In questo caldo agosto, mi sono recato 2 volte al Marina. Intanto entrambe le volte ho trovato una bolgia infernale: strapieno di gente, ma entrando presto, un paio d'ore di calma, le ho trovate. Tanto per cambiare, onde evitare missilate, mi sono affidato alle ex andiamine.
Selena, una garanzia, per me è la numero uno in assoluto tra quelle provate nei cari fkk
Emma, una "pazza" che non delude mai. Stanzata sia la prima che la seconda volta (nella sala sadomaso, per evitare la fila)
Miriam, se la sai gestire ti può dare grandi soddisfazioni ed essendo una mia vecchia conoscenza, non mi ha mai deluso.
Anka, un'altra che se la sai tenere a freno di diverti tantissimo.........ed ha sempre un gran fisico.
Misha, la meno performante del gruppo, ma la camera è stata comunque buona.
L'attesa per acedere alle camere era costante dopo le 14,00 tanto che le più esperte cercavano di sfruttare in vari tuguri (cinema e di fronte al ristorante), ma penso che pur di sfuttare il momento sarebbero andate anche in bagno.:sarcastic_hand:
La cucina la trovo discreta, e comunque migliore di quella "carinziana" il servizio bar un pò lento.
Qualità delle girls media ma da accontentare tutti i gusti.
Io comunque adoro l'attesa per la camera, sono minuti che intensificano la crescita dell'ormone.
La cosa che proprio non mi piace è che in piscina si vedano solo uomini nudi......