Faccio solo un appunto visto che vivo sul confine, parlo lo sloveno e conosco gli sloveni. In Slovenia l'italiano e' obbligatorio come materia di studio solo nei comuni bilingui di Ancarano, Capodistria, Pirano e Portorose, cioe' sul litorale, zone dove e' presente la minoranza italiana. In tutte le altre zone, compresa Nova Gorica no. Quindi e' molto probabile che gran parte delle persone che lavorano al Marina l'italiano non lo conoscono proprio.
Kate la vedo più come ragazza immagine in discoteca a fare compagnia ad arricchiti presunti VIP a fare bottiglie,o in un locale italico tipo Boys Vicenza ,dove una ragazza giovane e bella ,che se la faccia leccare e lavori di mano per tre privee (50 euro a privee) viene considerata già sportiva per i parametri diversi e più al ribasso dei lap,al Marina dal punto di vista della prestazione viene asfaltata da quasi tutte le altre ragazze.
Condivido al 100% con il collega e dissento altrettanto con gli altri colleghi.... concludo con una piccola considerazione --
Secondo me il personale del Marina ci guarda con sospetto dal fatto che andiamo con le prostitute non perche' siamo italiani. La componente nazionalistica e' secondo me minoritaria.
Chiedo gentilmente ai senatori se la dottoressa MARIA attualmente sta ancora visitando i suoi pazienti alla Marina Club o se è al momento assente
Ma la Flavia presente ora al marina è la stessa Flavia dell'Andiamo ? Quella ,per capirci, che ha l'orologio tatuato sul fianco ?