ciao popa.....secondo me la domenica invece stà iniziando ad ingranare,a leggere da diverde recensioni e guardando la mia ultima visita fatta di domenica le camere sono piene e le ragazze lavorano....al contrario invece stà perdendo il venerdì che insieme al giovedì è il giorno di peggior affluenza......infatti alcune che sapevo che la domenica erano libero adesso hanno iniziato ad andarci,nn sempre ma spesso.......cmq domenica si sale vi aggiornerò
Grazie Barilli: ho seguito questo consiglio ed ho fatto bene perché la mia prima volta di Domenica al Marina é stata un'ottima giornata.
Per cominciare, un'ora con Diana: trentatreenne abbastanza magra con seno rifatto ed una schiena (per chi non si limita alla triade figa-tette-culo) spet-ta-co-la-re.
La ragazza é elegante e ci sa fare.
Non é una panterona e quindi non si propone in maniera aggressiva.
Alle 18 tutte le camere erano occupate, quindi siamo andati in cameretta-cinema dove mi sarei anche trovato bene per la temperatura, solo che non puoi farti la doccia ed inoltre, chi é steso sui divani a soli 80 cm dal tuo culo sente tutti i cazzi tuoi.
Finché si tratta di grugniti, gemiti & affini: me ne frega anche poco.
Quando - come con Diana - inizi a parlare di cose personali: la faccenda cambia e non poco.
Collega punter che forse mi leggi: io al tuo posto mi sarei steso qualche metro più in là. Mica per niente ...
Comunque sia: mi piace quando si va oltre il sesso meccanico ed impersonale e questa giovane donna, se trattata come si deve, si rivela una buona partner.
Mezz'ora con Brigitte : mi piaceva l'idea di andare per una volta con una con poco seno e naturale.
La ragazza ha un bel sedere, succhia bene però é un po' troppo "avanti un altro" per i miei gusti.
Oltretutto non gradisce molto la missionaria e relative varianti. Nonostante ciò, tutto bene ma non é una scopata che passerà alla storia.
Terza camera con Carina.
Uno splendore di ventunenne.
Il suo viso mi ricorda un po' quello di Soraya/Cindura ; capelli corvini, carnagione molto chiara e seno commovente (cit. Titano) .
Culetto che ti sta in una mano, patatina spettacolare e buchino di servizio che ti lascia quantomeno massaggiarle.
Senza tacchi supera di poco i 150 cm d'altezza.
Siede su uno sgabello vicino alla macchina del caffè dando le spalle alle scale del cinema.
Italiano traballante ed inglese solo un po' meglio: si rischia qualche malinteso in fase di contrattazione.
La ragazza bacia con sovrapprezzo ma la camera di mezz'ora é durata molto più a lungo di altre presunte camere da un'ora che ho "subito" in passato.
... E poi...
... e poi credetemi o no: la bimba é venuta due volte, la seconda dicendomi lei come preferiva che la prendessi.
Davvero come farlo con una fidanzatina.
Impagabile quando dopo, stanca, ha chiuso gli occhi e si é accoccolata a riposare un minuto.
Sarà stata l'alchimia che si era creata, ma 30 Euro extra per quei baci profondi e lunghi - ripeto - da fidanzatina (non da “minimo contrattuale”, quindi) sono stati un'ottimo investimento visto anche quant'altro ho ottenuto in cambio.
Io ad una così ci farei l'abbonamento.
A dirla tutta, la metterei in una scatola e me la porterei a casa... ma allora: altro che 100 Euro ...
Cucina: benone. Forse meno di altre volte ma comunque decisamente varia.
Pulizia ed asciugamani OK.
Camere molto calde e puzzolenti (ma: rimuovere quella moquette ormai marcita ?) .
Al bar lavorano ora due ragazzi che sono svegli e diciamola chiara: sono uomini.
Se scappa una battuta loro ci stanno dentro senza il timore che se danno corda a un cliente, quello poi magari ci prova.
Le precedenti signorine saranno anche state brave ma lavoravano col freno a mano tirato, invece ora ti siedi al banco e ti sembra di essere in un locale (pieno di figa, peraltro) in cui il barman ti capisce. Prima era solo un abbeveratoio.
Andreas poi era anche incaricato della musica, con la quale ha spaziato dal rock al Grunge abbastanza duro fino al Metal senza tanti complimenti, il tutto ad un livello di decibel direi perfetto.
Bravo.