SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Oggi Mercoledì 11 Febbraio è in atto un attacco in massa di valorosi Gt al Marina Club, se ci sono Pf disponibili, unitevi anche voi per contrastare l'armata delle marinarette.. :moil:

Commenta
Reaction score
55
MARINA ATTO II° : VENI, VIDI,PERSI
Si bisogna ammettere le sconfitte se Luna e Marina erano le mie ragioni per l'approccio entusiastico al Marina, beh le cose cambiano almeno per quanto mi riguarda!
"Te l'avevamo detto di non scrivere" questa frase al plurale di Marina, rimenbratami dall'ottimo @Buzzlightyear mi fa pensare ad un filo rosso che lega la porta in faccia di Gloria(preannunciata ad un amico), all'improvvisa anche se legittima "castita'" di Luna , allo slancio calante della pur valida Marina culminato in un finale verbale che ha rovinato una comunque ottima camera.
Intendiamoci Gloria ha pieno diritto di scegliersi i clienti, come Luna di cambiare completamente registro sulle prestazioni e tariffari, come Marina di ottenere tutto quello che puo' dal cliente.
Come io ho pieno diritto dopo aver scritto fiumi di belle cose su loro tre, anche recentemente, di sentirmi quanto meno ferito da questo insieme di cose quasi che avessero valore piu' 3 /4 frasi goliardiche cmq nella norma, che 3000 inneggianti.
Concedetemi questo sfogo, e veniamo a noi...

Incontro l'ottimo @Buzzlightyear nel parcheggio entriamo, magnamo e vedo quella che pensavo la mia nuova "reina" marina, li porgo in un vassoio d'argento l'amico Buzz che si fa un ora di altissimo livello.
Conosco diverse ragazze tra cui spiccano Rebecca, Nataly, poi scherzo con le simpatiche raluca e carmen.
Poi vedo quella che era da un mese il mio obiettivo, Luna. L'accoglienza non era proprio da braccia aperte, cmq parliamo del piu' e del meno le faccio i complimenti per i seni, poi si fa seria e mi dice che la Luna del wecum non esiste piu' in pratica oltre al BJ e il fucking con i 70 non avrei potuto ottenere se ricordo bene manco il kissing, la saluto e mi sposto dall'amico Buzz appena tornato con Marina.
MARINA
Un po' attapirato dal menu di luna comincio a stuzzicare Marina che tra le righe mi fa capire che qualcosa da loro non e' stato apprezzato, comunque lei mi piace e andiamo in camera.
Lei vuole solo camere da un ora io non le ho mai fatte ma se il servizio e' quello dell'altra volta ci puo' stare, camera comunque sopra alla media anche se nel mentre emergono alcune puntualizzazioni che sfociano in un finale verbale che mi ha rovinato la poesia che avevo per lei.
Passo un po' di tempo con Buzz ai divanetti, lui si fara' ben 4 trombate di cui l'ultima con la mitica carmen.
Parlo con la solare Raluca che mi convince con il suo sorriso
RALUCA
Ottima amante, simpatica,generosa,un po' in carne il sedere e un po' giu' i seni, ma un bel viso, bacia da Dio, non fa fretta.
Buona new entry
In conclusione il locale e' in salute ci sono diverse belle ragazze, Sandokan invece e' un po' scazzato...
Buona gnocca a tutti

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti un saluto dal sottoscritto che ieri ha avuto il piacere di condividere con il mitico Sandokan2012 un pomeriggio di fuoco (purtroppo per lui foriero di cocenti delusioni!
Credo che ieri sia stata una giornata parecchio istruttiva per me! ben volentieri posso condividere cosa ho appreso con chi ne fosse interessato!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Si bisogna ammettere le sconfitte se Luna e Marina erano le mie ragioni per l'approccio entusiastico al Marina, beh le cose cambiano almeno per quanto mi riguarda!
"Te l'avevamo detto di non scrivere" questa frase al plurale di Marina, rimenbratami dall'ottimo @Buzzlightyear mi fa pensare ad un filo rosso che lega la porta in faccia di Gloria(preannunciata ad un amico), all'improvvisa anche se legittima "castita'" di Luna , allo slancio calante della pur valida Marina culminato in un finale verbale che ha rovinato una comunque ottima camera.
Intendiamoci Gloria ha pieno diritto di scegliersi i clienti, come Luna di cambiare completamente registro sulle prestazioni e tariffari, come Marina di ottenere tutto quello che puo' dal cliente.
Come io ho pieno diritto dopo aver scritto fiumi di belle cose su loro tre, anche recentemente, di sentirmi quanto meno ferito da questo insieme di cose quasi che avessero valore piu' 3 /4 frasi goliardiche cmq nella norma, che 3000 inneggianti.

Incontro l'ottimo @Buzzlightyear nel parcheggio entriamo, magnamo e vedo quella che pensavo la mia nuova "reina" marina, li porgo in un vassoio d'argento l'amico Buzz che si fa un ora di altissimo livello.
Conosco diverse ragazze tra cui spiccano Rebecca, Nataly, poi scherzo con le simpatiche raluca e carmen.
Poi vedo quella che era da un mese il mio obiettivo, Luna. L'accoglienza non era proprio da braccia aperte, cmq parliamo del piu' e del meno le faccio i complimenti per i seni, poi si fa seria e mi dice che la Luna del wecum non esiste piu' in pratica oltre al BJ e il fucking con i 70 non avrei potuto ottenere se ricordo bene manco il kissing, la saluto e mi sposto dall'amico Buzz appena tornato con Marina.
MARINA
Un po' attapirato dal menu di luna comincio a stuzzicare Marina che tra le righe mi fa capire che qualcosa da loro non e' stato apprezzato, comunque lei mi piace e andiamo in camera.
Lei vuole solo camere da un ora io non le ho mai fatte ma se il servizio e' quello dell'altra volta ci puo' stare, camera comunque sopra alla media anche se nel mentre emergono alcune puntualizzazioni che sfociano in un finale verbale che mi ha rovinato la poesia che avevo per lei.
Passo un po' di tempo con Buzz ai divanetti, lui si fara' ben 4 trombate di cui l'ultima con la mitica carmen.
RALUCA
Ottima amante, simpatica,generosa,un po' in carne il sedere e un po' giu' i seni, ma un bel viso, bacia da Dio, non fa fretta.
Buona new entry
In conclusione il locale e' in salute ci sono diverse belle ragazze, Sandokan invece e' un po' scazzato...
Buona gnocca a tutti

1145535250-Triste81.gif

Commenta
Reaction score
13
Magari alle ragazze avrà dato fastidio sapere che ci sono "fenomeni" che scrivono per filo e per segno cosa fanno in camera....

Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma sinceramente certi particolari uno farebbe meglio a tenerseli per sé....

Commenta
Reaction score
0
Magari alle ragazze avrà dato fastidio sapere che ci sono "fenomeni" che scrivono per filo e per segno cosa fanno in camera.... Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma sinceramente certi particolari uno farebbe meglio a tenerseli per sé....
Educatamente dissento: il forum è stato creato per raccontare cosa fanno e noi iscrivendosi ricordo che eravamo più che d'accordo. Non sarà elegante (concordo) ma se uno i particolari li tiene per sè (quanti: un po'? tutti?) le recensioni si svuotano di significato. Allora basterebbe dire l'ho trombata... ma allora sarebbe un feedback. Qui si discute di come le ragazze fanno il loro "lavoro" ed il loro lavoro, visto che fanno le prostitute, si tratta di trombate, inculate, pompini, leccate di culo, sborrate, ingoi e maialate andando. Se non vogliono passare per maiale... basterebbe non fare le maiale. Potranno non essere contente, ma cosa si aspettavano? Articoli sulla Madonna di Medjugorje?

Commenta
Reaction score
117
Ma anche no, caro laki11, altrimenti che ci stiamo a fare qui?
Poi è il loro mestiere, come parlo bene del meccanico o dell'idraulico, allo stesso modo parlo della girl.

Commenta
Reaction score
117

MARINA
RALUCA
Buona new entry
Buona gnocca a tutti

Alla fine ci sono sempre quelle che subito approfittano della situazione. Lì DOBBIAMO essere bravi noi a non farci abbindolare e lasciarle nell'angolo, sul divano con pochi spiccioli. ..aspettando Emma. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1.000
Educatamente dissento: il forum è stato creato per raccontare cosa fanno e noi iscrivendosi ricordo che eravamo più che d'accordo.
Credo che Iaki11 volesse intendere che le recensioni non dovrebbero entrare troppo nel particolare ma rimanere solo dei feedback sulle prestazioni. Certo presuppone anche alcuni Punter usino la testa quando scrivono stando anche attenti a non farsi "riconoscere" per chi legge extra-forum.

..aspettando Emma.
on_the_quiet.gif
A chi lo dici..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
863
farsi riconoscere o meno non credo sia il problema. non essendo un forum sul galateo non capisco che serva non scrivere di prestazioni&c., anzi più i particolari sono precisi meglio è. questo il mio pensiero a riguardo.

Commenta
Reaction score
1
Resoconto della giornata di ieri, chiedo scusa sono nuovo del Forum e pertanto spero di non sbagliare qualcosa, Maestri come Entratel o Bobafett mi correggeranno.
Non vi nascondo che la stessa recensione la ho scritta ieri sera su GT e ammetto di averla ricopiata, però qui la ho limata, integrata e corretta dopo averla riletta e ripensata!

Rispondo anche a Laki11: ieri ero con Sandokan2012 quando ho visto come Marina ha reagito nei confronti del Maestro rinfacciandogli alcune sue recensioni.
Sandokan2012 ha già spiegato come sono andate le cose e l'amarezza che ha provato ieri e io gli do pienamente ragione.
Quì voglio solo dire una cosa: E' vero sono prostitute, ma secondo me con qualcuno raggiungono feeling particolari e si concedono qualche gratuita libertà, se poi se lo vedono rinfacciare da altri della serie: "ma come a me no se con xxx lo hai fatto?" comprendo che restino male.
Per questo motivo nella recensione ho preferito restare sul vago sulla prestazione in camera anche se sinceramente le mie prestazioni non sono nulla di straordinario e pertanto potrei tranquillamente descriverle senza compromettere nessuna!

Breve presentazione delle Marinarette conosciute o incrociate (chiedo scusa fin da subito ad Antonio il bello perchè le mie descrizioni sono lontane anni luce dalle sue!!! :pardon: ):

Marina (Camera): Brasiliana capelli lunghi castani con riflessi biondi, corpo minuto ma incredibilmente muscoloso e sensuale

Raluca: Romena di genitori brasiliani (tratti inconfondibili) un po rotonda di culo, ma per chi gradisce non costituisce di certo un difetto.

Luna: mora piccolina, ma serve descriverla?

Alina: Romena 19 anni minuta mora con capelli lunghi: un fiore di ragazza quando cammina sembra impacciata, ma ha sempre il sorriso in bocca.

Ina: Bionda romena corporatura robusta bianca di carnagione sempre a seno nudo

Beatrice: Romena Mora alta occhi verdi, viso che a me non piace tanto

Daria: Romena bionda con coda non altissima, non ho sentito belle referenze su di lei

Rebecca (Camera): mora occhi scuri naso sottile leggermente aquilino simpaticissima! Ideale per il social, fa resuscitare anche i morti.

Alice (Camera): da poco arrivata dalla germania sempre nuda seno e lato B notevoli!!! Antonio ne ha fatto una ottima recensione!

Nataly: bellissima ragazza con capelli castani lunghi e stirati con riga centrale, fisico da top! Non ho sentito una referenza negativa!

Ambra: moretta con capelli corti dietro, occhi piccolini, dal fisico bellissimo credo non giovanissima. Sotto indagine er una recensione negativa di un collega

Carmen (Camera): bionda, serve descriverla? per chi non la conoscesse devo dire che io è la quarta volta che vado al MC :pleasantry: e tutte le volte volevo conoscere la mitica Carmen super recensita e non la avevo mai notata, pertanto non aspettatevi una valchiria bellissima.

Cristiana: amica di Carmen Romena mora con un tatuaggio evidente sulla coscia dx (mi pare), purtroppo troppo rotondetta per i miei gusti

Diana: Beh parliamo di una delle top!!! stavolta è sfuggita alla cattura, ma il radar è agganciato! :w00tmesalia:

Bernadette: una biondona statuaria!!! Peccato sia arrivata alla fine. :w00tmesalia:

Dunque la giornata è nata grazie agli stimoli provocati dalla lettura di alcune recenti recensioni sulle incursioni al MC

Cosi avendo la possibilità di andarci ieri, la scorsa settimana ho lanciato l’idea con la speranza di raccogliere qualche adesione da parte di qualche amico di avventura.

Beh con grande sorpresa e piacere sandokan2012 mi ha comunicato che sarebbe venuto pure lui e che avremmo avuto l’occasione per incontrarci e conoscerci!

Cosi ritrovo alle 13.00, saluti, prima conoscenza con il mitico sandokan2012 e poi subito dentro ci aspettava una bella lotta! Ero emozionato e con deferenza ho iniziato a rubare qualche consiglio dal Maestro Comandante con gradi conquistati sul campo!!!

Indossati i morbidissimi accappatoi (nota di merito al MC che ho riscontrato in tutti coloro abbiano recensito il locale!!!) e calzate le ciabatte andiamo direttamente al bancone per una bibita e poi ci dirigiamo in sala pranzo bisognava assumere carboidrati per reggere lo sforzo della maratona pomeridiana. :on_the_quiet:

Ovviamente da buon novizio desideroso di apprendere e carpire ogni segreto ho iniziato a tormentare il Maestro se conosceva la fauna che si aggirava nel locale!

Intanto subito mi ha indicato Alina, la ragazza 19nne che suscita tenerezza per lo sguardo da bambina e il portamento ancora non sicuro e provocatorio. Purtroppo non mi pare che alla fine abbia fatto tante camere.

Ovviamente il discorso verteva sulle top (Carmen, Diana, Bernadette, Marina e Luna) e sulle sue precedenti esperienze al WC.

Finito di mangiare usciamo e ci dirigiamo al bancone per un caffè e non posso non notare una ragazza a 90 gradi sullo sgabello con fisico incredibile :w00tmesalia: , la salutiamo, lei si volta verso di noi e noto immediatamente che i tratti erano inconfondibilmente brasiliani!!! era Marina!!!! :preved:

Iniziamo a parlare e ridiamo con un discreto social e nel frattempo vedo che il Comandante mi lascia la strada! Io timoroso di affrontare una Top simile già alla prima camera (come potete immaginare la carica adrenalinica era molto elevata), cercavo di declinare l’offerta!!! Impropriamente Le dico: “Sono appena arrivato temo di sprecare una camera se subito entro con te. Sarebbe come guidare subito una Ferrari e poi andare con le 500 o le punto!”, non l’avessi mai detto!!!

Di fatto mi ha preso di peso e portato a forza in camera!!!

Mai camera fu meglio spesa!!! Mi ha addirittura portato a fare l’ora senza nemmeno accorgermi! Mai era successo alla prima camera e non siamo stati a parlare di ricami e uncinetto!!! e alla fine mi ha riservato anche delle sorprese a cui non ero abituato. :w00t:

Ovviamente non riporto le attività di Sandokan2012 (sono sicuro che la sua recensione farà discutere).

Esco dalla camera con Marina e lei simpaticamente continua il social con me, mentre ci sediamo nel bancone per bere un caffè in quello si unisce a noi Sandokan2012 che aveva appena liquidato Luna e iniziamo un simpatico siparietto a tre nel corso del quale emerge che le Marinarette leggono eccome le nostre recensioni! e non posso non notare l'espressione da :punish: di Marina nei confronti di Sandokan2012, però grazie ad una abile diplomazia messa sul campo dal sottoscritto, il tutto si è stemperato e con l'imperativo posto da Marina: "con me solo camere romantiche!!!" , io mi sono defilato per riprendermi nell’area wellness e lasciar spazio al Maestro.

Dopo 10’ di Sauna risalgo nell’arena e seduto al bancone vengo letteralmente avviluppato da Rebecca! La quale per prima cosa mi mette la sua gamba sulle mie mostrandomi la sua passerina anche se coperta e inizia a ravanare sotto l’accappatoio! Io gli faccio presente che ero appena uscito da una camera e che avrei preferito riposare, ma purtroppo noi uomini abbiamo il difetto che se siamo eccitati SI VEDE!!!!! Sto sacramento di un pipino non mi si è messo subito sull’attenti!

Così Le dico: “Tu lo sai che io sono debitore nei tuoi confronti?”, Lei mi guarda basita e così Le spiego che prima di Natale ero fuggito senza portarla in camera anche se mi aveva eccitato per bene!

E siccome un militare mantiene le promesse (che non siano da marinaio!) mi concedo la Camera con lei!

Ammetto i miei limiti! Forse ero ancora inebriato da Marina e avrei dovuto concedermi più riposo, ma non sono riuscito a farmi valere, addirittura sono venuto anche relativamente velocemente :sarcastic_hand:, ma nulla si può dire sulla ragazza che quanto a simpatia, bravura e bellezza è davvero una Top!

Uscito dalla camera scendo nuovamente nell’area wellness e vedo che una ragazza nuda esce dalle saune e incrociandomi si ferma davanti a me e infila la mano sotto l’accappatoio!!! Io le dico: Bastaaaaaaa cosi morooooo!!! il dottore me lo aveva detto mai tre di fila :rtfm:

Lei come risposta prende la mia mano e me la mette sulla sua Farfallina!!! era bagnata!!! :w00tmesalia:

Ma proprio non potevo e così a malincuore ho declinato l’invito!

Dopo l’ulteriore Sauna rigeneratrice risalgo in arena e mi siedo nei pressi del bancone (devo dire che se vuoi nasconderti di sopra risulta molto difficile!!!) per la seconda volta vengo abbordato da Beatrice dagli occhi verdissimi! Ma gentilmente la rimbalzo anche perché ho capito che vanno evitate quelle che subito dopo averti chiesto il nome per seconda cosa ti propongono la camera! missilodour!!! :scratch_one-s_head:

Immediatamente dopo vengo riattaccato da Alice!

Premetto che io avevo due obiettivi prima di entrare!!! Carmen e Diana, ma non si vedevano in giro! Uff temevo l’ennesimo giro a vuoto, così dopo aver riconstatato che Alice aveva un fisico eccitante ho ceduto nuovamente per la terza stanza, che oserei definire non esaltante, comunque sufficiente. Ma anche in questo caso la colpa è solo mia che sono entrato con i rimorsi! sapevo che questa escludeva (così pensavo Carmen o Diana). :nea:

Uscendo faccio un giro nella piscina e devo ammettere che con la magnifica giornata di ieri si poteva tranquillamente star fuori in accappatoio da quanto bene si stava al sole! rientro e decido di sedermi sul divano a fianco della saletta fumatori! Fermo nelle mie decisioni: "adesso mi metto quà ad ammirare tette e culi e basta!!!" :lol:

In posizione distesa ho l’occasione di conoscere la splendida Nataly (o Natalie) da poco arrivata e con un fisico davvero notevole!!! la quale mi si siede sopra il pisello :mega_shok: scopro che parla poco l'italiano e buttiamo li quattro maccheroniche (le mie) frasi in inglese, ma devo gentilmente chiedergli di pazientare, perchè l'omino era Kaputt.

E continuavo a ripetermi: "Ma io aspetto Carmen! " :pardon:

Mi raggiunge Sandokan2012 il quale mi racconta la sua "disavventura" e nel mentre si avvicinano a noi Rebecca con la quale ci facciamo parecchie risate :lol: e Ambra, che gentilmente rimbalziamo!!! :pardon:

Insieme a Sandokan2012 decidiamo per una birra e una Sauna, ma sulle scale incrocio Carmen era un segno del destino e il destino va seguito!!! pertanto con fare deciso gli dico: “Sappi che il prossimo sono io!!!”

Dopo la sauna risaliamo! Facciamo di nuovo una tappa al bancone dove veniamo approcciati da Roberta e da Daria, ma in quel mentre esce dalla Sala pranzo Carmen che subito si dirige verso di me! Tempo di una veloce presentazione dell’amica Cristiana e ci fiondiamo in camera (stavo contando i minuti per andare via!).

Cosa dire di Carmen? Mi sono sentito come con Anka, ma lei è ancora più spiritosa.

Io ero alla quarta stanza e probabilmente non sarei mai venuto nemmeno dopo un'ora!!! Così ad un certo punto quando eravamo sudati come dentro una sauna ci siamo fermati, lei però è stata carinissima mi ha fatto riprendere e mi ha fatto fare una posizione particolare durante la quale - vero o simulato che fosse – ha raggiunto un orgasmo molto coinvolgente grazie ad una penetrazione da dietro!

Carmen è stata la ciliegina di una giornata molto intensa dove finalmente grazie alla guida del Maestro ho conosciuto molti volti del MC.

Alla fine saluto Sandokan2012 che stava ritirandosi per una camera con Raluka e subito dopo mentre stavo finendo l'ultima bibita mi volto per avviarmi all'uscita e in quello entra una bionda statuaria con capelli raccolti che si ferma e mi chiede se volevo fargli compagnia! Gli chiedo: “Come ti chiami?” e lei: Bernadette!!! Wow la bella Bernadette!!! :w00tmesalia: a malincuore la saluto, purtroppo la copertura era oltrepassata e non potevo rischiare oltre.
La prossima volta però è appuntata come obiettivo insieme a Diana!!! Attenti però lei arriva sempre sul tardi!

Un caro saluto a tutti

Buzz

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sei iscritto dal 2012 non hai fatto mezza recensione... Neanche due parole su una ragazza che ti sei trovato bene o male... Se tutti facessero come te non so quanto andrebbe avanti un forum...

Guarda che qui non danno la certificazione ISO, il fatto che uno abbia un no. post basso non vuole dire che sia un saltuario :prankster2:
Io non amo scrivere molto, preferisco fare :lol:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Magari alle ragazze avrà dato fastidio sapere che ci sono "fenomeni" che scrivono per filo e per segno cosa fanno in camera....

Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma sinceramente certi particolari uno farebbe meglio a tenerseli per sé....

fastidio alle ragazze, mica sono suore? Oppure forse c'è qualcuno che le porta in camera per una partitella a carte!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto