SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Ola ragazzi!dopo tanto tempo io e un mio amico saliremo, impegni permettendo, al marina!credo sarà a maggio, sono entusiasto perché è la nostra prima volta e non vedo l'ora di provare!le sigle che offrono le ragazze sono bene o male le stesse delle loft giusto?(bbj-cim-cof..)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ola ragazzi!dopo tanto tempo io e un mio amico saliremo, impegni permettendo, al marina!credo sarà a maggio, sono entusiasto perché è la nostra prima volta e non vedo l'ora di provare!le sigle che offrono le ragazze sono bene o male le stesse delle loft giusto?(bbj-cim-cof..)

BBJ e RAIUNO son compresi nei 70 euro canonici per la mezz'ora, mentre il FK è a discrezione della signorina. Per gli extra ti ha già risposto Macley.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ieri causa ritardo nella partenza causa incidente e ingorghi conseguenti deviamo direzione Marina invece del wellcum causa anche orario di rientro di un mio socio d'avventura. Prima volta per noi di mercoledi, cosi usufruiamo dello sconto. Ottima giornata di sole, tranquilla. Alcune ragazze assenti, ma cmq c'era da divertirsi. Fatto solo due camere visto anche i tempi ristretti....
prima con Natalie, non la conoscevo di persona ma solo per aver letto di lei...per fortuna l'ho trovata libera subito, perchè poi fino alle 18.00 non l'ho più praticamente vista...camera ottima, non posso che aggiungermi agli affezionati di lei.. seconda con Diana, un abituè quando la trovo nelle mie visite al locale...
I miei soci si sono trovati bene con le note Eva, Scarlett, Cosmina mentre con Miriam diciamo che il suo fisico ti tipaga della camera...non c'erto la prestazione :whistle3:
Ho parlato con Cristina che il buon Antonio ne ha recensito l'ottima impressione, e devo dire che se pur fisicamente non sia il mio tipo lei si è dimostrata gentilissima, abbiamo parlato piacevolmente per parecchi minuti e se non fossi appena uscito dalla seconda camera un giretto lo avrei fatto...altra ragazza che mi ha incuriosito è Ana, 22 enne bionda, tagliata corta, piccolina burrosa al punto giusto...spero di ritrovarla la prossima volta per approfondire la conoscenza....
Ottima giornata se pur fatta con tempi ristretti rispetto al solito, mi sono goduto il sole peccato solo per la temperatura della piscina, altrimenti ci stava anche un bel tuffo!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
I miei soci si sono trovati bene con le note, Cosmina
altra ragazza che mi ha incuriosito è Ana, 22 enne bionda, tagliata corta, piccolina burrosa al punto giusto...spero di ritrovarla la prossima volta per approfondire la conoscenza....
Ottima giornata se pur fatta con tempi ristretti rispetto al solito, mi sono goduto il sole peccato solo per la temperatura della piscina, altrimenti ci stava anche un bel tuffo!!
Cosmina :mega_shok: ma non è un Missile declarato!
Su Ana appena arrivata mi ero soffermato anch'io ma niente Kiss.
Già la temperatura della piscina è gelida :treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Cosmina :mega_shok: ma non è un Missile declarato!
De gustibus... Non è il primo che sento elogiarne le qualità estetiche e prestazionali :sarcastic_hand:

Penso che di missili ce ne siano di diversi tipi, quello che è già in volo ma tu ci vai incontro per n motivi, quello che ti arriva sul più bello alla traditora e rimani incazzato per giorni, e poi quello velato, a punta stretta, che non sei sicuro di averlo preso, solo al rientro ti domandi se sia stato un incontro soddisfacente e se hai speso bene i tuoi talenti ma non sai darti una risposta.

ps: dalla tua rece mi sembra di capire che il risto è migliorato finalmente, raccontaci
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
ps: dalla tua rece mi sembra di capire che il risto è migliorato finalmente, raccontaci

La qualità o forse è meglio dire la cucina delle pietanze è sicuramente migliorata. Non è il Wellcum o l'Andiamo ma si può ragionare. Ho notato però che se c'è un piatto discreto (sia pesce o carne) va a ruba subito e quando verso le 20.00 si cena non rimane quasi nulla. La pasta non è sicuramente cucinata come in italia ( fredda, mai riscaldata, o troppo al dente ). I dolci sono buoni e la frutta sempre disponibile. Non sò se è possibile chiedere qualche pietanza particolare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Mercoledi sinceramente si è mangiato maluccio... a pranzo c'era ben poco di commestibile...per fortuna la sera la pasta con il pollo non era male, ho fatto il bis di quella e basta.
Su Cosmina so solo che il mio amico ha detto che è stato un pompino da favola..uno dei migliori mai ricevuti dopo Elma del wellcum naturalmente :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

nona visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - settima stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - quarta stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, simpaticissima e molto disponibile (fk fatto bene), da ripetere.

Natasha (ex Andiamo) - prima stanza al Marina
Moldava/Rumena, capello nero lungo e liscio, occhi chiari, seconda di seno, bella ragazza.
location: lato bar vicino al palo lap dance.
giudizio complessivo: molto buono, gfe style (bacio a stampo).

Cristina (nuovo arrivo, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene), da ripetere.

Selena (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena,capello nero lungo e ricchio, occhi scuri, alta 1,70, molto bella.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza spettacolare con uno sguardo molto intenso (fk fatto bene).

Presenze di rilievo:
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Carla (nuova, non viene dall'Andiamo),
Diana (Juliana ex-Andiamo)
Marina (ex-WL)
Daria (Ex-Talia dell'Andiamo)
Alina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Rina (Ex-Andiamo),
Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo).

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 15-25 girls, 35-45 clienti nell'arco di tutta la giornata.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - settima stanza"
promettimi che cambi almeno una parola della sua rece all'ottava stanza, quella che vuoi Anto :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Help sul Marina club: è possibile reperire informazioni circa la presenza di una ragazza in un determinato giorno?
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Help sul Marina club: è possibile reperire informazioni circa la presenza di una ragazza in un determinato giorno?

Ufficialmente no....io ho provato a chiedere se ci sono e mi hanno risposto che loro hanno soltanto clienti,nessuna prostituta che lavora all'interno del locale.

Sembra che le ragazze esercitino abusivamente all'interno del locale,o almeno x la legge slovena non sono presenti come prostitute...come tali non risultano da nessuna parte.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Sabato sera passato al marina club sono entrato alle 21 è uscito alle 24.
Decido di dare una seconda possibilità a Mirian avevo fatto una camera l'anno scorso dove si era dimostrata un super missile.
Invece questa volta si è dimostrata degna di una top mi ha veramente spremuto.
Per quanto riguarda il locale direi che il cibo per essere una mensa self service è buono e l'idro ha l'acqua calda.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)


Presenze di rilievo:
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Carla (nuova, non viene dall'Andiamo),
.........
Rebecca (nuova, non viene dall'Andiamo).

SI ok ....vabbè ....io capisco che col copia e incolla le recensioni si fanno prima (e magari a raffica .. ... ) ma magari almeno verifichiamo certe cose prima di scriverle..
Carla e Rebecca son "nuove" al Marina come lo sono nell'armadio le mie scarpe di due anni fa ...

A Febbraio ero al Marina (trasferta da me recensita) e Carla c'era eccome ... (e me la son pure -purtroppo- portata in camera)
Ed era già presente DA MESI pure Rebecca

Ora non è che se io domani vado per la prima volta al Wellcum (è un ipotesi a puro titolo di esempio) poi vengo qua su Punter e scrivo "Elma ...nuova....; Delia ....nuova."

...perchè a occhio gli utenti che un pelo il Welcum lo frequentano, si fanno tante di quelle risate che manco me le immagino .....

Senza rancore eh
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
SI ok ....vabbè...

Il Marina è l'ultimo Club che hanno aperto e molte ragazze vi sono affluite da altri fkk quindi con nuova si intende chi non si conosce perchè non viene da posti già frequentati. I macinatori di camere nonchè grandi recensori non badano a queste sottigliezze ;)

Comunque ti quoto su Carla. Bella figa, buona parlantina, ma in camera c'è da spararsi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto