Buonasera amici.
Resoconto della mia 22ma salita al Marina (26/12/2018). L'ultima volta era stata lo scorso 15 dicembre alla festa di Natale. Arrivo poco dopo le 2 del pomeriggio, riesco a farmi un pranzo veloce (buono il pesce!) prima di iniziare la "mia" di festa. Presenze tipiche di una giornata stile sabato (sia nella parte maschile che femminile), poca coda alle camere; riconosco molte facce già viste nelle salite precedenti, sono sicuro che molte sono di voi frequentatori del forum, spero che un giorno ci sarà la possibilità di conoscersi e scambiare quattro chiacchiere di persona. Di solito mi piace tenere un profilo piuttosto "basso", resto nell'anonimato, tanto che ci sono ancora ragazze (e non parlo delle ultime arrivate) che mi chiedono se è la prima volta al Marina e mi elencano il tariffario.
Per quanto riguarda le ragazze trovo una selezione sufficiente, meglio sicuramente dell'ultima salita (presenza di troppe chiattòne allora per i miei gusti) ma senza arrivare ai più che buoni livelli di altri periodi passati. Troppi tatuaggi (sempre e solo secondo i miei personalissimi gusti), mi spiace, non voglio giudicare chi se li fa e a chi piacciono, il problema è mio (è più forte di me, più sono grandi e più mi cala la libido), a me piacciono le ragazze come mamma le ha fatte, più "naturali" possibili; ma sembra che oramai questa stia diventando un'assoluta rarità.
Comunque rompo le danze con
Mischa, c'ero già stato alla festa di Natale, con lei c'è feeling e vado sul sicuro. E tanto per smentire quanto appena scritto Misca è tatuata

sad

, fortunatamente i suoi lati positivi compensano alla grande quelli negativi!

Incontra i miei gusti su moltissime cose, lei è piccolina, biondina dai capelli mossi, occhi azzurri, seno naturale e morbido, sguardo da furbetta... mi fa sesso che ci posso fare! Mi ricorda vagamente Sharka Blue... aaaahhh, quante scene di Sharka mi son visto con Federica!

Se poi Mischa si mettesse delle autoreggenti non antiproiettile la gradirei ancor di più! In camera preferisco fare le cose con calma, le dedico una doppia stanza, amo passare il tempo ad assaporare la sua patatina (e sembra sia piaciuto molto anche a lei) prima di passare a fare alllamore. Peccato non si lasci baciare. Peccato davvero.
Doccia, rientro in arena, approfitto per fare un altro spuntino mentre ricarico le batterie. Sono indeciso con chi lasciarmi abbandonare stavolta, scartate tutte le tatuate (via un 90% in pratica), scartate quelle con cui sono già stato e non sono rimasto impressionato, rimane poco altro. Decido di provare
Rita. Lei non è certo la donna perfetta (fisicamente intendo), ma sembra simpatica, molto alla mano, ha un modo di fare più che altro che mi fa intendere che la camera sarà tutto fuorché noiosa. E così è stato, mezz'oretta volata via nel segno del divertimento reciproco, fatto nulla di particolarmente spinto ma molto in allegria.
Purtroppo questa volta alle 19 devo già ripartire, il giorno dopo si lavora e la sveglia è impostata molto prima dell'alba, riesco a contenere il "danno" a "sole" tre mezzore in totale, meglio così!
Un saluto a tutti
PS: Ah, si, il fatto di tenere un profilo "anonimo" non significa necessariamente mi si cerchi di bidonare, mi riferisco a quella coppia di ragazze che hanno tentato alla festa di Natale di convincermi a fare una cosa a tre con loro che fanno lesbo (se...) e io che guardo (sicuro...) per la modica cifra di 200€ (dai 100 a me e 100 alla mia amica)! :sarcastic_hand: