SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
Però dai,kate puzza di missile lontano un miglio,ce l'ha scritto in faccia.
Basta evitarla e limitarsi a guardarla,che è un bel vedere!;)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Faccio solo un appunto visto che vivo sul confine, parlo lo sloveno e conosco gli sloveni. In Slovenia l'italiano e' obbligatorio come materia di studio solo nei comuni bilingui di Ancarano, Capodistria, Pirano e Portorose, cioe' sul litorale, zone dove e' presente la minoranza italiana. In tutte le altre zone, compresa Nova Gorica no. Quindi e' molto probabile che gran parte delle persone che lavorano al Marina l'italiano non lo conoscono proprio.

... non metto in dubbio quanto da te riportato ma ...
"4. L’italiano nel resto della Slovenia.
Nel resto della Slovenia l’insegnamento dell’italiano è per lo più limitato al
livello delle scuole medie superiori, nella maggioranza dei casi in qualità di
terza, o persino quarta, lingua straniera. L’eccezione è costituita dalla fascia
confinante con l’Italia (i comuni di Nova Gorica e Sezana), dove i contatti
economici con l’Italia sono intensi e perciò il bisogno di saper usare l’italiano
vivamente sentito. Qui, in alcune scuole medie superiori di indirizzo
economico, commerciale, linguistico, l’italiano figura come seconda lingua
straniera, subito dopo l’inglese che è la prima lingua straniera" ...
... lo conoscono ma non lo vogliono parlare ...
... passo e chiudo, scusate l'OT ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Kate la vedo più come ragazza immagine in discoteca a fare compagnia ad arricchiti presunti VIP a fare bottiglie,o in un locale italico tipo Boys Vicenza ,dove una ragazza giovane e bella ,che se la faccia leccare e lavori di mano per tre privee (50 euro a privee) viene considerata già sportiva per i parametri diversi e più al ribasso dei lap,al Marina dal punto di vista della prestazione viene asfaltata da quasi tutte le altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
Kate la vedo più come ragazza immagine in discoteca a fare compagnia ad arricchiti presunti VIP a fare bottiglie,o in un locale italico tipo Boys Vicenza ,dove una ragazza giovane e bella ,che se la faccia leccare e lavori di mano per tre privee (50 euro a privee) viene considerata già sportiva per i parametri diversi e più al ribasso dei lap,al Marina dal punto di vista della prestazione viene asfaltata da quasi tutte le altre ragazze.

Disamina pressochè perfetta!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.922
Reaction score
3.442
Località
—>
... concludo con una piccola considerazione --
Secondo me il personale del Marina ci guarda con sospetto dal fatto che andiamo con le prostitute non perche' siamo italiani. La componente nazionalistica e' secondo me minoritaria.
Condivido al 100% con il collega e dissento altrettanto con gli altri colleghi.
Per la piccola esperienza personale ho constatato:
1) Non tutti gli sloveni di Nova Gorica parlano italiano, anche negli alberghi.
2) Non tutti i ragazzi della sicurezza parlano italiano, rispondono per quello che possono, o sloveno o inglese.
3) Sempre cortesi o quasi.
4) Nelle scuole ovviamente non si insegna italiano come ovviamente nelle italiane non si insegna lo sloveno, sarebbe abdicare alla propria identità con il retaggio
storico drammatico che c'è sempre stato.
5) In effetti ci guardano strano per la mole di danaro speso appunto a puttane, non tanto per l'andare a puttane in se.
5 bis) per di più Romene....
5) razzismo o insofferenza l'ho percepito in Austria, non nei locali, ma fuori...
6) L'ho percepito al Globe dove ci sono romene che non vano con clienti italiani e il personale di origine italiana in servizio
non è contento se ti rivolgi loro nella madrelingua.
7) Daccordissimo che per chiunque,germanico o marocchino che sia debba valere la regola che "non si sputa nel piatto dove si mangia",
cosa che qualifica il lavoratore corretto dall' idiota presuntuoso, fighe comprese, ma è un altro discorso....
baci e abbracci...
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
abito a gorizia, ti assicuro che a nova gorica l' italiano lo sanno tutti, è probabile che chi non parla italiano negli alberghi o quelli della sicurezza al marina non sono della zona o sloveni oppure fanno gli gnorri...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Cari colleghi e amici,NONSONOBRADPIT,BETA75,SPACCAANI,SCOPAMORTE,GIANNLU e a tutti gli altri,quando ci troviamo tutti insieme??che ne dite per il giorno 2 FEBBRAIO???:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Sabato 5 gennaio, si torna al Marina.

E’ da fine luglio che non visitavo il Marina. Ho trovato qualche interessante novità.

Voglio iniziare la recensione salutando i colleghi di forum che ho avuto il piacere di incontrare al Marina. Peccato che non siamo stati molto a parlare. Il dovere chiamava!

In questo giretto di inizio 2019 mi reco al Marina in compagnia di 3 amici al debutto marinaresco. Sono 3 punter occasionali che vedono nel Wellcum il top club di categoria. Non entro nei dettagli dei loro commenti ma usciranno molto soddisfatti della giornata slovena.

La prima novità interessante è la luminosità all’interno del locale. Finalmente si possono valutare le ragazze anche a distanza di sicurezza (per il portafoglio).

La seconda novità è stata l’ottima cena (sul pranzo non mi esprimo perché siamo arrivati alle 14,00 e c’era rimasto poco). Dalle 17,00 è iniziato un continuo ricambio di piatti ma tutti di buon livello. Sono rimasto quasi spiazzato ed anche i miei 3 amici e colleghi hanno condiviso la mia opinione. Cena ottima!

La giornata è animata da una festa dedicata al colore bianco. Forse White Sensation. Le ragazze tutte in intimo bianco (e quindi addio al total naked …. salvo un paio di episodi sporadici a tarda serata). Ci saranno anche una sfilata con cappello da befana e spettacoli di pole dance. Io ho visto una buona esibizione di Roberta per perdermi (causa camera) lo spettacolo di Luna. Gli amici me ne hanno parlato molto bene.

Ipotizzo ci siano state 40/50 ragazze con una costante superiorità numerica nei confronti di noi orsi. Fila alle camere quasi nulla. Tuttavia un bel clima disteso frutto, immagino, di ottimi fatturati nelle settimane natalizie. Nonostante assenze di rilievo (Mila, Alexia, Miruna, ecc…) line up di alto livello e tanta indecisione su quali ragazze portare in camera. Fra le ragazza “cambiate” in questi mesi voglio rendere merito a Ivanka e Daria che sembrano molto più asciutte di qualche mese fa.

Io sono andato in camera con Anka e Selena (così ho testato il nuovo seno). Sono state 2 buone camere con 2 ragazze che sono una garanzia di professionalità. In passato ho già recensito (positivamente) queste 2 ragazze ed è inutile ripetermi.

E così scrivo della mia ultima camera, effettuata con la brasiliana Letizia. Ragazza che era già finita nel mio mirino. Poi era partita e pensavo di averla persa. Una scelta anche complicata perché ero indeciso fra Roxy (un piacere rivederla), Roberta, Giannina, Emma, Sara/Saly e Daria. E pure la “nuova” Ivanka mi attizzava non poco. Vada per la brasiliana fortemente raccomandata da un simpaticissimo collega.
Ne viene fuori la miglior camera di giornata tanto da farla durare un’ora. La ragazza è graziosa, fresca e naturale. Pelle liscia e istinto sessuale tipico delle sudamericane. Distribuisce slinguate e morsetti in ogni parte del mio corpo cercando i punti sensibili. E’ un bel modo di fare sesso considerando che la maggior parte delle ragazze si concentra solo sulle tradizionali zone erogene. E’ un corpo a corpo completo. Molto gradevole. Al termine della camera si dimostra anche seria. Mi dice che dalle 21,20 alle 22,30 significa un’ora. E non accenna a supplementi dopo che le ho copiosamente imbrattato le mani dopo un finale piuttosto coinvolgente. Spero proprio di ritrovarla alla mia prossima salita.

Gli amici colleghi hanno testato diverse ragazze. Voti altissimi per Ivanka ed Emma.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina Mercoledì 2 gennaio 2018

Resoconto veloce

FLAVIA
L'avevo stanzata quasi per caso il Sabato precedente..... ed ero stato molto soddisfatto, nonostante non fossi molto in forma. Per cui quasi appena entrato l'ho accalappiata.... e lei mi conferma di essere molto, ma molto, brava. E soprattutto dotata di una qualità, l'ironia, di cui la maggior parte delle marinarette sembra non conosca il significato... ottima camera.

SELENA
Per un qualche motivo non l'avevo mai stanzata.... scemo io, perchè oltre ad essere gnocca è anche decisamente brava.... penso la ristanzerò... (beh in realtà l'ho già ristanzata Sabato :lol:, ma ne parlo nella prossima rece).
Un saluto ai punter presenti
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Ma la Flavia presente ora al marina è la stessa Flavia dell'Andiamo ? Quella ,per capirci, che ha l'orologio tatuato sul fianco ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
resoconto di Sabato 1° Dicembre scorso, con un "pochino" di ritardo

parcheggiato nel pomeriggio inoltrato e sbrigato il cambio d'abito in spogliatoio, ciondolo nel salone in cerca di marinarette già collaudate in precedenza, giustamente manco l'ombra oggi, gioia gaudio e maldicenza :nea:

nel frattempo saluto il brad e mackley al bancone, tanto due chiacchere fra orsi non guastano e soprattutto ci si scambia opinioni sulle gazzelle in salone, infatti il brad vede che sono sconfortato e mi indica fra le altre papabili Letizia caraibica giunta da pochi giorni, non sia mai che lui mi mandi in figa a sproposito :pardon: e gli credo in parola

talchè conosciamo biblicamente Letizia in stanza, questa novizia porge con grazia abbondanza di carezze, usa la lingua con perizia nella fellatio, il prepuzio ringrazia, che bella malizia nei suoi occhi, ah che delizia frugarla con delicatezza con le ditonze nella sua intimità, ma ahimè la mia pigrizia m'impedisce dimostrarle che la ringrazio con una bella sborrata, lei con solerzia e bonagrazia m'aiuta a sbrigare la pratica e infine la fallocrazia ha il sopravvento con venuta sudata a manovella fuor di patonza :download:

orbene, che faticaccia stavolta ! urgemi ripristino forze, ecco pronte le pietanze al buffet, invero un pochino scarse sebben non disdicevoli, per fortuna a fine pasto un noto orso impalatore di draculine mi indica il vassoio del dolce, alla cioccolata per integrare la mangiatoia ! intonato con la scopata appena finita, pelle ambrata

stracco mi butto sotto le scale sul divanetto a pisolare, ma come sempre con mezzo occhio a sorvegliare le scale casomai passasse qualche squinzia che mi riattizzi (difficile che mi si rialzi prima di una mezz'ora ma forse miracoli esistono ancora si sa mai)

sbrigata la pennichella, si torna di sopra a conversare con l'orso impalatore, disdegnando le profferte delle passanti, il tempo vola è ora di levar le tende, c'immergiamo nella notte buia e per strada un poco ripensiamo alla dolcezza sperimentata poc'anzi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto