SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
La "marocchina" è Luana,non male.
Quella delle tette è Karina...per esperienza personale una delle migliori pompinare del locale....senza contare il culo che ha!!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
... tra l altro ci sono due o tre ragazze delle quali non ricordo il nome se mi potete aiutare così mi dite come sono per la prossima salita che se riesco non tarderà.
Le prime due bionde entrambe sedute vicine , una biondissima con gli occhiali l altra biondo scuro figa imperiale , stazionano sui divanetti attaccati alla scala appena si sale sulla sinistra ...

Le due bionde potrebbero essere Sandy, quella biondissima, ma non ricordo se ha gli occhiali; in zona c'è una biondina con gli occhiali in genere nuda ma non la conosco. La biondo scuro figa imperiale potrebbe essere Kate.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina Venerdì 21 Dicembre 2018

Avevo fatto una bella recensione ieri appena tornato.... ma vuoi la stanchezza, vuoi che sono pirla mi si è perso tutto... quindi accontentavi di un veloce resoconto.

Volevo farmi un regalo di Natale e visto che il 26 non son sicuro di farcela e che avevo raggiunto la quota per l'ingresso omaggio, ho fatto carte false per ritagliarmi il Venerdì.... arrivo verso le 14, parco girls quasi al completo... orsi.... c'è stato un momento in cui ero l'unico in arena... rendo l'idea? Ok taglio sul resto.

LETIZIA
Qui avevo scritto un poema.... un'ora, ma molto abbondante... in camera ho avuto quasi la sensazione che fosse lei la cliente e io il suo toy boy...:whistle3:... ragazza incredibile...

INKA
Non nascondo che fosse il mio obiettivo principale.... ed è stata una debacle :cray: .... lei in camera non è propriamente coinvolgente, ma con una gnocca del genere si dovrebbe stare attenti a non finire troppo presto, non avere problemi a farselo alzare....:sarcastic_hand:... vabbè sbagliato io già con Letizia mi ero accorto di essere in giornata no, ma c'avevo il chiodo fisso ormai.

Un saluto e un grazie a Roberto per la compagnia.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
Oh,vedo che non sono l'unico ad aver da ridire su inka.
È diventata una fighetta stronzetta.
Poco o niente coinvolgente!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
A tutti gli amici cari...BETA75,TOPGUN,SPACCAANI,SCOPAMORTE,TANINOLULZ,NONSONOBRADPIT,GIANNLU,EUSTACCHIO,DARIO VASCO,SCAVENGER,BOBAFET,EL BOCIN,ORSOBRUNO,auguro i miei più sentiti AUGURI DI BUON NATALE,è FELICE ANNO NUOVO...a tutti voi e a tutti i ragazzi e le ragazze conosciute quest anno!!CAPITANO1 Va in vacanza:heart::heart::heart::heart::party:un abbraccio a tutti voi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.130
Reaction score
336
Località
il paese dei balocchi
buon natale porcelloni :whistle3:
Federica-Nargi-un-sexy-Buon-Natale-3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Hi guys! I was in Marina Club two years ago and met there Angela. Short blonde girl with great silicone tits and awesome ass. Could you tell me if she is present in Marina at the moment? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Yes, I well remember the girl, maybe she has retired, it's been a long time since I meet her, as the Bible says .... :pleasantry: ....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto