SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Beh, sono andato a Budapest per la Slovenia e l'autostrada era bellissima.... di sicuro quella l'hanno fatta con i fondi europei
Non per difendere gli sloveni ma almeno li i fondi li hanno usati. Qui da noi se li mangiano appena arrivano i soliti corrotti.

Scusate off topic
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
domani dovrebbe sapersi qualcosa
fateci sapere..
ma sta storia del bbj extra?e i controlli medici sono settimamali tipo austria?
certo che un bel locale fkk nuovo in zona con andiamo wellcum e marina (più portorose e la vicina croazia) è un volano per il turismo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
La storia del bbj extra la tiri fuori tu per primo qui... dove l'hai letta?
Vabbè che anche per il Wellcum era saltata fuori....
sui soliti siti tematici che non cito per ovvetà
ci mancherebbe..sono abituato al globe e alla germania(ma anche il ticino ..)
ho letto anche di rates più bassi della carinzia..ripeto anche l'area geogra-fica mi piace più mediterranea perchè a francoforte o dusseldorf non è che l'esterno lo usi molto..e il mare più vicino non è utilizzabile..se uno ha occasione di stare in giro una settimana può farsi un giorno relax ..perchè sennò vien dura ma non in quel senso..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Mancano pochi giorni, speriamo che le aspettative non siano disattese. Se sapranno, copiare l'andiamo, sarà sicuramente un successo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Mi dicono che il prezzo di entrata giornaliero delle
ragazze e di soli 40 euro.....
60 euro se vogliono dormire dentro.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
l'andiamo si, ma dei primi anni , diciamo fino ffino al 2011 , magari ricreare un bel pacchetto di mischia bulgaro ;) ;)
Io parlo dell'impostazione che ha dato l'andiamo al locale. Quella è sempre rimasta. Che il locale sia un pò andato giù è anche fisiologico. Io ci sono stato poco tempo fa ed ho passato un'ottima giornata.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Io parlo dell'impostazione che ha dato l'andiamo al locale. Quella è sempre rimasta. Che il locale sia un pò andato giù è anche fisiologico. Io ci sono stato poco tempo fa ed ho passato un'ottima giornata.
se io avessi fkk simili all'andiamo(in primis) o al wellcum o a questo marina si spera a 100 o poco piu km come molti veneti sarebbe un problema oltrechè una fortuna
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto