SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ieri sono tornato dopo quasi 2 mesi. Livello girls molto basso!
Qui il total naked è improponibile. Solo pochissime se lo possono permettere.
Comunque giornata tranquilla, con pochi orsi nel pomeriggio quindi niente fila alle camere.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Buonasera amici.
Resoconto della mia 22ma salita al Marina (26/12/2018). L'ultima volta era stata lo scorso 15 dicembre alla festa di Natale. Arrivo poco dopo le 2 del pomeriggio, riesco a farmi un pranzo veloce (buono il pesce!) prima di iniziare la "mia" di festa. Presenze tipiche di una giornata stile sabato (sia nella parte maschile che femminile), poca coda alle camere; riconosco molte facce già viste nelle salite precedenti, sono sicuro che molte sono di voi frequentatori del forum, spero che un giorno ci sarà la possibilità di conoscersi e scambiare quattro chiacchiere di persona. Di solito mi piace tenere un profilo piuttosto "basso", resto nell'anonimato, tanto che ci sono ancora ragazze (e non parlo delle ultime arrivate) che mi chiedono se è la prima volta al Marina e mi elencano il tariffario. :rofl:
Per quanto riguarda le ragazze trovo una selezione sufficiente, meglio sicuramente dell'ultima salita (presenza di troppe chiattòne allora per i miei gusti) ma senza arrivare ai più che buoni livelli di altri periodi passati. Troppi tatuaggi (sempre e solo secondo i miei personalissimi gusti), mi spiace, non voglio giudicare chi se li fa e a chi piacciono, il problema è mio (è più forte di me, più sono grandi e più mi cala la libido), a me piacciono le ragazze come mamma le ha fatte, più "naturali" possibili; ma sembra che oramai questa stia diventando un'assoluta rarità. :nea:


Comunque rompo le danze con Mischa, c'ero già stato alla festa di Natale, con lei c'è feeling e vado sul sicuro. E tanto per smentire quanto appena scritto Misca è tatuata :)sad:), fortunatamente i suoi lati positivi compensano alla grande quelli negativi! :ok: Incontra i miei gusti su moltissime cose, lei è piccolina, biondina dai capelli mossi, occhi azzurri, seno naturale e morbido, sguardo da furbetta... mi fa sesso che ci posso fare! Mi ricorda vagamente Sharka Blue... aaaahhh, quante scene di Sharka mi son visto con Federica! :lol: Se poi Mischa si mettesse delle autoreggenti non antiproiettile la gradirei ancor di più! In camera preferisco fare le cose con calma, le dedico una doppia stanza, amo passare il tempo ad assaporare la sua patatina (e sembra sia piaciuto molto anche a lei) prima di passare a fare alllamore. Peccato non si lasci baciare. Peccato davvero.


Doccia, rientro in arena, approfitto per fare un altro spuntino mentre ricarico le batterie. Sono indeciso con chi lasciarmi abbandonare stavolta, scartate tutte le tatuate (via un 90% in pratica), scartate quelle con cui sono già stato e non sono rimasto impressionato, rimane poco altro. Decido di provare Rita. Lei non è certo la donna perfetta (fisicamente intendo), ma sembra simpatica, molto alla mano, ha un modo di fare più che altro che mi fa intendere che la camera sarà tutto fuorché noiosa. E così è stato, mezz'oretta volata via nel segno del divertimento reciproco, fatto nulla di particolarmente spinto ma molto in allegria.


Purtroppo questa volta alle 19 devo già ripartire, il giorno dopo si lavora e la sveglia è impostata molto prima dell'alba, riesco a contenere il "danno" a "sole" tre mezzore in totale, meglio così!


Un saluto a tutti


PS: Ah, si, il fatto di tenere un profilo "anonimo" non significa necessariamente mi si cerchi di bidonare, mi riferisco a quella coppia di ragazze che hanno tentato alla festa di Natale di convincermi a fare una cosa a tre con loro che fanno lesbo (se...) e io che guardo (sicuro...) per la modica cifra di 200€ (dai 100 a me e 100 alla mia amica)! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Comunque rompo le danze con Mischa, c'ero già stato alla festa di Natale, con lei c'è feeling e vado sul sicuro. E tanto per smentire quanto appena scritto Misca è tatuata :)sad:), fortunatamente i suoi lati positivi compensano alla grande quelli negativi! :ok: Incontra i miei gusti su moltissime cose, lei è piccolina, biondina dai capelli mossi, occhi azzurri, seno naturale e morbido, sguardo da furbetta... mi fa sesso che ci posso fare! Mi ricorda vagamente Sharka Blue...

Un saluto a tutti

... ma questa Mischa si posiziona verso la fine del banco bar lato cinema, direzione dinner room ? ... e se non ricordo male mercoledì indossava un body scuro/nero o comunque qualcosa di quel colore ? ...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina Mercoledì 26 12 2018

Ebbene, nonostante il raffreddore, nonostante i postumi del Natale cedo... in un attimo arruolo miki e si va... 13.15 circa siamo in arena... non tanti orsi ma poi si riempirà abbastanza rimanendo comunque una giornata tranquilla con pochissime code alle camere.
Presenti anche spaccaani, mauro, popadrian, barilli, vasco che saluto.
Si mangia, si chiacchiera e appena vedo libera Ela mi ci fiondo

ELA
Avvolta in quel body a rete mi aveva subito rimescolato il sangue. La girls oltre ad essere gnocca, mi piace "a pelle" per cui anche se non è "super coinvolgente" me gusta assai la sua compagnia.... ottima camera.

Per la secondo decido di provare finalmente una girls che da tempo mi tenta.

KARINA
troppo magra....troppo teen.... ma che 2 bocce! Ma alla fine non la portavo mai in stanza, complice anche il fatto che non mi ha mai filato manco lei... ieri su consiglio di spaccaani capitolo.... devo dire che avercela sopra con questo corpicino ma con quelle superbocce è uno spettacolo... e lei si da da fare... ma non è scattato il feeling giusto.... e ne viene fuori una camera solo sufficiente...

Ceniamo, chiacchieriamo e verso le 9 chiedo a Miki (che voleva tornare prestino perchè il giorno dopo lavorava): "allora andiamo?"...." si va, grazie"... "ok mi faccio un caffè e un paio di tiri di sigaretta e andiamo".... esco dalla saletta fumatori e lo vedo sdraiato sui divanetti con Marissa..."non mi dire che adesso te la stanzi?" gli chiedo..."ce l'ho duro" si limita a rispondermi... ma che cazz... in quel mentre passa Flavia, mi abbraccia... andiamo? Mi chiede.... non credo si alzi più... le rispondo.... ma la porto in camero lo stesso...:prankster2:

FLAVIA
Sorpresona finale. Allora, diciamo subito che non ho scopato.... all'inizio perchè non ero in grado, faceva fatica a stare su. Poi perchè la camera ha preso una piega tutta sua e mi stavo divertendo troppo e ho deciso di continuare su quella strada... ma non vedo l'ora di tornare per scoparla come si deve... può sembrare strano ma la miglior camera della giornata.
Lei è mora, alta, tutta naturale e si posiziona sul primo divanetto lato cinema.

Aspetto miki, salutiamo e andiamo.
Miki ha stanzato
Chiara, ormai una delle sue preferite
Flavia, che aveva promosso a pienissimi voti
Marissa e sua cugina in duo... aveva un sorriso all'uscita che valeva più di mille parole.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Comunque rompo le danze con Mischa, c'ero già stato alla festa di Natale, con lei c'è feeling e vado sul sicuro. E tanto per smentire quanto appena scritto Misca è tatuata :)sad:), fortunatamente i suoi lati positivi compensano alla grande quelli negativi! :ok: Incontra i miei gusti su moltissime cose, lei è piccolina, biondina dai capelli mossi, occhi azzurri, seno naturale e morbido, sguardo da furbetta... mi fa sesso che ci posso fare! Mi ricorda vagamente Sharka Blue... aaaahhh, quante scene di Sharka mi son visto con Federica! :lol: Se poi Mischa si mettesse delle autoreggenti non antiproiettile la gradirei ancor di più! In camera preferisco fare le cose con calma, le dedico una doppia stanza, amo passare il tempo ad assaporare la sua patatina (e sembra sia piaciuto molto anche a lei) prima di passare a fare alllamore. Peccato non si lasci baciare. Peccato davvero.

Se baciasse sarebbe perfetta. Comunque ha un bel visino ed un bel fisico, anche se piccolina.
In camera molto brava, anche se ero abbastanza scarico, con lei mi sono ricaricato molto velocemente.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Altra puntatina al Marina (domenica 30 dicembre 2018), la terza nel giro di quindici giorni, approfitto del periodo di (relativo) riposo prima di rimettermi sotto col lavoro.
Conscio del fatto che la domenica è sempre una giornata tranquilla... prezzo pieno... all'indomani della festa di Capodanno... ok, vuol proprio dire andarmela a cercare, lo ammetto! :sorry:
Arrivo verso le due del pomeriggio, pochi avventori, poche ragazze, speravo nella presenza di almeno una delle mie preferite, purtroppo mi è andata male. Tristezza assoluta, clima di assoluta svogliatezza sia da parte delle ragazze che dei maschietti. Ragazze che tra l'altro potrebbero anche cambiarsi l'intimo ogni tanto, ripeto, tre volte in quindici giorni e per molte vedo gli stessi completini dalla festa di Natale.
Aspetto con la speranza che nel corso del pomeriggio si faccia viva qualche altra ragazza. Attesa vana, chi doveva esserci era già presente. M'è salito talmente tanto sconforto che verso le 8 di sera ho preso e me ne sono andato. Mai successo in vita mia di entrare e non "consumare". :mega_shok: I paragoni si sprecano, mi torna in mente quando cominciai con l'Andiamo otto/nove anni fa dove c'era solo l'imbarazzo della scelta. Forse sto solo invecchiando e alzando di pari passo le mie aspettative. Forse la giornata o il periodo storto. O forse no, visto che alla sera per rimediare allo sconforto me ne sono andato con una russa in loft tramite agenzia e nonostante le 200 cocuzze di pegno me ne sono tornato a casa con un sorriso a 64 denti che ho ancora stampato in faccia.
In attesa di tempi migliori... buon anno a tutti! :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
7
Località
GORIZIA
Lunedì 31 gennaio

Resoconto della giornata al marina:

Totale camere 0

Costo della camera ha capodanno 100 euro.

Saluti a tutti e buon 2019
Domani e un altro giorno sicuramente migliore da coccolandia passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
100€ a camera ne avrei fatte zero pure io. Ho fatto un capodanno molto bello su due anni fa, ma già iniziavano con l'extra-silvestrico.. Sarebbe stato divertente vedere il locale pieno e tutti in sciopero
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Come mai 0 camere? Non erano disponibili le girls oppure troppa coda?
Ne l'una ne l'altra. Le code non ci sono state se non 5-10 minuti verso le 20-21. Molte ragazze hanno lavorato molto ma molto poco, ed erano visibilmente arrabbiate. Tanto per rendere l'idea, se uno voleva farsi una scopata dopo mezzanotte poteva farla tranquillamente senza aspettare quasi niente. L'anno scorso era improponibile, dovevi aspettare un'ora.
Credo che psicologicamente la faccenda dei 100 € abbia urtato più di qualcuno. Più di qualcuno ha volutamente scelto di non fare camere. Io credo di essere abbastanza pragmatico e soprattutto non ho ancora 30/40 copodanni ancora davanti a me. Ho accettato la situazione facendo 3 stanze senza nessun extra.
La seconda stanza, alle 17:30 circa, l'ho fatta con, probabilmente, la più figa del Marina. In camera mi ha detto che era alla prima camera. Le ho risposto che sono un buon osservatore e che lo avevo notato. Le ho altresì detto che è si bella ma che se la tira troppo. Non basta solo aprire le gambe, anche se con un corpo statuario. Serve altro. Chiamale se vuoi emozioni...... o regressione alla terza camera.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Buon anno a tutti gli amici di PUNTER FORUM...ci si vede presto X una rimpatriata stile 15 dicembre!abbraccio a tutti :party::party::party:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Buon inizio 2019 a tutti Voi.... :ok:

Ma sopratutto per tutti i frequentatori di FKK.... che tutte le camere del 2019 siano ottime :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Sabato dovrei essere al Marina in compagnia di amici. Dalle ultime rece mi viene il dubbio se sia il caso di salire. Mancano molte delle ragazze più apprezzate?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Sabato dovrei essere al Marina in compagnia di amici. Dalle ultime rece mi viene il dubbio se sia il caso di salire. Mancano molte delle ragazze più apprezzate?

Dovrei esserci anche io Sabato... ma nel dubbio di non farcela vado anche domani...:preved:.. sai te che poi non riesco a liberarmi..:sarcastic_hand:.... e sul parco gnocche il ricambio dovrebbe esserci da dopo la befana.... e cmq ho smesso da parecchio di basarmi sul presunto livello riferito da altri.... senza offesa... ma a volte basta che manchino le 2 ragazze preferite del punter di turno che sembra ci sian solo scorfani....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto