Quando scende dai trampoli di poco supera 1.60... Poi è anche fatta male non proporzionata, ha il testone e gambette piccole... Scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte...
.....praticamente fa cagare!!!:sarcastic_hand:
Quando scende dai trampoli di poco supera 1.60... Poi è anche fatta male non proporzionata, ha il testone e gambette piccole... Scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Chiedo una informazione se qualcuno ha idea cosa potrebbe costare un taxi dal Perla al Marina? Avete idea del prezzo al km? Grazie
Delle ragazze citate voglio proprio vederti ad inculare Mila che è già restia ad un sessantanove un po più approfondito.Hai perfettamente ragione, con tutta quella gnocca giovane attualmente presente Inka Kate Mila Crista Karina Miruna Roxy Luana Selena Ella Alexa... Non arrivo a capire cosa ci sia da perdersi dietro ad una trentenne, con il testone le gambette.. Una così la trovate tranquillamente fuori e non c'è bisogno di pagarla..
P. S. Nessun sassolino da togliermi.. Non ho mai nemmeno parlato con lei ne al Wellcum ne al Marina.. Semplicemente per me è inkiavabile (a pagamento)
Oggi sono stato al Marina e sono rimasto piacevolmente stupito che il locale da buio pesto è diventato luminoso!
Ma quanto si deve essere allenata col Calippo la ragazza per fare due ore filate di deepthroat...... Mi sono sparato due ore con Lea il cui bbj deepthroat mi ha letteralmente stregato...
Non è che abbiamo fatto solo quello. La ragazza è brava in tutto. Peccato non faccia anal però