbe riuscito a farli così rotondi , quello della citata nadine , grosso si ma non armonioso, e gia carico di cellulite,non proporzionato al resto del corpo, il pompino di lea non si discute veramente ottimo.... fa con la bocca quello che messi fa con i piedi
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Mah i più bei culi , sicuramente daria, e la bionda capelli corti che porta gli occhiali di cui non ricordo il nome, neanche giotto sarebbe riuscito a farli così rotondi , quello della citata nadine , grosso si ma non armonioso, e gia carico di cellulite,non proporzionato al resto del corpo, il pompino di lea non si discute veramente ottimo.... fa con la bocca quello che messi fa con i piedi

Su Daria concordo, un culone strepitoso (abbinato a due favolose tette), ma anche quello ha parecchia cellulite se esaminato da vicino (e l'ho testato decine di volte). La bionda non ho capito chi sia. Altri due bei culi sono quelli di Anka e di Mila...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Su Daria concordo, un culone strepitoso (abbinato a due favolose tette), ma anche quello ha parecchia cellulite se esaminato da vicino (e l'ho testato decine di volte). La bionda non ho capito chi sia. Altri due bei culi sono quelli di Anka e di Mila...

Si però il culo di daria è più compatto e armonioso con il resto del corpo, rispetto a nadine culo e corpo, la bionda con occhiali sta in fondo bancone del bar quasi di fronte al palo lap dance
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Sono un estimatore del culo di Daria, però quando scende dai trampoli (sarà alta 1,64) tutto si relativizza un po' ed anche l'armonia del corpo si perde.
La bionda ho capito chi è, ma ammetto di non averla mai osservata attentamente anche perché ho una predilezione per le more..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
��io non sono razzista sul colore dei capelli, però anche quando scende dai trampoli non mi sembra che perda cosi tanto, e poi quei tettoni naturali, e poi anche miss nadine quando scende dai trampoli a quella altezza, oltre alle tette siliconate non troppo bene, e anche la testa molto grossa������però ci sta....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Tu e chi avete capito?
Non mi è antipatica non mi simpatica, dico solo quello che i miei occhi vedono come per tutte le altre.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Forse non parliamo della stessa persona, per quanto sia sicuro al 90% che si chiami nadine..
è alta 1,80 capelli castani lunghi e la parte bassa rasata. non ha un filo di grasso manco a cercarlo col lumino.. Normalmente siede proprio dietro la macchina del caffè o nei divanetti li difronte, accanto alla scala
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Forse non parliamo della stessa persona, per quanto sia sicuro al 90% che si chiami nadine..
è alta 1,80 capelli castani lunghi e la parte bassa rasata. non ha un filo di grasso manco a cercarlo col lumino.. Normalmente siede proprio dietro la macchina del caffè o nei divanetti li difronte, accanto alla scala

1.80 nadine con i trampoli forse,
Preso dall estasi non ti sei accorto, però ti capisco....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.081
Località
Verona
Marina Club 01/11/2018

Assieme ad un amico decidiamo di passare parte della giornata di festa al Marina e marciando su un'autostrada praticamente deserta, alle 15 arriviamo ad Ajsevica.

Effettuate le pratiche di rito andiamo negli spogliatoi, dove incontro con piacere Luca347.
Siamo rimasti al marina fino alle 19:30 e durante questo tempo ho fatto due splendide camere.
La prima con
Alexia: con lei ho fatto una camera da un'ora, non la vedevo da marzo, ma le sue prestazioni sono rimaste inalterate se non migliorate, a mio parere una delle migliori GFE con cui sono stato.

La seconda con Seline/Celine non so bene come si scriva: al momento dell'approccio non ero molto convinto di portarla in camera, ma dopo alcuni minuti di social mi ha convinto e siamo andati in camera. Lei è stata molto partecipativa e brava sopratutto nel BBJ, ottimo FK con il risultato finale di una mezzora di puro GFE.

Il locale al nostro arrivo e per tutto il tempo che abbiamo passato dentro non è mai stato pieno.
Le ragazze presenti saranno state una quarantina, con un line up buono, e con pochissime culone presenti, ne ho contate 5/6.

Questa volta a differenza delle mie ultime incursioni, il cibo era buono.

Saluto e ringrazio per la compagnia Luca347.

 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
��itette siliconate non troppo bene, e anche la testa molto grossa������però ci sta....
Grazie Mi hai fatto proprio ridere.
È proprio vero che ha la testa un pò grossa ma le tette pur preferendo di gran lunga quelle naturali son fatte bene.
Finalmente il locale si è risollevato e leggo commenti positivi su tutti i forum.
Purtroppo nell ultima salita ho mancato per lennesima volta Celine ma ho avuto onore di ritimbrare Roxy.
Erano mesi che non la vedevo e non avevo cspito immediatamente che era lei . Invece Roxy mi ha riconosciuto all istante e mi ha estasiato in camera con le sue arti.
Mi ha raccontato che era stata assente in quanto impegnsta alcuni mesi con fidanzato non giovane ma danaroso.
Dicono tornerà a meta novembre fidan$ati permettendo.
Intravisto Morena in splendida forma ma poi ho stanzsto anche Chiara che per 70 mi ba deliziato con tutto il Gfe che si può chiedere.Peccato per le tette un po flosce.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
gorizia
[QUOTE=Inatural;230360 , quello della citata nadine , grosso si ma non armonioso, e gia carico di cellulite,non proporzionato al resto del corpo,

Ma avendolo provato ieri più che la cellulite ho notato il buco molto aperto, quasi ci balli dentro, ho un pene nella media, sembra quasi di scopare la figa però quel culo nè ha fatto di kilometri,,, tanti ma tanti, la ragazza deve avere una lunga esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Effettivamente inimaitonic hai ragione troppo largo :w00t: si perde il gusto dell anal....ma dopo tanti anni di carriera....e normale sia così. Meglio buttarsi sulle novizie....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
... e poi anche miss nadine quando scende dai trampoli a quella altezza, oltre alle tette siliconate non troppo bene, e anche la testa molto grossa������però ci sta....

Quando scende dai trampoli di poco supera 1.60... Poi è anche fatta male non proporzionata, ha il testone e gambette piccole... Scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
Tu e chi avete capito?
Non mi è antipatica non mi simpatica, dico solo quello che i miei occhi vedono come per tutte le altre.

Hai perfettamente ragione, con tutta quella gnocca giovane attualmente presente Inka Kate Mila Crista Karina Miruna Roxy Luana Selena Ella Alexa... Non arrivo a capire cosa ci sia da perdersi dietro ad una trentenne, con il testone le gambette.. Una così la trovate tranquillamente fuori e non c'è bisogno di pagarla..

P. S. Nessun sassolino da togliermi.. Non ho mai nemmeno parlato con lei ne al Wellcum ne al Marina.. Semplicemente per me è inkiavabile (a pagamento)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto