Buongiorno ragazzi e buo inizio di settimana a tutti...chi sarà su sabato X il party??
Si, tendenzialmente cambierà la lineup fino a fine gennaio, poi inizierà la solita primavera moscia.
P.s. Ottima camera con Adlina e Vivian.
Incredibilmente nessun feeling con Bella. A mai più arrivederci ����
da tempo che dico che è tra quelle che deve andare zappare al suo paesello.....
Incredibilmente nessun feeling con bella. A mai più arrivederci ??
Era bella da vedere. Gli anni passano per tutti e per tutte.... Bella è solo bella da vedere, niente più ...
ti credo POP , ma almeno ce la leveremmo dalle palle , e che lasciasse il posto a una che sa come si fa sto mestiere!!!! :sarcastic_hand:
perdonatemi il piccolo ot
questo succede ad andare in italia
https://www.veneziatoday.it/cronaca/chiuso-centro-massaggi-marghera-prostituzione.html
per dire che mancando alternative low cost in loco e in italia in generale,
la prima volta che vai al Marina e simili,tanti difetti che pure sono presenti,li noti meno e piu in seguito ripassandoci ,proprio perche in Italia nn c e nulla
Sette agenti mesi di indagine. Controlli accurati sotto il letto nella vasca in un vasetto vuoto. Risultato un centro chiuso ( riaprirà fra 15 gg ) e due obblighi di dimora per i titolari.
Passato ieri pomeriggio al Marina…
Non mangiatemi vivo…
Non mi è piaciuto…
Riunisco le idee e poi racconto
I "missili" sono ovunque ,ti dico la verità io non sono mai stato in nessuno di essi,(Marina,Andiamo,ecc) ma in termine di esborso se riuscissi a trovare in loco cioè nella mia città qualche ragazza pulita ed affidabile eviterei sicuramente un esborso non da poco , ma comunque il mio giudizio è soggettivo (non voglio neanche fare paragoni, perchè non essendoci stato non ha molto senso ) sicuramente un 200 euro circa vanno via, adesso non sò l'ingresso ,ma comunque almeno 2-3 se c'è la fo !non lo sò ,comunque mi sanno un pò di catena di montaggio ,ma come ti dicevo magari mi sbaglio ...per curiosità vorrei andarci ...