Eccomi a raccontare la 2 gg fra Marina e Wellcum. Arrivo in Slovenia poco prima delle 22 dopo un viaggio tutto sommato buono visto il traffico e il primo esodo dei vacanzieri.
Entrati alla reception ci accompagnano nelle ns camere passando per il locale. Ecco, avrei preferito evitarlo, vedere entrare 4 elementi vestiti con zaini al seguito non mi è sembrato una bella cosa. Cmq, cena e si entra in arena. Poca gente presente, ambiente sottotono rispetto al solito. Verso l'1.30 molte ragazze se ne andavano a dormire, lascindoci un po con l'amaro in bocca. Sarà stato il fatto di aver guidato, che era venerdi sera dopo una settimana di lavoro non ero in formissima. Fatto solo una camera con Rebecca, cercata appositamente dopo le race lette. Ne sono uscito piuttosto deluso, la ragazza è simpatica, un po matta ma troppo insistente con gli extra. Appena entrati comincia subito a propormi l'ora, le dico che non decido mai prima, che vediamo come va poi eventualmente decido. Lei invece continua con sta tiritera fra una posizione e l'altra. Non si tira sicuramente indietro in nulla ma sentirla continuamente parlare e descrivere quello che stavamo facendo mi ha smontato parecchio come il caldo in camera!! Assurdo non avere i condizionatori in camera.Non so se ci saranno altre occasioni con lei, sono rimasto un po deluso. Anche i miei tre amici fanno una camera a testa poi visto il fuggi fuggi generale decidiamo alle 2 di ritirarci in camera per riposare per il sabato in Austria.
Sicuramente bocciata l'idea di entrare la sera, pensavamo fosse una buona idea invece è andata molto male!
Segue la race sulla pagina Wellcum....