ma va???? ehehehehhe chissa' chi sonoI servizi segreti danno in arrivo 3 welcaniane si apra il toto gnocca :sarcastic_hand:
ma va???? ehehehehhe chissa' chi sonoI servizi segreti danno in arrivo 3 welcaniane si apra il toto gnocca :sarcastic_hand:
Oggi Mercoledì 11 Febbraio è in atto un attacco in massa di valorosi Gt al Marina Club, se ci sono Pf disponibili, unitevi anche voi per contrastare l'armata delle marinarette..
Devi scoprirlo da te, perché cambia da persona a persona. Con me é stata un'avventura fuori dal comune difficilmente ripetibile.La Marina come è in camera?
Dovevo proprio esserci.... Mi giunge nuova il nuovo tariffario di Luna ma credo avrà poco successo.In conclusione il locale e' in salute ci sono diverse belle ragazze, Sandokan invece e' un po' scazzato...
Buona gnocca a tutti
MARINA ATTO II° : VENI, VIDI,PERSI
Si bisogna ammettere le sconfitte se Luna e Marina erano le mie ragioni per l'approccio entusiastico al Marina, beh le cose cambiano almeno per quanto mi riguarda!
"Te l'avevamo detto di non scrivere" questa frase al plurale di Marina, rimenbratami dall'ottimo @Buzzlightyear mi fa pensare ad un filo rosso che lega la porta in faccia di Gloria(preannunciata ad un amico), all'improvvisa anche se legittima "castita'" di Luna , allo slancio calante della pur valida Marina culminato in un finale verbale che ha rovinato una comunque ottima camera.
Intendiamoci Gloria ha pieno diritto di scegliersi i clienti, come Luna di cambiare completamente registro sulle prestazioni e tariffari, come Marina di ottenere tutto quello che puo' dal cliente.
Come io ho pieno diritto dopo aver scritto fiumi di belle cose su loro tre, anche recentemente, di sentirmi quanto meno ferito da questo insieme di cose quasi che avessero valore piu' 3 /4 frasi goliardiche cmq nella norma, che 3000 inneggianti.
Concedetemi questo sfogo, e veniamo a noi...
Incontro l'ottimo @Buzzlightyear nel parcheggio entriamo, magnamo e vedo quella che pensavo la mia nuova "reina" marina, li porgo in un vassoio d'argento l'amico Buzz che si fa un ora di altissimo livello.
Conosco diverse ragazze tra cui spiccano Rebecca, Nataly, poi scherzo con le simpatiche raluca e carmen.
Poi vedo quella che era da un mese il mio obiettivo, Luna. L'accoglienza non era proprio da braccia aperte, cmq parliamo del piu' e del meno le faccio i complimenti per i seni, poi si fa seria e mi dice che la Luna del wecum non esiste piu' in pratica oltre al BJ e il fucking con i 70 non avrei potuto ottenere se ricordo bene manco il kissing, la saluto e mi sposto dall'amico Buzz appena tornato con Marina.
MARINA
Un po' attapirato dal menu di luna comincio a stuzzicare Marina che tra le righe mi fa capire che qualcosa da loro non e' stato apprezzato, comunque lei mi piace e andiamo in camera.
Lei vuole solo camere da un ora io non le ho mai fatte ma se il servizio e' quello dell'altra volta ci puo' stare, camera comunque sopra alla media anche se nel mentre emergono alcune puntualizzazioni che sfociano in un finale verbale che mi ha rovinato la poesia che avevo per lei.
Passo un po' di tempo con Buzz ai divanetti, lui si fara' ben 4 trombate di cui l'ultima con la mitica carmen.
Parlo con la solare Raluca che mi convince con il suo sorriso
RALUCA
Ottima amante, simpatica,generosa,un po' in carne il sedere e un po' giu' i seni, ma un bel viso, bacia da Dio, non fa fretta.
Buona new entry
In conclusione il locale e' in salute ci sono diverse belle ragazze, Sandokan invece e' un po' scazzato...
Buona gnocca a tutti
Una bella recensione delle ragazze testate sarebbe apprezzata.Credo che ieri sia stata una giornata parecchio istruttiva per me! ben volentieri posso condividere cosa ho appreso con chi ne fosse interessato!
Educatamente dissento: il forum è stato creato per raccontare cosa fanno e noi iscrivendosi ricordo che eravamo più che d'accordo. Non sarà elegante (concordo) ma se uno i particolari li tiene per sè (quanti: un po'? tutti?) le recensioni si svuotano di significato. Allora basterebbe dire l'ho trombata... ma allora sarebbe un feedback. Qui si discute di come le ragazze fanno il loro "lavoro" ed il loro lavoro, visto che fanno le prostitute, si tratta di trombate, inculate, pompini, leccate di culo, sborrate, ingoi e maialate andando. Se non vogliono passare per maiale... basterebbe non fare le maiale. Potranno non essere contente, ma cosa si aspettavano? Articoli sulla Madonna di Medjugorje?Magari alle ragazze avrà dato fastidio sapere che ci sono "fenomeni" che scrivono per filo e per segno cosa fanno in camera.... Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma sinceramente certi particolari uno farebbe meglio a tenerseli per sé....
MARINA ATTO II° : VENI, VIDI,PERSI
Si bisogna ammettere le sconfitte se Luna e Marina erano le mie ragioni per l'approccio entusiastico al Marina, beh le cose cambiano almeno per quanto mi riguarda!
"Te l'avevamo detto di non scrivere" questa frase al plurale di Marina, rimenbratami dall'ottimo @Buzzlightyear mi fa pensare ad un filo rosso che lega la porta in faccia di Gloria(preannunciata ad un amico), all'improvvisa anche se legittima "castita'" di Luna , allo slancio calante della pur valida Marina culminato in un finale verbale che ha rovinato una comunque ottima camera.
Intendiamoci Gloria ha pieno diritto di scegliersi i clienti, come Luna di cambiare completamente registro sulle prestazioni e tariffari, come Marina di ottenere tutto quello che puo' dal cliente.
Come io ho pieno diritto dopo aver scritto fiumi di belle cose su loro tre, anche recentemente, di sentirmi quanto meno ferito da questo insieme di cose quasi che avessero valore piu' 3 /4 frasi goliardiche cmq nella norma, che 3000 inneggianti.
Concedetemi questo sfogo, e veniamo a noi...
Incontro l'ottimo @Buzzlightyear nel parcheggio entriamo, magnamo e vedo quella che pensavo la mia nuova "reina" marina, li porgo in un vassoio d'argento l'amico Buzz che si fa un ora di altissimo livello.
Conosco diverse ragazze tra cui spiccano Rebecca, Nataly, poi scherzo con le simpatiche raluca e carmen.
Poi vedo quella che era da un mese il mio obiettivo, Luna. L'accoglienza non era proprio da braccia aperte, cmq parliamo del piu' e del meno le faccio i complimenti per i seni, poi si fa seria e mi dice che la Luna del wecum non esiste piu' in pratica oltre al BJ e il fucking con i 70 non avrei potuto ottenere se ricordo bene manco il kissing, la saluto e mi sposto dall'amico Buzz appena tornato con Marina.
MARINA
Un po' attapirato dal menu di luna comincio a stuzzicare Marina che tra le righe mi fa capire che qualcosa da loro non e' stato apprezzato, comunque lei mi piace e andiamo in camera.
Lei vuole solo camere da un ora io non le ho mai fatte ma se il servizio e' quello dell'altra volta ci puo' stare, camera comunque sopra alla media anche se nel mentre emergono alcune puntualizzazioni che sfociano in un finale verbale che mi ha rovinato la poesia che avevo per lei.
Passo un po' di tempo con Buzz ai divanetti, lui si fara' ben 4 trombate di cui l'ultima con la mitica carmen.
Parlo con la solare Raluca che mi convince con il suo sorriso
RALUCA
Ottima amante, simpatica,generosa,un po' in carne il sedere e un po' giu' i seni, ma un bel viso, bacia da Dio, non fa fretta.
Buona new entry
In conclusione il locale e' in salute ci sono diverse belle ragazze, Sandokan invece e' un po' scazzato...
Buona gnocca a tutti
Credo che Iaki11 volesse intendere che le recensioni non dovrebbero entrare troppo nel particolare ma rimanere solo dei feedback sulle prestazioni. Certo presuppone anche alcuni Punter usino la testa quando scrivono stando anche attenti a non farsi "riconoscere" per chi legge extra-forum.Educatamente dissento: il forum è stato creato per raccontare cosa fanno e noi iscrivendosi ricordo che eravamo più che d'accordo.
A chi lo dici....aspettando Emma.
Sei iscritto dal 2012 non hai fatto mezza recensione... Neanche due parole su una ragazza che ti sei trovato bene o male... Se tutti facessero come te non so quanto andrebbe avanti un forum...
Magari alle ragazze avrà dato fastidio sapere che ci sono "fenomeni" che scrivono per filo e per segno cosa fanno in camera....
Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma sinceramente certi particolari uno farebbe meglio a tenerseli per sé....