SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma qualcuno sa se assieme a Nataly è tornata pure Alice? Per chi non la conoscesse per nome, è quella di postazione a sx appena sali le scale, bionda/ castana con belle tette grosse, bel culo. ..gran fisico, con un tatuaggio che scorre lungo la schiena.

... fonte confidenziale afferma che pure Alice è tornata ... :wink:

fra l'altro era molto orgogliosa del suo seno naturale.....proprio non riesco a capire come mai se lo e' rifatto....

@banana io infatti parlo di una bella limonata con fk.....
i 100 euro per la camera son stati richiesti al mio amico senza nessun extra .....come prezzo standard ...questo mi fa girare le palle

Ma questa storia della camera da 70€ sbrigativa, mal fatta, trattato da pezzente, DEVE FINIRE !!!

Metti un ingresso di sabato: 200€ benza/autostr/ingresso + 100€/30' = 300€ per 1 stanza???
ma stiamo scherzando??? e poi c'ho un sacco di strada da fare e lo sbattimento del telefono che sono all'estero...

Non serve andare in Germania Collega nonsonobradpitt. Finchè le cose staranno così io andrò da una discreta loft sotto casa e poi mi faccio fare un bel massaggio (poco olio grazie) da una cinesina e se mi viene ancora appetito mi faccio fare un happy ending con strizzata di tette. Totale 150€ scarsi per 2 "shots". Certo, manca la sauna. Pazienza, c'andrò domani al centro benessere.

Questi sono anni estremamente difficili, le aziende leader offrono maggiore qualità e prezzi ribassati perchè guardano lontano e sono competitive.

Le aziende perdenti fanno pagare al cliente anche il conto di quello che oggi non è venuto.
(E forse non è venuto a causa della scarsa qualità.)

Non è una bella pubblicità e così non si va molto lontano.

cioè, mancando due mesi alla fine dell'anno qua hanno già alsato il prezzo a 100 (cento) euri per la stanzata normale come a l'ultimo s. silvestro :rtfm: ? oste, i conti non tornano !! ostia ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto