SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ultimamente nel locale c'è una tettona di 19 anni con un nome strano che non riesco a ricordare. Qualcuno l'ha provata e si ricorda il nome?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Ecco... naso. Anche se ho fatto 10 camere buone, credo che se alle 2 chiacchiere di social time non passa il test naso... si passa alla seconda. E quando non ho rispettato questa regola aurea...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
salve ragazzi, innanzitutto grazie mille per le vostre opinioni/recensioni che sono a dir poco fantastiche e di grande aiuto, non sono mai stato al Marina Club e la settimana prossima sono da quelle parti per motivi lavorativi da lun. a merc. quindi andrò!!! devo ancora scegliere il giorno, ma mi sembra di capire che uno vale l'altro, bisogna essere fortunati nel trovare le girls e magari poco altro in giro....
ho letto quasi tutto ma non ho trovato immagini delle ragazze, è possibile avere qualcosa? così per farsi un'idea estetica... inoltre non ho capito bene, ma è possibile girare ai piani superiori interni ed esterni completamente nudi? mi piacerebbe ma vorrei consigli in merito...se sia il caso o meno, nel senso se con le girls sia meglio coprirsi in fase di cazzeggio oppure no...
infine se qualcuno mi può consigliare delle girls, vorrei che siano fatte bene possibilmente belle tette natural dalla 3A in su (niete roba finta) ma soprattutto maiale, maiale, maiale che nella prestazione siano generose e porche insomma...vorrei evitare il missile essendo la irma volta...!!!
io ho poco meno di 30 anni e vorrei divertirmi possibilmente con ragazze giovani 20-25 anni non di più.
Vi ringrazio in anticipo e se non ho usato i modi e gli argomenti adeguati vi chiedo scusa!
Ultima domanda, in quanto devo essere reperibile, è possibile telefonare in italia con il mio gestore 3, oppure bisogna comprare una scheda in slovenia? e poi se eventualmente non sono raggiungibile come faccio a non far sapere che sono in slovenia???
Ovviamente seguira il mio racconto
a presto
e buona passera a tutti!
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
salve ragazzi, innanzitutto grazie mille per le vostre opinioni/recensioni che sono a dir poco fantastiche e di grande aiuto, non sono mai stato al Marina Club e la settimana prossima sono da quelle parti per motivi lavorativi da lun. a merc. quindi andrò!!! devo ancora scegliere il giorno, ma mi sembra di capire che uno vale l'altro, bisogna essere fortunati nel trovare le girls e magari poco altro in giro....
ho letto quasi tutto ma non ho trovato immagini delle ragazze, è possibile avere qualcosa? così per farsi un'idea estetica... inoltre non ho capito bene, ma è possibile girare ai piani superiori interni ed esterni completamente nudi? mi piacerebbe ma vorrei consigli in merito...se sia il caso o meno, nel senso se con le girls sia meglio coprirsi in fase di cazzeggio oppure no...
infine se qualcuno mi può consigliare delle girls, vorrei che siano fatte bene possibilmente belle tette natural dalla 3A in su (niete roba finta) ma soprattutto maiale, maiale, maiale che nella prestazione siano generose e porche insomma...vorrei evitare il missile essendo la irma volta...!!!
io ho poco meno di 30 anni e vorrei divertirmi possibilmente con ragazze giovani 20-25 anni non di più.
Vi ringrazio in anticipo e se non ho usato i modi e gli argomenti adeguati vi chiedo scusa!
Ultima domanda, in quanto devo essere reperibile, è possibile telefonare in italia con il mio gestore 3, oppure bisogna comprare una scheda in slovenia? e poi se eventualmente non sono raggiungibile come faccio a non far sapere che sono in slovenia???
Ovviamente seguira il mio racconto
a presto
e buona passera a tutti!
grazie
Se leggi le ultime pagine trovi le risposte ale tue domande.
Quando si entra è sempre meglio seguire il proprio istinto, visto che la qualità è molto buona quindi ne troverai parecchie che ti piacciono.
Se vuoi risparmiare vai il mercoledì, perchè se ci vai il lunedì, poi ci torni il martedì ed anche il mercoledì.:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
salve ragazzi, innanzitutto grazie mille per le vostre opinioni/recensioni che sono a dir poco fantastiche e di grande aiuto, non sono mai stato al Marina Club e la settimana prossima sono da quelle parti per motivi lavorativi da lun. a merc. quindi andrò!!! devo ancora scegliere il giorno, ma mi sembra di capire che uno vale l'altro, bisogna essere fortunati nel trovare le girls e magari poco altro in giro....
ho letto quasi tutto ma non ho trovato immagini delle ragazze, è possibile avere qualcosa? così per farsi un'idea estetica... inoltre non ho capito bene, ma è possibile girare ai piani superiori interni ed esterni completamente nudi? mi piacerebbe ma vorrei consigli in merito...se sia il caso o meno, nel senso se con le girls sia meglio coprirsi in fase di cazzeggio oppure no...
infine se qualcuno mi può consigliare delle girls, vorrei che siano fatte bene possibilmente belle tette natural dalla 3A in su (niete roba finta) ma soprattutto maiale, maiale, maiale che nella prestazione siano generose e porche insomma...vorrei evitare il missile essendo la irma volta...!!!
io ho poco meno di 30 anni e vorrei divertirmi possibilmente con ragazze giovani 20-25 anni non di più.
Vi ringrazio in anticipo e se non ho usato i modi e gli argomenti adeguati vi chiedo scusa!
Ultima domanda, in quanto devo essere reperibile, è possibile telefonare in italia con il mio gestore 3, oppure bisogna comprare una scheda in slovenia? e poi se eventualmente non sono raggiungibile come faccio a non far sapere che sono in slovenia???
Ovviamente seguira il mio racconto
a presto
e buona passera a tutti!
grazie

Ottimi giorni immagini delle ragazze non ci sono alla reception ti forniscono di un accappatoio ed un asciugamano e ciabatte se ti senti in imbarazzo puoi tenerti gli slip o un costume,le ragazze che ti consiglio ci sono stato ieri sopra la terza RINA è naturale e maiala SCARLET non naturale ho notato che aveva i capezzoli grossi dalla scorsa volta non maiala le altre testate sono sotto la terza comunque ce ne sono sopra la terza,per le telefonate non saprei aiutarti ma per disattivare tutte le segreterie fai ##002# ed invio se non vuoi far sapere che sei in Slovenia stacca la batteria ovviamente devi fare tutto quando sei ancora in Italia.

P.S. Nei prossimi giorni seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Se leggi le ultime pagine trovi le risposte ale tue domande.
Quando si entra è sempre meglio seguire il proprio istinto, visto che la qualità è molto buona quindi ne troverai parecchie che ti piacciono.
Se vuoi risparmiare vai il mercoledì, perchè se ci vai il lunedì, poi ci torni il martedì ed anche il mercoledì.:rofl:


Grazie delle info @spaccafiletti ? ma per quanto riguarda le girls hai dei nomi da consigliarmi? Me ne voglio fare tre...
Nei post precedenti non ho trovato però alcuna notizia sul fatto di poter chiamare dalla Slovenia in Italia senza problemi, puoi aiutarmi?
Grazie mille

Quanto a te @Makley grazie, escludendo la 3a misura di Rina, puoi darmi anche tu dei consigli in fatto di girls? Le voglio con attitudine Maiala, anche non bellissime, certo non dei cessi, ma che ti fanno fare una gran trombata...uniche cose da non transigere il CULO anche abbondante ma sodo non sfatto per intenderci, FK obbligatorio e un bel BBJ fatto bene!
Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
escludendo la 3a misura di Rina, puoi darmi anche tu dei consigli in fatto di girls? Le voglio con attitudine Maiala, anche non bellissime, certo non dei cessi, ma che ti fanno fare una gran trombata...uniche cose da non transigere il CULO anche abbondante ma sodo non sfatto per intenderci, FK obbligatorio e un bel BBJ fatto bene!
Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
Ciao

Se non ti interessa la 3a misura Nataly e una ottima scelta, e brava in tutto .
Poi provare anche Irina, o in alternativa Carmen....vedi unpo tu?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Grazie delle info @spaccafiletti  ma per quanto riguarda le girls hai dei nomi da consigliarmi? Me ne voglio fare tre...
Nei post precedenti non ho trovato però alcuna notizia sul fatto di poter chiamare dalla Slovenia in Italia senza problemi, puoi aiutarmi?
Grazie mille

Quanto a te @Makley grazie, escludendo la 3a misura di Rina, puoi darmi anche tu dei consigli in fatto di girls? Le voglio con attitudine Maiala, anche non bellissime, certo non dei cessi, ma che ti fanno fare una gran trombata...uniche cose da non transigere il CULO anche abbondante ma sodo non sfatto per intenderci, FK obbligatorio e un bel BBJ fatto bene!
Vi ringrazio se potrete aiutarmi!
Ciao

Emma penso sia una risposta "banale", ma rispondente alle tue necessità.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ferragosto in MARINA

Leggendo la “summa” dell’amico seven979 non posso che condividere in pieno :
Chi mi conosce sa che l'FKK per me va vissuto in maniera leggera, a bere e mangiare e far piscina con gli amici. Le ragazze, motivo fondante del viaggio, devono essere vissute in realtà come un contorno, una fioritora che impreziosisca la torta che in realtà è la zingarata tra amici.

Partendo da questa premessa, stupendo pomeriggio (con molti aneddoti da punter) passato a bordo piscina con gli amici Chrono, seven979 ed amico, Daringdragon3, Pagopoco impreziositi da sketch comici dalle simpaticissime Irina, Carmen e Micky. Si è fatta ora di cena… Finalmente ho avuto la possibilità di assaggiare le specialità alla griglia (di solito la fanno al giovedì) ottimi i cevapcici … Grandiosa la barista che gira in giardino ed offre gratuitamente birra e qualche cocktail..

Mangiato e bevuto… Digerito… Era ora di mettersi al lavoro…

Capitolo ragazze… Mancando due delle mie preferite (le amiche Miriam e Brigitta) e volendo provare qualcosa di nuovo, solo per non andare sempre con le pur ottime mie fedelissime Natalie ed Irina … Mai fu la scelta così sbagliata…

SORAYA (L’IMBROGLIO) : rumena, capelli neri lunghi fino al sedere, staziona al banco bar vicino alla spine bevande o nel divanone vicino alla saletta fumatori. A dir la verità un camera con lei ai tempi dell’andiamo l’avevo anche fatta, non mi aveva fatto innamorare… Ma comunque positiva era stata.. Nel corso del pomeriggio è stata parecchio gettonata, alla prima occasione utile la fermo al bar, vedo che mi fa un sorriso… quindi penso partiamo bene… Per sicurezza come faccio con tutte le mie non fidelizzate gli chiedo su concessione FK… Mi risponde OK! Vedrai quanti baci ti do in camera!! Ok, arruolata!

Arriviamo in camera, come solitamente faccio mi butto in doccia per una sciaqquatina veloce almeno al fratellino (mi sembra corretto)… Mi stendo sul letto, lei mi guarda e mi dice : hai già perso 5 minuti quanto tempo stiamo in camera, un’ora? Solitamente per chi mi chiede del tempo in camera rispondo sempre possiamo stare 30 minuti, 1 ora, 5 ore, 30 anni… Se stò bene con te il tempo non è un problema.. Piccola risatina sua… Inizia a chiedermi come ho passato la giornata se mi sono divertito con i miei amichetti ecc..? Non è che se non abbiamo fatto social fuori al bar lo dobbiamo fare qui in camera a mie spese… mah.. Finalmente iniziamo e direttamente si butta sul fratellino… La fermo subito e gli dico che stiamo dimenticando qualcosa di fare prima del bbj… Si piazza sopra mi bacia dappertutto… Tranne che sulle labbra (e si che gli avevo chiesto prima della camera)… Cazz… Almeno mi avesse dato un bacio a stampo!! Neanche quello!! Gli chiedo che baci sono quelli? Mi risponde… Che per i baci veri la devo far innamorare e per quello ci vogliono molte camere e di parecchie ore… (Penso tra me e me a posto siamo!!) Vabbè ne prendo atto e la spedisco sotto ad occuparsi del fratellino… Quello eccitato meno che zero, fatica non poco a stare sull’attenti… Dopo un sufficiente BBJ, a me piacciono con un po’ più energia… Passiamo al trombo.. Estrae dalla borsetta i condom rossi (che spettacolo i copertoni di camion…) abbozziamo una posizione… Ma io ho la testa altrove e nemmeno pensando a Belen Rodriguez ce la faccio… L’amico non vuole saperne di collaborare… La fermo.. Mancavano ancora una quindicina di minuti… E mai e poi mai gli avrei regalato un minuto… Gli chiedo gentilmente se poteva rioccuparsi del fratellino con bbj… Con fare un po’ incazz riparte da bbj.. Così almeno per i restanti minuti della mezzora non la sentivo parlare… Pago, ringrazio ed addio imbrogliona!!!

Talmente incazzato del mega pacco preso… Anche se si era fatto tardi… Non potendo andare a casa così dopo quella camera disastrosa con SORAYA… Le candidate che mi stuzzicavano erano due ALEXANDRA (però nel momento che avevo voglia, impegnata con l’amico seven979) e SELENA.

Allora la scelta ricade su SELENA (per gli amici Pocahontas) rumena, capelli neri, gran fisicone naturale tato da essere una delle poche a girare “totally naked”, si siede nei divanetti vicino alle scale verso il bar. Breve intervista dove aimè mi dice subito che lei FK non lo concede a nessuno. Ma della serie quella era l’occasione per testarla altrimenti mai più… Poi solamente con quel fisico mi fa troppo sesso… Avanti Selena ! Sciaqquatina veloce… Pronto sul lettone… Mi chiede come mi piace il bbj se leggero ho un pochino più sostenuto… Gli dico di partire con decisione … Positivo che si occupa anche dei gioielli ma ci mette troppi i denti… Se non bastasse gli piace anche graffiare… Tanto che ho dovuto bloccarle le mani… Dopo un po’ di torture (ossia il bbj)… Vestizione del fratellino (finalmente non i copertoni rossi)… si mette a 90° e mi dice “HAIDE!”… con la visione di quel strepitoso fondoschiena… Qualche buona pistonata l’ha presa la SELENA (anche quelle che non ho dato a SORAYA…) ma comunque si è divertita perché mi incitava a dargli… Qualche cambio di posizione fino a capitolazione… Che dire della SELENA, gli manca un po’ di GFE (forse con qualche camera in più si arriva a smuoverla… forse) ma per chi vuole un bel fisicone da pistonare per bene potrebbe essere indicata!

Si è fatto tardi, saluto tutti gli amici ed arrivederci Marina!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Ferragosto in MARINA

Leggendo la “summa” dell’amico seven979 non posso che condividere in pieno :


Partendo da questa premessa, stupendo pomeriggio (con molti aneddoti da punter) passato a bordo piscina con gli amici Chrono, seven979 ed amico, Daringdragon3, Pagopoco impreziositi da sketch comici dalle simpaticissime Irina, Carmen e Micky. Si è fatta ora di cena… Finalmente ho avuto la possibilità di assaggiare le specialità alla griglia (di solito la fanno al giovedì) ottimi i cevapcici … Grandiosa la barista che gira in giardino ed offre gratuitamente birra e qualche cocktail..

Mangiato e bevuto… Digerito… Era ora di mettersi al lavoro…

Capitolo ragazze… Mancando due delle mie preferite (le amiche Miriam e Brigitta) e volendo provare qualcosa di nuovo, solo per non andare sempre con le pur ottime mie fedelissime Natalie ed Irina … Mai fu la scelta così sbagliata…

SORAYA (L’IMBROGLIO) : rumena, capelli neri lunghi fino al sedere, staziona al banco bar vicino alla spine bevande o nel divanone vicino alla saletta fumatori. A dir la verità un camera con lei ai tempi dell’andiamo l’avevo anche fatta, non mi aveva fatto innamorare… Ma comunque positiva era stata.. Nel corso del pomeriggio è stata parecchio gettonata, alla prima occasione utile la fermo al bar, vedo che mi fa un sorriso… quindi penso partiamo bene… Per sicurezza come faccio con tutte le mie non fidelizzate gli chiedo su concessione FK… Mi risponde OK! Vedrai quanti baci ti do in camera!! Ok, arruolata!

Arriviamo in camera, come solitamente faccio mi butto in doccia per una sciaqquatina veloce almeno al fratellino (mi sembra corretto)… Mi stendo sul letto, lei mi guarda e mi dice : hai già perso 5 minuti quanto tempo stiamo in camera, un’ora? Solitamente per chi mi chiede del tempo in camera rispondo sempre possiamo stare 30 minuti, 1 ora, 5 ore, 30 anni… Se stò bene con te il tempo non è un problema.. Piccola risatina sua… Inizia a chiedermi come ho passato la giornata se mi sono divertito con i miei amichetti ecc..? Non è che se non abbiamo fatto social fuori al bar lo dobbiamo fare qui in camera a mie spese… mah.. Finalmente iniziamo e direttamente si butta sul fratellino… La fermo subito e gli dico che stiamo dimenticando qualcosa di fare prima del bbj… Si piazza sopra mi bacia dappertutto… Tranne che sulle labbra (e si che gli avevo chiesto prima della camera)… Cazz… Almeno mi avesse dato un bacio a stampo!! Neanche quello!! Gli chiedo che baci sono quelli? Mi risponde… Che per i baci veri la devo far innamorare e per quello ci vogliono molte camere e di parecchie ore… (Penso tra me e me a posto siamo!!) Vabbè ne prendo atto e la spedisco sotto ad occuparsi del fratellino… Quello eccitato meno che zero, fatica non poco a stare sull’attenti… Dopo un sufficiente BBJ, a me piacciono con un po’ più energia… Passiamo al trombo.. Estrae dalla borsetta i condom rossi (che spettacolo i copertoni di camion…) abbozziamo una posizione… Ma io ho la testa altrove e nemmeno pensando a Belen Rodriguez ce la faccio… L’amico non vuole saperne di collaborare… La fermo.. Mancavano ancora una quindicina di minuti… E mai e poi mai gli avrei regalato un minuto… Gli chiedo gentilmente se poteva rioccuparsi del fratellino con bbj… Con fare un po’ incazz riparte da bbj.. Così almeno per i restanti minuti della mezzora non la sentivo parlare… Pago, ringrazio ed addio imbrogliona!!!

Talmente incazzato del mega pacco preso… Anche se si era fatto tardi… Non potendo andare a casa così dopo quella camera disastrosa con SORAYA… Le candidate che mi stuzzicavano erano due ALEXANDRA (però nel momento che avevo voglia, impegnata con l’amico seven979) e SELENA.

Allora la scelta ricade su SELENA (per gli amici Pocahontas) rumena, capelli neri, gran fisicone naturale tato da essere una delle poche a girare “totally naked”, si siede nei divanetti vicino alle scale verso il bar. Breve intervista dove aimè mi dice subito che lei FK non lo concede a nessuno. Ma della serie quella era l’occasione per testarla altrimenti mai più… Poi solamente con quel fisico mi fa troppo sesso… Avanti Selena ! Sciaqquatina veloce… Pronto sul lettone… Mi chiede come mi piace il bbj se leggero ho un pochino più sostenuto… Gli dico di partire con decisione … Positivo che si occupa anche dei gioielli ma ci mette troppi i denti… Se non bastasse gli piace anche graffiare… Tanto che ho dovuto bloccarle le mani… Dopo un po’ di torture (ossia il bbj)… Vestizione del fratellino (finalmente non i copertoni rossi)… si mette a 90° e mi dice “HAIDE!”… con la visione di quel strepitoso fondoschiena… Qualche buona pistonata l’ha presa la SELENA (anche quelle che non ho dato a SORAYA…) ma comunque si è divertita perché mi incitava a dargli… Qualche cambio di posizione fino a capitolazione… Che dire della SELENA, gli manca un po’ di GFE (forse con qualche camera in più si arriva a smuoverla… forse) ma per chi vuole un bel fisicone da pistonare per bene potrebbe essere indicata!

Si è fatto tardi, saluto tutti gli amici ed arrivederci Marina!!

Bella rece Balocassa peccato per quello missile che ti sei preso, la giornata comunque è stata ottima.
Soraya per me non cambierà mai...e bella da vedere ma quando si va in camera per me è un disastro.
Tutti i miei amici che sono andati con lei non ne è rimasto contento neanche uno, in piu oltre le prestazioni scadenti che offre chiede anche la mancia.
Quando ho fatto la camera con lei quando lavorava all'andiamo talmente stavo male con lei che non vedevo l'ora di sborare e scendere in sala...e quando la stantufavo pensavo a un altra ragazza per cercare di concludere.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Lunedì avrò modo di andare per la prima volta in un fkk, al Marina in questo caso. Ne avevo solo sentito parlare ma visto che l'occasione capita e sarò nei dintorni per lavoro volevo chiedervi, considerata la vostra esperienza in proposito:

Mi potreste dare un paio di nomi delle migliori nel campo del bbj ? Vorrei "solamente" una che riesce a fare dei bei DT e che mi faccia finire così :D

Grazieeeeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Soraya per me non cambierà mai...e bella da vedere ma quando si va in camera per me è un disastro.
Tutti i miei amici che sono andati con lei non ne è rimasto contento neanche uno, in piu oltre le prestazioni scadenti che offre chiede anche la mancia.
Quando ho fatto la camera con lei quando lavorava all'andiamo talmente stavo male con lei che non vedevo l'ora di sborare e scendere in sala...e quando la stantufavo pensavo a un altra ragazza per cercare di concludere.
Ma questa Soraya non può essere bannata dal locale?
Balocassa mi spiace per Selena, buon a sapersi.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Mercoledì 19 quinta entrata

Ultimi giorni di ferie e decido di non perdere l'occasione del basso costo d'entrata e vado a fare una visitina quando arrivo (16:30) parcheggio abbastanza pieno ma qualche posto libero c'è sempre,solito prassi e salgo le scale caffè al bar ed esco in piscina l'atmosfera è bella anche all'esterno sebbene che piove,vedo RINA che è già impegnata ma per pochi minuti e mi invita a sedermi vicino a lei la saluto con 2 bacini e parliamo del + o - rientriamo destinazione camera ma dobbiamo attendere qualche piccolo minuto.

Prima camera RINA cominciamo di FK profondi e si cosparge di olio sulla patatina e comincio a massaggiarla scambiandoci FK profondi 69 laterale il soldatino era pronto la prendo di pecora ma voglio concludere con un bel COB number one.

Ritorno in arena saluto un pò di Marine conosciute le scorse volte e ordino una birra esco in piscina sigaretta e relax scherzando con RINA un'altra ragazza bionda capelli a caschetto con occhiali e altri orsi,rientro in arena vedo SCARLET mi precipito a salutarla parliamo un pò e decido di portarla in camera senza nessuna attesa.

Seconda camera SCARLET cominciamo di FK non profondi DATY gli piace BBJ buono non vuole essere toccata le tette appena rifatte la prendo di pecora mission e concludo una prossima volta non ci sarà.

Ritorno al piano superiore e mi precipito in ristorante per ricaricarmi cibo ottimo caffè al bar conoscendo altre Marine nuove relax al piano inferiore anche troppo un'ora e risalgo incontro 2 ragazze teen una con capelli neri lunghi fino al sedere SORAYA e l'altra bionda ALESSIA seconda di seno entrambi e mi propongono un threshot e accetto.

Terza camera ALESSIA e SORAYA niente FK discreto BBJ di SORAYA gli piace molto il DATY ALESSIA cambiamo i ruoli buon BBJ di ALESSIA non sembra gradire il DATY SORAYA e ritorna sul soldatino ALESSIA a smorza candela ma vuole ancora DATY e concludo a smorza candela con SORAYA risultato SORAYA fredda ALESSIA da riprovare.

Ritorno in arena ordino una birra esco in piscina sigaretta e rientro e mi metto tranquillo in un divano dopo 5 minuti viene a trovarmi una ragazza capello castano non molto lunghi,con occhiali alta 1,70 seconda di seno INA ci sono già stato con lei e decido di riprovarla.

Quarta camera INA comincio di FK non profondi BBJ buono DATY gli piace la prendo di mission smorza candela e concludo a pecora la ragazza non è migliorata.

Ritorno in arena ordino un caffè lungo prima del rientro e faccio un giro a salutare gli orsi conosciuti in giornata e le ragazze ma tanti erano già andati via e decido che per oggi può bastare così e mi avvio per affrontare il viaggio di ritorno.

Ragazze conosciute SORAYA,ALESSIA,IRINA,ERICA,ragazza con capelli a caschetto bionda e ragazza con capelli lunghi lisci bionda,ragazze presenti INA,BERNADETTE,REBECCA,CARMEN,MIRIAM,COSMINA,SELENA,ALEXANDRA.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Una domanda forse stupida, ma per pagare fate tutti cash oppure si può anche con carta di credito?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Grazie @balocassa
...ma è possibile portarsele anche ad esempio in sauna e farsele?
?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Una domanda forse stupida, ma per pagare fate tutti cash oppure si può anche con carta di credito?
grazie

Certo. Cerca quelle che espongono l'apposito logo...

vag_cards.jpg



Il moccioso qui ha già capito tutto...

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Mi sono letto tutte le recensioni degli ultimi mesi, mi fate troppo sbragare, sto posto è geniale.

A vostro parere chi è meglio nel bbj ? Irina o Nataly ? Mi pare di capire che siano le più quotate.

Vorrei anche chiedervi una cosa: se concludo il bbj senza che lei dica nulla e vado di CIF o COB, automaticamente scatta l'incentivo di xx euro ? Come potrete intuire sono un pò alle prime armi ehh.... ma vedrò di fare esperienza e condividere quello che imparo!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto