SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Per caso Domani c'è qualcuno che verrebbe al Marina a farmi compagnia?
Io ho un'occasione che non posso perdere (anche perchè poi dovrò saltare due mesi sicuramente) e così approfitterei per andare a fare gli auguri alla simpatica Rebecca.
Se ci fosse qualche amico sarebbe più divertente!!! :pleasantry:
Poi dobbiamo capire come è andata la festa di San Valentino!!! :rofl:

Si ragazza d'oro alla Carmen ma anche bona, quando mi si e' autopalpata con la mia mano mi ha convinto :) ,son queste le ragazze che fan crescere questi locali...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Vengono segnalate altre new entry al Marina. E' arrivata direttamente dal Showpark di Praga SAMIRA ex Andiamo e Wellcum

https://www.youtube.com/watch?v=S4Z3mJfv04g

Grazie amico BaloCassa che mi dai l'occasione per una recensione della giornata di ieri:

Doveva essere l'occasione per incontrare un amico del presente Forum, il quale purtroppo non è riuscito a liberarsi dai suoi impegni lavorativi e così mi ha lasciato solo alla mercè di tanta bellezza, ma sicuramente ci rifaremo presto.!!! :lol:

Ragazze presenti: Bella, Luna, Marina, Adriana, Samira (NewEntry), Nataly, Osmina (NewEntry), Rebecca, Miriam, Karina, Sylvia, Kelly & Ambra (Cip e Ciop), Carmen e Cristiana, Alice e Dia, Alina, Beatrice e tante altre!!!

Della serie: A carnevale ogni scherzo vale!

Diana è partita e Bernadette non l’ho vista (mi hanno però riferito che c’era lunedì sera). Erano i miei obiettivi per ieri e non averli centrati avrebbe potuto provocarmi dello sconforto! :mega_shok:

Specie dopo la prima camera!!!!!!

Infatti dopo la solita doccia rinfrescante ed aver provato a mangiar qual cosina (oggi il cuoco aveva le emorroidi ufff), mi sono diretto al bancone e mi sono imbattuto in una bellissima Bionda (sempre al centro del bancone sul lato opposto alla saletta fumatori).

Beh potremmo discutere per giorni se sono meglio le bionde o meglio le more, questa era proprio una bella romena di quasi 30 anni fisico minuto da bambolina con tutte le forme giuste, scatta la presentazione di rito: Bella.

Caspita ho pensato tra me e me: "ha avuto una bella recensione!!!" fatta, parliamo un pochino, sorseggio un caffè che era bollente e poi lei mi fa bere un po di acqua e limone dal suo bicchiere (già dovevo insospettirmi!!! Evidentemente gli faceva schifo il sapore di caffè, ma ho pensato, vabbè almeno ci diamo di FK).

Entriamo in camera solita preparazione lei si spoglia e noto subito che la sca##atura sua era evidente!!!

Si mette davanti allo specchio e si sistema la chioma bionda, le chiedo: fatti oggi? Lei mi risponde si li ho fatti io con la piastra e mi ha spiegato tutto quanto!!!

Dopo di che si è dedicata ad un sufficiente BBJ, ma quando io le avvicino la mano ai capelli (ripeto ai capelli non al culo o altro!!!) e mi allontana: I capelli no!!!

Resto un pochino allibito e Le propongo un Daty e devo ammettere che lo accetta senza problemi, ma la lontananza sua era profondissima, tanto più che l’alfiere mio si era trasformato in pedone!!!

Lei chiede come mai non ti piaccio? NoNo prosegui!!! Nel frattempo provo un accenno di fingering e trac scatta la Ghigliottina. Sconsolato gli dico: “Tiremm innanz” alla Amatore Sciesa.

Faccio come da contratto le tre posizioni: Sopra sotto e dietro, ad un certo punto, dopo avermi negato il FK mi ha fatto anche fretta e così ho concluso il primo round il più velocemente possibile! :mega_shok:

Si è avvertito che mi sono girate le balle? Tantissimo!!! :treaten:

Peccato perché è davvero bella!!!

Esco vado a farmi un massaggio per rilassarmi un pochino ed entro dieci minuti in sauna, poi torno di sopra.

Al bancone saluto e scambio due chiacchiere con Marina (è sempre più suonata!!!), e decido di uscire in area piscina.

Che spettacolo!!! Giornata meravigliosa, calda e fuori c’erano tutte!!!! Sono ancora più belle le marinarette alla luce del sole. :w00tmesalia:

Scambio un po di battute con compagni di avventura conosciuti sul posto e man mano che passano i minuti escono sempre più ragazze!!!

Ad un certo punto sulla pedana dove mi ero seduto io ci sono Karina e Sylvia (credo entrambe nuove) e una ragazza a mio personale gusto semplicemente stupenda, magari di viso non perfetta, ma con un corpo meraviglioso e due tette perfette da coppa di champagne!!! Lei era praticamente nuda parla e ride con le sue amiche, mentre dietro Carmen stava facendo il circo!!! :lol:

Ad un certo punto (aveva gli occhi di tutti gli orsi addosso, me compreso) Questa bellissima Marinaretta si alza per rientrare, e io da buon opportunista impiego una frazione di secondo per alzarmi e seguirla (rischiando seriamente il terzo menisco!), entriamo e gli dico: “Avevi freddo?” lei si ferma e si volta (wow) iniziamo a chiacchierare e ormai il missile aveva agganciato l’obiettivo! La camera era garantita! Ah era Miriam rientrata da due giorni dopo le sue ferie.

Camera Perfetta per i miei standard: FK senza nemmeno chiederglielo, BBJ Ottimo, Daty e 69 molto partecipato, Rai1 in tre posizioni con lei sempre molto dinamica!!!

Esco molto soddisfatto, avevo recuperato la delusione grazie ad una camera con una bellissima e brava ragazza, ma adesso ero deciso ad aspettare BERNADETTA!!! :preved:

Ma siccome il numero di orsi era consistente, dovevo escogitare una strategia (siamo pur sempre militari!!).

Ok adesso mi piombo nell’area Wellness e la aspetto li appena arriva la rapisco e fuggo con lei! :lol:

Stendo l’asciugamano sulla sdraia provo a fare un pisolino, in quello mi si affianca un ragazzo che avevo notato ridere fuori nell’area piscina. Ci presentiamo e scopro una persona simpaticissima, con un locale in Toscana, ma che fa due mesi all’anno anche in Brasile e in inverno tutti i lunedì e martedì viene in terra slovena per rilassarsi!!!

Con lui e un altro ragazzo decidiamo di tornare su ad affrontare l'arena (da soli era impossibile respirare si era soggetti ad attacchi di ogni genere, le ragazze sono un po' stressate per lo scarso lavoro a quanto pare).

Appena ci sediamo nel bancone mi si avvicina Luna che mi racconta del San Valentino e di alcune disavventure che le sono toccate in quella occasione con una collega, dopo 10’ lei va a mangiare mentre io e gli altri due compagni di avventura ci sediamo sui divanetti fronte Sala pranzo e ci mettiamo ad ammirare le varie bellezze che transitano!

Dopo un po esce Luna e le chiedo se si siede con noi e abbiamo amabilmente conversato e scherzato con Lei che era in una giornata stupenda da un punto di vista social. Praticamente ci ha descritto tutta la trama nei particolari del film che aveva appena visto: "50sfumature di grigio", con tanto mi azioni mimate per il sollazzo di tutti noi! Abbiamo pure iniziato una tavola rotonda sul: ma tu sei più sado o più maso!!! :wink:

Purtroppo il tempo passava inesorabilmente e io dovevo individuare il terzo obiettivo dato che ormai avevo capito che su Bernie non potevo più contare!!! :mega_shok:

Avvicino una bellissima ragazza che scopro essere Samira (metà romena e metà turca) appena arrivata da Praga, Rossa capelli lunghi, ma piena di tatuaggi e qualche piercing, non so perchè, ma non era quello che cercavo. (Si proprio quella che ha segnalato l'amico BaloCassa ragazzi è bellissima!!!! Rossa con capelli lunghi stirati fa sesso da paura).

Nulla mi convinceva, anche perchè Nataly era sempre con gente (altro obiettivo sensibile). :nea:

Così scendiamo per un'altra sauna di dieci minuti, ma a quel punto ho pensato che non potevo più aspettare più oltre si avvicinavano le sei e la copertura stava finendo!!!

Faccio la Doccia e salgo deciso a prendere la prima libera anche Alina se serve!!! :prankster2:

Invece giro l’angolo e trovo Nataly libera! :w00tmesalia:

Anche qui Camera Perfetta per i miei standard: FK Si senza nemmeno chiederglielo, BBJ Ottimo, Daty e 69 molto partecipato, Rai1 in tre posizioni con lei sempre molto dinamica!!!

A quel punto molto soddisfatto posso salutare i miei compagni di avventura e andare via non dopo un ulteriore saluto alla splendida Luna. :pleasantry:

Saluti a tutti

P.s.

