SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Mercoledì pomeriggio al Marina, 3 belle camere con super mini Angela ;-) ma grandissima nel bj, furba Ramona ma full A level, biondona alta e bona di cui non ricordo il nome, nè cognome.... Intervistate tante altre, TUTTE mi hanno detto di aver concordato in spogliatoio di far pagare la lingua in bocca al cliente 30 € di extra!!!! Hanno fatto cartello, furbissime imprenditrici del C.... Ciao a tutti e grazie per le Vs. recce!!!


ma se è vero dei 30 in più, che in fondo circa sono i soldi che si risparmiano di viaggio tra gasolio e autostrada per andare al marina rispetto al wellcum a questo punto tutti al wellcum almeno i 30 si pagano una volta sola per il viaggio non moltiplicati per ogni camera che si fa!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse. Questo è secondo me il frutto di un agosto al Marina veramente caldo, nel senso che di clienti si sono visti a pacchi anche di giovedì e domenica, giornate di solito abbastanza tranquille se non morte.

Purtroppo Ti devo dare ragione alla grande,
nel 2015 ho fatto 14 visite al locale (ultima visita Giugno 2015), poi la situazione e' precipitata leggendo le recensioni dei colleghi.
Risultato: tra Luglio e Agosto 2015 faccio 5 ingressi all'Andiamo.
Personalmente credevo nel Marina, speriamo si riprenda ma la vedo durissima, l'attuale Andiamo e' un paradiso in terra.

Ragazzi schiena dritta, sempre!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Cartello per FK a 30 €

Io non ho mai fatto extra perchè preferisco "risparmiare" per fare più camere. Ma l'offerta di extra la trovo assolutamente vantaggiosa perchè ti permette una scelta maggiore di servizi...se fosse fatta da operatrici professioniste.

Cioè: se Nicole mi propone 70€ solita camera io a letto e lei in cesso oppure 100€ gfe+dfk cioè avvinghiati come serpenti e lingua in gola per mezzora di continuo trombo all'ultima goccia di sudore...penso che accetterei di buon grado.

Ma il fatto è che per loro il fk da 30€ è il nostro bacio a stampo, o comunque senza passione...una truffa!! Allora dico no a 2 che me lo chiedono e con i soldi "risparmiati" ne trovo una che mi fa una camera comunque soddisfacente. Oppure si allunga di un'oretta verso Wellcum o Andiamo finchè non si danno una regolata o arriva qualcosa di NUOVO!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Fermi tutti... il discorso FK extra a 30 yuri posso capirlo se è qualcosa di atomico, o comunque qualcosa di veramente extra. Mettere extra quello che è ordinario... non mi pare il caso. Domani allora, giustamente, potrebbero dire Rai1 alla pecos è extra. 50 more. Perchè? Perchè io ti garantisco Rai1, ma in una sola posizione e piano.
Rispetto chi il FK non lo concede a priori. Ok, ci sta. Ma chi lo concede...
No. Questa nella fattispecie la vedo come una prova generale. Prova per vedere se poter bastonare più pesantemente in futuro, prova per vedere se possono fare lo stesso cassetto con meno clienti (supponendo che ci sarà sempre chi dirà ok per bacio a stampo per 30 extra), prova per vedere se chi resta sopperisce chi non ce la fa a restare.
Gliela concediamo? Io direi di no. E mi spiego. Domani sarà extra anche salire abbracciati. Sarà extra anche fare daty. In genere se FK è extra io saluto cordialmente e vado. Mi è capitato di andare con chi chiedeva 30 extra e non fare fk. Ok. E' una questione di principio.
Purtroppo mi rendo conto che è una battaglia quasi persa... è persa perchè ci sarà sempre chi per fk a stampo pagherà il trentello in più...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Del resto se fossi una puttana mi comporterei pure peggio,come diceva un grande statista "il popolo è femmina,ama farsi fottere" :pardon:

Ok hai ragione, ma in un locale del genere comportarsi in quella maniera per me è poco reditizio per lei.
la gente ci va una volta e poi la evita come la peste....a parte certi innamorati.
Io proprio non ci arrivo: ci sono andato una volta gli ho fatto capire che non mi sono trovato bene, e lei le volte successive continuava sempre a chiedermi di andare in camera....maaa?????

Questo comunque è successo all'andiamo.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse. Questo è secondo me il frutto di un agosto al Marina veramente caldo, nel senso che di clienti si sono visti a pacchi anche di giovedì e domenica, giornate di solito abbastanza tranquille se non morte. E questa è anche grazie alla gestione disastrosa delle ragazze del locale senza un manager che ogni tanto le faccia rigare dritto e in piu' dimostra una visione del futuro veramente da contadinotte ignoranti. Queste cretine non si rendono conto che arriveranno le giornate autunnali quando di clienti se ne vedranno veramente pochi. E loro cosa fanno? Se li fanno scappare sputtanando il locale e facendo deviare tanti in lidi austriaci, dove le gestioni possono esserci (e non sono vietati per legge) e ogni tanto qualche calcio in culo se lo beccano pure. Hai ragione EddyColante, il loro livello mentale è da raccoglitrici di pomodori. Invece spesso sono osannate per una buona pompa e trattate da prime donne da 40-50-enni maturi come 15-enni, con decine di fidanzati che le riempiono di regali se non i loro conto-correnti.
Nonostante questo secondo me il Marina non è da scartare a priori. Ma sta diventando sempre piu' un locale da punter con esperienza, chi non è abituato a trattare con queste vipere e mandarle anche a vaffanculo ogni tanto di solito si trova male. Io ci torno dopo metà settembre, quando in sala saremo in 10 con 40 ragazze a farci le fusa per portarle in camera. Dopo voglio vedere se qualcuna sarà così sfacciata da chiedermi il trentino per la lingua in bocca. Anzi una lo farà di sicuro, Soraya..............ma lei è un caso a parte.

Io 30€ per FK non li darò mai , come hai detto tu quando arriva settembre vedrai che il cartello non conterà piu, e chi vuole dare FK lo da senza extra e si becca il 70€ che per me è gia troppo per come si comportano.
sicuramente se le cose non cambiano ci saranno parecchie persone che andranno in Austria.
Sono d'accordo anch'io su quello che ha detto EddyColante nel post precedente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Premetto che non ho mai dato 30 euro per il fk, chiedo sempre prima di salire se lo fanno oppure no. Detto questo mi è anche capitato che me lo abbiano promesso e poi in camera niente, infatti quasi sempre incazzato ho fatto stanze da dimenticare. Non dico di stare 30 min con la lingua in bocca, ma soprattutto all'inizio derlla camera qualche scambio di saliva ci sta cavolo!!!
Ultimamente per vari problemi non salgo piu cone prima, ma per i primi di ottobre è prevista una gita di piacere, ma stavolta mi sa che allo svincolo andrò dall'altra parte!! Ok andare con le solite amiche, ma mi piace anche cambiare!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Io non chiedo mai cosa fanno in camera. Faccio loro presente che io spendo 70 euro e se mi trovo bene ci ritorno. Per quanto riguarda il fk io ci provo, se rifiutano io non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Io non chiedo mai cosa fanno in camera. Faccio loro presente che io spendo 70 euro e se mi trovo bene ci ritorno. Per quanto riguarda il fk io ci provo, se rifiutano io non ci torno più.

In 10 anni d'intensa ed onorata carriera il Fk(quello con la lingua non quello a stampo)me lo ha negato solo una certa Alexandra del Wellcum. Disse che era qualcosa di intimo e che non poteva baciare il primo venuto. Presi atto della cosa ma poi mi sorprese quando mi chiese di cimmarla. Accontentai la sua richiesta con grande piacere,ovviamente con il surplus del cinquantino.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Scusa per il ritardo nell'intervento, ma per me le camere hanno una climatizzazione pessima; durante le scopate a volte devo farmi la doccia quanto sono grondante di sudore: al Wellcum sono molto più fresche.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Nostro Signore quando cacciò i mercati dal tempio pronunciò parole irripetibili.........della serie quandocevòcevò.

Poichè tu non sei Nostro Signore e qui non ci sono mercanti da cacciare dal tempio, tu moderi il linguaggio ed eviti di criticare chi dispone a piacimento del proprio denaro. Mi auguro di non dover ribadire il concetto con un ban.
Richiamo assegnato
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Poichè tu non sei Nostro Signore e qui non ci sono mercanti da cacciare dal tempio, tu moderi il linguaggio ed eviti di criticare chi dispone a piacimento del proprio denaro. Mi auguro di non dover ribadire il concetto con un ban.
Richiamo assegnato

Mi scuso per il linguaggio,ma il fine era nobile e piuttosto apprezzato.Ad ogni modo capitolo chiuso.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
In 10 anni d'intensa ed onorata carriera il Fk(quello con la lingua non quello a stampo)me lo ha negato solo una certa Alexandra del Wellcum. Disse che era qualcosa di intimo e che non poteva baciare il primo venuto. Presi atto della cosa ma poi mi sorprese quando mi chiese di cimmarla. Accontentai la sua richiesta con grande piacere,ovviamente con il surplus del cinquantino.:rtfm:
Se ho ben capito tu non fai sessioni da mezzora, quindi è più facile che concedano di più a chi spende multipli di 70. Con camere da 70 euro, io ho una media superiore al 70% di fk concessi. non è male, sentendo i commenti vari.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse. Questo è secondo me il frutto di un agosto al Marina veramente caldo, nel senso che di clienti si sono visti a pacchi anche di giovedì e domenica, giornate di solito abbastanza tranquille se non morte. E questa è anche grazie alla gestione disastrosa delle ragazze del locale senza un manager che ogni tanto le faccia rigare dritto e in piu' dimostra una visione del futuro veramente da contadinotte ignoranti. Queste cretine non si rendono conto che arriveranno le giornate autunnali quando di clienti se ne vedranno veramente pochi. E loro cosa fanno? Se li fanno scappare sputtanando il locale e facendo deviare tanti in lidi austriaci, dove le gestioni possono esserci (e non sono vietati per legge) e ogni tanto qualche calcio in culo se lo beccano pure. Hai ragione EddyColante, il loro livello mentale è da raccoglitrici di pomodori. Invece spesso sono osannate per una buona pompa e trattate da prime donne da 40-50-enni maturi come 15-enni, con decine di fidanzati che le riempiono di regali se non i loro conto-correnti.
Nonostante questo secondo me il Marina non è da scartare a priori. Ma sta diventando sempre piu' un locale da punter con esperienza, chi non è abituato a trattare con queste vipere e mandarle anche a vaffanculo ogni tanto di solito si trova male. Io ci torno dopo metà settembre, quando in sala saremo in 10 con 40 ragazze a farci le fusa per portarle in camera. Dopo voglio vedere se qualcuna sarà così sfacciata da chiedermi il trentino per la lingua in bocca. Anzi una lo farà di sicuro, Soraya..............ma lei è un caso a parte.

superquotone!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Purtroppo Ti devo dare ragione alla grande,
nel 2015 ho fatto 14 visite al locale (ultima visita Giugno 2015), poi la situazione e' precipitata leggendo le recensioni dei colleghi.
Risultato: tra Luglio e Agosto 2015 faccio 5 ingressi all'Andiamo.
Personalmente credevo nel Marina, speriamo si riprenda ma la vedo durissima, l'attuale Andiamo e' un paradiso in terra.

Ragazzi schiena dritta, sempre!

altro superquotone!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Domani sarà extra anche salire abbracciati. Sarà extra anche fare daty..
Scusa ma forse ometti cos'hanno combinato le mie "scimmiette" a Capodanno: mentre la Direzione si faceva in 4 per far filare tutto liscio e gruppi di clienti felici ed eccitati continuavano ad entrare al Club loro cosa fanno? Vanno in spogliatoio un buona mezzora e decidono di chiedere a tutti 100€ minimum rate perche' e' l'ultimo dell'anno e lo comunicano (alcune) alla fine della stanza quando vai giù a pagare. Ma dimmi te se è possibile!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse"

bene facciamo cartello anche noi non ci si va e si sputtana questo comportamento ovunque o tra poco chiederanno l'extra anche per toccarle...tutti in austria le prendiamo per fame come nei migliori assedi medievali...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Confermo che le ragazze hanno chiesto anche a me 30 euro per fk e l'incontro in camera e durato solo 15 minuti.....troppo sbrigativa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto