SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Bene bene chiedono 100 euro a camera... come far si che i clienti non tornino il prossimo anno...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Buonasera a tutti, qualche gentiluomo riesce a fare un elenco delle ragazze che presumibilmente saranno presenti domani? Forse riesco a venire, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Buonasera a tutti, qualche gentiluomo riesce a fare un elenco delle ragazze che presumibilmente saranno presenti domani? Forse riesco a venire, grazie.

Il 26 erano presenti Ela, Flavia, Karina, Luana, Selena, Celine, Aura, Ana, Adela, Roberta, Roxy, Diana, Aura, Keith, Marissa, la cugina di Marissa, Raluca, Chiara, Gabriella, Eva, Marianna, Anka, Criss, Candy, Emma, Daria, Ruby, più un altra ventina di cui non ricordo/non so il nome.... e qualcuna l'avrò dimenticata.... non sono mica nonsonobradpitt!!:prankster2:
Più di qualcuna mi ha detto che se ne andava dopo la befana quindi presumo che queste ci saranno più o meno tutte.... e mal che vada ce ne sarà qualcuna di nuova...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Il 26 erano presenti Ela, Flavia, Karina, Luana, Selena, Celine, Aura, Ana, Adela, Roberta, Roxy, Diana, Aura, Keith, Marissa, la cugina di Marissa, Raluca, Chiara, Gabriella, Eva, Marianna, Anka, Criss, Candy, Emma, Daria, Ruby, più un altra ventina di cui non ricordo/non so il nome.... e qualcuna l'avrò dimenticata.... non sono mica nonsonobradpitt!!:prankster2:
Più di qualcuna mi ha detto che se ne andava dopo la befana quindi presumo che queste ci saranno più o meno tutte.... e mal che vada ce ne sarà qualcuna di nuova...
Puoi cambiare il nickname in NonsonoNonsonobradpitt:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... da quel poco che ho letto e che è stato scritto in questo forum e da quello che mi è stato riferito da più persone, la festa dell'ultimo dell'anno al Marina è stata una festa scialba caratterizzata da una numero di avventori come se fosse un sabato normale, da camere che a differenza dell'anno precedente mai totalmente occupate e da un'aria di festa latitante, sostituita da un'aria pesante molto probabilmente assecondata anche dalla furbata delle Marinine di portare le camere da 70 a 100 Euro con l'avvallo della Direzione ... inverosimilmente al Wellcum la situazione, rispetto agli anni precedenti, era completamente opposta, molta gente con aria di festa nonostante le varie code sia per mangiare che per andare in stanza che avrebbero potuto scoraggiare anche i più temerari ... molto probabilmente molti che l'anno scorso sono andati al Marina e che non si sono trovati bene hanno preferito andare al Wellcum ... ora il tanto decantato Wellcum non penso che sia privo difetti qualcuno o più ne ha … una cosa certa però sicuramente ce l’ha: la serietà della gestione del locale che trasmette agli avventori quella fiducia e voglia di ritornarci …
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
@POPA.Adrian
Tutti abbiamo difetti ma se uno dimostra la volontà di cercare di migliorare come sta facendo il CEO del Wellcum Cristiano (lavora fianco a fianco dei suoi uomini, intrattiene gli ospiti, chiede sempre e soprattutto ascolta i pareri dei clienti) ottiene la fiducia. Non per niente ho cominciato a frequentare Wellcum a discapito di Marina nonostante la maggior distanza (quindi anche il costo delle trasferte). Tu come diversi amici punter sapete bene che per un periodo di tempo ero un assidua frequentatore di Marina e questo ha un significato...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
La seconda stanza, alle 17:30 circa, l'ho fatta con, probabilmente, la più figa del Marina. In camera mi ha detto che era alla prima camera. Le ho risposto che sono un buon osservatore e che lo avevo notato. Le ho altresì detto che è si bella ma che se la tira troppo.

:unknw:
Specchio della vagina ma chi è la super figa del Marina????
:lol:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Rispondo qua per tutti.
Ho usato il condizionale, intendevo Keith/Kate (non ho chiesto come si scrive).
Ma ho visto che un collega ha fatto subito il suo nome.
Adesso si siede sui divanetti a sx appena salite le scale. Dove stazionava Inka.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Kate figa di legno :sarcastic_hand:

Scopata 2 mesi or sono ad Halloween... vedi mia recensione... #8086

buon ano a tutti :lol:
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Ciao a tutti....
Questa sera ho fatto il mio primo ingresso al Marina....
Erano le 23.50 quindi il tempo a mia disposizione era poco....
Dopo il canonico travestimento da Orso Bianco decido di andare al Bar a bermi una birra fresca.
Noto, nonostante il giorno infrasettimanale e l'orario diversi colleghi seduti nei vari divanetti adicenti al bancone.

Mi si avvicina una bionda alta e tatuata che cerca un primo approccio ma sfortunatamente non era il mio tipo.....
Dopo pochi minuti si avvicinano due belle ragazza dell'est, more dal bel fisico e labbra carnose. Una di queste si presenta come Giorgia (l'altra non ricordo).
Dopo avermi stuzzicato un po' mi propongono una camera a tre....
La prima offerta era di 200 euro che naturalmente declino. Successivamente mi propongono 140 euro... Accetto senza indugi....
Le ragazze erano molto attraenti e alquanto porche....
Dopo mezz'ora di attività fisica dove si sono lasciate fare di tutto, mi accompagnano allo stipetto per il saldo della prestazione come pattuito in precendeza.

Finisco la serata al bar con l'ultima birra prima di congedarmi e tornare a casa....

La mia prima esperienza al Marina è stata rapida ma intensa con una bella combo riuscita bene....

Mi scuso per la scarna recensione (non sono molto pratico ma imparerò)

A presto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Premesso che l unica cosa che conta è divertirsi e trovarsi bene amico Mathjs credo tu abbia centrato il tuo obiettivo.
Per quel che riguarda la spesa con le due more non capisco se hai pagato il giusto o troppo poco in quanto dici che sono state molto porche e immagino abbiano anche lesbicato tra loro. Non capisco perchè partivano da 200 e per cosa . Se era un saldo di fine serata ,intendo 70 +70 +50+50 extra lesbo show =240,o solo tentativo di fregare 60€.
Comunque se si sono impegnate pr 70 a testa e sono state disponibili ancora meglio.
Buon 2019 a tutti.
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Sarà sicuramente così......
Comunque mi sono divertito alla grande......
Ho apprezzato il fatto che entrambe le ragazze erano disponibili sulle posizioni e sulle situazioni di gioco a tre....

La prossima volta cercherò di entrare prima per poter godermi un po di relax e scegliere la ragazza con più oculatezza....
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Extra per lesbo? Ma siamo fuori di testa? Se due mi dicono extra per lesbo le mando a cagare così come l’extra per il bacio.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Saran le stesse che l'han chiesto pure a me (testualmente "dai 100 a me e 100 alla mia amica") alla festa di Natale e che le ho riso letteralmente in faccia :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto