SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Volevo spendere anch'io 2 parole sulla tanto esaltata nadine:
oltre ad essere tutta siliconata, cosa che a me non piace, una volta portata in camera si è permessa di chiedermi 30 extra per pompino scoperto.
A quel punto ho deciso di mollarla li ed andarmenne. Lei mi ha pregato di restare e con 70 potevo chiedergli quello che volevo.
Quindi è pure stupida!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Visto l'andazzo mi tolgo alcuni sassolini dalla scarpa pure io,mesi fa Nadine su questo spazio era esaltata e riverita come la migliore delle ragazze disponibili al Marina, volli verificare,confesso che dovetti faticare per portarla in camera, era sempre occupata e periodicamente tornava in Romania per non meglio specificati motivi di affari, quando poi, dopo lunga tribolazione , riuscii a incamerarla , ne venne fuori una camera non proprio esaltante enzi direi quasi scarsa, pensai che fosse colpa mia , un problema mio , visto le recensioni ottime che c'erano. Adesso leggo che la ragazza non è tutto quel ben di dio che veniva decantato, orbene, mi chiedo: è la ragazza ad essere cambiata, o la medisima si comporta diversamente in base al cliente ? Perchè se è vera la seconda allora non ha senso recensire camere che poi vengono smentite in base alla simpatia che la ragazza nutre verso ogni singolo cliente. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Chiedo una informazione se qualcuno ha idea cosa potrebbe costare un taxi dal Perla al Marina? Avete idea del prezzo al km? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Io dal perla nn l'ho mai preso ma da Gorizia in centro al marina la tariffa è di 20euro tondi tondi sia con taxi italiano che sloveno....cmq visti i km quasi uguali penso circa 20euro anche dal perla...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Hai perfettamente ragione, con tutta quella gnocca giovane attualmente presente Inka Kate Mila Crista Karina Miruna Roxy Luana Selena Ella Alexa... Non arrivo a capire cosa ci sia da perdersi dietro ad una trentenne, con il testone le gambette.. Una così la trovate tranquillamente fuori e non c'è bisogno di pagarla..

P. S. Nessun sassolino da togliermi.. Non ho mai nemmeno parlato con lei ne al Wellcum ne al Marina.. Semplicemente per me è inkiavabile (a pagamento)
Delle ragazze citate voglio proprio vederti ad inculare Mila che è già restia ad un sessantanove un po più approfondito.
Con Nadine sono stato solo una volta più che altro spinto dalla curiosità di tante rece super positive. Non è stato niente di eclatante . Mille volte meglio Roxy e Selena . Miruna Karina e Luana le conosco ma al momento mi mancano.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Dopo aver scritto della mia esperienza non entusiasmante con Nadine, ogni tanto salta fuori qualcuno che non è rimasto contento.
Così mi fate passare per flammer....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Sono stato anch'io oggi e mi sono trovato molto bene. Come dicevi tu, hanno messo delle luci nuove sopra il bar che creano un bel contrasto col resto del locale e rendono il social time più efficace (nel senso che puoi meglio apprezzare la ragazza con cui parli). Line-up e cibo, come ho già scritto, in miglioramento. Mi sono sparato due ore con Lea il cui bbj deepthroat mi ha letteralmente stregato...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
gorizia
Non è che abbiamo fatto solo quello. La ragazza è brava in tutto. Peccato non faccia anal però

Hai perfettamente ragione, un vero peccato non conceda anal, però compensa il fatto che ti fa stare straodinariamente bene,
Ieri dentro il locale c' erano due trottole impazzite, avevano una frenesia nella ricerca, che neanche i navy seals alla ricerca di bin laden
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
817
Reaction score
2.273
Ciao a tutti ,volevo chidervi qualche info per raggiungere questo paradiso ,al momento vivo a Trieste , qualcuno sa dirmi se organizza dei taxi da Trieste,oppure mi sà che mi devo affittare una macchina per salire su...
grazie a tutti
buon pomeriggio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto