SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Scusate, ma qualcuno sa se assieme a Nataly è tornata pure Alice? Per chi non la conoscesse per nome, è quella di postazione a sx appena sali le scale, bionda/ castana con belle tette grosse, bel culo. ..gran fisico, con un tatuaggio che scorre lungo la schiena.

... fonte confidenziale afferma che pure Alice è tornata ... :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
fra l'altro era molto orgogliosa del suo seno naturale.....proprio non riesco a capire come mai se lo e' rifatto....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... sembrerebbe, ripeto sembrerebbe, imminente il rientro di Anka al Marina Club ... come al solito l'aspettiamo a braccia aperte ...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
@banana io infatti parlo di una bella limonata con fk.....
i 100 euro per la camera son stati richiesti al mio amico senza nessun extra .....come prezzo standard ...questo mi fa girare le palle
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Ma questa storia della camera da 70€ sbrigativa, mal fatta, trattato da pezzente, DEVE FINIRE !!!

Metti un ingresso di sabato: 200€ benza/autostr/ingresso + 100€/30' = 300€ per 1 stanza???
ma stiamo scherzando??? e poi c'ho un sacco di strada da fare e lo sbattimento del telefono che sono all'estero...

Non serve andare in Germania Collega nonsonobradpitt. Finchè le cose staranno così io andrò da una discreta loft sotto casa e poi mi faccio fare un bel massaggio (poco olio grazie) da una cinesina e se mi viene ancora appetito mi faccio fare un happy ending con strizzata di tette. Totale 150€ scarsi per 2 "shots". Certo, manca la sauna. Pazienza, c'andrò domani al centro benessere.

Questi sono anni estremamente difficili, le aziende leader offrono maggiore qualità e prezzi ribassati perchè guardano lontano e sono competitive.

Le aziende perdenti fanno pagare al cliente anche il conto di quello che oggi non è venuto.
(E forse non è venuto a causa della scarsa qualità.)

Non è una bella pubblicità e così non si va molto lontano.


cioè, mancando due mesi alla fine dell'anno qua hanno già alsato il prezzo a 100 (cento) euri per la stanzata normale come a l'ultimo s. silvestro :rtfm: ? oste, i conti non tornano !! ostia ...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Anka c'è. E anche Alice. E Nicole ha proprio il seno rifatto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto