Salita di ieri 8 Dicembre al Marina
Io e L’amico Dario”VASCO”incontrato in autostrada alle 12.30 siamo già al ingresso per i riti d’ingresso, preso l’accappatoio e ciabatte dopo i riti di saluto entriamo al ristorante per il pranzo,cucina molto buona dal mio punto di vista pranzato come in un normale ristorante di paese...fino il pranzo si entra in Arena a quel ora ancora un po’ deserta...con il via via delle ore inizio a vedere delle amiche che già conoscevo,CINDY,BRIGITTE,ROXI,BELLA,ADELINA,CRISTINA,CARMEN,ALINA...e iniziano ad arrivare anche gli amici,EUSTACCHIO,SIMONE,rivisto GIANNI di Rimini e le altre persone che mi venivano a salutare, e sinceramente non ricordo tutti i nomi scusatemi ragazzi

Ve bene ma veniamo al dunque,prima camera
ADELINA-ragazza simpatica e molto carina in camera prestazione molto positiva,la ragazza sa il suo e in camera mi ha fatto stare molto bene partecipativa in tutto voto 8
CRISTINA-bene qua c’è soffermarsi un attimo..!!
Conosciuta durante la mia ultima salita,e subito è stata simpaticissima con me e con una camera spettacolare mi aveva fatto rientrare a casa con il chiodo fisso di rincontrarla,e ieri ci siamo rivisti...fatto complessivamente tre camere ieri con lei e tutte e tre dal voto 10...bravissima in tutto quello che concede,era tempo che non facevo una camera così,!!!SPETTACOLARE

Serata direi molto bella in compagnia degli amici e delle amiche alcune che non vedevo da tempo ma rientrate pochi giorni fa...locale a mio parere in netto miglioramento su tutto,STAFF cordiale e premuroso in tutto DIREZIONE eccellente

!!un saluto alle amiche in partenza per un meritato riposo,e agli amici e colleghi al prossimo appuntamento fissato per il party del 15 dicembre...un saluto anche alle persone conosciute ieri in Arena persone distinte e di una simpatia travolgente

voto complessivamente della giornata 9 non ho messo 10 perché al mio rientro verso casa ho trovato l’autostrada chiusa come già ben si saleva

ABBRACCIO A TUTTI RAGAZZI E ALLA PROSSIMA