SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi sono letto tutte le recensioni degli ultimi mesi, mi fate troppo sbragare, sto posto è geniale.

A vostro parere chi è meglio nel bbj ? Irina o Nataly ? Mi pare di capire che siano le più quotate.

Vorrei anche chiedervi una cosa: se concludo il bbj senza che lei dica nulla e vado di CIF o COB, automaticamente scatta l'incentivo di xx euro ? Come potrete intuire sono un pò alle prime armi ehh.... ma vedrò di fare esperienza e condividere quello che imparo!

Natalie ed Irina sono ottime tutte e due.

Per evitare spiacevoli sorprese poi chiedi sempre alla ragazza se puoi fare CIF o COB. Sicuramente per il CIF c'è un extra, concordalo prima.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Questa era una cosa da vecchio Margerita (il locale che c'era a Nova Gorica).... anch'io poi quando sono entrato negli fkk mi chiedevo perché non si potesse fare, poi ho capito: almeno lì possiamo restare calmi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Grazie @balocassa ...ma è possibile portarsele anche ad esempio in sauna e farsele? 

Ma te le vedi Soraya-Adela-Brigitte, che son già incazzose di default, che le cucini in forno per 30' @ 100°C???
Quelle ti cavano gli occhi e/o le palline.
Oppure Mickey o Nataly coi capelli sciupati e tutto il trucco liquefatto a terra poi potresti non riconoscerle più :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Toccata e fuga al Marina Club del 21 agosto. Pessima giornata.

Venerdì scorso decido di fare un salto al Marina, sperando di evitare sovraffollamenti di orsi...
Pessima idea: arrivo verso le 14:30 e trovo in sala 5-6 ragazze e una ventina di orsi... Perplesso per la scarsità di ragazze, mi accorgo che c'è già la coda per le camere. Ecco dov'erano le ragazze.

Più tardi, mentre sto mandando un messaggio all'amico Seven, vedo passare MIRIAM di rientro dallo spogliatoio. Ricordando una bella camera fatta con lei tempo fa, chiudo l'armadietto e la seguo, prima che un altro orso se la prenda; lei mi riconosce e promette di fare una camera altrettanto bella, invece sarà sottotono, un mezzo missile: niente più FK, niente più dito dietro, che pare sia diventato un extra.. Svogliata, dopo un po' vuole ricominciare il bbj e alla fine mi dice che ormai sono passati 26 minuti e va a farsi la doccia, guardo l'orologio 15:10 e le dico che secondo me non sono passati 26 minuti, ma lei insiste. Tornato all'armadietto per i soldi, controllo a che ora avevo mandato il messaggio a Seven: 14:50. Quindi togliendo 2 minuti per salire, raggiungerla, parlare un attimo ed andare in camera, dopo 18 minuti la stanza, secondo lei, era già conclusa.. Le mostro il messaggio e relativo orario, lei bofonchia qualcosa e sparisce con i soldi... Ritengo molto disonesto questo comportamento, ha perso un cliente e non la consiglierò certo a nessuno.

Per consolarmi, nel giro di pochi minuti blocco IRINA e NATALIE con cui avevo fatto una camera a tre superlativa poco tempo fa. Stavolta purtroppo proprio no.. Mi propongono il numero lesbo, dico ok, ma solo se lo fanno davvero bene, grandi promesse da parte loro, ma sono stati 100 verdoni totalmente sprecati. Qualche bacetto ai capezzoli, un minuto di finta leccata di fica di Natalie ad Irina, con i capelli a coprire la visuale per nascondere la finta leccata, Irina non si degna neppure di fare la finta leccata... Beh, siete avvisati, non sprecate tutti quei soldi per il numero lesbo con loro due. Il resto della camera si regge tutto sulle spalle di Natalie perché Irina fa davvero poco, tant'è vero che verso la fine della mezz'ora la mando via e faccio un'altra mezz'ora con Natalie, sempre molto brava, ma adesso anche lei dice che il dito dietro è un extra... Ma che? Fanno cartello? Quando mancano 9 minuti, dice lei, alla fine della camera, mi sbrigo a finire, doccia e scendiamo, al che guardo l'orologio e sono le 16 in punto... Ma se ero uscito dalla camera precedente alle 15:12-15:13, come fa ad essere passata un'ora?? Anche Natalie ha limato almeno 10 minuti dall'ora pattuita, contando che sono uscito 5 minuti prima della presunta fine ora...

Voi direte "Ma perché non guardi a che ora entri in camera, così sai quanto tempo è passato e non ti fai fregare?". Il problema è che io guardo sempre a che ora entro, ma il 90% delle volte, appena iniziano col bj, mi dimentico completamente dell'ora di inizio... e di tutto il mondo esterno :prankster2:

Piuttosto scocciato per tutte queste cose, tento di rilassarmi un po' con due birre, ma il nervoso non se ne va, allora mi rivesto e me ne vado.

Uscendo chiedo alla ragazza della cassa di parlare con la direzione, ma mi risponde che non si può, che posso dire a lei. Mi lamento di Miriam, che ha abbreviato la mezz'ora a 18 minuti e mi sento rispondere che loro non entrano nel merito con le ragazze su queste cose. A me sembra che sia una politica sbagliatissima non intervenire su queste disonestà: innanzi tutto hanno perso un cliente e se poi si sparge la voce che le ragazze possono impunemente fregare il cliente e la direzione se ne lava le mani, più d'uno preferirà allungare fino all'Austria, dove almeno sono molto più attenti su queste cose.
Ho provato anche a scrivere una mail al Marina, ma non si sono neppure degnati di rispondermi...
E dire che sarebbe bastato poco: mi facevano parlare con l'addetto alle telecamere, si controllava se avevo ragione sui tempi, mi promettevano di fare una bella ramanzina a Miriam, che poi potevano tranquillamente non fare, tanto come facevo a saperlo, e me ne andavo già meno incazzato e con l'idea che almeno a quelli del Marina il cliente interessa almeno un pochino. Se poi volevano esagerare, potevano scusarsi dell'inconveniente e darmi un buono sconto per il prossimo ingresso, che so 20 euro...

Ad ogni modo difficilmente mi rivedranno, tenuto conto anche della nuova idea delle ragazze che il dito dietro è un extra...
Se penso, per fare un paragone, a Sharon al Wellcum, lei era sopra di me e stavo giocando col dito sul suo buchino, ma senza entrare e lei mi ha detto "E dai, mettilo dentro!", invece al Marina, adesso, come lo sfioro, se ne escono con "Quello è un extra"...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
qualche buonanima che c'è stato in questi giorni potrebbe dirmi se ha visto le seguenti girls:
Natali, Carmen, Rina, Emma, Miriam, Angela, Irina e Selena?
garzie mille
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
qualche buonanima che c'è stato in questi giorni potrebbe dirmi se ha visto le seguenti girls:
Natali, Carmen, Rina, Emma, Miriam, Angela, Irina e Selena?
garzie mille

nei giorni scorsi c'erano tutte a parte Emma e Selena non so non la conosco
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
....nuova idea delle ragazze che il dito dietro è un extra...

Fa sorridere che sia un diventato un extra! che mondo è mondo o non te lo fanno fare del tutto (95% delle tipe nel 100% degli fkk in europa niente dita nè davanti nè dietro, fidati)o appunto sono loro a chiedere di farglielo gratis (mi è successo al World come al Globe ma appunto pochissimi casi per ovvi motivi igienici e di fastidio loro, a me non frega una cippa di mettere dita nei fori). Stesso discorso per lingua mia in culo suo, a Berlino era un extra a pagamento per una per dire, molte non se lo fanno fare, altre no problem.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Toccata e fuga al Marina Club del 21 agosto. Pessima giornata.
Uscendo chiedo alla ragazza della cassa di parlare con la direzione, ma mi risponde che non si può, che posso dire a lei. Mi lamento di Miriam, che ha abbreviato la mezz'ora a 18 minuti e mi sento rispondere che loro non entrano nel merito con le ragazze su queste cose.
Giornata storta può capitare. Secondo me cancella dalla lista MIRIAM; NATALIE & IRINA. Hai fatto l'errore di andare con le stesse, dovevi provarne qualcuna di nuova. Sui tempi delle stanze è utile avere sempre l'orologio da polso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
La Direzione dice che non può entrare in merito al rapporto clienti/ragazze come se noi andassimo lì solo per farci le saune.

Così le ragazze fanno quello quello che vogliono con servizi e orari contrattati anche durante l'amplesso. E se non le paghi magari fuori c'è il loro angelo custode che ti aspetta con la lama in tasca.

Ma tra di loro rigano dritto eccome! E scommetto che portano il massimo rispetto/timore anche al loro marito-protettore.

...

In effetti la seconda stanza non sarà mai bella quanto la prima, ma quando sei andato con le venti più interessanti non ne arrivano di nuove se non ogni 4/5 mesi, quindi se non vuoi brodo riscaldato ti tocca tornare al Wellcum.:pardon:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Tic tac appena partito per 4 ore di marinate...arrivo previsto traffico permettendo ore 18..qualcuno sarà presente???michy ci sarà???
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Confermo che Nathalie è peggiorata di molto nel periodo estivo, ormai è solo una macina camere e le prestazioni sono al minimo sindacale. Perfino Rebecca che come correttezza è sempre stata al massimo mi ha beccato minimo 10 minuti in una camera di un'ora, confermo però che la camera è stata piu' che buona. Melissa non mi ha lasciato nemmeno fare la doccia dopo avere terminato e sono passati appena 20 minuti dall'inizio della camera, mi ha letteralmente buttato fuori. Soraya lasciamo stare, non le frega piu' un cazzo di fare camere di 30 minuti. Ormai lei lavora solo con i fidanzati innamorati, l'altra volta mi ha perfino rimbalzato dicendo nel social-time (sì io ho bisogno anche di parlare per qualche minuto in sala) che lei non parla se non è stanzata per almeno un'ora. Le uniche corrette sempre sono Bernadette, Carmen, Rina e Emma.
Secondo me con l'affluenza agostana la situazione è ormai allo sbando al Marina, le scorrettezze sono all'ordine del giorno. Io aspetto fino a settembre per salire, sono stufo di incazzarmi ogni volta. Dopo con la sala vuota voglio vedere se si comportano ancora in questo modo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
In effetti la seconda stanza non sarà mai bella quanto la prima, ma quando sei andato con le venti più interessanti non ne arrivano di nuove se non ogni 4/5 mesi, quindi se non vuoi brodo riscaldato ti tocca tornare al Wellcum.
pardon.gif

Certo ma sicuro
ok.gif





Le uniche corrette sempre sono Bernadette, Carmen, Rina e Emma.
Emma sicuro un'altro livello rispetto alle altre come rispetto al cliente: non per niente non corre buon sangue con le colleghe di lavoro
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Aggiornamento: la direzione ha risposto alla mia mail e la risposta, riassumendo al massimo, potrebbe essere "Sono ca@@i tuoi"...
Gli ho risposto che hanno tanto, tanto da imparare sulla customer satisfaction....
E che il cliente insoddisfatto, poi, quando parte con gli amici per andare in un FKK li convince ad andare in Austria invece che al Marina...
Bah, dilettanti senza professionalità...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
A proposito di onestà sui tempi, al Wellcum c'è Angel. Di solito faccio un'ora con lei. Se finisco prima dell'ora, non mi fa andare via, dice "Aspetta che fumo una sigaretta in compagnia tua" e mi coccola un po' mentre fuma... Davvero un comportamento da signora: hai pagato un'ora, un'ora ti spetta, anche se hai già finito... Ce ne fossero altre così...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ricordo, ai bei tempi, quando facevo la prima camera spesso finivo in pochi minuti e mi alzavo per dare spazio ad eventuali colleghi. Ma la lei di turno diceva: no, non voglio farmi vedere uscire così presto. (Mai capito il motivo). Quindi restavamo a parlare, io le chiedevo dei rapporti socio politico economici del suo paese, lei mi parlava di capelli, unghie e scarpe. Intanto la palpeggiavo dappertutto al punto che quando scendevamo ero già pronto per la successiva.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto