SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
E' una garanzia :lol:

Caro G....i ci siamo conosciuti una volta all'Andiamo ed abbiamo passato un bel pomeriggio in amicizia con te ed altri amici. Ci sono rimasto male per la segnalazione che facesti al moderatore(sulla questione del FK) evidentemente devo averti fatto qualche torto che mi sfugge,da parte mia nessun problema se c'è qualcosa che non va rendimi edotto in pubblico o in privato.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Micky Micky....non ho ancora capito il perchè ma mi odia dal più profondo!!! Vabbè, me ne farò una ragione:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Banana ho continue richieste di punter che mi continuano a chiedere se sei il personaggio che è solito avere diversi nick e che soffre moltissimo in questo periodo di un azzeramento di notorietà...
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" [cit.E.B.Hall]

Intanto lei si chiama Mickey e io mi chiamo banana333, che purtroppo non sono i millietri ;)
Punto secondo non ho altri nick perchè ho solo 350 messaggi in 2anni e posto solo se ci sono novità, oppure chiarimenti, rece, info. Giammai stupidaggini che potrei scrivere in privato: "vieni su?/vieni giu?/sei stato sfigato forse tu non eri in giornata".

E poi ci sono gli appositi tasti "Ringrazia" e "Mi Piace" per quotare senza imbrattare le pagine dei 3d. Non mi va di occupare spazio nei server in cui sono ospitato a gratis con cose che non siano divertenti o interessanti o utili. A parte che ti beccano all'istante se usi due profili e poi sull'altro cosa dovrei scrivere? Con quanti messaggi in quanto tempo senza dire vaccate? Difficile e inutile.

Punto terzo mi fa enorme piacere vedere che altri utenti mi mettono il like sulle rece, ma ne ho messi molti di più io su quelle degli altri per cui ti assicuro che della notorietà non me ne faccio nulla. Nessuna pay e nessun Punter conosce la mia identità (a parte un amico).

Punto quarto sei stato sempre benissimo con Mickey? Mi fa piacere, beato te, io no. Si vede che funziona bene con stanze grintose con tanta gente dentro e non da sfigati in cerca di coccole come me. Ma comunque mi guarderei bene dal dire cose del tipo "consigliatissima" ecc... Anche se non l'hai fatto. Per il momento.

Punto quinto io la finisco qua, non ti rispondo più nel Forum. Se ti va scriviamoci tranquillamente in privato. Ciao ;)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ci sono rimasto male per la segnalazione che facesti al moderatore(sulla questione del FK) evidentemente devo averti fatto qualche torto che mi sfugge,da parte mia nessun problema se c'è qualcosa che non va rendimi edotto in pubblico o in privato.Ciao.
Guarda Eddy che era ironica la mia battuta:pardon:. Come giustamente ha capito Roberto che però è più intelligente di noi due.:pleasantry:

P.s. visto che siamo in argomento mi urge farti notare alla tua Autorevolezza :ok: del gruppo "migranti" (simpaticamente) che in questo Forum e le sezioni che frequentate ultimamente si sta degenerando in una chat continua e molto poco utile sui saluti, appuntamenti, annunci e cazzeggio vario.
Sono qui da anni e se c'è una cosa che contradistingue PunterForum è proprio come strumento di informazioni utili sull'oggetto.
Per il resto ci sono i msm privati, oppure vi telefonate, ecc.
Qui da due mesi ci saranno si e nò due recensioni su 10 messaggi.
Non so com'era dall'altra parte ma speriamo che non si degeneri.................
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ci sono rimasto male per la segnalazione che facesti al moderatore(sulla questione del FK) Ciao.
Sorry dimenticavo di rispoderti a questa. Eddy come molte persone qui dentro, non amiamo la volgarita verbale o scritta riferita all'argomento. Ci esprimiamo tutti rispettando la platea che abbiamo di fronte seppur sconosciuta da pseudonimi. . Spero fosse questo il riferimento.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Guarda Eddy che era ironica la mia battuta:pardon:. Come giustamente ha capito Roberto che però è più intelligente di noi due.:pleasantry:

P.s. visto che siamo in argomento mi urge farti notare alla tua Autorevolezza :ok: del gruppo "migranti" (simpaticamente) che in questo Forum e le sezioni che frequentate ultimamente si sta degenerando in una chat continua e molto poco utile sui saluti, appuntamenti, annunci e cazzeggio vario.
Sono qui da anni e se c'è una cosa che contradistingue PunterForum è proprio come strumento di informazioni utili sull'oggetto.
Per il resto ci sono i msm privati, oppure vi telefonate, ecc.
Qui da due mesi ci saranno si e nò due recensioni su 10 messaggi.
Non so com'era dall'altra parte ma speriamo che non si degeneri.................

Caro amico nonostante i miei 1000 km andata/ritorno ho tante di quelle salite in Carinzia che potrei scrivere almeno 3 libri.
Ergo da parte mia ho scritto tante, troppe recensioni e credo di dare consigli utili sia ai nuovi che agli anziani.
Qualora non ti garbassero i miei interventi basta che li ignori non c'è bisogno che vai dal moderatore a piangere,hai ormai un'età veneranda e ti fai solo compatire.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Caro amico nonostante i miei 1000 km andata/ritorno ho tante di quelle salite in Carinzia che potrei scrivere almeno 3 libri.
Ergo da parte mia ho scritto tante, troppe recensioni e credo di dare consigli utili sia ai nuovi che agli anziani.
Qualora non ti garbassero i miei interventi basta che li ignori non c'è bisogno che vai dal moderatore a piangere,hai ormai un'età veneranda e ti fai solo compatire.

In effetti ultimamente sto verificando un po' troppo chiacchericcio e pochi contenuti utili. Prego rimanere on topic ed evitare discussioni che possono essere tranquillamente spostate nella chat piuttosto che via PM. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Cari amici, qui si parla del Marina, ok, ma guardate che i "migranti" simpaticamente detto, hanno scritto per i locali carinziani almeno (qui non so dire perché seguo di meno), una buona quantità di recensioni, compreso quelle dello scrivente Estatico, non mi pare uno scarso contributo, lo dico garbatamente ...
Saluti a tutti e plachiamo gli animi, che mi pare una bella comunità da conservare in armonia.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Devo correggere... Le informazioni che mi erano arrivate non sono del tutto corrette...

Natalie non ha fatto rientro al Marina, e Madalina è andata via definitivamente... In compenso ha fatto rientro Bernardette.

Natalie e' troppo intelligente per rimanere a lungo al marina, riguardo alle sue colleghe la sua opinione e' molto vicina alla mia...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Natalie e' troppo intelligente per rimanere a lungo al marina, riguardo alle sue colleghe la sua opinione e' molto vicina alla mia...

... però se Natalie se ne va (o forse mentre scrivo è già andata via) che è sia una delle più brave nonchè una delle poche certezze del Marina di sicuro ne perde il locale ma ... soprattutto noi ... :sad:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
..e che interesse avrebbe a dire una cosa invece di un'altra?
inoltre al marina nataly non ha concorrenza...sarebbe un idiota a non approfittarne....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
inoltre al marina nataly non ha concorrenza...sarebbe un idiota a non approfittarne....
Che concorrenza avrebbe all'andiamo giusto Selena ma uno se le fa tutte e due se ci va, al welcum? Gloria nessuna concorrenza lei e' gia' prenotata prima di cominciare a lavorare, no farebbe sfracelli ovunque con la sua empatia e porcellagine che garantisco non e' minore delle 2 che ho citato!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
News dal Marina....sembra che nataly sia stata cacciata per qualcosa che ha fatto...ma non so cosa...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
News dal Marina....sembra che nataly sia stata cacciata per qualcosa che ha fatto...ma non so cosa...

L'unica delle 40 che non dovevano mandar via.

Fanno tutto bene lì...sì, per chiudere :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
News dal Marina....sembra che nataly sia stata cacciata per qualcosa che ha fatto...ma non so cosa...

Grande perdita quella Nataly!! Già era odiata dalle colleghe perché lavorava più di tutte... E come al solito grazie al cretino di turno che non ha capito che quello che si fa in camera deve restare in camera...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto