Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
grazie delle info pendolare e tasso penso proprio che non mettero mai piede al montresor non è il mio genere di locale e 220 per scegliere scopare e andare per me son troppi.
approfitto :biggrin: e chiedo, siete mai stati al sex-park e oase di oensingen?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
Globefan ha scritto:
grazie delle info pendolare e tasso penso proprio che non mettero mai piede al montresor non è il mio genere di locale e 220 per scegliere scopare e andare per me son troppi.
approfitto :biggrin: e chiedo, siete mai stati al sex-park e oase di oensingen?
io no, e tu? hai qualcosa da raccontarmi?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
mai andato, niente da raccontare, vorrei andare ma visto le scarse salite che faccio causa mancanze economiche :sorry: , non rischio e vado sul sicuro
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
chi è stato ultimamente allo zeus
vorrei farci un giretto visto che il posto piu vicino all'italia e non volevo fare troppa strada,
pero ho letto dei pareri diversi sembra che ultimamente sia decaduto? altrimenti cosa mi cosigliate sempre vicino.
ma le ragazze normalmente sono nude perche nel sito non lo specifica, segnala solo i giorni con tenute particolari
grazie in anticipo per i consigli
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lascia perdere lo Zeus e vai a Gisikon al Palace. Sono solamente 7 minuti in più di auto e non c'è paragone. UItimamente poi il locale è veramente messo molto bene. Le ragazze sono sempre tutte nude (escluso il giovedì quando qualcuna si copre un poco) e le prestazioni sono come al Globe (mentre allo Zeus devi trattare prima di salire ).

CIAO
 
Commenta
Alto