Secondo me potrebbe essere positivo che leggano le nostre race, così potrebbero capire che non siamo tutti fessi e che chi lavora male non ha vita lunga...
E' vero, ma il fatto è che dovrebbero capirlo già da sole.........
Secondo me potrebbe essere positivo che leggano le nostre race, così potrebbero capire che non siamo tutti fessi e che chi lavora male non ha vita lunga...
Se ci dai qualche info come prestazione, ricoscibilità, ecc. te ne siamo grati.
Ne dubito, ma il target è quello: mi ha parecchio deluso la qualità estetica delle ragazze, andiamo e wellcum sono 10 spanne sopra. davvero poche quelle trombabili per me (io guardo soprattutto l'estetica) alcune davvero improponibili, nemmeno se mi avessero pagato loro, compresa una tristissima che sorridendo marcava l'assenza di qualche molare nell'arcata superiore... spero che col cambio di stagione migliori la fauna
E' vero, ma il fatto è che dovrebbero capirlo già da sole.........
mi ha parecchio deluso la qualità estetica delle ragazze, andiamo e wellcum sono 10 spanne sopra. davvero poche quelle trombabili per me (io guardo soprattutto l'estetica) alcune davvero improponibili
Ma luna come è? Merita o cosa ?
caro Sandokan,vai e trapana!Luna ti aspetta e mi Sa che presto altre nostre amiche.......la raggiungeranno!Sandokan sale mercoledi se c'e' qualche punter ( vari Gt saran presenti) in giro, si combatte fianco a fianco come i legionari contro le terribili tribu' dacie :sarcastic_hand:
caro Sandokan,vai e trapana!Luna ti aspetta e mi Sa che presto altre nostre amiche.......la raggiungeranno!
Il trend e' crescente ed inarrestabile, ora che ci son Luna e Marina e famigerati tritapassere come me ed Antonio hanno diretto la loro prua verso l'isolotto balcanico, solo una 20na di missili potrebbero fermare l'arrembaggio :sarcastic_hand:
Al Wellcum e all'Andiamo ancora non hanno capito che il loro destino è segnato -se continuano così-, a breve o a medio termine che sia.
Forse non sanno guardare una carta geografica.......
Innegabile analisiOra la "raggiungibilita' " del "fattore di attrattiva" e' sicuramente un fattore molto importante perche' coniugato ad un risparmio di 70 euro andando i primi 3 gg della settimana, consente una economia di scala (spalmare il costo unitario) che rispetto alla stessa trasferta/prestazione e' del 33 %.