E Rebecca? Era il suo compleanno, la ho incrociato sulle scale ad un certo punto e le ho fatto gli auguri! Mi ha cercato sul bancone, ma credo non stesse bene, mi ha parlato di medicina! E così questo giro è saltato.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.509
Reaction score
836
1) Doveva essere l'occasione per incontrare un amico del presente Forum, il quale purtroppo non è riuscito a liberarsi dai suoi impegni lavorativi e così mi ha lasciato solo alla mercè di tanta bellezza, ma sicuramente ci rifaremo presto.!!! :lol:

2) Diana è partita

3) tanto più che l’alfiere mio si era trasformato in pedone!!!

4) Al bancone saluto e scambio due chiacchiere con Marina (è sempre più suonata!!!),

1) mi spiace ma è destino che Martedì/Mercoledì non riesca mai a liberarmi.
2) Come sopra, sembra che Diana sia un fantasma!
3) ROTFL! il riferimento scacchistico.
4) Marina :sarcastic_hand: . Tra lei e Luna non sò chi lo è di più.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Salve, causa malanni fisici manco dal locale dalla mia recensione di fine dicembre.
Qualcuno sa se c'è Athena ?
Mi pare di avere capito leggendo che Dia e Cosmina siano presenti.
Grazie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve, causa malanni fisici manco dal locale dalla mia recensione di fine dicembre.
Qualcuno sa se c'è Athena ?
Mi pare di avere capito leggendo che Dia e Cosmina siano presenti.
Grazie.

Athena non presente, mentre c'e Cosmina e Dia non mi ricordo chi sia...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Mercoledì sera ore 21:30 arriviamo per la prima volta al mitico Marina affamati non solo di cibo ..... Accappatoio e via giretto per ambientarci:situazione molto positiva 20/25 ragazze orsi bianchi idem forse meno. Volevo conoscere REBECCA basandomi solo dalle vostre descrizioni (cosa non facile) si va a mangiare (accettabile )poca roba ottimo il tiramisù ,caffè al bancone e iniziamo a conoscere le ragazze si avvicina Kety mora molto bella provenienza Bucarest alta 1,65 bel social l'invito in sala fumo cichetta e poi mi fa da guida e mi spiega come funziona il tutto ..si va in camera ottima mezzoretta fatto tutto per benino bbj gfe 69 rai1 bene .torno al bancone e trovo il mio amico con un sorrisetto soddisfatto che sta accarezzando la manina a una maestrina alta occhialini presentazioni lei è KELLY è andata bene anche a lui birette e sigarettina ,sauna ok poi nota negativa entriamo nel bagno turco una puzza insopportabile come se avessero fatto pipì usciamo e al bancone si avvicina Un scriciolino di ragazza finalmente REBECCA simpaticissima ma non il mio tipo peccato forse avevo fantasticato troppo su di lei . Concludiamo la bellissima serata con una puntatina al perla sicuramente torneremo presto
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Hidro Rebecca di viso può non piacere, ma è simpaticissima e offre una buona camera!!!!
Danger:
Cosmina e Dia Martedì erano presenti!
Cosmina è bionda con cappelli ricci, ma raccolti, bella ragazza (martedi mentre chiacchieravo con un ragazzo di padova si commentava le varie ragazze e questo era sempre pressato da Cosmina e lui me ne parlava bene, ma diceva: non posso stanzarla!!! perchè? assomiglia a mia figlia!!!! ahahah)
Dia è sempre insieme ad Alice minuta mora con capelli lunghi la ho vista seduta sempre nei divanetti che trovi a fianco delle scale salendo sulla sx.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
ps
ma il bagno turco dov'è?!?!? forse in parte alla vasca idromassaggio?
ehehe si vede che io mi fiondo sempre come un razzo sempre sopra? :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Buzzlightyear ciao si si il bagno turco a fianco idromassaggio con porta a vetri comunque tutto bello pulito la puzza non so la causa vedremo anzi sentiremo la prossima volta. REBECCA se è piccolina magrolina ho fatto due chiacchiere assieme, carina e simpatica il prossimo giro una camera ci sta
Ps : domanda da 100milioni......scendendo le scale per andare a vestirci incrocio una ragazza bellissima un po' in carne piccolina mora capelli medio lunghi con due seni stupendi una seconda abbondante ma belli belli belli naturali avete idea chi può essere??? Con queste poche descrizioni non è facile ma grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Ps : domanda da 100milioni......scendendo le scale per andare a vestirci incrocio una ragazza bellissima un po' in carne piccolina mora capelli medio lunghi con due seni stupendi una seconda abbondante ma belli belli belli naturali avete idea chi può essere??? Con queste poche descrizioni non è facile ma grazie lo stesso

Mi verrebbe da dire Dia?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto