Mi hai preceduto di un giorno.
Le ragazze midicevano che eravate in 5/6 punter con la lista della spesa

Ieri ho fatto un salto nel pomeriggio.
Dopo aver fatto un'ora di SPA ( quando cavolo adeguano una delle saune a 90° ), ho testato in base al tuo "bignami"
NATHALY.
Sicuramente GFE, simpatica e alla mano. Mi diceva che aveva lavorato all'OASE e in altri FKK.
In camera fa il suo compito diligentemente ma non la inserirei tra le TOP .
Secondo me EMMA rende di più. Può darsi che con te sia più fidelizzata.
EMMA peraltro era super impegnata come al solito e non sono riuscito a portarla in camera.
Non avendola mai conosciuta me la sono fatta indicare dalla barista bionda ( molto gentile).
Affianco nei divanetti c'è anche la sua amica IRINA che mi ha abbordato nel fine serata, ma dovevo andare via.
Domenca purtroppo riposa DIANA e quindi non riuscirò mai a conoscerla.
MARINA mi ha salutato, ma sapendo che non l'avrei portata in camera per un'ora non mi ha degnato molto del suo tempo.
Mi diceva che LUNA ha trovato il fidanzato (ex- cliente) e che abbia tagliato con tutto l'ambiente FKK oltre a tornare ad una vita quasi normale.
Rivisto anche la bionda alta che lavorava all'Andiamo MIRIAM . Già testata, però
C'è un new-entry dall'Andiamo ( 7 mesi) da un giorno ANNA biondina 3 di seno naturale, capelli corti a caschetto, 22 anni. Meriterebbe di testarla ma diceva che non bacia ( come il 60% delle ragazze in loco).
Sfuggito ad un approccio si COSMINA, Riconosciuto SORAYA.
Cibo discreto devo dire.
Ho finalmente visto l'esterno con piscina molto grande ( peccato non riscaldata) e sdraio con comodi divanetti. Non è molto vasto come giardino però.
Domenica tranquilla come sempre , al massimo 20/30 clienti. Dopo cena un vero mortorio per le ragazze.