Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, vitto e servizi ok, affluenza medio alta, code persistenti alle camere ma personalmente mai aspettato più di 5 minuti, line-up buona, ma quella che ho visto ad ottobre era superiore, le mie donne:
Anka: 27y, rumena, capelli ed occhi castani, circa 165 cm di fisico tutto naturale a mio avviso molto bello, velina curatissima, senza tatuaggi ne pearcing (se ricordo bene), viso carino, ragazza storica del locale mai incontrata prima, camera molto soddisfacente.
Sally: 27y, rumena, capelli lunghissimi biondo chiaro, occhi azzurro ghiaccio, circa 165 cm di fisico tutto naturale a mio avviso molto bello, carnagione molto chiara, curatissima senza tatuaggi ne pearcing, viso carino e intrigante, ho un debole per questa ragazza per cui potrei non essere oggettivo, camera coinvolgente.
Flavia: 25y, rumena, capelli lunghi e mori, occhi se ricordo bene azzurri, oltre 170 cm, bel fisico tutto naturale, viso bello e particolare, la ragazza è attiva e sa il fatto suo, camera molto soddisfacente.
Segnalo Kate bellissima, quando gira all naked in arena corrompe i santi, ma purtroppo amici mi hanno detto che è frettolosa, peccato.
Segnalo anche Selena in splendida forma (mi dicono brava, chiedo conferma) ed ho notato un'altra giovane moretta capelli mossi spesso all naked che di solito si posiziona all'inizio del bancone bar lato ristorante (mentre Selena stava proprio in punta), qualcuno sa come si chiama e come si comporta? Grazie.