- Reaction score
- 2.538
... in che senso hai trovato Kate alta ? ... comunque se si rifà bionda riacquista molto di sex-appeal che col castano naturale perde ...
maledetto fidan$ato egoista che te la sei tenuta tutta per te senza condividere questo tesoretto.
Meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi.So che le ragazze hanno sotto i talloni circa 20 cm e anche più, e questo le rende tutte molto alte, però spesso si capisce che una volta scese scese da lì sono ragazze più minute... invece questa Kate mi ha dato l'impressione di essere "TANTA" anche giù dai tacchi, e siccome io sono 1.78 e di corporatura Slim l'ho ritenuta fisicamente "TROPPA". Preferisco ragazze più proporzionate a me. Magari sbaglio, magari una volta ho voglia di stare con una cavallona/stangona, e mi tolgo lo sfizio, ma non questa volta.
Effettivamente per gli standard del Marina mi sembra fuori livello (gnocche spaziali così c'erano all'Oase o al Palace nel 2008), e quindi potrebbe durare poco, conscia della sua bellezza o rapita da qualche talent scout, ma poi l'ho vista spesso e tanto tempo sui divani a chiacchierare con la sua amica Candy, quindi non era impegnata come ci si potrebbe aspettare visto il livello estetico (e anche il fatto che non sia un missile), non era impegnata come altre ragazze che sono difficili da trovare libere e vanno marcate strette.
I lap dance sono posti per mongoloidi da lap dance e niente più. Purtroppo i mongoloidi da lap dance hanno rovinato gli fkk.