ottimista la ragazza !Secondo una ragazza che lavorava dentro sentita via WhatsApp, dovrebbe riaprirà a breve se non già la prox settimana
ottimista la ragazza !Secondo una ragazza che lavorava dentro sentita via WhatsApp, dovrebbe riaprirà a breve se non già la prox settimana
Impossibile!!! Ma non sai che c'era pure un lunga fila di cuochi che voleva venire a lavorare lì??? E secondo te qualcuno li trattava??? Ma per favore!!!
Secondo una ragazza che lavorava dentro sentita via WhatsApp, dovrebbe riaprirà a breve se non già la prox settimana
Peccato!
perché prevedevo di andare proprio lì per i primi di febbraiodove mi consigliate,come alternativa nella zona,considerando come parametri:bellezza delle ragazze,assortimento,e bellezza del locale?
Ciao,
Chiudo con un pensiero, con lo spirito di aiutare e non pubblicizzare affatto.
Per chi viene da Milano o Brescia... da Ovest dunque, faccio notare che il Circolo Passion non è molto più lontano del Marina, senza quindi andare in luoghi molto più lontani come Wellcum o Andiamo.
Se qualcuno non lo conoscesse, c'è una sezione dedicata e in rete trovate info.
Io ho scritto anche la mia visita e ne trovate anche di più recenti.
Logico, non è come andare al Marina, parlo di "calore ed amicizie" se ne avete fatte, però non disperatevi per la distanza, non occorre per forza spararsi 100 e passa più KM, questo volevo solo dire.
Il mio ultimo pensiero va agli sfortunati clienti che erano all'interno del locale, ci saremmo potuti essere anche noi e mi vengono i brividi!
Deve essere stata un'esperienza allucinante... tremenda.
Finalmente un collega (snowman) che si informa, legge, e si crea un'opinione...
Siccome hai fatto questo piccolo sforzo, ti do ulteriori elementi: ho avuto modo di conoscere personalmente sia l'amministratore della società proprietaria del Marina (il nome compariva sugli scontrini all'ingresso), sia l'amministratore della finanziaria che ci ha messo i soldi; per entrambi è stato convalidato l'arresto.
Quello che a me fa specie è che, negli ultimi mesi, tante cose al Marina erano cambiate in peggio, e tanti piccoli aggiustamenti, che costa davvero poco sistemare, non sono stati fatti; sembrava quasi che nessuno pilotasse più la nave... Sapevano forse di essere arrivati al capolinea?
A questa mia supposizione si unisce il messaggio (che ti invito a verificare di persona) che compare sulla scheda di presentazione su google se cerchi marina club slovenia: quel "ragazzi statte attenti" inserito poco più di un mese fa, chi l'ha scritto ed a cosa si riferiva?
Vedi l'allegato 225544
P.S. Hai fatto bene anche a fornire l'alternativa Circolo Passion a chi non la conosce: certo che i "quasi 20 euro" del Ponte Europa sono un inconcepibile balzello che verso i locali ad Est non esiste; colgo l'occasione per ricordare che uscendo (e rientrando sempre da lì al ritorno) dall'autostrada ad Innsbruck Sud, la vignetta austriaca non si paga.
Ciao,
ho letto tutti gli aggiornamenti e ringrazio ancora SPunter per i riferimenti locali, se non ci fosse stato lui si sarebbero solo dette stupidate superficiali. Grazie