http://www.marinaclub.si/price/
mancano solo i prezzi del hotel !!
oltre alle ragassuole!!
ma niente birre !!
Prezzi da Carinzia quindi, ma senza essere in Carinzia con tutta la tranquillità che ne concerne .
Io penso che ci hanno provato , ma vedrete che non durerà tanto e le forze dell'ordine lo faranno
chiudere in un paio di settimane visto che la legislazione Slovena è molto simile a quella italiana
in fatto di favoreggiamento della prostituzione .
Attenderemo i primi giorni dopo l'inaugurazione , anche se avevo messo in stand by alcuni miei amici
è meglio che li spenga subito .
Per ora ancora una volta deluso dalle iniziative slovene . Dovrò farci l'abitudine ?
Hanno pubblicato il prezzo dell'ingresso alla pagina del sito http://www.marinaclub.si/it/price/ ; riassumendo:
Il biglietto d’ingresso costa 85€ ed include:
- l’entrata al club,
- l’utilizzo dell’intera zona benessere,
- tutte le bevande analcoliche,
- un ricco buffet self-service »all you can eat«.
A quanto sembra, per il primo periodo di rodaggio il prezzo di ingresso sarà di 60 euro.
Commento: Io sinceramente mi aspettavo un prezzo di ingresso più alto; manca da vedere però quantoèée costa la mezz'ora con la dama.
Non è che 60 euro costituisce il prezzo di partenza per le ragazze? Io leggendo il sito l'ho inteso così.
Ciao a tutti avete conferma che non ci sarà la preapertura come avvenne al wellcum? Martedì 29 sarò su e potrei andar e recensir...
60 euro e l entrata per 2 mesi poi diventa 85 euro . per andare con le ragazze ci vogliono 70 euro
Da dove sei venuto a saperlo, se possibile?
la fonte e certa non ti preoccupare che il 1 agosto ci lavorano la dentrooooooo
Prezzi da Carinzia quindi, ma senza essere in Carinzia con tutta la tranquillità che ne concerne .
Io penso che ci hanno provato , ma vedrete che non durerà tanto e le forze dell'ordine lo faranno
chiudere in un paio di settimane visto che la legislazione Slovena è molto simile a quella italiana
in fatto di favoreggiamento della prostituzione .
Attenderemo i primi giorni dopo l'inaugurazione , anche se avevo messo in stand by alcuni miei amici
è meglio che li spenga subito .
Per ora ancora una volta deluso dalle iniziative slovene . Dovrò farci l'abitudine ?
ma il primo giorno di rodaggio è oggi o l hanno spostato tutto al primo che è l'apertura normale?
Resto molto perplesso pure io da questa cosa...
Non è che mi dispiaccia avere un locale del genere vicino (o forse sì?)...
Ma ovunque si legge di prostituzione in internet di parla sempre della slo come un paese in cui non è legale.
Ovunque ci sono poi posti dove si pratica, diciamo sotto banco, ma qui mi pare molto rischioso.
Non vorrei veramente che per tutti/e quelli che hanno grosse aspettative in un senso o in un altro in questo locale dovessero poi rimanere molto delusi....
Ovviamente se qualcuno che sa come veramente funzionano le cose volesse illuminarci/mi a puro scopo didattico sarei ben lieto di ascoltarlo.