Ultimamente nel locale c'è una tettona di 19 anni con un nome strano che non riesco a ricordare. Qualcuno l'ha provata e si ricorda il nome?
Se leggi le ultime pagine trovi le risposte ale tue domande.salve ragazzi, innanzitutto grazie mille per le vostre opinioni/recensioni che sono a dir poco fantastiche e di grande aiuto, non sono mai stato al Marina Club e la settimana prossima sono da quelle parti per motivi lavorativi da lun. a merc. quindi andrò!!! devo ancora scegliere il giorno, ma mi sembra di capire che uno vale l'altro, bisogna essere fortunati nel trovare le girls e magari poco altro in giro....
ho letto quasi tutto ma non ho trovato immagini delle ragazze, è possibile avere qualcosa? così per farsi un'idea estetica... inoltre non ho capito bene, ma è possibile girare ai piani superiori interni ed esterni completamente nudi? mi piacerebbe ma vorrei consigli in merito...se sia il caso o meno, nel senso se con le girls sia meglio coprirsi in fase di cazzeggio oppure no...
infine se qualcuno mi può consigliare delle girls, vorrei che siano fatte bene possibilmente belle tette natural dalla 3A in su (niete roba finta) ma soprattutto maiale, maiale, maiale che nella prestazione siano generose e porche insomma...vorrei evitare il missile essendo la irma volta...!!!
io ho poco meno di 30 anni e vorrei divertirmi possibilmente con ragazze giovani 20-25 anni non di più.
Vi ringrazio in anticipo e se non ho usato i modi e gli argomenti adeguati vi chiedo scusa!
Ultima domanda, in quanto devo essere reperibile, è possibile telefonare in italia con il mio gestore 3, oppure bisogna comprare una scheda in slovenia? e poi se eventualmente non sono raggiungibile come faccio a non far sapere che sono in slovenia???
Ovviamente seguira il mio racconto
a presto
e buona passera a tutti!
grazie
salve ragazzi, innanzitutto grazie mille per le vostre opinioni/recensioni che sono a dir poco fantastiche e di grande aiuto, non sono mai stato al Marina Club e la settimana prossima sono da quelle parti per motivi lavorativi da lun. a merc. quindi andrò!!! devo ancora scegliere il giorno, ma mi sembra di capire che uno vale l'altro, bisogna essere fortunati nel trovare le girls e magari poco altro in giro....
ho letto quasi tutto ma non ho trovato immagini delle ragazze, è possibile avere qualcosa? così per farsi un'idea estetica... inoltre non ho capito bene, ma è possibile girare ai piani superiori interni ed esterni completamente nudi? mi piacerebbe ma vorrei consigli in merito...se sia il caso o meno, nel senso se con le girls sia meglio coprirsi in fase di cazzeggio oppure no...
infine se qualcuno mi può consigliare delle girls, vorrei che siano fatte bene possibilmente belle tette natural dalla 3A in su (niete roba finta) ma soprattutto maiale, maiale, maiale che nella prestazione siano generose e porche insomma...vorrei evitare il missile essendo la irma volta...!!!
io ho poco meno di 30 anni e vorrei divertirmi possibilmente con ragazze giovani 20-25 anni non di più.
Vi ringrazio in anticipo e se non ho usato i modi e gli argomenti adeguati vi chiedo scusa!
Ultima domanda, in quanto devo essere reperibile, è possibile telefonare in italia con il mio gestore 3, oppure bisogna comprare una scheda in slovenia? e poi se eventualmente non sono raggiungibile come faccio a non far sapere che sono in slovenia???
Ovviamente seguira il mio racconto
a presto
e buona passera a tutti!
grazie
Se leggi le ultime pagine trovi le risposte ale tue domande.
Quando si entra è sempre meglio seguire il proprio istinto, visto che la qualità è molto buona quindi ne troverai parecchie che ti piacciono.
Se vuoi risparmiare vai il mercoledì, perchè se ci vai il lunedì, poi ci torni il martedì ed anche il mercoledì.
escludendo la 3a misura di Rina, puoi darmi anche tu dei consigli in fatto di girls? Le voglio con attitudine Maiala, anche non bellissime, certo non dei cessi, ma che ti fanno fare una gran trombata...uniche cose da non transigere il CULO anche abbondante ma sodo non sfatto per intenderci, FK obbligatorio e un bel BBJ fatto bene!
Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
Ciao
Grazie delle info @spaccafiletti ma per quanto riguarda le girls hai dei nomi da consigliarmi? Me ne voglio fare tre...
Nei post precedenti non ho trovato però alcuna notizia sul fatto di poter chiamare dalla Slovenia in Italia senza problemi, puoi aiutarmi?
Grazie mille
Quanto a te @Makley grazie, escludendo la 3a misura di Rina, puoi darmi anche tu dei consigli in fatto di girls? Le voglio con attitudine Maiala, anche non bellissime, certo non dei cessi, ma che ti fanno fare una gran trombata...uniche cose da non transigere il CULO anche abbondante ma sodo non sfatto per intenderci, FK obbligatorio e un bel BBJ fatto bene!
Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
Ciao
Se non ti interessa la 3a misura Nataly e una ottima scelta, e brava in tutto .
Poi provare anche Irina, o in alternativa Carmen....vedi unpo tu?
Chi mi conosce sa che l'FKK per me va vissuto in maniera leggera, a bere e mangiare e far piscina con gli amici. Le ragazze, motivo fondante del viaggio, devono essere vissute in realtà come un contorno, una fioritora che impreziosisca la torta che in realtà è la zingarata tra amici.
Ferragosto in MARINA
Leggendo la “summa” dell’amico seven979 non posso che condividere in pieno :
Partendo da questa premessa, stupendo pomeriggio (con molti aneddoti da punter) passato a bordo piscina con gli amici Chrono, seven979 ed amico, Daringdragon3, Pagopoco impreziositi da sketch comici dalle simpaticissime Irina, Carmen e Micky. Si è fatta ora di cena… Finalmente ho avuto la possibilità di assaggiare le specialità alla griglia (di solito la fanno al giovedì) ottimi i cevapcici … Grandiosa la barista che gira in giardino ed offre gratuitamente birra e qualche cocktail..
Mangiato e bevuto… Digerito… Era ora di mettersi al lavoro…
Capitolo ragazze… Mancando due delle mie preferite (le amiche Miriam e Brigitta) e volendo provare qualcosa di nuovo, solo per non andare sempre con le pur ottime mie fedelissime Natalie ed Irina … Mai fu la scelta così sbagliata…
SORAYA (L’IMBROGLIO) : rumena, capelli neri lunghi fino al sedere, staziona al banco bar vicino alla spine bevande o nel divanone vicino alla saletta fumatori. A dir la verità un camera con lei ai tempi dell’andiamo l’avevo anche fatta, non mi aveva fatto innamorare… Ma comunque positiva era stata.. Nel corso del pomeriggio è stata parecchio gettonata, alla prima occasione utile la fermo al bar, vedo che mi fa un sorriso… quindi penso partiamo bene… Per sicurezza come faccio con tutte le mie non fidelizzate gli chiedo su concessione FK… Mi risponde OK! Vedrai quanti baci ti do in camera!! Ok, arruolata!
Arriviamo in camera, come solitamente faccio mi butto in doccia per una sciaqquatina veloce almeno al fratellino (mi sembra corretto)… Mi stendo sul letto, lei mi guarda e mi dice : hai già perso 5 minuti quanto tempo stiamo in camera, un’ora? Solitamente per chi mi chiede del tempo in camera rispondo sempre possiamo stare 30 minuti, 1 ora, 5 ore, 30 anni… Se stò bene con te il tempo non è un problema.. Piccola risatina sua… Inizia a chiedermi come ho passato la giornata se mi sono divertito con i miei amichetti ecc..? Non è che se non abbiamo fatto social fuori al bar lo dobbiamo fare qui in camera a mie spese… mah.. Finalmente iniziamo e direttamente si butta sul fratellino… La fermo subito e gli dico che stiamo dimenticando qualcosa di fare prima del bbj… Si piazza sopra mi bacia dappertutto… Tranne che sulle labbra (e si che gli avevo chiesto prima della camera)… Cazz… Almeno mi avesse dato un bacio a stampo!! Neanche quello!! Gli chiedo che baci sono quelli? Mi risponde… Che per i baci veri la devo far innamorare e per quello ci vogliono molte camere e di parecchie ore… (Penso tra me e me a posto siamo!!) Vabbè ne prendo atto e la spedisco sotto ad occuparsi del fratellino… Quello eccitato meno che zero, fatica non poco a stare sull’attenti… Dopo un sufficiente BBJ, a me piacciono con un po’ più energia… Passiamo al trombo.. Estrae dalla borsetta i condom rossi (che spettacolo i copertoni di camion…) abbozziamo una posizione… Ma io ho la testa altrove e nemmeno pensando a Belen Rodriguez ce la faccio… L’amico non vuole saperne di collaborare… La fermo.. Mancavano ancora una quindicina di minuti… E mai e poi mai gli avrei regalato un minuto… Gli chiedo gentilmente se poteva rioccuparsi del fratellino con bbj… Con fare un po’ incazz riparte da bbj.. Così almeno per i restanti minuti della mezzora non la sentivo parlare… Pago, ringrazio ed addio imbrogliona!!!
Talmente incazzato del mega pacco preso… Anche se si era fatto tardi… Non potendo andare a casa così dopo quella camera disastrosa con SORAYA… Le candidate che mi stuzzicavano erano due ALEXANDRA (però nel momento che avevo voglia, impegnata con l’amico seven979) e SELENA.
Allora la scelta ricade su SELENA (per gli amici Pocahontas) rumena, capelli neri, gran fisicone naturale tato da essere una delle poche a girare “totally naked”, si siede nei divanetti vicino alle scale verso il bar. Breve intervista dove aimè mi dice subito che lei FK non lo concede a nessuno. Ma della serie quella era l’occasione per testarla altrimenti mai più… Poi solamente con quel fisico mi fa troppo sesso… Avanti Selena ! Sciaqquatina veloce… Pronto sul lettone… Mi chiede come mi piace il bbj se leggero ho un pochino più sostenuto… Gli dico di partire con decisione … Positivo che si occupa anche dei gioielli ma ci mette troppi i denti… Se non bastasse gli piace anche graffiare… Tanto che ho dovuto bloccarle le mani… Dopo un po’ di torture (ossia il bbj)… Vestizione del fratellino (finalmente non i copertoni rossi)… si mette a 90° e mi dice “HAIDE!”… con la visione di quel strepitoso fondoschiena… Qualche buona pistonata l’ha presa la SELENA (anche quelle che non ho dato a SORAYA…) ma comunque si è divertita perché mi incitava a dargli… Qualche cambio di posizione fino a capitolazione… Che dire della SELENA, gli manca un po’ di GFE (forse con qualche camera in più si arriva a smuoverla… forse) ma per chi vuole un bel fisicone da pistonare per bene potrebbe essere indicata!
Si è fatto tardi, saluto tutti gli amici ed arrivederci Marina!!
Ma questa Soraya non può essere bannata dal locale?Soraya per me non cambierà mai...e bella da vedere ma quando si va in camera per me è un disastro.
Tutti i miei amici che sono andati con lei non ne è rimasto contento neanche uno, in piu oltre le prestazioni scadenti che offre chiede anche la mancia.
Quando ho fatto la camera con lei quando lavorava all'andiamo talmente stavo male con lei che non vedevo l'ora di sborare e scendere in sala...e quando la stantufavo pensavo a un altra ragazza per cercare di concludere.
Una domanda forse stupida, ma per pagare fate tutti cash oppure si può anche con carta di credito?
grazie
Una domanda forse stupida, ma per pagare fate tutti cash oppure si può anche con carta di credito?
grazie