Ragazzi scusate ma per raggiungere il locale bisogna obbligatoriamente pagare la vignetta al confine o ci sono strade alternative?
ma basta leggere le chiarissime e brevi indicazioni sul sito del Marina....Ragazzi scusate ma per raggiungere il locale bisogna obbligatoriamente pagare la vignetta al confine o ci sono strade alternative?
Cosa significa fare la furba? Lo chiedo perchè non ho capito cosa combinava. Al Marina non era tanto precisa con i 30 minuti ma per il resto non sembrava scorretta.
E' una delle preferite di 2 amici miei che frequentano il Wellcum. Quindi ora è in pianta stabile al Marina?
Ci sono ancora Dora Sara ex andiamo?
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande).
Urlava troppo quando veniva inc...., ehm..., sodomizzata.
Speriamo che per sabato non ci sono questi problemi
Si dice che il cliente abbia sforato di pochi minuti, forse un paio di minuti sulla mezzora. Lei e l'amica Cindy hanno preteso il pagamento dell'ora intera. Il cliente è andato a protestare in direzione. La direzione ha invitato le due a restituire i soldi al cliente. Si sono rifiutate di restituire dicendo che fanno quel che vogliono... Di risposta la direzione gli ha detto che quel che vogliono lo vanno a fare in altro club... Di conseguenza sono state mandate via
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande). Orsi tanti, ragazze tantissime, ma soprattutto c'era una granquantità di figa.
Stanzate:
GFE-Alexa
MetArt-Candy
Teen-Karina
Volevo farmi un giro anche con Lumidoll-Aura, ma non c'era.
Ho conosciuto PSE-Roxy, la Principessa Leila, D&G-Miruna, Esotic-Cindy, Russian-Inka, Porcelain-Sally, altre con cui non ho parlato quindi non so i nomi, 2 pertiche bionde fisicate, veramente tanta tanta gafi...
Caro zio Brad sai che nn ho proprio idea di chi sia la biondina con occhiali nuda,sabato me l'ha presenterai.....hahahaha
per goduria o per dolore?