Anche in Austria ho incontrato gente che conoscevo, sono ancora troppo pochi i Km per esser al sicuro da quel punto di vista.
Secondo me se stannno sotto i 100 euro d'ingresso con camere da 70 avendo un buon parco gnocche, in carinzia possono chiudere.Ma si sanno prezzi di ingresso e delle prestazioni dii questo nuovo locale?
Secondo me se stannno sotto i 100 euro d'ingresso con camere da 70 avendo un buon parco gnocche, in carinzia possono chiudere.
La maggior parte dei punter risparmierebbe più di 200 km. Staremo a vedere come si comportano.
https://maps.google.it/maps?q=45.94...,13.68433&spn=0.10465,0.230541&num=1&t=h&z=13
dove c'è la freccetta è dove sta l'ex jolly , ora Marina .
Una domanda ; ma per evitare la rognosa e costosa vignetta slovena non si potrebbe andare per via terza armata , via della scuola agraria, via emilio cravos , immetersi in via alviano bartolomeo e infine passare il confine da qui e percorrere Vipaska cesta ?
E' una buona idea ?
Non vado in slovenia da 13 anni. Passando per la classica dogana che si faceva per andare al Perla, c'è bisogno di pagare la vignetta?Si è una buona idea, non a senso andare a fare il bollino per così pochi chilometri. Le via che hai indicato è quella del valico di casa rossa (rozna dolina).
Sì sono d'accordo... certo che se non costa troppo e le ragazze sono di buon aspetto su 10 salite 7/8 le farei lì, troppo comodo fare 130 km totali invece di 350, Questo discorso magari può valere più per friulani e veneti che fanno la gita giornaliera, per gli altri tipo emilia romagna non cambia tantissimo, tanto è tutta gente che poi dorme in loco
laki11;1275425Questo discorso magari può valere più per friulani e veneti che fanno la gita giornaliera ha scritto:In carinzia ho sempre trovato una percentuale altissima di veneti e friulani. Se il locale dovesse funzionare com'era l'andiamo fino a qualche tempo fa, potrebbe portar via 1000 clienti/settimana alla carinzia. Provate a fare 2 conti. Il problema è un'altro: non saranno in grado di fare quello che è stato fatto in carinzia, per cui tutti i nostri discorsi alla fine valgono poco. Sono pronto a scommetterci. (spero di pedere!!!)
http://img4.hostingpics.net/pics/646457Screenshot4.png
Nella mappa che trovi cliccando sul link vedi come prendendo l'ultima uscita italiana sia molto facile raggiungere il locale, dal confine sono 6Km esatti.
Usando la prima uscita slovena, praticamente si risparmia qualche minuto, e si dovrebbe pagare il bollino per meno di 2Km, la seconda uscita non e' molto conveniente.