SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Missili capitano, col tempo ed esperienza sono sempre meno.. gianlu una volta che sali ci troviamo,è un bel pò che non ci si vede. forse torno su per capodanno.. o forse per la befana.. vedremo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Andando da nancy che un fior di Escort ,bella,figa,brava ,mi accorgevo appunto che ci mettevo piu di viaggio da Salerno a Posillipo e ritorno,che dell incontro,che poi un ora non ti lascia molti margini di recupero,tanto che in tempi piu floridi optavo per le due ore che sono 400 euro o una sera overnight da una amica per poco piu.
Non è la stessa cosa di stare una giornata in compagnia di amici,rilassarsi e scegliere tra 30 e piu ragazze ,quando e quanto vuoi tu,in sintesi un lap con doccia ,ristorante e camere dove si scopa,unisce i pregi dell ambiente italia,dove in certi locali vicentini e non se volevi portarti via la ragazza in hotel ti veniva chiesto anche il millino..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
È anche una valutazione in base al budget,eta ,e cosa vuoi farci.
Da piu giovane e con un ottimo reddito magari preferisci mantenerti la lapperina o ragazza immagine,cosa per altro anche le ragazze del marina hanno uno o piu "fidanzatino sponsor",che sarebbe una fregatura colossale per cercare una parvenza di reale,una si scopa e basta.
Piu saggiamente piu avanti uno pensa solo "ho 4-500 euro in piu voglio sputtanarmeli in una giornata,a mangiare,bere,scopare,divertendomi,servito bene e senza nessuno che mi dia fastidio o crei problemi"
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.326
Piu saggiamente piu avanti uno pensa solo "ho 4-500 euro in piu voglio sputtanarmeli in una giornata,a mangiare,bere,scopare,divertendomi,servito bene e senza nessuno che mi dia fastidio o crei problemi.

Questo credo sia il sunto di un frequentatore del Marina ma io, da buon Punterforumista, ho voluto provare e dire la mia. Sicuramente non servirà a chi è già un frequentatore ma magari qualcuno vuole farsi un giretto per la prima volta.
Parto con la nota positiva, i frequentatori (orsi) sono socievolissimi, pronti a fare due chiacchere ed essere d'aiuto quando serve. Sembra di essere ad una cena di classe anche se non è la tua. Il locale è un po' piccolino, sicuramente guadagna con l'estivo, e certi divanetti sono un po' rovinati in compenso la pulizia è ottima.
Zona terme per me, assiduo frequentatore, lascia a desiderare.
Bagno turco e sauna non raggiungevano la temperatura/umidità dovute e la vasca idro è piccolissima.
Raggiungo il piano superiore e vengo accolto da un "ciao amore". Azz mi stavo disintossicando dalle dracul ed ecco che qui me le ritrovo. Costanza Timisoara Bucarest, città che avevo cancellato ritornano in auge. Ho socializzato anche con due russe/ukraine fisicamente inguardabili ed ho visto alcune ragazze credo brasiliane possibile? Ovviamente essendo nuovo poche sono le parole per poi passare a "facciamo stanza" come ai vecchi tempi quando mi dicevano "facciamo privee". Il confronto con i lap di un tempo ci sta tutto visto che l'abbigliamento ed il fisico delle ragazze le ricorda. A mio parere ne salvo un paio mentre le altre non superano la sufficienza. Ho fatto due stanze, con una bionda ed una mora, entrambe dracul, non ho acconsentito a sovraprezzi quindi prestazione standard. Mangiato non male, molto spazio alle verdure e contorni mentre manca un dolcetto alla fine, una fetta di torta o di panettone visto i tempi non ci sarebbe stato male. Ho passato circa 4 ore all' interno, l'esperienza l'ho fatta ma non la ripeterò.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Breve rece della visita al Marina di jeri martedì 11/12/2018.

Era la mia prima volta di martedì, ma avevo visto un post recente di NSBP indicante che comunque era un giorno di buona affluenza.

Arrivo verso le 12.30 e trovo un po' di deserto dei Tartari, poche ragazze, alcune agée, e mi preoccupo abbastanza, ma in realtà poi sarà una giornata molto movimentata, molte ragazze, molti clienti, coda per le camere, del tutto paragonabile al mercoledì di 2 settimane fa, ci ha solo messo un po' di più per partire.

Non essendo un frequentatore frequente tendo ad ripetere abbastanza le ragazze con cui so già di trovarmi bene, più qualche timida esplorazione, per cui:
- Candy: scriccioliniforme, molto disponibile.
- Karina: capricciosa e cosciente dell'effetto che fa agli uomini, va beccata nella giornata giusta, ma se è la giornata giusta è uno spettacolo.
- Aura: è come una buona pizza, non sarà il piatto da gourmet ma sazia e soddisfa sempre.
- Anca / Anka (prima volta per me ): l'avevo sottovalutata, invece granfisico.

tutte ragazze ultra-recensite, per cui non serve aggiungere altro, ma tutte camere positive.

C'era una biondona, tipo modella russa da esibire su yacht di megamagnate della siderurgia, che ho poi scoperto essere Kate, le cui rece mi avevano incuriosito, ma (per me che non sono particolamente corpulento) l'ho trovata un po' alta/tanta/troppa, però veramente una gnocca di altissimo livello, per chi - vedendo in TV qualche megafiga a fianco di un pilota di Formula 1 / attore famoso / rockastar - vuole pensare "tzè, ce l'ho avuta anche io una così, anche se sono solo uno normale".

Speravo di trovare Inka, che avevo conosciuto di sfuggita la volta scorsa, che mi era piaciuta tantissimo, ma non l'ho vista per tutta la giornata. Poi alle 20.30, dopo avere finito le camere e avere cenato (a me il cibo piace, non tutto, ma c'è talmente tanta varietà che qualcosa lo si trova sempre), mentre dal ristorante mi dirigo spedito verso le scale per vestirmi e tornare a casa, noto una ragazza coricata sui divani, reggiseno, e patatina al vento, gambe leggermente aperte, bellissima patatina al vento, gambe leggermente aperte, bellissima patatina al vento, gambe leggermente aperte, bellissima patatina al vento... sono come un meteorite che stava viaggiando in linea retta velocissimo nello spazio ma passa vicino ad un pianeta gigante e viene attratto inesorabilmente dalla sua gravità; senza che io lo decida la mia trajettoria viene deviata verso quella robina e quando, con sforzo erculeo, riesco a distogliere lo sguardo da quelle gambe leggermente aperte, bellissima patatina al vento, noto un viso carinissimo e le dico "ma tu sei Inka!!! dove sei stata tutto il giorno che non ti ho mai vista?". E' stata in un'unica camera tutta la giornata con un cliente, cazzarola, maledetto fidan$ato egoista che te la sei tenuta tutta per te senza condividere questo tesoretto. Niente, rapida valutazione delle residue capacità fisiche, economiche e di tempo, e capisco che non ce n'è. Per chi è interessato la ragazza rimane fino al 21, ma fa solo mezza giornata, poi shopping e a casa.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... in che senso hai trovato Kate alta ? ... comunque se si rifà bionda riacquista molto di sex-appeal che col castano naturale perde ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Kate confermo una più che onesta camera,forse mugola un po' anche se non necessario,pensando di farti piacere,gentile e nessun problema è evidentemente stragnocca sia per i parametri fkk,che lap,oltre che giovanissima,non credo rimarrà per molto,una che fissi tutta la sera, infatti venuta vicino non ha dovuto convincermi.
Sull' "andiamo a fare privee" ed " andiamo a scopare" c e una differenza non di poco,specie per il cliente occasionale,ed attualmente la differenza estetica è inesistente,più per i locali che si sono abbassati di livello,una come Kate a 20 anni non so se pure il Boys o simili le abbiano attualmente e non dieci anni fa .
C e la componente " io no puttana"dei lap, ragazze immagine,bariste,commesse,e ragazze apparentemente normali,se questo rapporto però costa tempo ,impegno e più di duemila euro al mese di budget,tra uscite, ristoranti e regali,appunto se una Morena,Kate, Leila,Anka non siano più convenienti una volta al mese o due.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
7
Località
GORIZIA
maledetto fidan$ato egoista che te la sei tenuta tutta per te senza condividere questo tesoretto. [/QUOTE]


:rofl::rofl::rofl::rofl::lol::lol::lol::lol::lol::clapping:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
... in che senso hai trovato Kate alta ? ... comunque se si rifà bionda riacquista molto di sex-appeal che col castano naturale perde ...

So che le ragazze hanno sotto i talloni circa 20 cm e anche più, e questo le rende tutte molto alte, però spesso si capisce che una volta scese scese da lì sono ragazze più minute... invece questa Kate mi ha dato l'impressione di essere "TANTA" anche giù dai tacchi, e siccome io sono 1.78 e di corporatura Slim l'ho ritenuta fisicamente "TROPPA". Preferisco ragazze più proporzionate a me. Magari sbaglio, magari una volta ho voglia di stare con una cavallona/stangona, e mi tolgo lo sfizio, ma non questa volta.

Effettivamente per gli standard del Marina mi sembra fuori livello (gnocche spaziali così c'erano all'Oase o al Palace nel 2008), e quindi potrebbe durare poco, conscia della sua bellezza o rapita da qualche talent scout, ma poi l'ho vista spesso e tanto tempo sui divani a chiacchierare con la sua amica Candy, quindi non era impegnata come ci si potrebbe aspettare visto il livello estetico (e anche il fatto che non sia un missile), non era impegnata come altre ragazze che sono difficili da trovare libere e vanno marcate strette.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Io dopo tanti mercoledì ho voluto ptovare un venerdì.
A parte il difetto di dover pagare 25 € in più di ingresso tutto bene. Tante ragazze numero orsi ragionevole mangiare normale no fila alle camere almeno fino alle 18.
Mancando Roxy che mi attrae come un magnete ho potuto guardarmi in giro.
Ho visto Mila Celine Ana abbandonata nuda su un divanetto in cerca di stanze ma anche di far due chiacchiere.
Poi mi ha catturato Bianca e mi ha convinto a seguirla. La avevo già vista mille volte ma non mi attizzava e non le avevo mai chiesto il nome.
In stanza non si risparmia e per 70 ti si concede senza freni.
Allo scadere della mezzora sembravo più io pronto ad uscire che lei.
Molto bene peccato tette siliconate.
Ho voluto riprovare Flori.
Un mezzo missile mi direte .
Ne sono conscio però col suo fisico un pò robusto da contadinotta rumena belle tette naturali la metto sotto a pecora e come dice il Boskolo "importante è scopare e sborrare" ci do dentro senza indugio per un buon quarto d ora con soddisfazione.
Purtroppo la ragazza non è dotata per il mestiere perchè non sa rilassarsi a fine stanza con due parole un massaggio una carezza o quello che si vuole neanche avesse la fila di orsi fuori che la cercano.
Mi è comunque simpatica e la promuovo non ha rotto con extra e mistero me lo fa venir duro più di altre più belle ;alla soglia dei 50 son cose importanti.
Conosciuto Cristina mentre uscivo .ottima impressione.
Dalle descrizioni sul forum non capivo e cercavo ls vecchia Cristina di anni fa sempre piccola e bionda.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Kate non era richiesta come roxy,che ho visto all inizio e poi scomparsa,difatti avrei potuto chiamarla in piu di un momento,sara che sono 180 ed anche cento chili di peso quindi una alta non mi dispiace,o forse perché relativamente nuova,gia al ristorante al buffet si è scambiato qualche parola.non è un missile pur non essendo scatenata il suo lo fa,per una camera a fine giornata tranquilla,prendendoci il ritmo ci sono piu performanti a detta di molti.La vedo anche io piu come ragazza immagine al tavolo di qualche vip milanese o Desenzano,o appunto con un unico sponsor danaroso,è arrivata ad ottobre,sono contento di averla provata ,con la mia frequenza è difficile che a pasqua la ritrovi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
So che le ragazze hanno sotto i talloni circa 20 cm e anche più, e questo le rende tutte molto alte, però spesso si capisce che una volta scese scese da lì sono ragazze più minute... invece questa Kate mi ha dato l'impressione di essere "TANTA" anche giù dai tacchi, e siccome io sono 1.78 e di corporatura Slim l'ho ritenuta fisicamente "TROPPA". Preferisco ragazze più proporzionate a me. Magari sbaglio, magari una volta ho voglia di stare con una cavallona/stangona, e mi tolgo lo sfizio, ma non questa volta.

Effettivamente per gli standard del Marina mi sembra fuori livello (gnocche spaziali così c'erano all'Oase o al Palace nel 2008), e quindi potrebbe durare poco, conscia della sua bellezza o rapita da qualche talent scout, ma poi l'ho vista spesso e tanto tempo sui divani a chiacchierare con la sua amica Candy, quindi non era impegnata come ci si potrebbe aspettare visto il livello estetico (e anche il fatto che non sia un missile), non era impegnata come altre ragazze che sono difficili da trovare libere e vanno marcate strette.
Meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi.
"regola di vita generale". Così la penso io.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Qui si discute di una "troppo gnocca" con tutti i distingui e le riflessioni,altrove,triveneti, quale è il locale con la pedana migliore da guardare..
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
I lap dance sono posti per mongoloidi da lap dance e niente più. Purtroppo i mongoloidi da lap dance hanno rovinato gli fkk.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto