SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Spiega bene, come 15 min? Ti hanno detto tempo scaduto? Spero vivamente che tu stia scherzando........

ultimamente il Marina sta diventando la "terra di nessuno " dove non ci sono regole di condotta per le ragazze. Anch io ho notato che la media di durata delle camere non supera i 10/15 min e se non hai alle spalle una grossa esperienza punteristica si fa fatica a farsi rispettare!!
naturalmente ci sono le ragazze che lavorano onestamente ma stanno diventando sempre più rare e non vorrei che L andazzo generale influenzasse negativamente anche quest ultime.
Personalmente nessuna mi ha ancora presentato il conto del fk extra a 30 euro ma bisogna tener conto che sono un punter piuttosto conosciuto all interno dei postriboli e non un novizio quindi penso che le ragazze sappiano a chi fare certe proposte e a chi non conviene!!! Comunque ribadisco il concetto più volte espresso dal buon Balocassa e dai punter più esperti....il fk se viene concesso non è un extra!!!
in questo far west a parte le solite note mi sento di consigliare Andrea (è una ragazza!!!) burrosa giovanissima rumena di Costanza, sicuramente non una velina. Un po sulle sue all inizio ma quando si è creato il feeling giusto mi ha fatto divertire parecchio. Seno molto abbondante come pure il posteriore. Come trovarla??!! Facile ... Una delle poche che non sta perennemente a fumare o al cellulare.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
ultimamente il Marina sta diventando la "terra di nessuno " dove non ci sono regole di condotta per le ragazze. Anch io ho notato che la media di durata delle camere non supera i 10/15 min e se non hai alle spalle una grossa esperienza punteristica si fa fatica a farsi rispettare!!
naturalmente ci sono le ragazze che lavorano onestamente ma stanno diventando sempre più rare e non vorrei che L andazzo generale influenzasse negativamente anche quest ultime.
Personalmente nessuna mi ha ancora presentato il conto del fk extra a 30 euro ma bisogna tener conto che sono un punter piuttosto conosciuto all interno dei postriboli e non un novizio quindi penso che le ragazze sappiano a chi fare certe proposte e a chi non conviene!!! Comunque ribadisco il concetto più volte espresso dal buon Balocassa e dai punter più esperti....il fk se viene concesso non è un extra!!!
in questo far west a parte le solite note mi sento di consigliare Andrea (è una ragazza!!!) burrosa giovanissima rumena di Costanza, sicuramente non una velina. Un po sulle sue all inizio ma quando si è creato il feeling giusto mi ha fatto divertire parecchio. Seno molto abbondante come pure il posteriore. Come trovarla??!! Facile ... Una delle poche che non sta perennemente a fumare o al cellulare.

Quoto tutto. Anche la dolce donzella curvy che ho recensito positivamente qualche tempo fa. La seconda volta pero', forse per gioco, forse per davvero, ho dovuto battagliare a lungo per farmi dare indietro i 30€ di resto dei 100 per la camera base. A tratti non sembrava scherzasse, diceva: va bene cosi, un regalino dai. Siamo andati avanti un bel po'. Ci sono rimasto di stucco, da lei non me l'aspettavo sto pezzo. Poi tutto risolto...Uno pensa al feeling, l'altra ai soldi...che stupido!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Già nella mia recensione di lunedì scorso della mia salita al Marina di venerdì 21 mi ero lamentato del cartello "extra per il dito dietro" e per le camere accorciate come tempi.
Ho messo una pietra sopra al Marina. Mai più a queste condizioni.

Giovedì scorso sono andato al Wellcum, FK e dito dietro senza problemi, chi lo fa, altro che quelle arroganti del Marina....
Se poi una non fa FK o non si fa mettere un dito dietro, a me va bene, scelte sue, ma chiedere un extra è esagerato.
Al Wellcum giovedì ho rimbalzato Larissa, che voleva a tutti i costi fare una camera, dicendole che nell'unica camera che avevamo fatto mi aveva chiesto un extra per l'FK, quindi niente da fare.. Ha fatto una faccia che sarebbe stato da fotografarla... Lei sperava di guadagnare 30-50 euro (non lo so neppure, perché le ho detto no) ed invece giovedì si è resa conto che ha perso il cliente.... Ma questo è un caso isolato, non un cartello. In tante volte che sono andato al Wellcum, solo due ragazze mi hanno chiesto l'extra per il FK. A volte alcune ragazze me l'hanno concesso alla seconda o terza stanza, quando cominciano a pensare che il cliente fedele val la pena di farlo affezionare ancor più...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
ultimamente il Marina sta diventando la "terra di nessuno " dove non ci sono regole di condotta per le ragazze. Anch io ho notato che la media di durata delle camere non supera i 10/15 min e se non hai alle spalle una grossa esperienza punteristica si fa fatica a farsi rispettare!!
naturalmente ci sono le ragazze che lavorano onestamente ma stanno diventando sempre più rare e non vorrei che L andazzo generale influenzasse negativamente anche quest ultime.
Personalmente nessuna mi ha ancora presentato il conto del fk extra a 30 euro ma bisogna tener conto che sono un punter piuttosto conosciuto all interno dei postriboli e non un novizio quindi penso che le ragazze sappiano a chi fare certe proposte e a chi non conviene!!! Comunque ribadisco il concetto più volte espresso dal buon Balocassa e dai punter più esperti....il fk se viene concesso non è un extra!!!
in questo far west a parte le solite note mi sento di consigliare Andrea (è una ragazza!!!) burrosa giovanissima rumena di Costanza, sicuramente non una velina. Un po sulle sue all inizio ma quando si è creato il feeling giusto mi ha fatto divertire parecchio. Seno molto abbondante come pure il posteriore. Come trovarla??!! Facile ... Una delle poche che non sta perennemente a fumare o al cellulare.
Ho notato anch'io una celerità nelle camere. Il cellulare ultimamente più nessuna lo usa, probabilmente è stato bandito.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Da una parte posso capire che il locale voglia entrare il meno possibile nelle questioni tra ragazze e clienti ma... non tutti vanno lì per il relax come me. E anche gente come me che va per fare le zingarate, un po' per compiacere gli amici, un po' perché non ha voglia di stare in trincea ogni volta... potrebbe virare per altre rotte.
Peccato... la vicinanza giocava a suo favore, considerata la formula 60 Lun merc.
Meglio una cosa fatta bebè o due fatte così così?
Quoto il discorso punte d'esperienza. Forse mi diverto anche io, per quanto missili li prenda anche io. Ma abbiamo voglia di avere sempre la mente impegnata o lì la vorremmo svuotare?
E per le ragazze... meglio l'ovetto oggi o la gallina domani?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Da una parte posso capire che il locale voglia entrare il meno possibile nelle questioni tra ragazze e clienti ma... non tutti vanno lì per il relax come me. E anche gente come me che va per fare le zingarate, un po' per compiacere gli amici, un po' perché non ha voglia di stare in trincea ogni volta... potrebbe virare per altre rotte.
Peccato... la vicinanza giocava a suo favore, considerata la formula 60 Lun merc.
Meglio una cosa fatta bebè o due fatte così così?
Quoto il discorso punte d'esperienza. Forse mi diverto anche io, per quanto missili li prenda anche io. Ma abbiamo voglia di avere sempre la mente impegnata o lì la vorremmo svuotare?
E per le ragazze... meglio l'ovetto oggi o la gallina domani?
Se pensassero al domani dimostrerebbero di avere anche cervello:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
"Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse"

bene facciamo cartello anche noi non ci si va e si sputtana questo comportamento ovunque o tra poco chiederanno l'extra anche per toccarle...tutti in austria le prendiamo per fame come nei migliori assedi medievali...
... mi sa che queste ragazze si sono allargate ... e non di poco ... forse dopo la carota è arrivato il momento del bastone ... d'altronde alcuni post indietro avevo giustamente parlato ed anticipato di una situazione di "Anarchia" al Marina ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Salve alcune domande a voi punter esperti visto che si parla di extra:
In genere:
Cum on body: considerato extra ?
Cum on face: considerato extra ?
Spagnola e cum on tits: considerato extra ?
Grazie a chi mi darà delucidazioni ...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
Salve alcune domande a voi punter esperti visto che si parla di extra:
In genere:
Cum on body: considerato extra ?
Cum on face: considerato extra ?
Spagnola e cum on tits: considerato extra ?
Grazie a chi mi darà delucidazioni ...

Se Tu avessi avuto la pazienza di leggere gli ultimi post in cui si discute il fatto che ultimamente le ragazze considerano extra il Fk...forse non avresti fatto la domanda :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Come promesso, ecco la mia recensione da newbbo sul Marina.

Non ho un metodo di caccia essendo novizio, così mi parcheggio al bar e chiedo le mie birre. Alla fine me ne bevo 3 prima di decidere.
Durante l'abbeveramento una decina di ragazze, più o meno a turno, si fermano e cercano di farmi fare una camera. Alla fine la spunta Daiana (questa è la pronuncia non so come si scriva) - Rumena, capello lungo mora, ovviamente bel fisico, un bel culo presente (non piccolo) e tonico. Seno normale
Molto amichevole, mi spiega tutto nel dettaglio e le dico molto chiaramente di voler "solo" un bj da non dimenticare. Lei mi dice che le piacciono, si reputa molto brava e mi stringe la mano mettendola in sfida.

Ha vinto lei :D :D Mai visto una cosa del genere da una ragazza "normale". Non chiedo CIF, mi dice che sul finale improvviseremo e mi fido. Concludo con un COB senza aggiunta di soldi, la ringrazio molto e le dico che ha mantenuto la parola data.

Promossa a pieni voti :)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Il cellulare e' stato vietato gia' a luglio. In effetti all'inizio nessuna lo usava. Poi con il tempo i cellulari sono rispuntati come funghi. Adesso diverse lo usano lo stesso in barba alla direttive dei titolari del locale che hanno difficolta' ad imporre un minimo di rispetto delle regole alle ragazze. Ma finche' i clienti ci sono e pagano l'ingresso va un po' bene a tutti cosi'. Vediamo cosa faranno in autunno con il calo fisiologico dei clienti.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
"Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse"

bene facciamo cartello anche noi non ci si va e si sputtana questo comportamento ovunque o tra poco chiederanno l'extra anche per toccarle...tutti in austria le prendiamo per fame come nei migliori assedi medievali...

Alla grande cosi si ragiona ....tutti quanti in terra Austriaca finché non si calmano.
Quando poi a fine giornata invece di contare gli euri contano un pugno di mosche....allora si che si danno una regolata...altro che 30€ FK
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Mi presento: sono un novizio di questo forum, ma probabilmente potrei essere il “nonno” dei partecipanti, avendo passato i 61.... Specifico questo perché ho visto come cambia l'atteggiamento di una persona nel confronti del sesso nel corso degli anni: fino ai 40 mi interessava solo venire, adesso invece mi piacciono i preliminari (baci con la lingua, cunnilingus e fellatio, scriviamo così in modo dotto!).
Detto questo passo alla mia valutazione (soggettiva, si capisce) delle ragazze del Marina Club testate nel corso di numerose visite in luglio ed agosto:
Gabriela: bella ragazza, dolce, prestazioni standard. La più gustosa patata che ho leccato.
Delia: è quella con la quale ho fatto più camere. A mio personale giudizio, quando porta i capelli ondulati è la più bella del Marina: carnosa, ma soda, due belle pere, una pelle vellutata. Ha una buona tecnica erotica. Unico difetto: siccome va spesso nella camera a gas a fumare, la patata è tutta affumicata.
Miriam: simpatica, un po' troppo magra per i miei gusti, ha una tecnica notevole.
Rebecca: zingarella pazzerellona, attualmente in ferie (penso tornerà in ottobre) pur essendo un po' mignon ha una carica erotica unica, quando ero con lei era bagnata al naturale. Unico neo: fa fk che io adoro,però è una delle mie preferite.
Alessia: bionda, bella, no fk, mi è piaciuta.
Adelina: un corpo mozzafiato, un po' sulle sue. Eventualmente da riprovare.
Dia: bella ragazza, aspetto un po' teenager, il seno rifatto un po' mi disturba, però..... E' la migliore che ho provato qui al Marina, in quanto capisce al volo cosa voglio in quel momento.
Invece sul locale da dire che il condizionamento nelle camere per me era assolutamente insufficiente, e durante i rapporti, specialmente se ci dai dentro alla pecorina, grondavo sudore.
Inoltre il ristorante non regge confronto con quello del Wellcum, che fra l'altro offre macedonia fresca, uova pronte al momento ecc.
Inoltre l'illuminazione è insufficiente: un po' di luce in più permetterebbe di valutare meglio le ragazze in sala.
Una domanda: non ho visto più recensioni di Delia: ha cambiato di nuovo nome (ex Lidia Andiamo)?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Unico neo: fa fk che io adoro...
?

...non ho visto più recensioni di Delia: ha cambiato di nuovo nome (ex Lidia Andiamo)?...
Non si è scritto molto su di Lei anche se tutto sommato è abbastanza carina e molto molto partecipe (mi risulta operativa, almeno fino a qualche settimana fa c'era, non mi pare abbia cambiato nome)...è più facile leggere delle più appariscenti e rincoglionite ;)

cmq per i dettagli, anche i più difficili, abbiamo l'Uomo Treccani del mondo Fkk: l'indiscusso esperto, e amico, Balocassa :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
"Gabriela: bella ragazza, dolce, prestazioni standard. La più gustosa patata che ho leccato."
.....Quoto in merito a Gabriela ...ex Casa Carinzia, ex Wellcum è effettivamente una ragazza dolce, semplice, molto bella e specialmente educata; ...cosa questa ormai rara nella terra di nessuno dello strapotere rom dilagante degli fkk in generale.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Nella mia recensione ho fatto un refuso, del resto intuibile dal senso della frase: Rebecca, almeno con me,non ha voluto fare fk, peraltro resta il giudizio positivo
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Nella mia recensione ho fatto un refuso, del resto intuibile dal senso della frase: Rebecca, almeno con me,non ha voluto fare fk, peraltro resta il giudizio positivo

Strano che Rebecca non abbia concesso FK. Di solito lo fa, anzi lo cerca lei senza chiederlo esplicitamente, direi una delle poche. Per gli estimatori (non pochi!) della zingarella mignon tutto pepe comunico che si assenterà tutto settembre, dovrebbe tornare ai primi di ottobre.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto