SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Stessa domanda di Ognitantocicasco

Come riconoscere Anka, Natalie e Micky?

Si può sempre chiedere alle bariste ma preferirei arrivare preparato al locale. Magari mi accamero anche prima di salire se le becco di sotto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Natalie come sali le scale la trovi (quando la trovi) sui divanetti subito a sinistra spalle alle scale stesse, castano rossa 173 cm fisico magro e slanciato e a questo punto poppe nuove. Di viso non stupenda ma nell'insieme molto sexy.
Michy la trovi al lato destro del bar subito prima del ristorante di solito su uno strapuntino con annesso palo lap. Bionda capelli lunghi, 170-175 cm, viso stupendo corpo da indossatrice tette artificiali.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Grazie mille .... cercherò con attenzione sperando di anticipare la concorrenza.
Natalie come sali le scale la trovi (quando la trovi) sui divanetti subito a sinistra spalle alle scale stesse, castano rossa 173 cm fisico magro e slanciato e a questo punto poppe nuove. Di viso non stupenda ma nell'insieme molto sexy.
Michy la trovi al lato destro del bar subito prima del ristorante di solito su uno strapuntino con annesso palo lap. Bionda capelli lunghi, 170-175 cm, viso stupendo corpo da indossatrice tette artificiali.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Anka e' di statura media, non una velina sullo stile Micky, seno importante, non magrissima, biondissima con taglio di capelli a caschetto, pelle bianco candido, occhioni scuri grandi. Viso direi da 7, come richiesto da banana333. Bella ma non bellissima. Staziona lato centrale bar davanti alla stanza fumatori. Per chi interessa ottimo FK, simpatica, coinvolgente, gentile, sensuale. Consigliata.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Grazie, la inserisco in lista visto che è ben recensita. Puoi anche consigliarmi una teen che lavora al Marina?
Anka e' di statura media, seno importante, non magrissima, biondissima con taglio di capelli a caschetto, pelle bianco candido, occhioni scuri grandi. Viso direi da 7, come richiesto da banana333. Bella ma non bellissima. Staziona lato centrale bar davanti alla stanza fumatori. Per chi interessa ottimo FK, simpatica, coinvolgente, gentile, sensuale. Consigliata.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
La teen per eccellenza al Marina e' Micky. Se lei e' in ferie non saprei chi consigliarti. Due interessanti teens potrebbero essere Lorena e Patricia ma non ho recensioni a riguardo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Se riesco proverò a recensire Lorena e Patricia. Questo forum mi ha dato infinite informazioni ed è ora che io dia il mio contributo. Grazie ancora.
La teen per eccellenza al Marina e' Micky. Se lei e' in ferie non saprei chi consigliarti. Due interessanti teens potrebbero essere Lorena e Patricia ma non ho recensioni a riguardo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Se riesco proverò a recensire Lorena e Patricia. Questo forum mi ha dato infinite informazioni ed è ora che io dia il mio contributo. Grazie ancora.

Patricia l'ho censita il 25/9 (pag. 87)
Ti riporto il mio parere:
"poi, indeciso se finire così o meno, mi è venuta a cercare una ragazza di 25 anni, ma che ne dimostra 20, che – notizie che riporto “relata refero” è lì da circa 2 settimane, non aveva esercitato prima ed è di nazionalità turco-spagnola (chissà! Comunque lo spagnolo lo conosce, le ho chiesto una cosa ed ha saputo rispondere). Si chiama Patricia: come l'ho vista sono rimasto fulminato! Ha due occhi che per me sono la fine del mondo, azzurrissimi ed a leggermente a mandorla, ha un seno naturale, una gran bella ragazza, ed ha un portamento meraviglioso. Camera buona, comunque non ero in forma e penso che la proverò di nuovo."
E' un tipo particolare, ma secondo me era molto bella, ed anche amichevole.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Per me è semplicemente stupenda. Conosciuta all'andiamo, mi ha folgorato. Sono salito con lei, anche se mi sembrava un missile, invece è stata un'ottima sorpresa.

Lo dico da uno che la apprezza ma ha un viso che puo' piacere come no, MA per i difficili ha un culo parlante dialogate con quello che non vi deludera' e parlate direttamente con le sue labbra e la sua lingua che vi avvolgeranno per un caldo sogno :pleasantry:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Grazie, la inserisco in lista visto che è ben recensita. Puoi anche consigliarmi una teen che lavora al Marina?

Venerdì è rientrata Isabella capelli lunghi castano scuro diciannovenne, zeppe color arancio. Si posiziona all'inizio del bancone nel vertice dietro la macchina del caffè, è amica della bionda Alessia. Classica ragazza acqua e sapone della porta accanto.. Ragazza semplice e molto corretta, non chiede extra assurdi. In camera non ha fretta, anche se si conclude qualche minuto prima non è pronta a sbattere fuori...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Da fonti ufficiose sembra che stia per riaprire il Margherita e anche il Faraon a breve diventerà un FKK. Vediamo cosa porterà un aumento della concorrenza nel raggio di pochi chilometri. Un calo dei prezzi? Non ci credo.

Fa piacere che il Margerita torni operativo, ma se i prezzi restano quelli di una volta non si può certo parlare di concorrenza, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Fa piacere che il Margerita torni operativo, ma se i prezzi restano quelli di una volta non si può certo parlare di concorrenza, purtroppo.

Aprire altri FKK senza diversificare l'offerta come ad esempio fa da anni il CC porterà ad una ulteriore suddivisione della torta . Non c'è la necessità di altri locali simil FKK o sauna club a 85/70 euro .
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Da fonti ufficiose sembra che stia per riaprire il Margherita e anche il Faraon a breve diventerà un FKK. Vediamo cosa porterà un aumento della concorrenza nel raggio di pochi chilometri. Un calo dei prezzi? Non ci credo.

... mah, io penso piuttosto che tra il dire ed il fare ci sta di mezzo il "Marina" ... quindi intanto aspettiamo l'apertura di questi nuovi luoghi di piacere e poi vediamo ... :ok:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Venerdì è rientrata Isabella capelli lunghi castano scuro diciannovenne, zeppe color arancio. Si posiziona all'inizio del bancone nel vertice dietro la macchina del caffè, è amica della bionda Alessia. Classica ragazza acqua e sapone della porta accanto.. Ragazza semplice e molto corretta, non chiede extra assurdi. In camera non ha fretta, anche se si conclude qualche minuto prima non è pronta a sbattere fuori...

Maestro Balo...stai sempre avanti e sul pezzo!!!sei simpaticissimo..un piacere averti conosciuto!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
La colpa è del sogno erotico fatto questa notte: mi si è “smorcato un pititto” di sesso (per dirla alla Camilleri), tale che ho preferito soprassedere alle mie buone intenzioni, ed andare al Marina Club.
Non avevo voglia di cuccarmi oltre 4 ore di auto, e soprattutto di percorrere alla sera di un giorno feriale l'autostrada Palmanova-Trieste, che è un girone dantesco (dei lussuriosi appunto).
Dunque, sono arrivato alle dodici e trenta, ed il parcheggio era pieno a metà. Mi sono recato al piano superiore, e c'era una desolazione: un paio, o forse quattro di ragazze, e molti di più orsi, che però non parevano disposti a far camere. Io stesso mi ero ripromesso di spendere il meno possibile, visto che avevo sganciato parecchio venerdì scorso, e che vorrei andare al Wellcum anche domenica prossima (eh, sì! Lì c'è la mia bella che mi ha fatto invaghire; finché dura....).
Ho sentito un po' le ragazze in giro, si lamentavano che c'è crisi: a Dia ho spiegato che io vado al Wellcum, ed ho almeno cinque ragazze di prim'ordine che mi fanno FK, se voglio dal primo all'ultimo minuto della camera, e gratis.
Natalie, che non conoscevo, era seduta nel divanetto accanto, e quindi l'ho arruolata per una camera che, nonostante le mie buone intenzioni è durata un'ora con un extra; so che Natalie è considerata una top al Marina, ma per quanto di mio giudizio sia molto positivo, secondo me non è all'altezza di Gloria, né di Nikita e neppure di Florentina, sebbene possa essere considerata più bella di quelle citate (la mia pupilla è fuori concorso, essendo di una bellezza sconvolgente).
Ho fatto pausa pranzo (molto scadente), e la mia attenzione è stata attratta da una ragazza sola al tavolo: indossava un bikini a fiori, ed aveva un'aria molto attraente: quando si è alzata ho cercato di ritrovarla, ma niente da fare!
In compenso mi ha ritrovato Rebecca, folle gitana alla quale sono affezionato: mi ha rimproverato la mia infedeltà ecc. ecc. ed ha tentato di indurmi alla sodomia, strusciandosi col suo culetto nudo contro di me, fuori dal ristorante; ha potuto strappare solo una camera senza extra. Caspita! non sono né Rockefeller per i soldi, né Sandokan per la resistenza sessuale.
Comunque una buona camera, nella quale ho potuto insegnare qualche nuovo trucco anche alla piccola gitana, la quale anche questa volta mi ha prodotto un segno tangibile dell'apprezzamento.
Passando dal peccato capitale della lussuria a quello dell'avarizia, ho deciso che poteva e doveva bastare; ero al bar a bere un caffè, quando mi si avvicina la ragazza adocchiata al ristorante; alla mia domanda (pensa che originalità) del suo nome, a momenti cado di schiena: era …. Il seguito alla prossima puntata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto