Breve incursione serale ieri al Marina: pochi orsi e moltissime ragazze presenti. Alcune new entry decisamente interessanti e qualche rientro che non vedevo dall'estate. Ho ammirato il culo di Julia di cui si parlava un paio di giorni fa ed è davvero notevole (chissà perché non me ne ero mai accorto prima). Ho fatto la prima camera con Janina, più per la simpatia che per reale convincimento, comunque non è stata male. La ragazza, capelli lunghi mori ed un bel fisichetto, è stata partecipativa e si è impegnata. Ma in realtà io ero salito per Sandy, che puntavo da diversi mesi e che, per un motivo o per l'altro, non ero mai riuscito a portare in camera. Di lei si è già scritto tanto: una bella mora alta con un viso aristocratico (che non diresti rumeno) e fianchi generosi. Brava in tutto: simpatica ed arguta, in camera si rivela molto partecipativa con dfk, bbj salivoso, gradisce DATY e reverse cowgirl. Insomma da ripetere decisamente.
Per il resto, ho voluto dare un'occhiata al cibo che è uno dei punti deboli del locale. Che dire? Mi è parso migliorato: ieri c'erano gnocchi di patate al ragù bianco (discreti), cotolette, spiedini di pollo, patatine fritte, affettati e formaggi misti, insalata di riso, insalata russa, pasta fredda (fusilli), melone ed ananas.