SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
ok.....
Allora per la mia sverginata ;-) al Marina voglio un nome:
Culo importante bello sodo non piccolo e perfettino come quello delle veline, tette natural dalla 2a in su! Possibilmente mora altezza media... :X
Dai consigliatemi!!! Ovviamente atteggiamento a maiala!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Anarchia ...

Da quello che leggo e da quello che mi è stato riferito mi sembra che al Marina molte Girls, ultimamente, fanno un po' troppo le "furbette" ... sarebbe opportuno, a mio avviso, che la loro responsabile ascoltasse un po' di più le nostre dimostranze al fine di iniziare ad usare il pugno di ferro e dare un Destr-riga !
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
ok.....
Allora per la mia sverginata ;-) al Marina voglio un nome:
Culo importante bello sodo non piccolo e perfettino come quello delle veline, tette natural dalla 2a in su! Possibilmente mora altezza media... :X
Dai consigliatemi!!! Ovviamente atteggiamento a maiala!!!:pleasantry:
Erika: morissima, bel culo con labbra da pompa ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
ok.....
Allora per la mia sverginata ;-) al Marina voglio un nome:
Culo importante bello sodo non piccolo e perfettino come quello delle veline, tette natural dalla 2a in su! Possibilmente mora altezza media... :X
Dai consigliatemi!!! Ovviamente atteggiamento a maiala!!!:pleasantry:
Marika, una delle meno belle, ma corrisponde alle caratteristiche da te citate.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
ok.....
Allora per la mia sverginata ;-) al Marina voglio un nome:
Culo importante bello sodo non piccolo e perfettino come quello delle veline, tette natural dalla 2a in su! Possibilmente mora altezza media... :X
Dai consigliatemi!!! Ovviamente atteggiamento a maiala!!!:pleasantry:

Diana senza ombra di dubbio, staziona sui divanetti davanti al bancone bar lato cinema.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
ok.....
Allora per la mia sverginata ;-) al Marina voglio un nome:
Culo importante bello sodo non piccolo e perfettino come quello delle veline, tette natural dalla 2a in su! Possibilmente mora altezza media... :X
Dai consigliatemi!!! Ovviamente atteggiamento a maiala!!!
Ina, Irina, Nataly senza scarpe, Delia, Alessia. Per l'attegiamento "a maiala" devi acconterti del dirty talking. Scordati sm/bondage/dita di qua/lingua di là ;)


Da quello che leggo e da quello che mi è stato riferito mi sembra che al Marina molte Girls, ultimamente, fanno un po' troppo le "furbette" ... sarebbe opportuno, a mio avviso, che la loro responsabile ascoltasse un po' di più le nostre dimostranze al fine di iniziare ad usare il pugno di ferro e dare un Destr-riga !
Quando hanno aperto il Locale qualcuno di loro si è loggato qui per avere dei feedback. Quindi ho avuto l'impressione che volessero gestire opinioni, consigli e lamentele direttamente qui, dai loro clienti, con i migliori propositi. Tralasciando il delicato quanto inutile discorso ragazze dalle recensioni ad esempio appariva abbastanza spesso che il ristorante era di qualità "migliorabile". Vuoi sapere quanto c'hanno messo a passare da una cucina da 5 ad una cucina da 7? Un anno!! Quindi se chiedessi un radicale girls turnover o l'aplicazione di un regolamento, per vederne gli effetti dovresti tornare tra un anno ;)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
per strada arrivato al bivio per l'austria mi è venuta in mente la bella foto di marianna del wellcum che ho visto sull'app con il completino nero e con quel sorriso che ispira sesso e mi era venuta voglia di girare a sx ma poi visto che non avevo tempo e voglia di fare 1 ora in piu di viaggio ho tenuto la destra come da programma e mi sono diretto al marina .

Arrivato sul presto salgo di sopra al bar c'è ancora poca gente e trova sdraiata sul divano una bella morettina di nome Rebecca tutta nuda con gran bel fisichetto con cui mi fermo qualche minuto e noto subito che è molto disponibile a farsi palpare e anche durante il pomeriggio passera da me più volte a chiacchere con tranquillità al che l'avevo quasi prescelta per fare la prima camera ma parlando un po più approfonditamente dei servizi mi fa capire che per fare fk ci vogliono 30 in più dei 70 e mi dice che per tutte le ragazze è così quindi posso anche andare con lei al che mi tiro indietro e me ne vado in piscina a meditare pensando che tutte le volte precedenti che sono stato qui più o meno avevo sempre usufruito del servizio completo con 70 e con delle tipe più fighe di questa.

Durante il pomeriggio mi intrattengo con varie ragazze :
miriam bionda bel gran telaio non insistente nell'approccio rispetto alle altre volte, alicia bionda sui 30 con tette rifatte, ina castana, katy castana simpatica, una moldava mora di cui non ricordo il nome sorridente e simpatica nell'approccio, alessia bionda bel fisichetto, diana con la solita classe negli atteggiamenti, rina sempre con la battuta pronta, angela che non ci ho parlato ma se era lei aveva cambiato pettinatura, soraya se era lei si deve essersi rifatta le labbra non la ricordavo così, infine carmen castana simpatica come fisico niente di particolare, poi altre ragazze di cui non ricordo il nome.

Alla fine la scelta è ricaduta su Nataly sempre bella, per andare sul sicuro senza avere sorprese, infatti è stata una ottima scelta fk a volontà daty e bbj quanto se ne vuole e poi due tre posizioni e venuta il tutto condito da quattro chiacchere in tranquillità.
L'altra camera ero indeciso con chi farla ma sul tardo pomeriggio vedo questa bionda statuaria Miki gran bella ragazza, faccia da porca, forse a trovarle un difetto ha solo il culo un po troppo magro ma stupenda dall'intervista mi dice che in camera fa un po di tutto e così sarà fk, daty, bbj forse ha usato un po troppo la mano comunque camera positiva anche se non c'e stato lo stesso feeling che c'è stato con Nataly.
Una cosa che ho notato passando più volte in zona recupero crediti (spogliatoio) un pò tutte cercano di chiedere la mancia io mi sono trattenuto e non ho dato niente di più del dovuto altrimenti queste se tutti danno la mancia per 70 non fanno piu niente.
Per il resto il posto mi piace c'è tutto quello che serve e il cibo per me ok
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Arrivato sul presto salgo di sopra al bar c'è ancora poca gente e trova sdraiata sul divano una bella morettina di nome Rebecca tutta nuda con gran bel fisichetto con cui mi fermo qualche minuto e noto subito che è molto disponibile a farsi palpare e anche durante il pomeriggio passera da me più volte a chiacchere con tranquillità al che l'avevo quasi prescelta per fare la prima camera ma parlando un po più approfonditamente dei servizi mi fa capire che per fare fk ci vogliono 30 in più dei 70 e mi dice che per tutte le ragazze è così quindi posso anche andare con lei al che mi tiro indietro e me ne vado in piscina a meditare pensando che tutte le volte precedenti che sono stato qui più o meno avevo sempre usufruito del servizio completo con 70 e con delle tipe più fighe di questa.

beh allora se tutte per un pò di lingua chiedono il sovrapprezzo, penso che sia il caso di non andarci più e andare al Wellcum....ecchecazzo!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
beh allora se tutte per un pò di lingua chiedono il sovrapprezzo, penso che sia il caso di non andarci più e andare al Wellcum....ecchecazzo!

scusa forse mi sono spegato male, lei mi ha detto così che tutte vogliono 30 in più facendo la furba per farmi andare con lei tanto è vero che poi le camere che ho fatto ho pagato 70 tutto compreso
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Una cosa che ho notato passando più volte in zona recupero crediti (spogliatoio) un pò tutte cercano di chiedere la mancia io mi sono trattenuto e non ho dato niente di più del dovuto altrimenti queste se tutti danno la mancia per 70 non fanno piu niente.

Ottimo, fatto bene! Mai dare mance, posso capire se la ragazza ha concesso di più del previsto o si è sforati la mezzora. Ma per il servizio base FK+BBJ+RAI1 sono già troppi i 70 euro. Il premio lo dai alla ragazza tornando da lei la prossima volta che torni al Marina, se ti ha trattato bene.

Se anche gli dai la mancia, il primo commento che fanno con l'amica quando sono in spogliatoio è guarda quel cogl.ne li che mi ha dato più soldi...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
scusa forse mi sono spegato male, lei mi ha detto così che tutte vogliono 30 in più facendo la furba per farmi andare con lei tanto è vero che poi le camere che ho fatto ho pagato 70 tutto compreso

In fase di intervista chi chiede 30 euro in più per FK, si ringrazia e si saluta. Si cerca altro tanto le soluzioni non mancano..
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Questa pratica di offrire FK a pagamento è dura a morire... non capisco perché alcune ragazze si ostinino nel farlo, visto che il più delle volte indispongono il cliente e lo fanno scappare.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Eccoci a raccontare la 2 giorni a Nova Gorica , doveva essere 1 giorno al Marina e uno al Perla Casinò sono stati quasi 2 giorni al Marina , quindi come avrete intuito il Marina non ha deluso . Il locale si trova in zona collinare leggermente isolata con bellissimo panorama , comodissimo parcheggio praticamente privato davanti all'entrata . La struttura è ben progettata , il personale gentilissimo dalla reception al bar al ristorante , al primo piano zona spogliatoi / armadietti , sala massaggio , 3 saune 4 docce ed aimè un solo idromassaggio ,sempre occupato ,in 2 giorni siamo riusciti ad immergerci solo una mezzoretta , sarebbe opportuno installarne almeno un' altro , anche il servizio massaggi è molto gettonato bisogna prenotare con tempi medi d'attesa di circa 2 ore , la massaggiatrice è molto brava e professionale ed ovviamente è solo massaggiatrice , l'unica pecca che rovina un pò il massaggio è la scarsa separazione sia visiva che sonora dal resto della zona wellness . Al secondo piano zona diciamo "disco" con bancone bar centrale ed in fondo accesso al ristorante , piscina esterna e Hotel, noi abbiamo preso un paio di stanze, a 80 euro la doppia, le abbiamo trovate molto comode , anche alcune ragazze soggiornano qui e sia la notte che al mattino incontrarle nei corridoi o nella zona comune è occasione per socializzare . Veniamo al parco Gnocche , una quarantina al 99 % rumene , tutte più o meno simpatiche ma certo un pò più di varietà etnica sarebbe stata gradita , età media molto bassa si va direi dai 19 ai 26 , anche qui la presenza di qualche MILF non avrebbe guastato , dico subito che non ricordo nemmeno un nome, a qualcuna delle 6 che ho testato non l'ho nemmeno chiesto , sono andato molto ad istinto e comunque cercando di flertare un pò prima di entrare in camera per capire se ci fosse il giusto feeling e devo dire che su 6 non ne rimpiango nemmeno una , se posso trovare un difetto è un pò la standardizzazione generale delle prestazioni , tutte tendono subito a farti sdraiare , partono con l'orale , tutte scoperto, e prendendo molto l'iniziativa, dopo aver "gommato" ti salgono sopra e se non ti "ribelli" un pò chiedendo di cambiare almeno qualche posizione tendono a finire cosi , anche sugli extra c'è molta standarizzazione 50 per Cim 50 per Anal , nessun margine di contrattazione , ecco sembra quasi che ci sia un accordo tra di loro per non destabilizzare i prezzi , nemmeno degli extra . Bye
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Buonasera, sto pensando di salire domani mercoledì 26 Agosto, volevo sapere se c'era qualche assenza degna di nota tipo Nataly, Irina, Adela, Miriam, Nicol..
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Mance e extra a discrezione della ragazza... no. Avere il coraggio di dire di no. Ho capito che con quegli occhi e quelle dita che ti sfiorano è dura dire di no, ma se si cede alla lunga non è più finita. Diventerà extra anche il sorriso...
Mi viene da dire però che se chiedono a tutti è perché tanti concedono invece di alzarsi e passare sopra agli insulti che ti tirano dietro...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Buonasera, sto pensando di salire domani mercoledì 26 Agosto, volevo sapere se c'era qualche assenza degna di nota tipo Nataly, Irina, Adela, Miriam, Nicol..
Grazie

Ultimamente si sono viste tutte. Sicuramente fino a sabato 29 ci sono Miriam ed Irina. Per le altre non sono a conoscenza dei piani ferie.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
A fine agosto ci lascia Nathalie. Non ha ancora deciso se torna o no. Se non torna sarebbe comunque una perdita grave per il locale nonostante ultimamente sia peggiorata.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
dico subito che non ricordo nemmeno un nome, a qualcuna delle 6 che ho testato non l'ho nemmeno chiesto , e devo dire che su 6 non ne rimpiango nemmeno una , se posso trovare un difetto è un pò la standardizzazione generale delle prestazioni ,
Recensione inutile se non contribuisci con un pò di memoria ed il locale dopo 1535 msm lo conosciamo bene
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto