Diciamo che sono stato in incognito per 2 anni, qualche visita la ho fatta ma con molta meno frequenza...Il Lumacone Favola è stato "assente" almeno 2 anni...io manco da fine Giugno 2015 ! Ogni tanto per alimentare il mio ego...mi piace anche trombare senza passare dalla cassettina :sarcastic_hand: ...e poi se tu non mi abbandoni...con l'inverno alle porte il rientro non è lontano !!!
A parte tutto sapete se Diana é presente questa settimana?
Bella...non l'hai ancora fatta ? Io...se andrò al Marina e la trovo...la ri-timbro !!!
Non ancora, a maggio non ero in forma e ho evitato, se la faccio voglio che si ricordi del sottoscritto...
In formissima.. no no ti sbagli, la non fatta incassare l' ultima volta
Di te si ricorderà a prescindere...l'hai tallonata per anni senza stanzarla...:sarcastic_hand: !!! Piuttosto è ancora in forma ?
La ho fatta incazzare......Tradotto :sarcastic_hand:???
La ho fatta incazzare......
Cattivone !!;La ho fatta incazzare......
Ieri non c'eraQualcuno ha notizie di anka? Ritorna oppure ha già sposato qualche emiro?
Ieri non c'era
Ho mangiato degli ottimi spinaci accompagnato con delle gustose patate.Azz Pirata butta giù la recensione.......o sei andato a provare la nuova cucina del Marina?
Ho mangiato degli ottimi spinaci accompagnato con delle gustose patate.
Oggi non ho il tempo per fare una bella recensione perché devo andare in carinzia
Al Marina le girls girano nude?
Se qualcuno del Marina ci legge (sicuramente ci leggono), penso che ci sarebbe maggior soddisfazione tra i clienti se accendessero quelle cazzo di luci!E chi lo sa, visto che regna un'oscurità quasi totale?
Eh eh:sarcastic_hand: