E' una garanziaE poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!
E' una garanziaE poi, se sei amico di Roberto1964 e Bobafett sei anche amico mio!
E' una garanzia
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" [cit.E.B.Hall]Banana ho continue richieste di punter che mi continuano a chiedere se sei il personaggio che è solito avere diversi nick e che soffre moltissimo in questo periodo di un azzeramento di notorietà...
Guarda Eddy che era ironica la mia battuta. Come giustamente ha capito Roberto che però è più intelligente di noi due.Ci sono rimasto male per la segnalazione che facesti al moderatore(sulla questione del FK) evidentemente devo averti fatto qualche torto che mi sfugge,da parte mia nessun problema se c'è qualcosa che non va rendimi edotto in pubblico o in privato.Ciao.
Sorry dimenticavo di rispoderti a questa. Eddy come molte persone qui dentro, non amiamo la volgarita verbale o scritta riferita all'argomento. Ci esprimiamo tutti rispettando la platea che abbiamo di fronte seppur sconosciuta da pseudonimi. . Spero fosse questo il riferimento.Ci sono rimasto male per la segnalazione che facesti al moderatore(sulla questione del FK) Ciao.
Guarda Eddy che era ironica la mia battuta. Come giustamente ha capito Roberto che però è più intelligente di noi due.
P.s. visto che siamo in argomento mi urge farti notare alla tua Autorevolezza del gruppo "migranti" (simpaticamente) che in questo Forum e le sezioni che frequentate ultimamente si sta degenerando in una chat continua e molto poco utile sui saluti, appuntamenti, annunci e cazzeggio vario.
Sono qui da anni e se c'è una cosa che contradistingue PunterForum è proprio come strumento di informazioni utili sull'oggetto.
Per il resto ci sono i msm privati, oppure vi telefonate, ecc.
Qui da due mesi ci saranno si e nò due recensioni su 10 messaggi.
Non so com'era dall'altra parte ma speriamo che non si degeneri.................
Ti ringrazio per la compassioneQualora non ti garbassero i miei interventi basta che li ignori non c'è bisogno che vai dal moderatore a piangere,hai ormai un'età veneranda e ti fai solo compatire.
Caro amico nonostante i miei 1000 km andata/ritorno ho tante di quelle salite in Carinzia che potrei scrivere almeno 3 libri.
Ergo da parte mia ho scritto tante, troppe recensioni e credo di dare consigli utili sia ai nuovi che agli anziani.
Qualora non ti garbassero i miei interventi basta che li ignori non c'è bisogno che vai dal moderatore a piangere,hai ormai un'età veneranda e ti fai solo compatire.
Devo correggere... Le informazioni che mi erano arrivate non sono del tutto corrette...
Natalie non ha fatto rientro al Marina, e Madalina è andata via definitivamente... In compenso ha fatto rientro Bernardette.
Natalie e' troppo intelligente per rimanere a lungo al marina, riguardo alle sue colleghe la sua opinione e' molto vicina alla mia...
Lo ha detto anche a me che sarebbe tornata il 10 ottobre. Speriamo....:scratch_one-s_head:a me aveva detto che ritornava.....
Lo ha detto anche a me che sarebbe tornata il 10 ottobre. Speriamo....:scratch_one-s_head:
Che concorrenza avrebbe all'andiamo giusto Selena ma uno se le fa tutte e due se ci va, al welcum? Gloria nessuna concorrenza lei e' gia' prenotata prima di cominciare a lavorare, no farebbe sfracelli ovunque con la sua empatia e porcellagine che garantisco non e' minore delle 2 che ho citato!inoltre al marina nataly non ha concorrenza...sarebbe un idiota a non approfittarne....
News dal Marina....sembra che nataly sia stata cacciata per qualcosa che ha fatto...ma non so cosa...
News dal Marina....sembra che nataly sia stata cacciata per qualcosa che ha fatto...ma non so cosa...