SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Perché bisogna cambiare thread? Stiamo parlando del Marina quindi questo è il thread giusto, e adesso non c'è altro modo di parlarne.

Per il sito mi sento chiamato in causa, visto che ho scritto almeno un paio di volte che mi sembrava strano non lo aggiornassero: è ovvio che sia l'ultimo dei problemi per chi è stato arrestato, ma sinceramente (e qui ovviamente pecco io di ingenuità) pensavo che in una situazione simile non arrestino proprio tutti tutti tutti, e così come qualcuno avrà spento le luci e chiuso la porta, qualcuno potrebbe premurarsi di rendere noto che il posto è chiuso. Tutto qui.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Quando chiudono un sito di film ,contenuti multimediali, giochi ,pirata a volte si vede al loro posto una pagina della polizia postale che avvisa della chiusura, probabilmente perché non c e un luogo fisico ..
In questo caso appunto se non rispondono alle telefonate ed email,il locale va ritenuto chiuso a tempo indeterminato.
Almeno l ho visitato un paio di volte,e fatto ottime conoscenze,dieci anni fa ci sarei passato più spesso sicuramente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Perché bisogna cambiare thread? Stiamo parlando del Marina quindi questo è il thread giusto, e adesso non c'è altro modo di parlarne.

Semplicemente per lasciare questo thread alle recensioni ed evitare di riempire pagine, come è già stato fatto, di informazioni e commenti inerenti la chiusura della quale nè è stato aperto uno specifico.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Se questa è la politica...anche il Margerita temo possa avere vita breve....vi leggo con passione.
Pep


Esatto, purtroppo, non ci sono mai stato ma mi ero ripromesso un giorno (se di passaggio e con poco tempo) di farmi anche questa esperienza.

Da quanto ho letto, è identico ad altri FKK, se anche lì le donzelle pagano per entrare.

Da quel poco che si evince dagli articoli, tradotti con bigG, pare che i giudici sloveni abbiano valutato il dazio/ticket all'ingresso delle girls come sfruttamento.
Se fosse così, posso serenamente sbagliarmi, sarebbe ridicolo.
Si è sempre detto "sono libere professioniste, pagano l'ingresso e poi il gestore non sa cosa fanno..." o pensieri similari. Io sarei interessato a capire se:

caso a) per i giudici sloveni il sol fatto di aver fatto pagare un ingresso alle fanciulle, questo fosse a tutti gli effetti una marchetta e non un normale ticket di ingresso, come il nostro

caso b) per i giudici sloveni ok pagare il biglietto di ingresso ma hanno documentato ed hanno testimonianze che i proprietari OLTRE al ticket si prendevano una parte, o un fisso, a cliente, questo sarebbe sfruttamento.


In ogni caso sto cercando degli articoli su testate serie su come viene trattata la prostituzione in Slovenia, per ora trovato nulla se non che è come da noi, più o meno.

Non mettetevi a ridere, cito la Wiki perché è conosciuta da molti, ma sulla Slovenia non dice un granché:
https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Europa


Poi ho trovato su un blog (che non riporto in quanto privato) quanto segue:
In Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Spagna, Portogallo, Italia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria..... la prostituzione non è reato, ma l’adescamento, lo sfruttamento e la gestione dei bordelli lo sono...


So che è tardi, almeno per me, non mi ero informato a suo tempo, vedendo il locale aperto e in bella mostra, non ho dato peso alle leggi.
<<Se è aperto ed alla luce del sole, vorrà dire che è legale, visto poi che sono anni che è aperto>> -> questo il mio pensiero da capra.
Il mio timore è che possano chiamare eventuali clienti (per chi come me paga con carta di credito è molto facile recuperare info e quindi contattarmi), non avendo assolutamente idea di come funzionasse in Slovenia e basandomi sulla vicina Austria, ho fatto 1+1 che in questo caso fa 3 e non 2!


Qualche buon'anima ha fonti serie su come è gestita la prostituzione in Slovenia e se per caso nella loro legislazione c'è il caso di chiamare i "clienti"?
Premessa importante (per me), quelle era a tutti gli effetti una SPA, a me è anche capitato a volte di entrarci, SPA + massaggio e poi non trovando un'anima che mi eccitasse me ne sono andato.
Spero e non credo vi sia nessun estremo ma... meglio chiedere e togliersi il dubbio.
Per favore, vista la delicatezza, solo info serie non "sentito dire", grazie e perdonate se sono categorico.

A me continua dispiacere, avevo una mezza idea di rifare visita in questo trimestre... porco boia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Era come un lap ,night club.
Con l aggiunta di piscina,una piccola vasca idromassaggio,sauna,massaggi,a pagamento,oltre a un grande bar,e un ristorantino a buffet,comunque migliore di tante mense aziendali.In piu un hotel con camere appena sufficiente per pernottare,oltre a una 30 ina di camere con letto e doccia.
In sintesi appunto un lap dove si scopa in privee con doccia ed asciugamani puliti,a meta del costo orario di un privee italiano dove non si fa niente.Con tutti i difetti e le mancanze,specie Nell ultimo periodo non era poco,visto il livello estetico pari se non superiore delle ragazze a quello di qualsiasi locale di lap dance italiano
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Snowman: è praticamente certo che contatteranno i clienti. È sicuro perché non lasceranno di sicuro aperti spiragli perché L indagine sia “smontata”. Di conseguenza a controlli di mail e pagamenti con cc seguirà certamente chiamata/convocazione.
Te lo dico per certo.
Però non corro pericoli di implicazione inquanto basta che affermi appunto di esserci entrato come Spa... certo qualche domanda te la fareanno più che altro per supportare la tesi accusatoria (non contro di te ovvio).
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Se questa è la politica...anche il Margerita temo possa avere vita breve....vi leggo con passione.
Pep

In teoria no. Se un locale potesse sopravvivere facendo entrare le donne come clienti al pari degli uomini senza pretesa di gestirle (come hanno fatto al Marina) potrebbe starci senza infrangere la legge. L'accusa piu' importante contro i titolari del Marina e' di aver fatto entrare solo quelle che volevano loro, facendole registrare sul loro portale e di aver imposto un prezziario ben definito. Chi non ci stava veniva allontanata. Quindi le modalita' per starci nella legalita' ci sarebbero. Saremo sempre nel border-line della legge ma con rischi minori. Se invece con il precedente del Marina si scatenasse una specie di caccia alle streghe sarebbe tutto finito. Ma questa situazione non giova a nessuno. Che ne sara' ora della 30-ina di dipendenti del Marina che hanno lavorato in modo onesto e di tutto l'indotto? Di loro non si occupa nessuno.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Finalmente uno che è riuscito a completare il puzzle... O forse che si è semplicemente preso la briga di leggere fino in fondo i link suggeriti :preved:
Peccato che ora sicuramente arriverà qualcuno a contestare qualcosa, o ad affermare che non gli va bene questo o quello, od a proporre confronti con altre realtà completamente diverse...

Ricordo che queste sono le accuse: il processo deve ancora essere celebrato.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
518
Reaction score
348
Località
Friuli
Snowman:
mai lasciare tracce quando si va in un bordello, sopratutto MAI pagare con credit card....
turista fai da te? No Alpitour? ahi ahi ahi :nea:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Beh io avevo anche la tessera... avevo inserito pure mail e numero di telefono tanto per non farmi mancare niente...:pleasantry:... cmq sono single quindi dal punto di vista rotture personali non ho problemi.... per il resto fino a prova contraria i clienti (che fino a prova contraria sono persone la cui unica colpa è essere entrati in un locale ) possono al massimo essere chiamati come testimoni.... ma personalmente dubito lo faranno. Primo perchè se hanno convalidato gli arresti vuol dire che hanno prove sufficienti (dopo 4 anni di indagine...), secondo perchè hanno già gli estremi dei presenti in sala al momento del raid se hanno bisogno di qualcosa. Ovviamente è solo una mia opinione... se sbagliassi ricordate il vecchio detto "negare negare sempre..."
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
E per la sauna, il bagno turco e l'idro... c'erano anche quelli... o no? :sarcastic_hand:
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
non fatevi tante paranoie,mica era una bisca clandestina...
c'era anche la pubblicità.,anzi c'è ancora,uguale per il margherita :)..i cazzi sono solo di chi ha aperto il locale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto