Beh, sono andato a Budapest per la Slovenia e l'autostrada era bellissima.... di sicuro quella l'hanno fatta con i fondi europei
Non per difendere gli sloveni ma almeno li i fondi li hanno usati. Qui da noi se li mangiano appena arrivano i soliti corrotti.Beh, sono andato a Budapest per la Slovenia e l'autostrada era bellissima.... di sicuro quella l'hanno fatta con i fondi europei
Si è una buona idea, non a senso andare a fare il bollino per così pochi chilometri. Le via che hai indicato è quella del valico di casa rossa (rozna dolina).
logico! a 10 giorni dall apertura strano non si sappia ancora quanto costi l'ingresso,appena qualcuno sa qualcosa lo comunichi grazieIl bollino è per pagare l'autostrada ( DARS) se non fai autostrada non serve....
fateci sapere..domani dovrebbe sapersi qualcosa
sui soliti siti tematici che non cito per ovvetàLa storia del bbj extra la tiri fuori tu per primo qui... dove l'hai letta?
Vabbè che anche per il Wellcum era saltata fuori....
devono fare i controlli medici seri e frequenti piu che altroAnche al margerita il bj era coperto, ma poi con quelle giuste non lo era... mal che vada spero sia così
La mercanzia e di prima scelta....
l'andiamo si, ma dei primi anni , diciamo fino ffino al 2011 , magari ricreare un bel pacchetto di mischia bulgaro. Se sapranno, copiare l'andiamo, sarà sicuramente un successo.
Io parlo dell'impostazione che ha dato l'andiamo al locale. Quella è sempre rimasta. Che il locale sia un pò andato giù è anche fisiologico. Io ci sono stato poco tempo fa ed ho passato un'ottima giornata.l'andiamo si, ma dei primi anni , diciamo fino ffino al 2011 , magari ricreare un bel pacchetto di mischia bulgaro
se io avessi fkk simili all'andiamo(in primis) o al wellcum o a questo marina si spera a 100 o poco piu km come molti veneti sarebbe un problema oltrechè una fortunaIo parlo dell'impostazione che ha dato l'andiamo al locale. Quella è sempre rimasta. Che il locale sia un pò andato giù è anche fisiologico. Io ci sono stato poco tempo fa ed ho passato un'ottima giornata.
come sempre quando hai a che fare con le donne !!!sarebbe un problema oltrechè una fortuna