SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.020
Passando dal peccato capitale della lussuria a quello dell'avarizia, ho deciso che poteva e doveva bastare; ero al bar a bere un caffè, quando mi si avvicina la ragazza adocchiata al ristorante; alla mia domanda (pensa che originalità) del suo nome, a momenti cado di schiena: era …. Il seguito alla prossima puntata.

Eh, eh, eh... vi è piaciuto lo scherzetto della suspance?
Era Anka, che assieme a Natalie era nella mia wish list iniziale: però intanto il fratellino che sta sotto la cintola, riteneva di aver già dato e quindi, spiegata la situazione, ho detto ad Anka che ritornavo la prossima settimana (povere le mie finanze!).
Nel frattempo il parterre delle donzelle si era rimpolpato, ma nell'insieme ritengo il Wellcum superiore: camere più spaziose, illuminazione migliore, ambiente più gradevole e meno claustrofobico, ma soprattutto ragazze inarrivabili: Deborah, Nikita, Gloria, Ivana, Ariana, Florentina, Kristina, Elena, Ionella (per citare quelle che conosco di persona), non necessariamente nell'ordine; per contro il Marina, oltre al prezzo scontato di inizio settimana, offre una comodità notevole per il raggiungimento (cosa che mi ha fatto propendere oggi).
Saluti a tutti.

PROVERBIO DEL GIORNO:
“le donne sono come le torte, non sai come sono finché non le assaggi”.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"né Sandokan per la resistenza sessuale"
grazie per la citazione ma tanto e resistente spesso mette in difficolta' anche ste "busone" :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Su Natalie ti cito la sua prima risposta alle mie, solite, sfacciate richieste, "i am what you like i am" , ho alzato l'asticella livello porcellagine Gloria nothing less, e ho avuto risposte al di sopra di ogni sogno anche di un "depravato" come sono io quando comincio a entrare nel vortice sessuale...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.020
"né Sandokan per la resistenza sessuale"
grazie per la citazione ma tanto e resistente spesso mette in difficolta' anche ste "busone" :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Su Natalie ti cito la sua prima risposta alle mie, solite, sfacciate richieste, "i am what you like i am" , ho alzato l'asticella livello porcellagine Gloria nothing less, e ho avuto risposte al di sopra di ogni sogno anche di un "depravato" come sono io quando comincio a entrare nel vortice sessuale...
Ogni donna risponde in modo diverso a partner diversi, qualche volta in modo diametralmente opposto. Basti pensare che Deborah (ma è una fissazione questa!) nel sito del Wellcum "rate your lady" aveva ricevuto come quotazione un "terribile", quando ci sono andato io nelle due volte successive ho riscontrato prestazioni da hit parade. Viceversa con Cristal...
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Citazione Originariamente Scritto da ccqq2 Visualizza Messaggio


Da fonti ufficiose sembra che stia per riaprire il Margherita e anche il Faraon a breve diventerà un FKK. Vediamo cosa porterà un aumento della concorrenza nel raggio di pochi chilometri. Un calo dei prezzi? Non ci credo.

mah girano tante voci, anche il Mona Liza dovrebbe diventare un FKK.. se avessero sufficiente spazio, abbastanza camere forse potrebbero anche.. semmai io credo che qualche alberghetto di Nova Gorica con adeguata trasformazione lo possa diventare con molta maggiore probabilità
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Magheria, Faraon... poi?
In teoria il moltiplicarsi dell'offerta andrebbe a favore della concorrenza, ma... mi pare strano che già con 3 FKK operanti nel raggio di pochi km qualcuno si prenda il rischio di aprire. Già le ragazze sentono la crisi e scappano a mangiare dove altre sembrano mangiare lautamente... secondo voi si pianterebbero in un altro FKK che deve creare giro? Hanno tutta sta voglia/tempo/pazienza?

Ho letto con interesse la rece di nonsonobradpitt, mi è piaciuta la riflessione sulla differenza marina/wellcum. Per quanto poco, ho i miei porticciuoli sicuri in entrambi gli FKK, con la possibilità di spaziare in entrambi.
Tuttavia manco da quest'estate dal MC, quindi vorrei vedere com'è l'ambiente post estivo, com'è il clima, ora che sono tornate ragazze come Natalie ed Anka...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Buonasera, visita pomeridiana ed infrasettimanale al Marina, affluenza sotto tono di orsi, tutto ok come location e ristorante specialmente per cena. Presenti una ventina e passa di ragazze, livello a mio parere molto alto con alcune ragazze mai viste almeno per quanto mi riguarda dal momento che non salivo da più di due mesi.
Assenti diverse ragazze con cui sono stato bene in passato tipo Irina, Diana, Angela, Adela ma mi sono consolato con Natalie (una certezza) e Bernadette veterana del Marina ma mai incontrata prima: una camera più bella dell'altra entrambe di 30 minuti pieni con due ragazze molto belle. Dopo non ne avevo veramente più e sono andato a casa.
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
per chi fosse interessato il Margherita-club FKK di Nova Gorica riapre con giovedì 19 novembre al prezzo promozionale di 25€
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
per chi fosse interessato il Margherita-club FKK di Nova Gorica riapre con giovedì 19 novembre al prezzo promozionale di 25€
Solo per il primo weekend di apertura, il prezzo. Vediamo se recuperano qualche brasiliana che caccia al Perla, e soprattutto se hanno ristrutturato il locale. Se resta tutto come prima (prezzi a parte) non ha molto senso, altrimenti.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Eh, eh, eh... vi è piaciuto lo scherzetto della suspance?
Era Anka, che assieme a Natalie era nella mia wish list iniziale...

Alla faccia della suspance giuro che appena ho letto :pleasantry:"bikini a fiori" nel tuo precedente post mi è apparsa di colpo l'immagine di Anka (tipo la madonna ma un po' più figa):sarcastic_hand:
...Quante altre indossavano/indossano abitualmente bikini a fiori la dentro?:biggrin:
Piacevole notizia comunque.:wink:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Costo ingresso: 85 € (60€ dal lunedì al mercoledì)

Costo prestazioni: 70 € 30 minuti – 50 € Cim, 100 Anal – Chiedere per altro (inclusa la concessione di FK)

Ragazze presenti: oltre una quarantina. Segnalo: Melissa, Scarlett, Alessia, Roberta, Maddalena, Anka, Adela, Miky, Eva, Rina, Irina, Lorena, Carmen, Rachel, Alice, Miriam, Nicole, Natalie, Kelly, Claudia.

Sito: www.marinaclub.si

Costo camera hotel: doppia 80 €

Costo diesel presso OMV: 1,08 €/litro

Per una serie di vicende, personali e non, sono stato presente sabato scorso al party di Halloween al Marina.

Non mi dilungherò nella descrizione del locale, rimandando direttamente alle recensioni in apertura di thread.

Ad ogni modo il locale era addobbato per l’evento, e campeggiavano ragni finti, statue con streghe e festoni a tema ovunque. Molta più luce delle ultime volte, anche grazie a delle lampade collocate al pavimento che sparavano flash colorati (ritengo anche un po’ pericolosi, se ti beccavano direttamente nelle palle degli occhi, ma è una mia opinione personale).

Dall’apertura, nella zona dove ci sono i camini al piano superiore che conduce all'hotel, è stata presente una truccatrice che dipingeva maschere e decori sui volti delle ragazze in coda, intente a scegliere il proprio da uno dei cataloghi presenti.

Poca gente nel corso del pomeriggio, ma ragazze, nonostante gli ovvi tentativi di approccio, non insofferenti come si legge in giro. Anzi, mi sembra sia prevalso il clima di festa, e l’attesa per la clientela era ingannata dalle stesse chiacchierando, fumando, e vedendo la truccatrice all’opera.

Assenti Angela, Bernadette e Diana, ma le prime due dovrebbero essere presenti ora.

Veloce saluto a diverse conoscenze, tra cui Rina ma soprattutto la rediviva Anka, e mi sono diretto al buffet.

Molto buono ed abbondante, con le solite cose dolci e fredde, ma che prevedeva anche uova strapazzate, wurstel, patate fritte, spinaci al burro, riso con verdure, roastbeef, tartine con salmone e fettine di torta salata con salame e formaggio.

Ho optato solo per la parte dolce, sapendo che dopo la il primo giro sarei ritornato al ristorante per il salato.

Sulla prima ragazza non avevo dubbi ed è stata Alice. Bella e minuta rumenina con taglio corto molto sofisticato, gran bel seno rifatto, culino e lungo tatuaggio floreale che le ammanta parte del corpo. Belle labbra gonfiate d’ordinanza, ma nel complesso piacevolissima e morbida. Irresistibile quando ti guarda negli occhi parlandoti a due millimetri dalla bocca. Indossava uno straccetto pieghettato alla vita. Concordo sul divanetto la prestazione che include FK (senza sovrapprezzo), e ne esce una bella camera. Lei è proprio appetitosa…

Per la cronaca la professionista opera, appena salite la scala che porta in arena, sui divanetti che insistono alla vostra sinistra. In genere fa squadra con spilungona biondo platino e viso cavallino, ma non me ne sovviene il nome.

Doccia e percorso relax, con la clientela in leggero ma costante aumento. Ciò avverrà - come mi è quasi sempre capitato in questo locale - in continuazione durante la giornata.

Rientro a provare la parte salata del menù, e anche questa si conferma di livello. Ottimo il riso con verdure, i bocconcini di pollo e le uova, oltre che le verdure (inclusi spiedini di caprese). Vedo peraltro sempre presente a verificare qualità e posizionamento dei cibi almeno uno dei componenti dello staff di cucina. Ma il meglio verrà dato a cena…

Nota dolente ahimè il bar. Dall’apertura era presente una robusta barista con capelli a caschetto biondi, raccolti da cornine lampeggianti, che non ti cagava manco di striscio, neppure se eri l’unico a chiederle da bere. Ricordo di essere arrivato a pensare che per essere notati, nei lunghi tratti in cui spariva lasciando il bancone deserto, e per non morire disidratati fosse necessario 1) lanciare un razzo di segnalazione (poco pratico) o 2) bere l’acqua dell’idro (poco igienico) o – come ho detto ad una ragazza – 3) “devo trombare la barista per avere da bere?” (poco intelligente). Tra l’altro quando ti serviva neppure ti lasciava la consumazione dov’eri, ma “nei tuoi pressi” (sigh). Le cose sono migliorate in serata con una ragazza con capelli a caschetto neri ed occhi cerulei, ed un’altra bionda, che si davano un gran da fare. Meramente decorativa la presenta del barista palestrato, maggiormente propenso nel chiacchierare con le ragazze che con la clientela, tacendo sul fatto che era molto attratto dalle lucine emesse dal secchiello del ghiaccio…boh.

Il pomeriggio è passato tranquillo. Solo Miriam, con la consueta andatura dinoccolata, veniva a proporsi (e riproporsi...e riproporsi...e riproporsi...e riproporsi. A proposito? Ho detto riproporsi? E riproporsi? Ecco. Avete una minima idea. Moltiplicate all'infinito. Dimenticavo: riproporsi...) in continuazione ad ogni avventore. Altra ragazza molto attiva nel suo pellegrinaggio era Lorena (anche lei, come Miriam, ex Andiamo), minuta ragazza con bellissimo seno naturale, culino-ino-ino, e capelli tinta paglia&fieno vistosamente piastrati. Meriterebbe una stanza, anche per il modo simpatico di chiederlo. Anche Kelly gira (soprattutto alla larga), ed è meglio così, dati i precedenti.

Nota dolente ovviamente la clientela che va dalle ragazze a parlare e soprattutto palpeggiarle per quarti d’ora interi, sapendo benissimo che non saliranno. Ritengo che il problema non sia la ovvia e più che giustificabile reazione della ragazza – che è lì per lavorare – ma un certo tipo di clientela. Ad ogni modo, ripeto, non ho notato reazioni in questo senso. Ed alcune ne avrebbero avuto pieno diritto.

Fuori splende il sole, e me ne vado in piscina (ovviamente niente bagno) a tabaccare sulla sdraio e a godermi la bella giornata.

Durante il pomeriggio mi sono fermato diverse volte a parlare e vedere le ragazze che attendevano di truccarsi. Ad un certo punto una mi chiama, mentre la decorano. Ero al ristorante, e la gentile Carmen si è prodigata affinchè mi alzzassi per andare da lei...Io proprio non me la ricordavo (l’età avanza…ma direi che fino a che non arrivo a dimenticarmi perché sono entrato in un FKK, va bene…). Era Rachel. Me l’ero completamente dimenticata, come fattezze. Mi scuso con la pisi. Non si ripeterà.

Rientro e parlo per un bel po’ con Anka, che come noto a tutti, oltre ad essere una bella ragazza è molto sveglia ed ha un bel corpicino. Combinazione letale. In stanza è sempre formidabile, una certezza granitica, ed anche successivamente nel corso della giornata ci saranno sempre simpatici siparietti e frequenti incontri e chiaccherate. Speriamo le sirene arabe non la riattraggano nuovamente, ma ho come la sensazione che non sarà così…

Altra sagoma è la citata Carmen, che però questo giro non mi sento di stanzare, sebbene mi ronzi sempre attorno pure lei. Opto infatti per Miriam, più che altro preso da sfinimento, visto che ogni giro del locale si fermava ad operare il suo stillicidio. Evidente con il milionesimo "Sciao belo andiamo in stanza?" ha fatto breccia nel mio cuoricino, trovandone la combinazione. Lei ha sempre il suo perché, sia chiaro,ma la camera si rivela ordinaria, nulla di trascendentale. Me la ricordavo più maiala e propensa alle porcherie. Ma come detto la mia memoria falla, o forse era, quasi certamente, un'orgia fatta a Villach. Di certo c' è che è una delle poche che può non temere la luce naturale. Telaio di prim'ordine. Ma direi che basta poco, almeno vista la sua versione slovena, per levarsene la voglia.

Verso ora di cena le ragazze si sono ritirate per cambiarsi. Di lì a poco è arrivato anche il dj con un animatore di balli latini ed è partita la festa. Le ragazze sono rientrate, vuoi in abito lungo (notevolissime Roberta - veramente fuori categoria - Anka e Miky) vuoi “vestite” in mini abitino stretch da sexy streghe con tanto di cappello a cono. Tutti i vestiti avevano delle ragnatele come motivo.

Giro dell’isola del bar in coppia tenendosi per mano, e poi me ne sono andato a mangiare.

Ottimi i calamari con patate e olive nere. Ottimo lo stinco. Eccellenti i dolci “a tema”, sia dal punto di vista del gusto, che dell’appagamento visivo. Tutti monoporzione, segnalo le mini zucche e quelli a forma di pupilla. Squisiti e correttamente speziati e aromatizzati.

Dopo cena sparisco per una mezz’oretta di PR e al rientro noto l’aumento di avventori e l’inizio dell’animazione, con alcune ragazze intente a seguire le mosse proposte.

Fumacchio e parlotto con Anka, mentre cerco di osservare la situazione in sala ed identificare l’ultima ragazza della serata. Alessia mi è simpatica, ha un bellissimo corpicino naturale, e staziona all’apice del bancone vicino alle scale…ma no. Scarlet è una bella manza con occhio chiaro, grande seno rifatto, assomiglia a Kiki Daire, ma dalla vita in giù…sarà per la prossima volta. Miky è una dea, ma troppo dea, e quel “Nasa” scritto in fronte mi fa desistere. Meglio evitare che decolli per il Monte Olimpo mentre siamo in stanza. Adela è truccata da soricelu (mi vien da ridere...) e non si separa mai dall’asciugamano lungo avvolto alla vita... troppe magagne/problemi e meglio ignorarsi. Natalie è irreperibile, perchè è Natalie. Resta Rachel, che è sempre una eccellente camera, ma nel mentre, dalla nebbia della zona fumatori, fa capolino Nicole, già da antologia mentre cercava di ballare tenendo a bada il vestitino stretch che si arrotolava sollevandosi in continuazione e mettendone in bella vista la pizda (mentre nel corso della giornata aveva indossato un bell'intimo rosso, incluse autoreggenti in tinta).
Ma si, dai! Una che tiene botta quando le cose si fanno serie ed ha pure un seno da standing ovation.

La abbranco alla bersagliera e mi fiondo a fare l’ultima stanza della giornata, molto fisica. Ma come detto tiene botta.

Recuperato il resto della ciurma saluto chi resterà e ce ne torniamo a casa.

Conclusioni: il 19 novembre riapre il Margerita, sempre a Nova Gorica. Prezzo d'ingresso aggressivo a 25 € per il primo weekend. Vedremo come il Marina fronteggerà l'imminente concorrenza, e la futura del Pharaon, che aprirà a breve sempre a Nova Gorica. Praticamente tre locali nella stessa città. Il pubblico degli FKK è (giustamente) volubile, e due (tra poco tre) locali limitrofi non sono pochi, considerando il fatto poi che ora il fattore distanza e prezzo non giocherà più solo a suo esclusivo favore. Ovviamente poi bisognerà vedere pure in Carinzia come si muoveranno, se la concorrenza si farà sentire. Prima se qualcuno non amava particolarmente il Marina, saliva in Carinzia. A breve ci saranno altre alternative solo a Nova Gorica...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
. Solo Miriam, con la consueta andatura dinoccolata, veniva a proporsi (e riproporsi...e riproporsi...e riproporsi...e riproporsi. A proposito? Ho detto riproporsi? E riproporsi? Ecco. Avete una minima idea. Moltiplicate all'infinito. Dimenticavo: riproporsi...) in continuazione ad ogni avventore.
Conclusioni: il 19 novembre riapre il Margerita, sempre a Nova Gorica.

Allora non sono il solo ad essere inportunato dalle girls :lol:
Scusa, visto che sei informato come sono e cosa sono questi nuovi locali: Margerita & Pharaon
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Al Margerita sono stato qualche volta. È in rotonda comodo al Casinò Perla. Adottava già un modello simil fkk con accappatoi, buffet, idromassaggio etc. Il problema era il costo d'ingresso a 290 (duecentonovanta) euro. Prestazioni ragazze a 50 euro. Veniva buono se ti andava bene al Perla. Vedremo che prezzi adotteranno. Il Pharaon l'ho vissuto, da frequentatore del Perla, sia nel periodo di splendore (ungheresi e ragazze dell'est di prim'ordine) che di declino (batteria e asiatiche). È un (ex, a sto punto) lap dance su due piani a 500 metri dal Perla. Piano terra reception e sala giochi. Primo piano bar e lap dance vero e proprio. Non ci vado da molto, comunque. Parliamo di preistoria. Anche perché è stato chiuso un bel pezzo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Al Margerita sono stato qualche volta. È in rotonda comodo al Casinò Perla. Adottava già un modello simil fkk con accappatoi, buffet, idromassaggio etc. Il problema era il costo d'ingresso a 290 (duecentonovanta) euro. Prestazioni ragazze a 50 euro. Veniva buono se ti andava bene al Perla. Vedremo che prezzi adotteranno.

Piccola correzione e precisazione....il prezzo d 'ingresso era di 190 euro. La prestazione era si di 50 euro ma per un ora che in genere era divisa, la prima mezz'ora veniva passata al piano interrato per un social molto spinto in uno dei grandi idromassaggi, mentre la seconda mezz'ora veniva passata in camera (piuttosto anguste) al piano superiore. Il pompino era rigorosamente coperto! Altra particolarità del locale era la provenienza delle ragazze, mai vista una rumena. Nell ultimo periodo c 'erano solo bulgare, alcune delle quali si sono poi trasferite in carinzia quando il locale ha chiuso. Buffet???!! Un parolone per un vassoio di affettati e un piattino di biscotti!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Piccola correzione e precisazione....il prezzo d 'ingresso era di 190 euro. La prestazione era si di 50 euro ma per un ora che in genere veniva divisa, la prima mezz'ora veniva passata al piano interrato per un social molto spinto in uno dei grandi idromassaggi, mentre la seconda mezz'ora veniva passata in camera (piuttosto anguste) al piano superiore. Il pompino era rigorosamente coperto! Altra particolarità del locale era la provenienza delle ragazze, mai vista una rumena. Nell ultimo periodo c 'erano solo bulgare, alcune delle quali si sono poi trasferite in carinzia quando il locale ha chiuso. Buffet???!! Un parolone per un vassoio di affettati e un piattino di biscotti!
Vanessa la più famosa approdata in carinzia. Immagino. Che nemmeno il FK fosse praticato.
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Piccola correzione e precisazione....il prezzo d 'ingresso era di 190 euro. La prestazione era si di 50 euro ma per un ora che in genere era divisa, la prima mezz'ora veniva passata al piano interrato per un social molto spinto in uno dei grandi idromassaggi, mentre la seconda mezz'ora veniva passata in camera (piuttosto anguste) al piano superiore. Il pompino era rigorosamente coperto! Altra particolarità del locale era la provenienza delle ragazze, mai vista una rumena. Nell ultimo periodo c 'erano solo bulgare, alcune delle quali si sono poi trasferite in carinzia quando il locale ha chiuso. Buffet???!! Un parolone per un vassoio di affettati e un piattino di biscotti!

Il mangiare era sempre schifoso,ma in compenso si trovavano ragazze super...pure qualche ucraina e brasiliana...le Romene sono una malattia importata dai filibustieri del Marina...mercato sloveno rovinato...
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
il merito di queste nuove aperture và al Marina-club che in questi 14 mesi di apertura non ha avuto problemi burocratici per quanto riguarda le leggi slovene e così ha dimostrato agli altri locali notturni di Nova Gorica che li si può riuscire a trasformare senza problemi in FKK. Quindi oltre alla già annunciata riapertura il 19 novembre del Margerita, entro natale dovrebbero finire i lavori di restyling del Pharaon, nella primavera 2016 altrettanto per il rinnovato Mona Liza e speriamo avvenga la stessa trasformazione anche allo storico locale di Komen
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Aggiungerei anche Kriz a Sezana, dove ho trascorso molti bei momenti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Al Margerita sono stato qualche volta. È in rotonda comodo al Casinò Perla. Adottava già un modello simil fkk con accappatoi, buffet, idromassaggio etc. Il problema era il costo d'ingresso a 290 (duecentonovanta) euro. Prestazioni ragazze a 50 euro. Veniva buono se ti andava bene al Perla. Vedremo che prezzi adotteranno.
In sostanza ci si può aspettare un locale simil FKK con servizi Wallnes & mangiare discreto per un prezzo concorrrenziale?
85€ per il Marina siamo tutti d'accordo non li vale.
Qui se si trova un FKK abbordabile con un buon livello di ragazze (non scarti) siamo fortunati?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
In sostanza ci si può aspettare un locale simil FKK con servizi Wallnes & mangiare discreto per un prezzo concorrrenziale?
85€ per il Marina siamo tutti d'accordo non li vale.
Qui se si trova un FKK abbordabile con un buon livello di ragazze (non scarti) siamo fortunati?
Per me la pecca maggiore del marina è la trasformazione da night a fkk: ne è uscita una mezza stronzata che non ha nulla a che vedere con i ben più noti locali carinziani. Se i sopraccitati faranno la stessa cosa, solo per l'ambiente non ne vale la pena. Diventano solo locali svuotapalle aldilà del confine, comodi per frontalisti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto