SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ot fuori contesto solo per questa volta.
Ho amici divorziati 45-50 enni , ancora in ottima forma , imprenditori,con le ex mogli all' attacco per carpire più soldi possibile.
Come opzione antistress,lontano da noie lavorative e ex familiari,ho proposto una giornata al Marina ,in 3-4 rilassante e con gnocca.
L idea loro è che andare a "puttane" non lascia nulla, è arido ,e quindi è preferibile andare in locali frequentati da 40-50 enni single e divorziate in cerca di una "storia",e fin qui ..ma per attirare l attenzione il portafoglio viene aperto offrendo cene e bottiglie,con il risultato ottenuto portando le signore,qualcuna in menopausa,due giorni in vacanza in hotel e spa a 5 stelle,pagando tutto loro.
Come nei lap non riesco a capire la differenza tra andare a puttane ed uscire con una donna,a volte meno avvenente, spendendo in un weekend il doppio del Marina.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Come nei lap non riesco a capire la differenza tra andare a puttane ed uscire con una donna,a volte meno avvenente, spendendo in un weekend il doppio del Marina.

La differenza risiede nell'illusione - derivante da una tara mentale che risale probabilmente all'educazione da cui non sono riusciti ad affrancarsi - della "conquista", ossia di raggiungere lo stesso obiettivo non pagando per il sesso fine a sé stesso.
È un modo rispettabile, per carità.
Se hai voglia, tempo e soldi.
Mi chiedo se l'antistress ad un matrimonio fallito con una donna in menopausa che mira ai tuoi soldi sia un'altra donna in menopausa che è interessata ai tuoi soldi.

Meglio pagare un bel filetto succoso, che mangiare gratis un petto di pollo ma pagando uno sproposito il contorno del piatto.

Sull'aridita' dei rapporti, finché si coprono di soldi (sia le une che le altre), non di solleverà mai un velo, e continueranno a vivere nell'illusione che alimentano loro stessi.

Temo tuttavia che se non sei sveglio da questo punto di vista a 45-50 anni, sia tardi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Queste vecchie di merda con le rughe e magari con i figli fatti con un altro chiedono pure soldi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
non riesco a capire la differenza tra andare a puttane ed uscire con una donna,a volte meno avvenente, spendendo in un weekend il doppio del Marina.

Nessuna differenza, le prime le paghi subito, le seconde le paghi prima, durante e dopo...
Ah si c'è una differenza, le seconde spesso sono dei catorci rompicoglioni :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Bologna
Buongiorno a tutti,
Ho letto le ultime 30 pagine di questo tread ma non riesco a capire quali siano inrate standard ( esclusi eventi )
Qualcuno puo riepologare per favore?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Lunedì, martedì e mercoledì ingresso € 60, gli altri giorni € 85,
prestazione standard 30 minuti € 70, cim extra € 50, Rai 2 extra € 100
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Ho amici divorziati 45-50 enni , ancora in ottima forma , imprenditori,con le ex mogli all' attacco

Ecco, se non ci vogliono andare meglio così, anzi convincili che hanno ragione, che continuino pure ad andare nei locali per malmaritate, che siamo già troppi a sapere che oltreconfine ci sono questi posti. Ultimamente ne parlano troppo spesso anche alla radio, e la cosa è già rimbalzata in una chat di gruppo whatsapp tra persone che nemmeno immaginavano.

Per noi è ovvio che ci siano, ma non è così ovvio per chi non è del "settore" :biggrin: Quando erano in Germania molti non sapevano, ora è quasi-Italia e la notizia corre. Ripeto, a noi sembra impossibile che ci sia gente che ancora non sa, ma è così.

Immaginate se ci fosse l'assalto... ressa, prezzi alle stelle, fighe che se la tirano a bomba, findan$ati centuplicati.

Anche troppo pochi non va bene, ma non spargiamo troppo il verbo, che adesso si sta benone e non si vede il motivo di chiamare nuovi commensali ad una tavola dove ci si sfama il giusto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Vero del resto anche in Italia quando club e locali sono passati a semicelati per relativamente poche persone , benché benestanti,a "fare scopare tutti più lo sanno più guadagnamo tanto go amico questore innamorato di una mia ragazza" sono finiti male
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Alcune chiedono,specie ai nuovi arrivati ,+30 per fk bacio o una prestazione migliore,o una mancia più o meno simile anche il 20 per una prestazione migliore.La convinzione e che cambi ben poco se non nulla,e conviene quindi dire no e la ragazza si comporterà come con gli altri clienti.
Una camera con Morena e Karina mi hanno chiesto 100 in due,cioè 50 a testa per interagire tra loro lesbicando,detto no e sono state due singole assieme praticamente.
Il cim più o meno mi trovo, 100 per l anale se lo fanno pagare ,in pratica il costo della camera quasi triplica.
Se uno ha esigenze e gusti particolari, niente di estremo ovviamente,ne può parlare con la ragazza prima e concordare se la cosa richiede un costo aggiuntivo,devo dire che in questo ho trovato ragazze disponibili senza problemi e in questi casi se ti vengono incontro è apprezzato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Per i frequentatori di lap, è possibile una camera solo" bacetti e lavoro di mano" della ragazza senza sovrapprezzo, camera "solo parlare" un po' meno ci rimangono male.
È una battuta da frequentatore di lap anche io
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ho provato Carmen la milf con gli occhiali. Purtroppo le tette non sono belle ma è partecipativa, bacia senza extra e spompina bene.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
574
Località
Siena
Ecco, se non ci vogliono andare meglio così, anzi convincili che hanno ragione, che continuino pure ad andare nei locali per malmaritate, che siamo già troppi a sapere che oltreconfine ci sono questi posti. Ultimamente ne parlano troppo spesso anche alla radio, e la cosa è già rimbalzata in una chat di gruppo whatsapp tra persone che nemmeno immaginavano.

Per noi è ovvio che ci siano, ma non è così ovvio per chi non è del "settore" :biggrin: Quando erano in Germania molti non sapevano, ora è quasi-Italia e la notizia corre. Ripeto, a noi sembra impossibile che ci sia gente che ancora non sa, ma è così.

Immaginate se ci fosse l'assalto... ressa, prezzi alle stelle, fighe che se la tirano a bomba, findan$ati centuplicati.

Anche troppo pochi non va bene, ma non spargiamo troppo il verbo, che adesso si sta benone e non si vede il motivo di chiamare nuovi commensali ad una tavola dove ci si sfama il giusto.

Quanto avrei voluto sapere prima...io sono venuto a conoscenza di questi posti quando avevo ormai 32 anni...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.225
Reaction score
942
Località
Punterlandia
" io sono venuto a conoscenza di questi posti quando avevo ormai 32 anni... "

Male, hai studiato poco prima dei 32 anni :)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
...Rispondo:

... MILF Carmen, la piccola rossa... più che sufficiente :ok:

...

...32 anni, meglio tardi che mai: recupera e recensisci! :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto