- Reaction score
- 1.106
Passando dal peccato capitale della lussuria a quello dell'avarizia, ho deciso che poteva e doveva bastare; ero al bar a bere un caffè, quando mi si avvicina la ragazza adocchiata al ristorante; alla mia domanda (pensa che originalità) del suo nome, a momenti cado di schiena: era …. Il seguito alla prossima puntata.
Eh, eh, eh... vi è piaciuto lo scherzetto della suspance?
Era Anka, che assieme a Natalie era nella mia wish list iniziale: però intanto il fratellino che sta sotto la cintola, riteneva di aver già dato e quindi, spiegata la situazione, ho detto ad Anka che ritornavo la prossima settimana (povere le mie finanze!).
Nel frattempo il parterre delle donzelle si era rimpolpato, ma nell'insieme ritengo il Wellcum superiore: camere più spaziose, illuminazione migliore, ambiente più gradevole e meno claustrofobico, ma soprattutto ragazze inarrivabili: Deborah, Nikita, Gloria, Ivana, Ariana, Florentina, Kristina, Elena, Ionella (per citare quelle che conosco di persona), non necessariamente nell'ordine; per contro il Marina, oltre al prezzo scontato di inizio settimana, offre una comodità notevole per il raggiungimento (cosa che mi ha fatto propendere oggi).
Saluti a tutti.
PROVERBIO DEL GIORNO:
“le donne sono come le torte, non sai come sono finché non le assaggi”.