Oggi Valeria total naked da quello che mi hanno detto gli amici.
Tempo fa Valeria total naked era una gran bella visione.
Ultimamente l'ho vista con qualche chilo di troppo. Sapete se sta recuperando il peso forma che aveva al suo debutto al Marina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi Valeria total naked da quello che mi hanno detto gli amici.
Mi risulta essere una richiesta legittima. Poi ognuno può accettare o meno
Tempo fa Valeria total naked era una gran bella visione.
Ultimamente l'ho vista con qualche chilo di troppo. Sapete se sta recuperando il peso forma che aveva al suo debutto al Marina?
Selena (rumena), e Sami, sono partite: speriamo ritornino.Ma c'è Selena?
Mercoledì scorso cercata ma non vista.
Qualcuno ha notizie del rientro di Roxi?
È leggermente dimagrita ma si vede meglio così :-( l'unica è romperle le scatole affinché si rimetta in forma. In diversi colleghi non siamo contenti del suo cambiamento. Peccato perché era una bella diavoletta a letto molto calda. Lei e Roxy erano le mie due preferite e le ho perse entrambe. Mi sono rimaste le ventenni Leila e Miruna, poi Larissa e Otilia ma con loro non ho il rapporto che avevo con le altre due. Poi c'è anche Selena.
Ciao NSBP, io stavo valutando una prossima visita al Marina.
Tuttavia mi sembra di capire ci siano molte assenze di valore. Ed è strano considerando che l'estate dovrebbe essere il periodo di punta per un fkk.
Puoi farmi un elenco delle ragazze che ritieni valide presenti in questo periodo?
Si lei, che girava spesso total naked ed offriva interessanti scorci...Ciao Selena Mora bel Fisico asciutto seno naturale NSBP ?
breve recensione di ieri al MARINA martedì 26 giugno.
O notato finalmente le ragazze alquanto tranquille,si sono comportate bene devo dire...mhaa sgridata della direttrice chi lo sà...tutte dolci e con il sorriso,fa piacere queste giornate così.
Prima mia camera EMMA
Seconda camera ANA
Camere spettacolari come sempre non sto a ripeterle
Per chi può interessare cè ancora NADINE
Grazie per le info.....
Sapete anche dirmi dove si posiziona adesso la Valeriona? Ed i capelli adesso come sono,?, ... immagino più lunghi per mascherare i kg di troppo.....
sempre total naked nadine? sapete fin quando resta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.