SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.

Ricordo Anka l'anno scorso all'Andiamo che, vuoi la luce fioca, vuoi mezzo kg in più, vuoi che girava nuda, ma quando vedevo quel perfect body restavo di sasso.
Oltremodo simpatica e spiritosa anche qui al Marina è una rompicazzi unica nell'approccio, però di tutti quelli che hanno ceduto alle sue insistenze non ho mai sentito nessuno che si sia lamentato dopo aver fatto la camera.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
sono riuscito finalmente a fare tappa anche al Marina
debbo dire che sono rimasto parecchio deluso dal parco figa!
arrivo dopo pranzo, entro, sbrigo le pratiche di pagamento entrata (non ricordavo dell'offerta infrasettimanale a 60: bella notizia cmq) con la bella ragazza alla cassa che mi da le solite info di rito. mi cambio, scruto un po la zona relax (apprezzo abbastanza che la spa sia separata dalla zona in cui battono le girls, che vedi cmq per le operazioni di pagamento) e vado su. ragazze presenti all'inizio una 15ina, poi si saranno unite un'altra dozzina fino all'ora in cui sono stato lì (non molto per la verità): mi ha parecchio deluso la qualità estetica delle ragazze, andiamo e wellcum sono 10 spanne sopra. davvero poche quelle trombabili per me (io guardo soprattutto l'estetica) alcune davvero improponibili, nemmeno se mi avessero pagato loro, compresa una tristissima che sorridendo marcava l'assenza di qualche molare nell'arcata superiore...
locale bello, simile all'andiamo,a cui faccio 3 appunti: la moquette.... (che mi fa schifo ovunque); luci un po' troppo soffuse nella parte superiore; playlist di cui francamente non colgo il senso (ogni tanto partivano delle canzoni hardcore pesantissime davvero fuori luogo).
parlando di figa: nel poco tempo disponibile ho assaggiato solo le virtù di tale Andrea, ragazza moldava molto carina di viso (ricorda sandra bullock) con due belle poppe nature 4a+ un po' cadente (d'altronde...), culotto un po' largo e poco tonico. lei comunque molto carina e disponibile fa tutto con calma (bj, spain, pecos, lei sopra, usa molto bene i muscoli della vagia): addirittura finito lo scopaggio le chiedo un breve massaggio e lei molto gentilmente (perchè sapete bene che il tempo è denaro, ma soprattutto queste hanno sempre fretta di farti fuori) esce e va a prendere un olio dedicato nel suo guardaroba di sotto: e anche nel massaggio è brava!!! promossa!!!
ho cercato di abbordare una bella manza che andava in giro come mamma l'ha fatta (e come la chirurgia l'ha rifatta), alta, viso esile ma corpo abbastanza imponente, sfoggiava le sue louboutin in continuazione, , ma sono stato sempre anticipato da colleghi.
tornerò ma non a breve: spero che col cambio di stagione migliori la fauna
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
se non mettono qualche luce in piu al piano di sopra e l'ingresso piu basso,continuo ad andare in austria
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
: mi ha parecchio deluso la qualità estetica delle ragazze, andiamo e wellcum sono 10 spanne sopra. davvero poche quelle trombabili per me (io guardo soprattutto l'estetica) alcune davvero improponibili, nemmeno se mi avessero pagato loro, compresa una tristissima che sorridendo marcava l'assenza di qualche molare nell'arcata superiore... spero che col cambio di stagione migliori la fauna
Ne dubito, ma il target è quello
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
mi ha parecchio deluso la qualità estetica delle ragazze, andiamo e wellcum sono 10 spanne sopra. davvero poche quelle trombabili per me (io guardo soprattutto l'estetica) alcune davvero improponibili

Non concordo nemmeno un po'. Sicuramente al Wellcum il livello medio è migliore (credo sia un dato oggettivo, difficilmente contestabile), ma "10 spanne sopra" mi pare un esagerazione abnorme.
Pur convenendo che i gusti sono personali.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Quando sono stato al Wellcum la lineup era notevole , poi l' "all naked" crea un certo impatto ormonale . La line up del Marina è più modesta , e la differenza c'è anche se non è così abissale . In sostanza è un buon club a livello girl , molto meno "industriale" di Andiamo e Wellcum .
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Seppure il mio sia solo il parere di un moderato puttaniere, a me questo Marina é piaciuto.
Il centro benessere funzionava bene, il cibo era buono (nei limiti, chiaro: il ristorante non entrerà mai nella guida Michelin) al bar hai un po' più di scelta che altrove.
Esteticamente, le operatrici prese nel loro insieme, al primo impatto (ma anche al secondo) sono mediamente così così ma non ditemi che una Roberta o una Lorena , tanto per fare due nomi, non starebbero in cima alla classifica anche dentro ad uno dei locali austriaci .
So solo che se esco da quei posti mi sembra sempre che mi manchi qualcosa (e non parlo del grano) invece uscito dal Marina ero rilassato e soddisfatto: merce rara, di questi tempi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
assolutamente d'accordo che de gustibus etc etc..
personalmente ritengo il locale bello e soddisfaciente, il livello estetico delle ragazze medio-basso. magari ho anche beccato la giornata sfigata, di sicuro da quel punto di vista non sono rimasto contento.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sandokan sale mercoledi se c'e' qualche punter ( vari Gt saran presenti) in giro, si combatte fianco a fianco come i legionari contro le terribili tribu' dacie :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Sandokan sale mercoledi se c'e' qualche punter ( vari Gt saran presenti) in giro, si combatte fianco a fianco come i legionari contro le terribili tribu' dacie :sarcastic_hand:
caro Sandokan,vai e trapana!Luna ti aspetta e mi Sa che presto altre nostre amiche.......la raggiungeranno!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
caro Sandokan,vai e trapana!Luna ti aspetta e mi Sa che presto altre nostre amiche.......la raggiungeranno!

Il trend e' crescente ed inarrestabile, ora che ci son Luna e Marina e famigerati tritapassere come me ed Antonio hanno diretto la loro prua verso l'isolotto balcanico, solo una 20na di missili potrebbero fermare l'arrembaggio :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Il trend e' crescente ed inarrestabile, ora che ci son Luna e Marina e famigerati tritapassere come me ed Antonio hanno diretto la loro prua verso l'isolotto balcanico, solo una 20na di missili potrebbero fermare l'arrembaggio :sarcastic_hand:

Al Wellcum e all'Andiamo ancora non hanno capito che il loro destino è segnato -se continuano così-, a breve o a medio termine che sia.
Forse non sanno guardare una carta geografica.......
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Al Wellcum e all'Andiamo ancora non hanno capito che il loro destino è segnato -se continuano così-, a breve o a medio termine che sia.
Forse non sanno guardare una carta geografica.......

Anche il "payer for fucking" e' un consumatore che segue il processo di marketing delle allocazione delle proprie risorse in base al soddisfacimento delle proprie esigenze.
Ora la "raggiungibilita' " del "fattore di attrattiva" e' sicuramente un fattore molto importante perche' coniugato ad un risparmio di 70 euro andando i primi 3 gg della settimana, consente una economia di scala (spalmare il costo unitario) che rispetto alla stessa trasferta/prestazione e' del 33 %.
A parte gli odiosi, egoisti ed ipocriti sequestratori seriali/fidansati, la maggior parte dei "consumatori" e' molto sensibile alla leva risparmio: sia perche' non ha voglia di allocare troppe risorse per questo "passatempo", sia perche' ha ben altre impellenze da soddisfare con il suo denaro.
Morale: o in Carinzia capiscono che devi dare "assoluta" qualita' dell'offerta in misura che compensa l'effetto risparmio nella mente del consumatore, e questo non si realizza solamente con una sfilata di belle ragazze stile old andiamo ma rendendo anche accessibili everybody le top vere separate in casa al welcum ora piu' che mai visto che ne hanno perse 2 su 4, e allargando la qualita' prestazionale delle seconde file facendo selezione sulla prestazione non sulle simpatie e conoscenze pregresse.
Diciamo pure che il passaggio di Marina e Luna (e Sandokan :) ) ha segnato un passaggio epocale dal dominio carinziano, perche' ha aperto una breccia nell'immaginario del consumatore sulla percezione del Marina.
Naturalmente non mi aspetto condivisione e' una mia analisi e non ho chiuso con nessun locale, manco con l'andiamo.
Vostro sandokan2012
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ora la "raggiungibilita' " del "fattore di attrattiva" e' sicuramente un fattore molto importante perche' coniugato ad un risparmio di 70 euro andando i primi 3 gg della settimana, consente una economia di scala (spalmare il costo unitario) che rispetto alla stessa trasferta/prestazione e' del 33 %.
Innegabile analisi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto