Ho letto su un altro forum che Nadine è stata mandata via.
E perchè l' avrebbero mandata via???
Ho letto su un altro forum che Nadine è stata mandata via.
Da quel che ho letto ha fregato diversi polli probabilmente provenienti dal mondo lap dance
Da quel che ho letto ha fregato diversi polli probabilmente provenienti dal mondo lap dance.
Con me Roxy non è mai stata Pse ma più Gfe . Forse la sua bravura è proprio nel capire ed immedesimarsi in ciò che uno cerca in quel momento. Offre numrrosi extra ma mai con insistenza.Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande). Orsi tanti, ragazze tantissime, ma soprattutto c'era una granquantità di figa.
Stanzate:
GFE-Alexa
MetArt-Candy
Teen-Karina.....
Pse Roxy.....
Lascio il mio contributo al forum raggruppando in un'unica lista le ragazze stanzate nelle ultime due entrate al club, entrambe ad inizio settimana.
ALEXA - Mora rumena divanetti sulla destra del bar, fisico longilineo sull’ 1.70, tette naturali. Molto positiva, fa tutto con molta calma, sensuale al punto giusto, cerca di assecondarti il più possibile. #raffinata
ELLA - mora, conosciuta al bar, davanti all macchina del caffè. Labbra e tette rifatte, camera standard senza infamia e senza lode. #basica
INKA - mora sull’ 1.70, mi pare abbia detto di essere russa e avere 19 anni. Un viso molto carino e dolce su un fisico da modellina. Solo la sua bellezza basta per attirarti in camera, dove comunque non fa brutti scherzi, comportandosi benissimo. #splendida
CANDY - Mora piccolina (40 kg) sui divanetti adiacenti alle scale, 4 piercing partendo dalla lingua a scendere, rosa tatuata su un avambraccio, ex loft in Italia. Ottimo bbj con accenni di deep throat, fantastica al momento dell’azione per entrambi (zero gel) non si tira mai indietro godendosela anche in alcuni momenti. Disponibile anche anal. #macchinadaguerra
CRISTINA - anche lei stile mignon, bionda sui divanetti vicino alla cucina. Mi prendeva molto anche se temevo il missile, si rivela invece una camera eccellente tant’è che decido di fare upgrade a un’ora con lei che si impegna fino all’ultimo. #tenace
Per il resto cibo ok, zona benessere buona
Recensione sabato 1 dicembre 2018
due camere complessive fatte.
PRIMA CAMERA: Letizia
servizi usufuiti:
GFE voto 9
DATY
FK
pompino voto 8
lei già recensita quindi cè ben poco da sapere di lei la conosciamo sempre super professionale.
SECONDA CAMERA: Kandy
servizi usufruiti:
GFE voto 10 spaziale. :man_in_love:
FK cosmico nemmeno con le mie ex provato tanto coinvolgimento.:man_in_love:
DATY leccata fino a farmi cadere la mandibola con quel piercing sopra la topina che io adoro :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
pompino con piercing voto 9
la camera con lei è assolutamente da rifare.
penso mi provocherà dipendenza questa ragazza è un .
ringrazio tutti i PUNTER presenti per la compagnia e alla prossima.