SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€) sesta visita al locale, riepilogo ragazze testate...

Bella Rece Antonio, come sempre. E giornata priva di intoppi per fortuna!
Mi piace il tuo format essenziale ed esaustivo, dovremmo fare tutti così.

Si sa nulla delle mie preferite? Brigitte, Anka, Nicole, Athene, Bernardette, Roberta, Kelly.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Bella Rece Antonio, come sempre. E giornata priva di intoppi per fortuna!
Mi piace il tuo format essenziale ed esaustivo, dovremmo fare tutti così.

Si sa nulla delle mie preferite? Brigitte, Anka, Nicole, Athene, Bernardette, Roberta, Kelly.
Nicole presente, le altre ragazze non Le ho viste.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Bella Rece Antonio, come sempre. E giornata priva di intoppi per fortuna!
Mi piace il tuo format essenziale ed esaustivo, dovremmo fare tutti così.

Si sa nulla delle mie preferite? Brigitte, Anka, Nicole, Athene, Bernardette, Roberta, Kelly.

io sono andato il 31/03 e c'erano Roberta e Nicole come appunto evidenziava il mitico Antonio, Kelly c'era la settimana prima, ma il 31 già mancava.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
era una mia supposizione, pensando che la domenica fosse una giornata buona, come, se non sbaglio, la era all'Andiamo!

Per l'Andiamo la domenica era una buona giornata, infatti era la giornata che preferivo. Quasi tutto il parco gnocca e pochi orsi.

Mentre per il Marina la domenica è proprio una giornata morta... A meno che uno non voglia relax totale
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Treviso nearest
Originariamente scritto da Alhuma
"Mia prima volta al marina,devo dire piu x curiosita che per voglia di scopare.Volevo verificare le rece tanto entusiastiche,che a dire il vero mi danno piu l'impressione di un inchino alla Schettino che rece obiettive.Questo anche perche le trovo su altro forum uguali identiche,che poi qualcuno mi deve spiegare il senso di postarle su due forum e sempre dagli stessi utenti che dialogano tra di loro"




Dovresti indicare ai Mod chi pubblica più copie della rece su siti diversi, non è ammesso qui, te lo posso garantire.
Ed è dovere di chi se ne accorge segnalarlo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.673
Età
53
Località
Italy
RECENSIONE COPIA INCOLLATALa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

In qualità di Amministratore del sito, non ritengo opportuno accettare racconti che vengono pubblicati in altre realtà. Le motivazioni sono legate al fatto che la pubblicazione di una esperienza personale deve essere libera e scevra da secondi fini che possono essere quelli di umentare o diminuire la web reputation di una esercente.

Si richiama l'attenzione sui seguenti punti della Policy di PUNTERFORUM

2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.5 che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.6 che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c.1 a c.6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del richiamo, del ban, della cancellazione del post e/o dell'account. Successivamente, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge..


quanto sopra vale per tutte le sezioni del forum....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
FKK TRANSFER

link: http://www.marinaclub.si/it/transfer/

Iniziativa senz'altro lodevole, in linea con l'indiscussa professionalità e competenza che imho ha sempre contraddistinto la Direzione del Marina Sauna Club.
Una buona soluzione per chi non ama viaggiare da solo e preferisce scambiare due parole con vecchi e nuovi colleghi Punter.
Senza contare il risparmio che, ad occhio e croce, potrebbe arrivare quasi ad una camera in più! ;)

Ma il mio peggiore incubo è che qualche depravato sciagurato potrebbe approfittare del progetto per montarci un servizio televisivo con quella faccia di culo della iena Toffa: dopo la fuga di cervelli all'estero...stormi di uccelli migrano all'estero ;)

E questo è un momento delicato, in questi giorni c'è una proposta di rivedere la legge Merlin per cui, se da una parte sarebbe utile far capire all'opinione pubblica che i (pochi) soldi in Italia devono restare in Italia, dall'altra c'è mia moglie che vedendomi felice e sorridente su italia1 potrebbe capire perchè son sempre stanco dopo essere stato a cena con quel grosso grosso cliente Goriziano ;)


fonte:
Marina sauna club vicino come non mai!
Al Marina sauna club puoi arrivare ancora più comodamente con il nostro servizio FKK Transfer, il nuovo servizio di trasferimenti in monovolume. Organizzato esclusivamente per i clienti del Marina club, dal giovedì alla domenica partenze garantite da tutto il Veneto per Nova Gorica. FKK TRANSFER propone due fasce orarie, una pomeridiana ed una serale.
Le fermate sono possibili presso tutti i caselli lungo l’asse autostradale A4. A soli 50 EUR a persona A/R, potrai comodamente raggiungerci assieme ai tuoi amici. Questo servizio è disponibile anche in orari personalizzati con un numero minimo di sei persone. Ideale in occasione di eventi, addio celibati o cene aziendali.
Orari Transfer
ANDATA RITORNO
partenza da Verona partenza da Nova Gorica
Giovedì 18:00 01:00
Venerdì partenza pomeridiana 13:00 20:00
Venerdì partenza serale 18:00 02:00
Sabato partenza pomeridiana 13:00 20:00
Sabato partenza serale 18:00 02:00
Domenica 15:00 23:00
Solo per chi arriva con il servizio FKK TRANSFER la tariffa per l’ingresso al Marina club sarà agevolata a 75EUR.
Lasciati coccolare dal Marina club e usufruisci dei nostri servizi creati apposta per te. Da noi il lusso e il comfort sono di casa.
Presto disponibile ai clienti del Marina club.
Per maggior informazioni sul programma FKK TRANSFER contattaci al n. 338 789 42 63 o inviaci una mail al fkktransfer@gmail.com
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ma l'ingresso a 60 euro per i primi 3 giorni della settimana è ancora valido?
Sul sito ieri sera non c'era scritto nulla.

Sul sito in lingua ITALIANA hanno tolto la sezione "PREZZI" per dare spazio alla sezione "FKKTRANSFER"; sul sito in lingua INGLESE, invece, la sezione "PRICE" esiste ancora e viene riportato il prezzo speciale di 60 euro valido il lunedì martedì e mercoledì.
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Cercano di rimediare alla scarsa affluenza nei giorni senza promozione.Infatti il servizio pulmino potrebbe essere operativo soltanto nelle giornate con ingresso a 85 euro....probabilmente si sono accorti che la promozione non ha fatto altro che spostare la clientela nelle giornate a 60 euro come era prevedibile.Mi sembra abbiano fatto qualcosa di simile pure i Casinò,ma senza grossi vantaggi.Certo che prendere il pulmino con destinazione bordello non è da tutti,soltanto per uomini veri...:lol:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Buona l'idea del "FKKTRANSFER" , migliore sarebbe se fosse inclusa nel prezzo di ingresso , sempre troppo alto (imho ovviamente) .
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.907
Reaction score
851
Località
Mondo
Sicuramente se facessero l'estensione a 60 euro d'ingresso anche il Giovedì, Venerdi, Sabato e Domenica possono già chiudere Wellcum ed Andiamo...

dici? per così poco?
certo è che se le fighe si spostassero per questo... il mio problema lì dentro è il livello della figa.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
dici? per così poco?
certo è che se le fighe si spostassero per questo... il mio problema lì dentro è il livello della figa.

Luna,Gloria,Marina,Evelyn, appena arrivata gia' andata Amira, Gloria lavorerebbe come dice la sua amica Marina anche se praticasse in una mensa,il Welcum non riesce a tenere le top perche'durante la settimana langue per la concorrenza del marina le migliori cercan altre strade, il target clienti son (siam) sempre quelli e la voglia di spendere denaro e tempo senza qualita' sempre meno...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Luna,Gloria,Marina,Evelyn, appena arrivata gia' andata Amira, Gloria lavorerebbe come dice la sua amica Marina anche se praticasse in una mensa,il Welcum non riesce a tenere le top perche'durante la settimana langue per la concorrenza del marina le migliori cercan altre strade, il target clienti son (siam) sempre quelli e la voglia di spendere denaro e tempo senza qualita' sempre meno...

Io venerdì scorso al WLC ho percepito un disagio enorme da parte delle ragazze!!! provate a far quattro conti (per chi conosce i costi che deve sostenere la ragazza per poter lavorare al WLC) e vedrete che minimo 4 camere servono per pareggiare i costi! dura!!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Eccovi puntuale la recensione appena di ritorno dal Marina club.

Arrivato intorno alle 18:00 sul luogo, noto il parcheggio abbastanza pienotto per essere un mercoledì. Entro e mentre pago l'obolo mi si presenta davanti una bionda, bel fisico, completamente nuda che chiede alla receptionist un informazione. Però, mi sono detto, se il buongiorno si vede dal mattino...pardon pomeriggio. Entro e in effetti vi era una nutrita presenza maschile ma in compenso vi erano anche parecchie ragazze e di livello medio alto. La gamma comprendeva tutti i gusti, bionde, more, rosse, capelli lunghi, corti, ecc.; impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Le signorine erano abbastanza impegnate tra camere e social time. Ho riconosciuto Melissa che abbronzata è ancora più gnocca, Dia con i capelli lisci e mi si è presentata una certa Miriam, bionda che dopo il saluto mi ha proposto di andare subito in camera con conseguente diniego da parte mia. Ho impostato la mia giornata sul relax quindi non cercavo di far camere con questa o con quella ma solo se si fosse presentata l'occasione. E...come per magia succede quello che non ti aspetti. Mentre attraverso il pianerottolo sopra la rampa di scale passa davanti a me una mora superlativa che mi saluta e si presenta (Irina). Io contraccambio, scambiamo alcune frasi di rito poi ognuno per la sua strada. Riprendo la mia perlustrazione uscendo nella zona piscina. Avrei azzardato un bagno ma è ancora un po'prestino per l'esterno. Anche fuori c'è un via vai di passere che solo guardarle è uno spettacolo per gli occhi e per lo spirito. Oggi molte erano totally naked. Rientro e mi siedo sui divanetti. Dopo un po' arriva di nuovo Irina che si siede accanto a me. Cominciamo a parlare del più e del meno, poi lei mi dice che non parla bene italiano e continuiamo in inglese. Saremo stati a parlare quasi un'ora senza che lei mi chiedesse di andare in camera. Alla fine di questa piacevolissima conversazione abbiamo deciso di continuare in privato. Puro stile GFE. Baci e bacetti (no FK) daty concesso ma non ne ho approfittato, covered BJ (su mia richiesta, non amo correre rischi) e trombata in varie posizioni con conclusione in doggystyle. Posso affermare che mi sono proprio divertito oggi al MC. Avrei voluto prolungare la sosta ma il tempo è sempre limitato sicché sono stato costretto ad abbandonare il campo.

Un saluto
R.R
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.907
Reaction score
851
Località
Mondo
Luna,Gloria,Marina,Evelyn, appena arrivata gia' andata Amira, Gloria lavorerebbe come dice la sua amica Marina anche se praticasse in una mensa,il Welcum non riesce a tenere le top perche'durante la settimana langue per la concorrenza del marina le migliori cercan altre strade, il target clienti son (siam) sempre quelli e la voglia di spendere denaro e tempo senza qualita' sempre meno...

che belle notizie! sorry sono rimasto un po' indietro...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

settima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - quinta stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira ).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, molto piu' sciolta della prima camera (fk buono), da ripetere.

Daria (Ex-Talia dell'Andiamo) - prima stanza al Marina
Rumena, capello biondo, occhi scuri, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti che guardano il bar (zona ditributore succhi).
giudizio complessivo: molto buono, gfe style (fk buono).

Presenze di rilievo:
Nadia (nuova, non viene dall'Andiamo)
Selena con capello liscio (nuova, non viene dall'Andiamo)
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Diana (Juliana ex-Andiamo)
Marina (ex-WL)
Rina (ex-Andiamo)
Alina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Marika (ex-Andiamo).

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 15-25 girls (molte assenti per festivita'), 60-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Continua il trend crescente del numero clienti, urgono rinforzi per le ragazze: tutte facevano stanze a manetta....
Ho cercato di fare la quarta stanza ma le migliori erano tutte occupate.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto