SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

settima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - quinta stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira ).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, molto piu' sciolta della prima camera (fk buono), da ripetere.

Daria (Ex-Talia dell'Andiamo) - prima stanza al Marina
Rumena, capello biondo, occhi scuri, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti che guardano il bar (zona ditributore succhi).
giudizio complessivo: molto buono, gfe style (fk buono).

Presenze di rilievo:
Nadia (nuova, non viene dall'Andiamo)
Selena con capello liscio (nuova, non viene dall'Andiamo)
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Diana (Juliana ex-Andiamo)
Marina (ex-WL)
Rina (ex-Andiamo)
Alina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Marika (ex-Andiamo).



Emma e Miriam c'erano?

Ciao e Grazie
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - seconda stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira ).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, molto piu' sciolta della prima camera (fk buono), da ripetere.

Buona info! Vedete di farla lavorare che merita.. Non facciamola scappare via come le ex Globbine che sono passate per il Marina!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"(no FK) daty concesso ma non ne ho approfittato, covered BJ "
ReedRichards, ti invidio che riesci a divertirti in modo cosi casto, io ormai son malato di porcellagine... bella rece soft e spontanea...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
"(no FK) daty concesso ma non ne ho approfittato, covered BJ "
ReedRichards, ti invidio che riesci a divertirti in modo cosi casto, io ormai son malato di porcellagine... bella rece soft e spontanea...

Sai, temo di aver contratto anch'io la tua medesima malattia ma non vorrei portarmene a casa altre frequentando codesti luoghi ameni che rispondono al nome di FKK!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Io venerdì scorso al WLC ho percepito un disagio enorme da parte delle ragazze!!! provate a far quattro conti (per chi conosce i costi che deve sostenere la ragazza per poter lavorare al WLC) e vedrete che minimo 4 camere servono per pareggiare i costi! dura!!!

Mi pare un po' strano, posto che al WLC hanno appena abbassato i costi di ingresso alle ragazze nei primi giorni della settimana, e rimborsano loro un ulteriore somma se non hanno fatto nessuna camera.
Per rientrare della spesa basta una camera o poco più. Con una camera piu un extra da 50 euro sono già in attivo.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Mi pare un po' strano, posto che al WLC hanno appena abbassato i costi di ingresso alle ragazze nei primi giorni della settimana, e rimborsano loro un ulteriore somma se non hanno fatto nessuna camera.
Per rientrare della spesa basta una camera o poco più. Con una camera piu un extra da 50 euro sono già in attivo.
Scusa sushino delle due l'una: se non hanno fatto camere hanno il rimborso (ma non hanno incassato nulla), ma se ne hanno fatta una hanno incassato solo 70 euro!!!
Comunque fate due conti:
Ingresso
Pernottamento
Taxi
I preservativi i costumi il parrucchiere e i trucchi ...sono gratis secondo voi!?!?
Comunque:
Il loro ingresso è di 140 euro abbassato a 110 nei primi giorni!!!
Se pernotano in albergo pagano come noi pertanto il conto è facile.
E questi sono i costi diretti, lascio a voi immaginare i costi indiretti....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Eccovi puntuale la recensione appena di ritorno dal Marina club.

Arrivato intorno alle 18:00 sul luogo, noto il parcheggio abbastanza pienotto per essere un mercoledì. Entro e mentre pago l'obolo mi si presenta davanti una bionda, bel fisico, completamente nuda che chiede alla receptionist un informazione. Però, mi sono detto, se il buongiorno si vede dal mattino...pardon pomeriggio.
.....
Oggi molte erano totally naked.
......


caspita, da quando le ragasse hanno inziato a mostrarsi senza nessun velo, in numero consistente poi ? va ben che siamo in primavera e i primi caldi smuovono gli ormoni anche a loro, vediamo allora che mantengano questa sana abitudine per i mesi a "venire" :spiteful:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Scusa sushino delle due l'una: se non hanno fatto camere hanno il rimborso (ma non hanno incassato nulla), ma se ne hanno fatta una hanno incassato solo 70 euro!!!
Comunque fate due conti:
Ingresso
Pernottamento
Taxi
I preservativi i costumi il parrucchiere e i trucchi ...sono gratis secondo voi!?!?
Comunque:
Il loro ingresso è di 140 euro abbassato a 110 nei primi giorni!!!
Se pernotano in albergo pagano come noi pertanto il conto è facile.
E questi sono i costi diretti, lascio a voi immaginare i costi indiretti....


Mi spiace Buzzlightyear, ma hai informazioni completamente sballate, specie sul costo di ingresso al locale per le ragazze (e pure a quanto glielo abbiano abbassato !!). Non so quali siano le tue fonti ma garantisco che quelle cifre son totalmente inventate
Personalmente le notizie che ho me le da una ragazza che lavora al WLC e con cui sono in amicizia da anni (e sento tutte le settimane). Vedi tu.
Lasciamo perdere discorsi sui costi per i taxi, profilattici, i costumi, il parrucchiere etc perchè siamo all esilarante, ai calcoli basati su cifre ipotetiche frutto di presunzioni.

Inutile proseguire, in ogni caso, perchè siamo totalmente off-topic dato che questo è il topic del Marina e non del Wellcum

Comunque trovo inoppurtuno e scorretto dare cifre e numeri che nulla hanno a che vedere con la realtà. Ecco il motivo della mia replica
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Mi spiace Buzzlightyear, ma hai informazioni completamente sballate, specie sul costo di ingresso al locale per le ragazze (e pure a quanto glielo abbiano abbassato !!). Non so quali siano le tue fonti ma garantisco che quelle cifre son totalmente inventate
Personalmente le notizie che ho me le da una ragazza che lavora al WLC e con cui sono in amicizia da anni (e sento tutte le settimane). Vedi tu.
Lasciamo perdere discorsi sui costi per i taxi, profilattici, i costumi, il parrucchiere etc perchè siamo all esilarante, ai calcoli basati su cifre ipotetiche frutto di presunzioni.

Inutile proseguire, in ogni caso, perchè siamo totalmente off-topic dato che questo è il topic del Marina e non del Wellcum

Comunque trovo inoppurtuno e scorretto dare cifre e numeri che nulla hanno a che vedere con la realtà. Ecco il motivo della mia replica
Quoto
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

ottava visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - sesta stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, simpaticissima e molto disponibile (fk buono), da ripetere.

Soraya (ex Andiamo) - prima stanza al Marina
Rumena, capello nero lungo e mosso, occhi scuri, seconda di seno, molto bella.
location: divanetti che guardano il bar (zona ditributore succhi).
giudizio complessivo: molto buono, gfe style (fk buono).

Cristina (nuovo arrivo, non viene dall'Andiamo) - prima e seconda stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene), da ripetere.
Credo sentiremo parlare della ragazza, mi son trovato talmente bene che ho bissato la stanza.

Presenze di rilievo:
Selena (nuova, non viene dall'Andiamo),
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo),
Carla (nuova, non viene dall'Andiamo),
Diana (Juliana ex-Andiamo)
Marina (ex-WL)
Daria (Ex-Talia dell'Andiamo)
Alina (nuova, non viene dall'Andiamo).

Nel complesso, giornata piacevole, senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no.
Stima presenze: 20-30 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Finalmente arrivano rinforzi per le ragazze...la new entry Cristina ha esordito alla grande.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Mi hai preceduto di un giorno.
Le ragazze midicevano che eravate in 5/6 punter con la lista della spesa:lol:
Ieri ho fatto un salto nel pomeriggio.
Dopo aver fatto un'ora di SPA ( quando cavolo adeguano una delle saune a 90° ), ho testato in base al tuo "bignami" NATHALY.
Sicuramente GFE, simpatica e alla mano. Mi diceva che aveva lavorato all'OASE e in altri FKK.
In camera fa il suo compito diligentemente ma non la inserirei tra le TOP .
Secondo me EMMA rende di più. Può darsi che con te sia più fidelizzata.
EMMA peraltro era super impegnata come al solito e non sono riuscito a portarla in camera.
Non avendola mai conosciuta me la sono fatta indicare dalla barista bionda ( molto gentile).
Affianco nei divanetti c'è anche la sua amica IRINA che mi ha abbordato nel fine serata, ma dovevo andare via.
Domenca purtroppo riposa DIANA e quindi non riuscirò mai a conoscerla.
MARINA mi ha salutato, ma sapendo che non l'avrei portata in camera per un'ora non mi ha degnato molto del suo tempo.
Mi diceva che LUNA ha trovato il fidanzato (ex- cliente) e che abbia tagliato con tutto l'ambiente FKK oltre a tornare ad una vita quasi normale.
Rivisto anche la bionda alta che lavorava all'Andiamo MIRIAM . Già testata, però
C'è un new-entry dall'Andiamo ( 7 mesi) da un giorno ANNA biondina 3 di seno naturale, capelli corti a caschetto, 22 anni. Meriterebbe di testarla ma diceva che non bacia ( come il 60% delle ragazze in loco).
Sfuggito ad un approccio si COSMINA, Riconosciuto SORAYA.
Cibo discreto devo dire.
Ho finalmente visto l'esterno con piscina molto grande ( peccato non riscaldata) e sdraio con comodi divanetti. Non è molto vasto come giardino però.
Domenica tranquilla come sempre , al massimo 20/30 clienti. Dopo cena un vero mortorio per le ragazze.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Antonio_il_bello;1491178 [B ha scritto:
Cristina[/B] (nuovo arrivo, non viene dall'Andiamo) - prima e seconda stanza
Rumena, capello biondo liscio, piccolina, prima di seno, giovane.
location: divanetti lato ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza gfe style con molta classe (fk fatto bene), da ripetere.
Credo sentiremo parlare della ragazza, mi son trovato talmente bene che ho bissato la stanza.

Finalmente arrivano rinforzi per le ragazze...la new entry Cristina ha esordito alla grande.

Se ti ha fatto fare doppietta... Allora questa Cristina merita!! Buono a sapersi!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
NATHALY.
Sicuramente GFE, simpatica e alla mano. Mi diceva che aveva lavorato all'OASE e in altri FKK.
In camera fa il suo compito diligentemente ma non la inserirei tra le TOP .

se non la sferzi fa il suo bel compitino e basta, ma se vai su di porcellagine si carica e non si ferma dinanzi a nulla, di piu' nemmeno l'ultima Evelyn mi ha fatto...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
sandokan2012;1491391[B ha scritto:
se non la sferzi [/B]fa il suo bel compitino e basta, ma se vai su di porcellagine si carica e non si ferma dinanzi a nulla, di piu' nemmeno l'ultima Evelyn mi ha fatto...

Non sapevo di avere a che fare con un "cavallo" :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina - Aprile 2015 (ingresso 85€)

ottava visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Nathaly (nuova, non viene dall'Andiamo) - sesta stanza
Rumena, capello castano liscio, molto alta, seconda di seno, giovane.
location: divanetti lato scala che guardano il bar.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza gfe style con una classe innata (fk fatto bene), da ripetere a vita.
Concordo con chi la definisce una Top: piu' La tratti bene e piu' Lei Ti tratta bene.

Irina (nuova, non viene dall'Andiamo) - terza stanza
Rumena, giovane, mora con capello lungo e liscio, pelle chiara, occhi chiari, seconda di seno, abbastanza alta (assomiglia a Samira).
location: lato bar di fronte al ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, simpaticissima e molto disponibile (fk buono), da ripetere.

...

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Lette le tue recensioni mi verrebbe voglia di provare un threesome con Irina e Nathaly
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ReedRichards;1491767mi verrebbe voglia di provare un threesome con Irina e Nathaly[/QUOTE ha scritto:
E' una coppia abbastanza affiatata, di camere assieme ne hanno già fatte diverse.

Da quel che ricordo Natalie và in ferie da fine mese fino al 10 maggio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto