SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Oggi o domani sapete se c'e' Micky? Mi appresto alla prima visita al Marina e non la vorrei mancare.
Sono libero di andare anche dopo cena se trovo qualcuno di voi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Oggi o domani sapete se c'e' Micky? Mi appresto alla prima visita al Marina e non la vorrei mancare.
Sono libero di andare anche dopo cena se trovo qualcuno di voi

Ciccio1 iscritto nel 2008 con 59 messaggi. Domani è più facile che la trovi, stasera non è detto. Comunque prova a telefonare in Reception e chiedi se è ospite dell'Hotel.
Se non la conosci una camera è d'obbligo, come uno che non ha mai visto un film della Pixar, ma non ricamarci troppo intorno. Potresti anche non trovare passione, coinvolgimento...la scintilla e tutte quelle cose lì.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
ciao a tutti ragazzi!!!marina 11 ottobre.dopo aver letto la recensione sul pomeriggio del maestro eddy decido di partire in solitaria per il marina,in testa ho solo michy e adela..partenza ore 8 dopo la gara del mio mito,il viaggio trascorre trascorre benissimo sempre in collegamento con il mio colonnello e il grande amico lollos..arrivo ore 12 e solita routine spa e pranzo..fatto ciò alle 1330 la situazione era desolante!!15 ragazze scazzate e 10 uomini..ma la domenica è questa purtroppo..alle 14 vado in reception a chiedere delle ragazze e vengo informato che adela non lavora ma arriva nel mentre michy!!!che figa,gnocca,pezzo di castagna,e bona!!!una modella..nuova acconciatura,abbronzata..forse lievemente peggiorata dai fianchi in giù,ma piccolissimi dettagli..lei è una pazza scatenata e farò tutte le mie camere con lei...purtroppo non so dirvi altro sulle altre ragazze,tranne che ho rivisto dopo 3 anni erica ex andiamo..ore 19 si riparte per casa...un saluto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...forse lievemente peggiorata dai fianchi in giù,ma piccolissimi dettagli..lei è una pazza scatenata e farò tutte le mie camere con lei...

Ma se c'ha 2 stuzzicadenti al posto delle gambe! Dai, raccontaci qualcosa di tutte queste camere se hai voglia. Quante, cosa, come...ciao ;)
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Buona sera
Mercoledì prossimo probabile incursione al MC. E' tornata qualche top player o è meglio che prosegua verso il Wellcum?

R.R.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ciao a tutti ragazzi!!!marina 11 ottobre.dopo aver letto la recensione sul pomeriggio del maestro eddy decido di partire in solitaria per il marina,in testa ho solo michy e adela..partenza ore 8 dopo la gara del mio mito,il viaggio trascorre trascorre benissimo sempre in collegamento con il mio colonnello e il grande amico lollos..arrivo ore 12 e solita routine spa e pranzo..fatto ciò alle 1330 la situazione era desolante!!15 ragazze scazzate e 10 uomini..ma la domenica è questa purtroppo..alle 14 vado in reception a chiedere delle ragazze e vengo informato che adela non lavora ma arriva nel mentre michy!!!che figa,gnocca,pezzo di castagna,e bona!!!una modella..nuova acconciatura,abbronzata..forse lievemente peggiorata dai fianchi in giù,ma piccolissimi dettagli..lei è una pazza scatenata e farò tutte le mie camere con lei...purtroppo non so dirvi altro sulle altre ragazze,tranne che ho rivisto dopo 3 anni erica ex andiamo..ore 19 si riparte per casa...un saluto a tutti!!!

Grande Vr peccato per Adelina,ma Mickey per me è stratosferica.
Prima o poi speriamo di fare una spedizione insieme,sei un grande Punter sarei felice di conoscerti personalmente.
A presto ordunque.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ma se c'ha 2 stuzzicadenti al posto delle gambe! Dai, raccontaci qualcosa di tutte queste camere se hai voglia. Quante, cosa, come...ciao ;)

Banana cosa ti deve raccontare di Mickey? una figa stratosferica che si dovrebbe pagare solo per ammirarla ignuda nel locale ed invece per 70 euro alla mezzora ti tira una camera da mille ed una notte.
Rapporto qualità/prezzo senza uguali in tutti casini d'Europa,l'ho definita in passato la Stellina della Carinzia ma lei è una stella polare,ovunque la metti brilla.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Grande Vr peccato per Adelina,ma Mickey per me è stratosferica.
Prima o poi speriamo di fare una spedizione insieme,sei un grande Punter sarei felice di conoscerti personalmente.
A presto ordunque.

Sarà un grande piacere!!!posso solo imparare da un maestro di fkk come te..e persona squisita riferito da amici in comune!!!ma conviene fare il viaggio insieme per conoscerti perché poi da come ho letto sarai sempre nei piani alti arrivati al locale!!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ma se c'ha 2 stuzzicadenti al posto delle gambe! Dai, raccontaci qualcosa di tutte queste camere se hai voglia. Quante, cosa, come...ciao ;)
Ciao banana..è un piacere conoscerti,mi riferivo alle natiche un pelo più moscie..e piccole smagliature che non avevo visto,ma parliamo di forse..e anche se fosse sono piccolissimi dettagli di una ragazza fantastica..già da me ben descritta nelle 2 incursioni,in questo momento a bellezza se la gioca con diana per i miei gusti,ma caratterialmente opposte!!!e di conseguenza anche in camera!!!sui dettagli delle camere purtroppo ti deludo.....un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Sabato sera ero al mc e devo dire che era pieno di gente!
volevo fare un po di idromassaggio ma la vasca era sempre piena, le camere per tutte le tre ore erano praticamente sempre tutte occupate.
sono entrato che erano le 19 sbrigo le formalità di rito scoprendo che mi hanno dato un accappatoio enorme ma comodo.
Mi fiondo a mangiare e scopro che non fanno più cucina slovena ma italiana.
buona a tal punto che vado in seconda.
noto che le ragazze sono vestite per via della festa della birra.
Noto Gabriella con la quale vado sempre sul sicuro, ho fatto un attimo di fila per aspettare che si liberasse una camera.
finito con lei vago per il locale per due ore e vedendo sempre le camere occupate e pure idromassaggio pieno di gente allora decido alle 22 di ritornare a casa e di spendere il baget che mi ero prefissato il giorno dopo al wc.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Banana cosa ti deve raccontare di Mickey? una figa stratosferica che si dovrebbe pagare solo per ammirarla ignuda nel locale ed invece per 70 euro alla mezzora ti tira una camera da mille ed una notte.
Rapporto qualità/prezzo senza uguali in tutti casini d'Europa,l'ho definita in passato la Stellina della Carinzia ma lei è una stella polare,ovunque la metti brilla.
E te credo che brilla, di biologico non c'ha più niente! :sarcastic_hand:
Veramente stavo parlando a VR/46. Gli chiedevo gentilmente la sua esperienza, che ha omesso nella Recensione. Conosco bene la ragazza, stanzata appena ha messo piede all'Andiamo, in aprile dell'anno scorso. E ristanzata ad ogni successivo ingresso. A parte un banale tatuaggio sulla clavicola, era una ragazza molto semplice, bellissima, simpatica nel social, eccellente in camera. La teen migliore. Dopo la migrazione al Marina deve essere successo qualcosa, a parte l'intervento al seno e piccoli ornamenti a capelli/occhi/bocca, non è più rimasta la stessa, nè in camera nè fuori. Per me si è bruciata (lavoro e non). Poi dipende da quanti soldi le hai dato, quante camere fai, da quante ore, quanto ti piace. E questi sono dati SOGGETTIVI. Mentre tu scrivi un dato OGGETTIVO: "fa camere da mille e un notte". E se poi un novizio gfe non si trova bene come la mettiamo? Ti ricordo, come da mp del quale sto ancora aspettando risposta, che rispetto la tua fama e indiscussa reputazione, per cui sto discutendo, non facendo polemica. E poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!

Primo incontro (i nome delle girls sono sempre ad inizio frase):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1228558&viewfull=1#post1228558

Succcessivo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1261866&viewfull=1#post1261866

Ultimo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Già che sono in easylinking ti aggiungo anche questa ripugnante televendita di ieri dove si dice tutto tranne che gli fkk devono farli in italia con controlli sanitari e fiscali:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/lucci-la-frontiera-del-sesso_562075.html
Banana333 :heart: Valentina
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
E te credo che brilla, di biologico non c'ha più niente! :sarcastic_hand:
Veramente stavo parlando a VR/46. Gli chiedevo gentilmente la sua esperienza, che ha omesso nella Recensione. Conosco bene la ragazza, stanzata appena ha messo piede all'Andiamo, in aprile dell'anno scorso. E ristanzata ad ogni successivo ingresso. A parte un banale tatuaggio sulla clavicola, era una ragazza molto semplice, bellissima, simpatica nel social, eccellente in camera. La teen migliore. Dopo la migrazione al Marina deve essere successo qualcosa, a parte l'intervento al seno e piccoli ornamenti a capelli/occhi/bocca, non è più rimasta la stessa, nè in camera nè fuori. Per me si è bruciata (lavoro e non). Poi dipende da quanti soldi le hai dato, quante camere fai, da quante ore, quanto ti piace. E questi sono dati SOGGETTIVI. Mentre tu scrivi un dato OGGETTIVO: "fa camere da mille e un notte". E se poi un novizio gfe non si trova bene come la mettiamo? Ti ricordo, come da mp del quale sto ancora aspettando risposta, che rispetto la tua fama e indiscussa reputazione, per cui sto discutendo, non facendo polemica. E poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!

Primo incontro (i nome delle girls sono sempre ad inizio frase):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1228558&viewfull=1#post1228558

Succcessivo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1261866&viewfull=1#post1261866

Ultimo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Già che sono in easylinking ti aggiungo anche questa ripugnante televendita di ieri dove si dice tutto tranne che gli fkk devono farli in italia con controlli sanitari e fiscali:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/lucci-la-frontiera-del-sesso_562075.html
Banana333 :heart: Valentina

Banana ho continue richieste di punter che mi continuano a chiedere se sei il personaggio che è solito avere diversi nick e che soffre moltissimo in questo periodo di un azzeramento di notorietà.
Il fatto che spesso sei polemico come lui e che lo stesso (pur essendo sparito da questo forum) ti mandi tutte le volte il like qualche sospetto cominci a farlo venire pure a me.
Detto questo torniamo a Miki,le mie esperienze con lei sono 1/2 ora all'Andiamo ,1 h all'Andiamo(non è voluta andare oltre),1 h al Marina.18 mesi che la conosco 280 euro.
Ti sembro un cliente affezionato? Non è che per caso conoscendo bene il carattere di queste ragazze so come trattarle? Sai cos'è che io vedo orsi all'interno del locale che starebbero bene a vangare la terra e basta(con vanga a manico corto),altro che a chiavare fighe del calibro di Miky.
At salud.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
E te credo che brilla, di biologico non c'ha più niente! :sarcastic_hand:
Veramente stavo parlando a VR/46. Gli chiedevo gentilmente la sua esperienza, che ha omesso nella Recensione. Conosco bene la ragazza, stanzata appena ha messo piede all'Andiamo, in aprile dell'anno scorso. E ristanzata ad ogni successivo ingresso. A parte un banale tatuaggio sulla clavicola, era una ragazza molto semplice, bellissima, simpatica nel social, eccellente in camera. La teen migliore. Dopo la migrazione al Marina deve essere successo qualcosa, a parte l'intervento al seno e piccoli ornamenti a capelli/occhi/bocca, non è più rimasta la stessa, nè in camera nè fuori. Per me si è bruciata (lavoro e non). Poi dipende da quanti soldi le hai dato, quante camere fai, da quante ore, quanto ti piace. E questi sono dati SOGGETTIVI. Mentre tu scrivi un dato OGGETTIVO: "fa camere da mille e un notte". E se poi un novizio gfe non si trova bene come la mettiamo? Ti ricordo, come da mp del quale sto ancora aspettando risposta, che rispetto la tua fama e indiscussa reputazione, per cui sto discutendo, non facendo polemica. E poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!

Primo incontro (i nome delle girls sono sempre ad inizio frase):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1228558&viewfull=1#post1228558

Succcessivo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1261866&viewfull=1#post1261866

Ultimo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Già che sono in easylinking ti aggiungo anche questa ripugnante televendita di ieri dove si dice tutto tranne che gli fkk devono farli in italia con controlli sanitari e fiscali:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/lucci-la-frontiera-del-sesso_562075.html
Banana333 :heart: Valentina

ho fatto la prima volta una camera da un ora con un mio amico e lei,quindi 140 a testa..un orgia fantastica!poi 3 camere,una da un ora due da 30 minuti,senza alcun extra..cifre normalissime per noi punter.stai cercando una mini polemica inutile secondo me..non siamo suoi clienti affezionati,io non ho neanche intenzione di tornarci a breve al marina..ma preferisco fare i 100 e passa km in più!!!però lei da sola vale il prezzo del viaggio e biglietto!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
E te credo che brilla, di biologico non c'ha più niente! :sarcastic_hand:
Veramente stavo parlando a VR/46. Gli chiedevo gentilmente la sua esperienza, che ha omesso nella Recensione. Conosco bene la ragazza, stanzata appena ha messo piede all'Andiamo, in aprile dell'anno scorso. E ristanzata ad ogni successivo ingresso. A parte un banale tatuaggio sulla clavicola, era una ragazza molto semplice, bellissima, simpatica nel social, eccellente in camera. La teen migliore. Dopo la migrazione al Marina deve essere successo qualcosa, a parte l'intervento al seno e piccoli ornamenti a capelli/occhi/bocca, non è più rimasta la stessa, nè in camera nè fuori. Per me si è bruciata (lavoro e non). Poi dipende da quanti soldi le hai dato, quante camere fai, da quante ore, quanto ti piace. E questi sono dati SOGGETTIVI. Mentre tu scrivi un dato OGGETTIVO: "fa camere da mille e un notte". E se poi un novizio gfe non si trova bene come la mettiamo? Ti ricordo, come da mp del quale sto ancora aspettando risposta, che rispetto la tua fama e indiscussa reputazione, per cui sto discutendo, non facendo polemica. E poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!

Primo incontro (i nome delle girls sono sempre ad inizio frase):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1228558&viewfull=1#post1228558

Succcessivo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8256&p=1261866&viewfull=1#post1261866

Ultimo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1349586&viewfull=1#post1349586

Già che sono in easylinking ti aggiungo anche questa ripugnante televendita di ieri dove si dice tutto tranne che gli fkk devono farli in italia con controlli sanitari e fiscali:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/lucci-la-frontiera-del-sesso_562075.html
Banana333 :heart: Valentina

... personalmente confermo al 100% quanto scritto da banana333: conosciuta all'Andiamo (e non so perchè non l'ho stanzata) era molto pimpante, esuberante, si faceva notare :girl_wink: ... arrivata al Marina (e qui l'ho stanzata ma nulla ha fatto in quell'occasione per convincermi di ritornare con lei) ha cambiato atteggiamento: a mio avviso sembra, ripeto sembra, che se la tiri come se ce l'avesse di platino :parting: ... resta sempre una bella Figa !

... quanto agli Fkk nel nostro bel paese sicuramente sarebbe una bella cosa ma credo che poi finirebbero in brutte mani come è classico e tipico del nostro paese ... :buba:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sembra che sia tornata Natalie poi ci sono le ottime Irina, Emma, Miriam, Micky, Angela e la new entry Madalina.

Devo correggere... Le informazioni che mi erano arrivate non sono del tutto corrette...

Natalie non ha fatto rientro al Marina, e Madalina è andata via definitivamente... In compenso ha fatto rientro Bernardette.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto