SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Ho letto anche io le prime richieste di Qazser ed ero quasi tentato di rispondere, poi un po' il tempo tiranno, un po' le risposte di altri colleghi, ho soprasseduto. In realtà non avrei dato nomi, ma solo un mio punto di vista.
Non c'erano nomi da dare, perchè ci sono già tutti nelle recensioni. Bastava perdere un po' di tempo a leggerle.
Non c'erano nomi da consigliare, perchè il bello lì, ritengo, sia proprio lo scouting. Lo scouting è personale. Come personali sono i gusti. Arrivare con una lista, toglie questo piacere, credo. Che poi una sia "maiala", non è un prodotto standardizzabile. Quindi se ti dico che Tizia è maiala, lo è stata con me (eventualmente), non è detto lo sia anche con un altro. Magari le piaceva la mia panza o la mia scarsa creanza...
Detto questo, apprezzo la rece come insieme di sensazioni del collega. Gli appunti che invece fa agli altri colleghi non li capisco. Ha chiesto consiglio, qualcuno ha risposto secondo la sua pelle... fine. Le pelli, per fortuna, non sono tutte uguali.
Ho un amico, ad esempio, che di recente è stato con Soraya, di recente da altri non apprezzata... e lui con lei ha fatto tra le migliori camere della sua vita. Mi ha detto che da subito ha avuto un feeling incredibile. Pelle...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
15
Ho letto anche io le prime richieste di Qazser ed ero quasi tentato di rispondere, poi un po' il tempo tiranno, un po' le risposte di altri colleghi, ho soprasseduto. In realtà non avrei dato nomi, ma solo un mio punto di vista.
Non c'erano nomi da dare, perchè ci sono già tutti nelle recensioni. Bastava perdere un po' di tempo a leggerle.
Non c'erano nomi da consigliare, perchè il bello lì, ritengo, sia proprio lo scouting. Lo scouting è personale. Come personali sono i gusti. Arrivare con una lista, toglie questo piacere, credo. Che poi una sia "maiala", non è un prodotto standardizzabile. Quindi se ti dico che Tizia è maiala, lo è stata con me (eventualmente), non è detto lo sia anche con un altro. Magari le piaceva la mia panza o la mia scarsa creanza...
Detto questo, apprezzo la rece come insieme di sensazioni del collega. Gli appunti che invece fa agli altri colleghi non li capisco. Ha chiesto consiglio, qualcuno ha risposto secondo la sua pelle... fine. Le pelli, per fortuna, non sono tutte uguali.
Ho un amico, ad esempio, che di recente è stato con Soraya, di recente da altri non apprezzata... e lui con lei ha fatto tra le migliori camere della sua vita. Mi ha detto che da subito ha avuto un feeling incredibile. Pelle...

non fa una piega!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ho un amico, ad esempio, che di recente è stato con Soraya, di recente da altri non apprezzata... e lui con lei ha fatto tra le migliori camere della sua vita. Mi ha detto che da subito ha avuto un feeling incredibile. Pelle...

Mi hai tolto una delle poche certezze che avevo nella vita,magari prima le avrà detto che aveva un Ferrarino nuovo nel parcheggio del locale. :sarcastic_hand:
Comunque a me sto locale sembra più una nuova Comiso che un Fkk.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Bye bye Balotelli

:rofl:

Balo, la prossima volta che ti becco al Marina ti prendo troppo per il culo...


66-angryferguson-MUFC.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Paradossalmente, e lo dico con stupore io per primo... non avrà detto di Ferrari nè castelli... è solo uno molto solare e simpatico...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Azz...cio' vuol dire che anche Soraya ha un cuore tenero. Non lo avrei mai detto, ogni volta che la vedo ho sempre paura che mi morda o mi dia un pugno...di tanto incazzosa che e'. Buono a sapersi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
ccqq2, morde anche me quando passo, tranquillo... però ogni essere umano (e lei per quanto sembri un cyborg, è una donna) ha una pelle. Sì, anche loro hanno una pelle... coriacea, piena di lividi, escoriazioni e ferite ma ce l'hanno ed è molto sensibile. Se qualcuno fa loro scattare la pelle (difficile)... beh, perchè non ridere e dimenticare tutto per 10 minuti? Raro, è vero, molto raro... ma non impossibile...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
La prossima settimana vorrei andare al marina sapete dirmi quante ragazze saranno presenti ? Grazie. Le migliori partono ?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
La prossima settimana vorrei andare al marina sapete dirmi quante ragazze saranno presenti ? Grazie. Le migliori partono ?
Cazzo di domande fai ? Come facciamo a sapere a priori quante saranno presenti ? Non abbiamo ancora in dotazione la sfera di cristallo ... Le migliori ? E' tutto soggettivo ...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Azz...cio' vuol dire che anche Soraya ha un cuore tenero. Non lo avrei mai detto, ogni volta che la vedo ho sempre paura che mi morda o mi dia un pugno...di tanto incazzosa che e'. Buono a sapersi.

ccqq2, morde anche me quando passo, tranquillo... però ogni essere umano (e lei per quanto sembri un cyborg, è una donna) ha una pelle. Sì, anche loro hanno una pelle... coriacea, piena di lividi, escoriazioni e ferite ma ce l'hanno ed è molto sensibile. Se qualcuno fa loro scattare la pelle (difficile)... beh, perchè non ridere e dimenticare tutto per 10 minuti? Raro, è vero, molto raro... ma non impossibile...

per me Soraya il cuore non c'è la....o in alternativa e di una lega di adamantio, altro che cuore di pietra.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
per me Soraya il cuore non c'è la....o in alternativa e di una lega di adamantio, altro che cuore di pietra.
Ce l'ha ma è nascosto. Hai visto le cicatrici? Sai che parla ogni giorno con italiani da 5 anni e non lo sa ancora parlare correttamente quando le galatine la imparano in 3 mesi guardando a casa le reti rai? Ti ha mai mandato affanculo prima ancora del tuo rifiuto a salire? Hai mai preso calci o pugni senza motivo? Per me non ha avuto un passato fortunato quindi è ciò che ha avuto. E' disturbata, interrotta, ancora molto bella, unica. Se accetti questo bene altrimenti rifai il giro del bar ;)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
per me Soraya il cuore non c'è la....o in alternativa e di una lega di adamantio, altro che cuore di pietra.

Soraya è fatta così,ma forse è affascinante proprio per questo. L'importante è, dopo averla pistonata per mezzora e pagato l'obolo, non cagarla più.
Del resto se fossi una puttana mi comporterei pure peggio,come diceva un grande statista "il popolo è femmina,ama farsi fottere" :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Cartello per FK a 30 €

Mercoledì pomeriggio al Marina, 3 belle camere con super mini Angela ;-) ma grandissima nel bj, furba Ramona ma full A level, biondona alta e bona di cui non ricordo il nome, nè cognome.... Intervistate tante altre, TUTTE mi hanno detto di aver concordato in spogliatoio di far pagare la lingua in bocca al cliente 30 € di extra!!!! Hanno fatto cartello, furbissime imprenditrici del C.... Ciao a tutti e grazie per le Vs. recce!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mercoledì pomeriggio al Marina, 3 belle camere con super mini Angela ;-) ma grandissima nel bj, furba Ramona ma full A level, biondona alta e bona di cui non ricordo il nome, nè cognome.... Intervistate tante altre, TUTTE mi hanno detto di aver concordato in spogliatoio di far pagare la lingua in bocca al cliente 30 € di extra!!!! Hanno fatto cartello, furbissime imprenditrici del C.... Ciao a tutti e grazie per le Vs. recce!!!

Non si vuole capire che qualunque posto funziona perché noi portiamo i soldi? Se loro chiedono extra fk vuol dire che ci sono diversi polli che pagano... Io sono stato anche ultimamente, la lingua come sempre la piazzo in bocca ma mai e poi mai pagherò 30 € di extra!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Non si vuole capire che qualunque posto funziona perché noi portiamo i soldi? Se loro chiedono extra fk vuol dire che ci sono diversi polli che pagano... Io sono stato anche ultimamente, la lingua come sempre la piazzo in bocca ma mai e poi mai pagherò 30 € di extra!!!!

Giustissimo fratello Balo,ed aggiungo che chi caga i 30 euro per baciare è un grandissimo figlio di puttana. Non è per i 30 euro,ma perchè così facendo si sottostà al ricatto di queste mercenarie,e cagiona un danno a tutti gli altri colleghi .
Eccheccazzo,siamo uomini o delle merde?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ovviamente a difesa delle ragazze non sono d'accordo(ed è già successo)quando qualcuna si svende sottocosto o per 50 euro o per 100 tutto full optional(anche anal).
Le tariffe sono ben note e gli extra sono il Cim e Rai2.Tutto il resto la ragazza è libera di concederlo o meno(magari avendo l'accortezza di specificarlo prima della salita in camera),ma se viene concesso è GRATIS.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Giustissimo fratello Balo,ed aggiungo che chi caga i 30 euro per baciare è un grandissimo figlio di puttana. Non è per i 30 euro,ma perchè così facendo si sottostà al ricatto di queste mercenarie,e cagiona un danno a tutti gli altri colleghi .
Eccheccazzo,siamo uomini o delle merde?

Confermo che le ragazze si sono messe d'accordo facendo cartello sul FK per i 30 euro, me lo hanno confermato diverse. Questo è secondo me il frutto di un agosto al Marina veramente caldo, nel senso che di clienti si sono visti a pacchi anche di giovedì e domenica, giornate di solito abbastanza tranquille se non morte. E questa è anche grazie alla gestione disastrosa delle ragazze del locale senza un manager che ogni tanto le faccia rigare dritto e in piu' dimostra una visione del futuro veramente da contadinotte ignoranti. Queste cretine non si rendono conto che arriveranno le giornate autunnali quando di clienti se ne vedranno veramente pochi. E loro cosa fanno? Se li fanno scappare sputtanando il locale e facendo deviare tanti in lidi austriaci, dove le gestioni possono esserci (e non sono vietati per legge) e ogni tanto qualche calcio in culo se lo beccano pure. Hai ragione EddyColante, il loro livello mentale è da raccoglitrici di pomodori. Invece spesso sono osannate per una buona pompa e trattate da prime donne da 40-50-enni maturi come 15-enni, con decine di fidanzati che le riempiono di regali se non i loro conto-correnti.
Nonostante questo secondo me il Marina non è da scartare a priori. Ma sta diventando sempre piu' un locale da punter con esperienza, chi non è abituato a trattare con queste vipere e mandarle anche a vaffanculo ogni tanto di solito si trova male. Io ci torno dopo metà settembre, quando in sala saremo in 10 con 40 ragazze a farci le fusa per portarle in camera. Dopo voglio vedere se qualcuna sarà così sfacciata da chiedermi il trentino per la lingua in bocca. Anzi una lo farà di sicuro, Soraya..............ma lei è un caso a parte.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto